July 2011 » Analisi di Mercato » Report del Mercato Immobiliare
  • Page 1



c'era un sacco di movimento laterale nel mercato degli uffici di Manhattan ma nessun assorbimento netto. Conde Nast ha firmato un contratto di locazione per 1.000.000 sf 1 centro di commercio mondiale, ma sarà lasciare un importo equivalente. titoli Nomura ha firmato un contratto di locazione per 800.000 sf a 825 Eighth Avenue sgombero centro finanziario mondiale, ma ancora una volta un movimento laterale.

Panoramica del Mercato di New York

  • Il Totale degli Uffici di Classe A Vacanti di Manhattan è diminuito da 9.1 % ad 9.0 %
  • Il Totale degli Uffici Vacanti di New York City è calato da 8.0 % ad 7.8 %
New York City ha visto quasi nessuna crescita occupazionale nel mese di maggio. il guadagno rivisto per maggio era 10.200 posti di lavoro, mettendo il guadagno year-to-date a 42.300, contro 38.900 posti di lavoro un mese prima. il risultato dovrebbe entrare visibile solo una piccola "urto nella strada" per il recupero piuttosto che uno spostamento negativo in moto. le più grandi perdite, 2.800 posti di lavoro, sono stati nei servizi sanitari. il settore immobiliare e alberghiero aggiunto a zero posti di lavoro.

società collegate Stephen Ross 'è attualmente in trattative con nove futuri inquilini per il suo sviluppo cantieri Hudson, ciascuno alla ricerca di più di un milione di piedi quadrati di spazi. Ross ha detto lui sarà in grado di annunciare offerte firmato per almeno 3 milioni dei 4,5 milioni di piedi quadrati in fase di sviluppo nella prima fase del progetto entro la fine dell'anno. anche se relativo non ha ancora assicurato istituti di credito di costruzione, lo fa avere un partner al progetto, piano pensionistico dei dipendenti Ontario, che sta investendo milioni di $ 475. Ross ha detto che è tra i progetti che di più orgoglioso perché crea essenzialmente un nuovo quartiere.

il CEO di padrone di casa Brookfield Properties uffici commerciali ha detto che l'impresa potrebbe locazione fino al 50 per cento in più uffici di quest'anno rispetto al suo anno migliore. sulla parte superiore di circa 3 milioni di piedi quadrati affittati nel primo trimestre, "potremmo aggiungere altri otto a nove milioni di piedi quadrati di leasing quest'anno, dandoci qualcosa come 11 a 12 milioni di piedi quadrati. che è dal 40 al 50 per cento meglio del nostro meglio anno mai ", ha dichiarato il CEO dell'azienda ric Clark. l'azienda ha interesse a 109 immobili per uffici a livello mondiale con 78 milioni di piedi quadrati di spazio. Clark ha parlato oggi presso l'associazione nazionale del settore immobiliare conferenza fondi comuni di investimento a Midtown. anche se il mercato del leasing ufficio sta migliorando a Manhattan dopo la recessione, Clark non si aspettava nuovi contratti di locazione sottoscritti al suo centro finanziario mondiale in centro per iniziare allo stesso livello di quelli pagati da società di servizi finanziari gigante Merrill Lynch.

istituzioni finanziarie almeno otto-alto profilo sono attivamente alla ricerca di grandi blocchi di spazio a Manhattan, il Wall Street Journal ha riferito, di almeno 500.000 piedi quadrati ciascuno. aziende che desiderano: Bank of America, UBS AG e gli investimenti del gruppo Jeffries bancari. come numerose aziende di finanza vicino alla fine dei loro contratti di locazione, che stanno cercando la stessa quantità di spazio per quello che attualmente occupano o solo espansioni minori tra i timori che l'economia può rimanere stagnante.
  • Page 1
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building