January 2011 » Analisi di Mercato » Report del Mercato Immobiliare



tre tendenze principali come noi iniziare il 2011
  1. soldi stranieri sta cercando di acquistare ufficio di Manhattan e gli edifici residenziali pagando i prezzi al di là di quelli che hanno senso economico per gli acquirenti domestici.
  2. padroni di casa al dettaglio stanno attivamente cercando Pop Up Stores di sostituire i rivenditori falliti. proprietari non sono ancora disposti a negoziare con i rivenditori in difficoltà.
  3. il mercato degli uffici di Manhattan è un racconto di due città. aziende di Wall Street e di legge sono passati da sparo rete per assunzioni rete. queste due categorie di datori di lavoro sono motori economici per Manhattan e consumatori di classe uno spazio ufficio. l'altro lato è stato di NY e ny amministrazioni cittadine che si stanno riducendo e le imprese ny esistenti sono il basso dimensionamento su rinnovi. il risultato netto è un leggero inasprimento continuo sul mercato degli uffici di Manhattan nel corso del prossimo anno.

Panoramica del Mercato di New York

  • Il Totale degli Uffici di Classe A Vacanti di Manhattan è diminuito da 9.0 % ad 8.9 %
  • Il Totale degli Uffici Vacanti di New York City è calato da 7.9 % ad 7.8 %
direttore del bilancio del sindaco Michael Bloomberg ha ordinato una riduzione del 20 per cento della spesa prevista per piano di costruzione della città di 10 anni, a causa della economia in difficoltà. non è chiaro quali progetti saranno tagliati, ma pagina marchio direttore del bilancio ha chiesto la città per identificare lavoro che può essere posticipato o cancellato.

New York City ha, un milione di piedi quadrati troppo immobiliare. dobbiamo guardare dove possediamo, dove locazione, i diritti d'aria e diritti di sviluppo e guardiamo in generale di tornare il più possibile al settore privato. possibili luoghi che possono essere ridimensionate sono i centri dati 50 e 100 autorimesse in città.

Midtown spinge a sud di Manhattan tasso di posti vacanti verso il basso. sfitte complessivi di Manhattan è diminuito nel mese di novembre al 12,3 per cento, dal 12,4 per cento nel mese di ottobre. il calo è stato in gran parte in parte ad una serie di operazioni minori nel mercato sud midtown, che ha visto la forza attraverso la maggior parte dei suoi sottomercati, con tassi di posti vacanti che cade al 12,2 per cento dal 12,8 per cento. l'affitto medio richiesto a Manhattan ha visto una piccola spinta mese scorso, salendo a 47,57 $ per piede quadrato, da $ 47,23 nel mese di ottobre.

insolvenze dei mutui in tutto il paese sono tenuti a diminuire in modo significativo nel 2011, mentre l'economia continua a stabilizzarsi. le insolvenze prestito ipotecario nazionali, il numero di mutuatari 60 o più giorni di arretrato, scenderà vicino al 20 per cento entro la fine del 2011-4,98 per cento, da un atteso 6,21 per cento alla fine del 2010. La diminuzione prevista in 60 giorni insolvenze dei mutui sarebbero più del doppio del calo annuo 9,87 per cento che è previsto tra la fine del 2009 e il 2010, dal 6,89 per cento al 6,21 per cento.

inquilini per uffici a Midtown affittate più spazio nel mese di novembre che in ogni mese a partire dalla metà del 2006, come nuova sede {} dynamic_word2 squillò al doppio della media mensile. robusto {} dynamic_word2 l'attività del mese, il più grande totale singolo mese da giugno del 2006, è stato raggiunto da offerte di tutte le dimensioni in tutto l'intero mercato. inquilini hanno colpito di trasferimento o di espansione offerte per più di 2,4 milioni di piedi quadrati a Midtown, a fronte di 1,2 milioni di piedi quadrati il ​​mese prima.
  • Page 1
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building