April 2011 » Analisi di Mercato » Report del Mercato Immobiliare
  • Page 1



con l'economia comincia a crescere e l'occupazione raccogliendo, le grandi e medie imprese stanno finalmente firmando contratti di locazione per uffici a lungo termine, in numeri da record .....

Panoramica del Mercato di New York

  • Il Totale degli Uffici di Classe A Vacanti di Manhattan resta 9.1 %
  • Il Totale degli Uffici Vacanti di New York City restano 8.0 %
mercato degli uffici di leasing di Manhattan è sul passo per il suo anno migliore dopo il febbraio ha portato circa 3 milioni di piedi quadrati del valore di offerte ,. questo è di gran lunga al di sopra della media mensile di nove anni di 1,9 milioni di piedi quadrati di locazione per uffici. il mese striscione arriva anche sulla scia di un occupato gennaio, quando 2,6 milioni di piedi quadrati sono andate a ruba a Manhattan operazioni di locazione ufficio



manhattan case vedono uptick 2010 vendite

sia il multi-famiglia mercati Townhouse Manhattan unifamiliari e ha mostrato segni di miglioramento lo scorso anno, secondo il gruppo Corcoran, che ha pubblicato il suo primo rapporto annuale residenza oggi. nel mercato unico-famiglia, il numero delle vendite è salito 68 per cento anno su anno a 96, mentre il prezzo mediano di vendita spostato lentamente in crescita del 6 per cento durante lo stesso periodo di tempo, raggiungendo milioni di $ 5,83. case plurifamiliari, che Corcoran definisce come alloggi da due a quattro famiglie, ha visto un livello più tiepida di attività.




ufficio affitta diminuzione di $ 59 PSF Park Ave.

affitti per uffici di Park Avenue rifiutato di $ 59 a piede quadrato nel quarto trimestre del 2010, rispetto a $ 118 un piede quadrato nel primo trimestre del 2008 ,. la diminuzione $ 59 in sosta affitti Avenue era il più grande di qualsiasi sottomercato a Midtown. sulla Sixth Avenue, per esempio, gli affitti medi sono diminuiti solo $ 35 ,. "E 'appena successo di essere che un sacco di settore che è stato più colpito dalla recessione era servizi finanziari e dei servizi finanziari a Midtown aveva grandi blocchi di spazio su Park Avenue"



il tasso di posti vacanti nel centro di Manhattan è salito nel mese di febbraio per il secondo mese consecutivo, segnando la prima volta dalla metà del 2009, che il tasso è aumentato nei mesi back-to-back ,. la uptick al 12,3 per cento è stato alimentato nel mese di febbraio da alcuni grandi blocchi di spazio vengono immessi sul mercato, tra cui pavimenti da dare da società di revisione contabile Deloitte a 1633 Broadway di primaria importanza del gruppo in cui l'azienda si trasferisce a 30 Rockefeller Center. la uptick rotto dal modello generale visto lo scorso anno, in cui i tassi di posti vacanti sono costantemente diminuiti come l'economia migliora.



affitti che chiedono a Midtown visto il loro più grande guadagno in quasi tre anni il mese scorso quando hanno saltato da più di $ 2 per piede quadrato da un mese prima ,. i padroni di casa dei prezzi chiedono da inquilini sono aumentate di $ 2.00 per piede quadrato di 58,00 $ per piede nel mese di febbraio da gennaio, il più grande urto mese su mese da giugno 2007.





principali tendenze



Bruce Ratner vuole costruire struttura prefabbricata più alta del mondo sul sito cantieri atlantico a Brooklyn, secondo le new york times. il 34-storia torre proposto includerebbe 400 unità abitative a prezzi accessibili, compiendo un Ratner promessa fatta quando ha assunto il sito.


il tasso annuo di permessi di costruzione rilasciati per il nuovo noi di proprietà privata unità abitative sono diminuiti di un altro 8,2 per cento nel mese di febbraio a un record-basso 517.000, secondo gli ultimi dati del Dipartimento del Commercio, il backup le previsioni degli analisti che una ripresa sostenuta nel mercato immobiliare è ancora sfuggente. il tasso permettendo, che è indicativo della futura attività di costruzione nel settore dell'edilizia abitativa, è stato del 20,5 per cento di sotto del livello nel febbraio 2010, le cifre dimostrano. Nel frattempo, gli inizio di alloggiamento erano ad un tasso annuo di appena 479.000, in calo del 22,5 per cento tra gennaio e 20,8 per cento rispetto al tasso dello scorso anno in questo periodo.



prezzi di vendita per i siti di sviluppo Manhattan rimbalzato nel 2010 per i loro livelli dal culmine del boom immobiliare. il volume delle transazioni è salito modestamente nel corso dell'anno, ma il prezzo medio per piede quadrato edificabile, e la dimensione media delle transazioni, salito ai massimi inaspettati, la mediazione ha detto. terreni prezzi di vendita, che erano crollati al di sotto di $ 200 per piede quadrato, alla fine del 2009, è aumentato notevolmente nel corso del 2010 a una media di $ 330 per piede quadrato. il precedente è stato visto nel corso del primo trimestre del 2008, quando i prezzi erano a $ 321 per piede quadrato edificabile.



il turismo è tornato, e istituti di credito stanno guardando alberghi più favorevole di conseguenza. nel 2010, un record di 48,7 milioni di visitatori sono recati a New York City. questi visitatori hanno speso circa $ 31 miliardi durante le loro visite alla Grande Mela, secondo le stime di NYC & Company, l'organizzazione di marketing e turismo ufficiale della città. per la cattura di alcuni di questi dollari dei turisti, più di 36 hotel aperti a New York lo scorso anno. in aggiunta, ci sono almeno 26 nuove strutture in linea per la costruzione. contemporaneamente, il finanziamento per la classe di asset ospitalità - che era nella cuccia con istituti di credito fino a pochi anni fa, classifica come loro settore meno favorito - è migliorata sia per i proprietari e gli sviluppatori di hotel.



costruzione nyc permette il 22 per cento sotto i livelli di picco

il numero di nuovi permessi di costruzione rilasciati in città lo scorso anno è stato molto al di sotto livelli di picco, secondo il New York Dipartimento città di edifici, portando alcuni a preoccuparsi che la nuova costruzione è lontano da rimbalzo. la dob ha rilasciato solo 1.517 permessi nel 2010, in leggero calo rispetto 1.635 nel 2009, che è stato già considerato di sotto del normale. che il numero è anche un calo del 22 per cento rispetto al 2005, quando quasi 2.000 permessi sono stati rilasciati attraverso i cinque distretti.



quattro-anno-lungo impegno dello sviluppatore William Rudin per costruire un complesso villaggio condominio Greenwich è finalmente in fase di fruizione - e gli esperti dicono che il tempismo non poteva essere migliore. il 300-condominio di sviluppo unità, che includerà anche cinque villette a schiera, sarà costruito su st. campus est vincent centri medici cattolici, con set di costruzione per iniziare l'anno prossimo. il progetto era stato bloccato per qualche tempo a causa di st. fallimento di Vincent, ma di svariati milioni di contributi dei rudins e sistema sanitario medico North Shore-Long Island Jewish messo al centro medico di nuovo in affari.




fila dell'ammiraglio presso la marina di Brooklyn yardthe soci pa non-profit di Brooklyn sviluppo Navy Yard rimossi come sviluppatore designato il progetto di fila il suo alto profilo dell'ammiraglio un giorno dopo uno dei fondatori della ditta è stato accusato in un'indagine di corruzione federale $ 1 milione. il quasi-governativa entità oggi "terminata la designazione di ammiragli pa fila LLC come lo sviluppatore del sito fila dell'Ammiraglio", ha detto la società. pa ammiragli fila LLC è una filiale di soci pa Midtown-based, che è stato approvato come lo sviluppatore di collaborare con la catena di alimentari Shoprite sul progetto $ il 60 milioni per costruire un negozio di alimentari. ieri i procuratori federali pagano Aaron Malinsky, un principale e fondatore di soci pa, di rifornire di $ 472.500 in tangenti a senatore Carl Kruger.



Stato di New York altoparlante assemblaggio Sheldon argento pianificata picco di 63 per cento degli affitti di terra nel parco della batteria città è stata scongiurata, dopo il nuovo altoparlante assemblaggio stato York Sheldon argento aiutato mediare un accordo per ridurre tale aumento. rendite fondiarie, che sono pagati dai residenti al parco della batteria autorità della città, variano tra i 2.400 proprietari di unità condominio in 11 edifici Battery Park City di. il tentativo di accordo, raggiunto mercoledì, sarà aumentare gli affitti di terra del 33 per cento l'anno prossimo e potrebbe salvare i residenti della parte bassa della zona di Manhattan 279.000.000 $ nel corso dei prossimi tre decenni.



New York City ha perso meno posti di lavoro di quanto stimato in precedenza, come è emerso dalla recessione, versando 141.300 posti di lavoro tra aprile 2008 e settembre del 2009, al posto del 179.000 riportato in precedenza, secondo il rapporto di occupazione gennaio 2011 consolidato orientale. da quel settembre 2009 Bassa, la città ha vissuto un guadagno netto di 50.700 posti di lavoro - 18.000 dei quali sono stati aggiunti nel gennaio 2011 - mettendo i livelli occupazionali della città al 2,4 per cento al di sotto del picco di aprile 2008. settore immobiliare della città ha guadagnato 600 posti di lavoro nel mese di gennaio, mettendo l'occupazione nel settore al 5,4 per cento, o di 6.600 posti di lavoro, sotto i livelli di picco da aprile 2008.



assi di città proposta per cacciare programma autismo Brooklyn con scuola privata spostare la città annullato un piano di ieri sera che avrebbe spostato una scuola privata di Brooklyn in ps Carroll Gardens '32, spodestando in modo efficace il programma della scuola pubblica per gli studenti autistici, secondo il Daily News. il piano avrebbe temporaneamente trasferita la scuola privata prospettiva di Brooklyn in 14 aule al Hoyt strada scuola elementare 290-studente, che si iscrive 46 studenti autistici che attualmente sfruttano le aule in più per le sessioni di terapia intensiva in aggiunta alle loro lezioni in aula integrate.



in una mossa destinata a raccogliere fondi per gli investimenti all'estero, area partner proprietà di William Mack ha venduto un 35 per cento, quota non di controllo nella società di banca National Australia. sta cercando di espandere il proprio portafoglio immobiliare e prevede di spendere verso l'alto di $ 1 miliardo in azioni di quest'anno, con $ 500 milioni di dollari che andare in Europa e in India e il resto viene investito a livello nazionale.



Michaels Howard ha salvato la giornata a 1180 Sixth Avenue, portando a un investitore cinese anonima per salvare i proprietari prima di un'asta di preclusione progettato da debito mezzanino proprietà titolare Shorenstein. proprietà Murray Hill di Norman sturner e il gruppo Carlyle avevano adempiuto i loro pagamenti ipotecari a gennaio, dopo l'acquisto della proprietà di 23 piani, tra il 46 ° e 47a strade, per $ 300 milioni alla all'altezza del mercato. Shorenstein presentato di precludere alla fine del mese scorso.



verso l'alto di 50 di manifestanti si sono riuniti fuori dal centro di occupazione di ieri sera della Columbia University, relativo al fatto che l'università non ha vissuto fino alla sua promessa di creare posti di lavoro come parte del suo 6300000000 $ espansione Manhattanville, secondo dnainfo. la coalizione di conservare comunità sostiene che è stato ripetutamente respinto nei suoi sforzi per ottenere statistiche sull'occupazione dal centro per l'impiego, che ha aperto cinque anni fa nei pressi del sito di espansione.



città prevede 8.8b $ opere pubbliche di investimento del prossimo anno, ma il finanziamento probabilmente a diminuire dopo nuove spese York costruzione di infrastrutture è destinata a rimanere "sopra degli standard storici" durante l'anno fiscale 2012, ma il ridursi notevolmente nel corso del prossimo decennio, secondo un nuovo edificio York rapporto del Congresso pubblicato oggi. la città ha proposto di spendere circa 8,8 miliardi di $ in progetti di costruzione di infrastrutture, come strade, ponti e scuole, durante l'anno fiscale 2012 e di circa $ 8.1 miliardi l'anno successivo. ma mentre la città ha pianificato una strategia di spesa in infrastrutture aggressiva per il breve termine, è proposto di spendere solo $ 47 miliardi totali tra il 2012 e il 2021, un quasi-dimezzamento degli investimenti di capitale corrente in opere pubbliche.



studio legale Morrison Foerster ha firmato una lettera di intenti per diventare l'inquilino di ancoraggio al nuovo 250 West 55th Street Boston torre proprieta '. l'azienda è detto di essere presa verso l'alto di 200.000 dei 843,564 piedi quadrati presso l'edificio, in una mossa che una fonte ha detto, infine, lo rende "un progetto fattibile." la costruzione del 40 piani, Skidmore Owings & Merrill-progettato proprietà in fase di stallo nel 2009, quando l'economia è affondata, facendole perdere futuri inquilini come Proskauer rosa, che era stato in trattative per affittare 400.000 piedi quadrati lì prima optando invece per 11 volte quadrati .



case sviluppatore Victor è impostato per costruire un condominio 80- a 90 unità a Chelsea, dopo l'acquisto di un sacco di 12.500 piedi quadrati a 524-532 West Street 29 a $ 12 milioni di dollari. il lotto, che attualmente contiene due gallerie d'arte, è stato precedentemente di proprietà di Walter Seelig di imprese high Ridge, secondo korolik, i cui progetti recenti includono il condominio Gramercy Starck a 340 East Street 23 ..



patrimonio netto negativo è sempre più affligge il proprietario della casa americana, rendendo molte persone in grado di vendere le loro proprietà. il numero di mutuatari subacquei è salito al 23,1 per cento, o 11,1 milioni di famiglie a livello nazionale, nel quarto trimestre del 2010, secondo un nuovo rapporto di CoreLogic. che è in aumento dello 0,6 per cento rispetto al terzo trimestre, e segue tre trimestri consecutivi di calo - anche se il calo era stato dovuto, in gran parte, ai proprietari di case con patrimonio netto negativo soccombere alla preclusione. proprietari di case subacquee in genere costituiscono circa il 5 per cento delle famiglie in un mercato sano, dice il rapporto.



azioni Minskoff piani per costruire un dormitorio 635 locali in una sezione di rapida evoluzione della lunga City Island, al fine di concentrarsi su progetti più grandi di Manhattan abbandonato, presidente della società, ha detto. edward Minskoff, presidente della società commerciale, aveva cercato di costruire la torre di 19 piani sulla struttura al 30-30 Northern Boulevard a Queens Plaza. ha venduto a Long Island City a base di realtà alma, che ha pagato $ 21,5 milioni per la costruzione 238.000 piedi quadrati e il pacco 103.000 piedi quadrati sotto il gennaio 27, i registri di proprietà della città pubblicati lo scorso venerdì spettacolo. la vendita è andato in contratto nel settembre 2010.



studio legale WilmerHale è in trattative per accaparrarsi più di 200.000 piedi quadrati al centro del commercio mondiale 7 Silverstein Properties '. WilmerHale, che ha un roster di oltre 1.000 avvocati in uffici in tutto il mondo, tra cui Pechino, Londra e Francoforte, avrebbe trasferirsi dal suo attuale nuovo ufficio york city a 399 Park Avenue se l'affare andrà in porto.



ps 32 nei giardini Carroll piano della città per spostare una scuola della lettera parco tramonto in ps Carroll Gardens '32 ruberà spazio lontano da un programma ampiamente considerato per gli studenti autistici, la carta di Brooklyn ha riferito. Brooklyn scuola privata prospettiva da 300 posti è previsto per ottenere 12 aule a 46-classe ps 32 edificio, che è anche attualmente condivisa con la scuola media nuovi orizzonti. ps 32 ha 500 studenti, 40 dei quali partecipano al programma nido, che integra gli studenti autistici nelle aule, ma li tira anche fuori in gruppi separati per lavorare su socializzazione ed esercizi comportamentali. non ci sarà spazio per quei gruppi separati una volta le mosse scuola privata a.



5Pointz long island città, l'iconica, fabbrica ricoperto di graffiti lungo Jackson Avenue, può essere abbattuto e sostituito con due appartamenti grattacieli. Wolkoff recentemente incontrato con funzionari del dipartimento di urbanistica per discutere la possibilità di 1.300 appartamenti in affitto sul sito e una rivitalizzazione di tutto il blocco circostante, che è stato rezoned nel 2001 per consentire lo sviluppo su larga scala. il progetto $ 300.000.000 includerebbe negozi, ristoranti, un supermercato, Atrio all'aperto e spazio studio degli artisti, e sarebbe probabilmente richiederà una varianza di zonizzazione per la torre residenziale più alta, che passerebbe a 40 piani.



nuova università York è impostato per presentare una proposta di architettura paesaggistica per il suo sacco d'argento torri-adiacente al bordo comunità 2. si tratta di una mossa che alcuni hanno caratterizzato come un ramo d'ulivo per attivisti della comunità che si oppongono suo piano di espansione radicale, che si propone di aggiungere 6 milioni piazza piedi di strutture scolastiche di 2031. NYU aveva programmato di costruire una torre controverso sul lotto, prima di ritirare il piano lo scorso novembre tra indignazione della comunità.




non c'è motivo di essere ottimista sul mercato immobiliare residenziale della città, dopo che i dati recenti hanno evidenziato un trio di indicatori positivi. secondo un nuovo rapporto capo economista, la città ha aggiunto posti di lavoro del settore privato nel 2010, dopo la pubblicazione di una perdita netta in quella zona l'anno precedente. i guadagni sono stati guidati dai campi educativi, sanitari e di ospitalità, anche se l'occupazione del governo è sceso di oltre 17.000. Nel frattempo, le imprese wall street avuto il suo secondo più alto totale di profitto sempre nel 2010, con $ 27,6 miliardi di dollari.



Downtown Brooklyn sta mostrando segni di cedere il titolo di quartiere più rapida crescita della città, anche se i servizi commerciali e pubblici devono ancorarecuperare il ritardo con lo sviluppo residenziale. secondo i nuovi dati dal centro di Brooklyn collaborazione, ora ci sono 12.000 residenti di nucleo 16-blocco di dobro, tra cui il centro commerciale di Fulton, Metrotech corridoi stradali complesse e la ghiandaia e Willoughby, in crescita del 50 per cento da un anno fa. e il quartiere è appena riconoscibile come sua auto decennio fa, quando aveva solo 400 abitanti e un Vie condito con negozi di 99 centesimi.



un nuovo programma per favorire i proprietari di abitazione che lottano con le loro tasse di proprietà e le bollette di acqua e fogna si aspetta anche di generare entrate supplementari per la città. la riforma pegno vendita e l'autorizzazione atto, approvato dal consiglio comunale di questa settimana, consente alla città di vendere privilegi sui due e tre della famiglia case con fino a $ 2.000 a fatture non pagate. la città ha fatto circa 40 milioni di $ all'anno delle vendite di pegno da quando ha iniziato a vendere privilegi agli investitori nel 1990, ma fino ad ora, è stato solo in grado di vendere i privilegi sui debiti di fino a $ 1.000, e solo su unifamiliare le case.



condominio e il mercato residenziale di noleggio hanno iniziato a stabilizzarsi nel nord di Manhattan, secondo un rapporto del 2010. il numero di transazioni unità di condominio a nord di Manhattan è salito a 437 nel 2010, un salto del 44 per cento a partire dal 2009, quando 303 proprietà scambiate le mani, mentre il prezzo medio per piede quadrato scivolato del 6,6 per cento a $ 537. il mercato residenziale in affitto è rimasto stabile, con il libero mercato media tenuta stabile a $ 26 per piede quadrato e noleggiare unità regolamentati - che costituiscono una grande percentuale del mercato - rimanendo relativamente piatto a $ 17 per piede quadrato.



altoparlante Sheldon legge affitto-regolazione d'argento nuovo Stato di New York, che disciplina gli affitti per più di un milione di appartamenti stabilizzati a New York City, scade il 15 giugno, ma i democratici stanno già parlando fuori contro di esso nella sua forma originale. stato presidente dell'Assemblea Sheldon argento ritiene che la regolamentazione affitto deve essere rinnovato e rafforzato a favore degli inquilini. se non lo è, non sosterrà il rinnovo di un incentivo fiscale che è scaduto nel mese di dicembre ed è stato abbracciato da sviluppatori di appartamenti. "Non dobbiamo estensione di una riduzione delle imposte per gli sviluppatori residenziali senza fare in modo stiamo rafforzando protezioni per gli inquilini che vivono nei loro edifici", ha detto l'argento in un comunicato il mese scorso.



una proposta per rezone un 130-blocco striscia di regine: Sunnyside e Woodside quartieri - quello che sarebbe stato il primo rezoning dell'area dal 1974 - è entrato il suo periodo di revisione pubblica, assessore all'urbanistica amanda onere annunciato oggi. la proposta di modifiche urbanistiche dovrebbero essere destinati corridoio principale regine del viale per "nuovo sviluppo moderato" fissando limiti di altezza su altri blocchi, per lo più residenziali e fornirebbero incentivi per alloggi a prezzi accessibili attraverso programma di alloggi di inclusione della città. a Sunnyside, la rezoning permetterebbe di piccoli caffè all'aperto su Queens Boulevard, al fine di ravvivare il quartiere.



difensore pubblico Bill de Blasio il consiglio comunale è impostato per approvare una legislazione domani che possa dare sanzioni più severe per i proprietari che violano le leggi di calore della città. la normativa è stata sponsorizzata dal difensore pubblico Bill de Blasio e il sindaco Michael Bloomberg prevede di firmare il disegno di legge in legge, un aiutante confermato. "Per troppo tempo, cattivi padroni di casa hanno approfittato mediante ritenuta calore da inquilini ogni inverno,". "Passando l'atto calore inasprire sanzioni su quei recidivi e farli pensare due volte prima di lasciare gli inquilini al freddo."




joseph Moinian è appena appeso su alcuni dei suoi proprietà esistenti, ma lo sviluppatore di origine iraniana è ancora attrezzando per costruire a New York., Moinian ha presentato i piani con il reparto di edifici ad abbattere il vacante, edificio di cinque piani a 237 west Street 54 ° e mettere un hotel gene Kaufman-progettato 34 piani al suo posto - proprio accanto a un hotel Marriott di 67 piani progettato da uno sviluppo granito broadway Harry gross '. applicazione di demolizione di Moinian è già stato approvato, anche se la data di nascita sta ancora esaminando i piani dell'hotel. un rappresentante per Moinian ha detto che il sito è in fase "molto preliminare", e che l'unico lavoro svolto ci finora è la pulizia.



il tasso di capitalizzazione di Manhattan edifici per uffici continuato a diminuire nel primo trimestre del 2011 e si trova ora in una nazione a livello basso del 6 per cento. i prossimi città più bassi sono stati Washington (6,48 per cento), San Francisco (7,39 per cento) e Los Angeles (7,44 per cento). tasso di capitalizzazione di Manhattan nel quarto trimestre del 2010 è stato 6,02 per cento, ed è stato 6,65 per cento nel corso del primo trimestre dello scorso anno.



RREEF, divisione di gestione degli investimenti immobiliari di Deutsche Bank, ha previsto che a livello nazionale gli affitti commerciali saranno nuovamente raggiungere il loro picco, i livelli pre-recessione entro il 2015. affitti per uffici è sceso del 4,9 per cento l'anno scorso, ma si prevede di far salire il vapore e crescere 5,1 per cento nel 2013, 7,7 per cento nel 2014, e l'8 per cento nel 2015. "Risultato operativo netto è ancora in movimento verso il basso, ma quando affitta la crescita comincia, ci vuole davvero fuori. affitti di appartamenti, già in aumento come i proprietari di abitazione precluso trovare nuovi residenze, crescerà del 4 per cento quest'anno, e il 5 per cento nel 2012 e 2013. ma al dettaglio in ritardo rispetto appartamento e l'ufficio affitti, e non supererà appartamento in affitto una crescita fino al 2014.



al fine di continuare la costruzione del nuovo centro del commercio mondiale, Larry Silverstein e l'autorità portuale saranno costretti ad attingere al mercato obbligazionario comunale costoso. società di Silverstein, Silverstein Properties, e l'autorità portuale destinate a vendere $ 1.37 miliardi di dollari di obbligazioni esentasse a dicembre per raccogliere fondi di costruzione, ma esitato a causa degli alti tassi di interesse del mercato comunale comandato.



Toll Brothers lancerà vendite presso i suoi due più recenti di New York condomini della città questo autunno, con occupazione previsto per l'estate del 2012 ,. Yearley ha detto che si aspetta che il primo progetto, un 67-unità, edificio Greenberg farrow progettato a 205 via l'acqua in Dumbo, per la media 800 $ per piede quadrato, o tra $ 500.000 per studi e $ 2 milioni per attici. il secondo, un condominio boutique al 132 East Street 65th chiamato Tourraine, è dello sviluppatore prima sul lato est superiore di Manhattan e chiederà 2000 $ per piede quadrato per le sue 22 unità, ha detto.



lo Stato di New York di ricorso ha stabilito oggi che l'agenzia di regolamentazione responsabile della supervisione unità affitto stabilizzato sarà permesso di imporre aumenti di affitto in più sul lungo termine inquilini che pagano meno di $ 1.000 al mese. sotto la nuova regola, i proprietari saranno in grado di tramandare un maggiore aumento proporzionale sui residenti che pagano meno di $ 1.000 che sono stati nello stesso appartamento affitto stabilizzato per più di sei anni.



gestione stellare laurence di Gluck ha acquistato il progetto condominio di Williamsburg in fase di stallo a 111 Kent Avenue a $ il 24,6 milioni di euro e prevede di rilanciare la proprietà come un noleggio di 62 unità. stellare collaborato con investimenti Largo, l'acquisizione dal gruppo di investimento presidio, che ha pagato 43 milioni di $ di toglierlo sviluppatori originali mani. gli sviluppatori avevano default sul loro $ 1.3 milioni di prestito di due anni fa, dopo aver elencato le unità condominiali tra il $ 575,000 e $ 1100000 a testa.



un gruppo di proprietari di condominio a Northside complesso moli Toll Brothers 'sul lungomare di Williamsburg si sono fatti avanti con l'accusa di costruzione "scadente", tra cui le finestre che perde, pareti ammuffite e impianti idraulico sanitari difettosi. prezzi al complesso di 450 unità, che si compone di due torri di Kent Avenue, con vista sullo skyline di Manhattan, vanno da $ 512.000 per gli studi a $ 2.8 milioni per i attici.



Lehman Brothers Holdings vuole l'approvazione da una manipolazione suo caso di fallimento di riavviare progetto condominiale in fase di stallo del sorso kent a 25 Broad Street e trasformare l'edificio in appartamenti in affitto giudice. la banca ha detto in una limatura tribunale che prevede di precludere sia sulla conversione e su una parcella di sviluppo adiacente a 45 Broad Street, e vuole investire 25 milioni $ per finire il lavoro. Lehman ha già versato milioni di $ 39,9 in 25 Broad Street dal sorso in default nel 2009 come parte del completamento del progetto 281 unità, la banca avrebbe demolire dell'ala sud dell'edificio e trasferire i suoi 64.000 piedi quadrati di diritti edificatori a 45 ampia al fine di attrarre potenziali acquirenti per il secondo lotto.



proprietà Jamestown ha presentato il suo piano per aggiungere 300.000 piedi quadrati sulla parte superiore del mercato chelsea in un meting bordo comunità di ieri sera. il sistema comprende un quasi 250.000 piedi quadrati di spazio ufficio Inoltre sul lato viale 10 al di sopra della linea ad alta e un albergo di 90.000 piedi quadrati sul lato viale nono. come parte della transazione, Jamestown dovrà contribuire più di $ 16 milioni nel fondo di miglioramento High Line e avrebbe costruito bagni pubblici e uno spazio eventi per l'attrazione popolare.



di fronte a un buco di bilancio $ 100 milioni, la Metropolitan Transportation Authority sta pensando di vendere o affittare una parte del suo 3 milioni di piedi quadrati di New York City portafoglio ufficio al fine di evitare ulteriore tagli di servizi e aumenti delle tariffe. l'agenzia ha emesso una richiesta di proposte il mese scorso nella speranza di trovare il modo per fare cassa dalla sua immobiliare. MTA attualmente spende quasi $ 89 milioni all'anno in affitto, tasse e costi di gestione per i suoi uffici, ma gran parte di quello spazio va inutilizzato a seguito della riduzione del personale ripide.




FAO Schwarz ha esercitato l'opzione di estendere il contratto di locazione per la sua iconica 767 posizione Fifth Avenue per "valore di mercato" appena tre anni dopo la preparazione a partire. Boston Properties, che ha acquistato l'edificio gm per un record di $ 2,8 miliardi del 2008, era così sicuro FAO Schwarz sarebbe lasciare la sua tre farina, spazio 66.465 piedi quadrati di vendita al dettaglio in cui il contratto di locazione è scaduto nel 2012, che il proprietario ha iniziato la commercializzazione della proprietà per un nuovo inquilino. ora le due parti sono entrati arbitrato sopra l'affitto.



meno di due settimane dopo essere stato licenziato dal progetto Navy Yard di Brooklyn, Aaron Malinsky è stato rimosso dal progetto punto al centro di Brooklyn che doveva includere la costruzione del più alto edificio a Brooklyn. Malinsky presumibilmente diretto quasi $ 500.000 in tangenti a Brooklyn stato senatore Carl Kruger in cambio del suo aiuto ufficiale con iniziative immobiliari in tutto il quartiere. ieri. Malinsky ha detto che avrebbe "vigorosamente contestare" le accuse.



l'autorità edilizia scolastica della città, ha proposto un bilancio $ 9.3 miliardi di dollari che sarebbe ridurre drasticamente il numero di nuove scuole si prevede di costruire entro il 2014 56-26 .. il bilancio, che si prevede di passare il pannello per domani politica dell'istruzione e dovrà poi passare il consiglio comunale per l'approvazione definitiva, significherebbe solo 14.000 nuovi posti per gli studenti, in contrapposizione ai circa 28.000 che era stato approvato dal consiglio comunale lo scorso anno.



museo delle arti per bambini di Soho è impostato per iniziare la costruzione della sua nuova posizione a 103 strada Charlton tra Hudson e strade Greenwich aver sollevato quasi $ 6.4 milioni di euro necessari per completare il progetto. il nuovo impianto di 10.000 piedi quadrati è il triplo delle dimensioni della posizione attuale del museo a 182 strada Lafayette tra Broome e grandi strade. il museo, che espone l'arte realizzata da bambini e artisti professionisti, si aspetta che la sua presenza di raddoppiare dopo lo spostamento ..



i proprietari di preziose proprietà di Manhattan, tra cui 399 Park Avenue, l'hotel standard e il tempo centro di Warner ottenuto enormi interruzioni nel loro valutazioni di proprietà delle imposte. nel 2009 e nel 2010, Boston Properties, che possiede 399 Park Avenue, sede di Citigroup, ha abbassato la valutazione del palazzo di $ 94 milioni di euro e ha guadagnato una riduzione fiscale $ 4,7 milioni. Nel frattempo, l'hotel standard sulla via Washington tagliare $ 12.5 milioni fuori il suo valore e alla valutazione del tempo del centro di Warner sono diminuite di $ il 40,2 milioni.



il progetto di costruire un negozio di alimentari e complesso al dettaglio presso il sito di sei acri nel cortile della marina di Brooklyn, noto come ammiragli fila, è stato inferto un duro colpo all'inizio di questo mese dopo una principale per lo sviluppatore designato è stato accusato in uno scandalo di corruzione federale e lo sviluppatore è stato successivamente rimosso dal progetto di Brooklyn di sviluppo navy yard, che sovrintende il più grande 300 acri sito industriale sul lungomare a nord del centro di Brooklyn, gli sviluppatori pa rimosso due settimane fa dopo il suo principale, Aaron malinksy, è stato accusato dai procuratori federali di rifornire circa 472.500 $ a Brooklyn stato senatore Carl Kruger.



il punto di riferimento Hotel Chelsea potrebbe andare l'itinerario condominio-hotel sotto la proprietà di un nuovo front-runner nel processo di offerta sotto stretta sorveglianza per il 127 anni di proprietà. David Edelstein, presidente della nuova capitale TriStar York-based e sviluppatore dei W Hotels a South Beach e Londra, è visto come un concorrente top per l'hotel di 250 camere, che si dice essere chiedendo vicino a $ 100 milioni e ha attirato l'interesse del calibro di Andre Balazs e Ian Schrager.



due più grandi proprietari di Manhattan stanno collaborando per la prima volta, nel tentativo di prendere in consegna 280 Park Avenue, la proprietà ufficio distrettuale piazza che lotta che è alla ricerca di una infusione di capitale tra il calo delle riserve di interesse. sl verde Immobiliare e Vornado Realty Trust hanno unito i loro interessi in due torri adiacenti della struttura in una joint venture 50/50 che detiene un totale di $ 400 milioni di debiti. la notizia arriva una settimana dopo è stato riferito che proprietari partner di Broadway, che ha acquistato 280 di Park Avenue con Investcorp per $ 1.2 miliardi al culmine del boom immobiliare, avevano ingaggiato consulenti edgerock realty di trovare nuovi investitori per il 1,2 milioni di piedi quadrati proprietà.
  • Page 1
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building