January 2011 » Analisi di Mercato » Edifici in vendita a NYC

Report Gennaio 2011 - Edifici venduti e investimenti a New York


nuovi edifici York venduti

Google ha pagato $ 1.77 miliardi di dollari in contanti per la sua nuova sede a 111 Eighth Avenue. Google occuperà 550.000 piedi quadrati nell'edificio chelsea 2,9 milioni di piedi quadrati, situato tra le strade 15 e 16. capacità di Google di pagare in contanti aiutato è successo per l'acquisto.

sviluppo MCR ha acquisito un portafoglio di 10 hotel Marriott e Hilton per $ 164.000.000, segnando una delle più grandi offerte in paese finora quest'anno. la raccolta per lo più alberghi soggiorno prolungato, comprende 1.100 camere in tutta New York, New Jersey, Connecticut e Pennsylvania. il gruppo briad venditore, sviluppatore, tenuto su il portafoglio più lungo di quanto previsto. briad, che ha costruito le strutture tra il 2007 e il 2010, ha scelto di superare la recessione, prima dello scarico delle proprietà.

14 camere su due piani di Brooke Astor al 778 Park Avenue, una volta elencato per $ 46 milioni, è ora in contratto. L'appartamento, che occupa i piani 15 e 16 dell'edificio Rosario Candela-progettato, è presente sul mercato dal astor è morto nel 2007, più di recente, per $ 24,9 milioni di dollari.

Investment Group azienda cim Los Angeles-based ha raccolto una partecipazione in un'altra proprietà organizzazione sviluppato Sapir, 11 Madison Avenue. la notizia arriva sulla scia di accordo di CIM per l'acquisto di una partecipazione in entrambe le soho briscola e William casa castoro. cim sta comprando la proprietà, che si affaccia su Madison Park piazza e funge da quartier generale per il Credit Suisse, per una cifra non.

RFR realtà di Aby Rosen ha venduto un angolo di proprietà di due piani di vendita al dettaglio a 451 Lexington Avenue a 45 ° strada a Midtown per $ 28,7 milioni di dollari. un acquirente con sede nel Connecticut identificato come 451 Lexington realtà è andato in contratto per l'acquisto. RFR realtà comprato la proprietà 13.585 piedi quadrati nel 1992 per una somma non. una parte a un piano della proprietà è affittata a Sbarro cibo fast mentre una parte a due piani è affittato a McDonalds. ci sono altri tre inquilini pure.

sl realty verde ha accettato di comprare vicino a $ 391.000.000 dollari di uffici e retail investimenti dalla capitale Gramercy. come parte della transazione, sl verde sarà proprio la terra e la tassa di locazione per tre proprietà, l'edificio rossetto a 885 Third Avenue, piazza 2 araldo e 292 Madison, ma anche assumere circa 266 milioni di $ in debito. sl verde pagherà $ 39 milioni per comprare il 45 per cento di interesse joint venture di Gramercy nell'edificio rossetto, 26 milioni di $ per il loro interesse in 2 Herald Square e $ 19 milioni per 292 terreni e locazione tassa di Madison.

sviluppatore Craig Nassi venduto ex uffici centrale di avanti quotidiano ebraico ad una entità Los Angeles-based chiamato Hotel NYC 33 LLC per $ 20 milioni in un flip veloce dopo aver acquistato la proprietà lo stesso giorno da parte dei proprietari di lunga data. sviluppo BCN di Nassi aveva progettato di costruire un condominio di 108 unità presso il sito di sei piani a 45 East Street 33a noto come edificio cerchio degli operai.

strada Bleecker del villaggio ad ovest è ora sede del terzo più costosi vetrine della città. tre proprietà sono stati venduti questa settimana a $ 34 milioni, o $ 6700 un piede quadrato. immobiliare società di investimento di capitale privato Beck strada venduto 367-369, 382-384 e 387 Bleecker Street, con gli inquilini come Michael Kors e Burberry firma contratti di locazione a lungo termine. dal 2003, viali quinta e Madison sono state le uniche aree di vendita al dettaglio a prendere prezzi superiori al villaggio ad ovest.

uno dei pochi rimasti lotti liberi di Williamsburg a nord lungo Kent Avenue è stato acquistato per $ 5 milioni da un'entità chiamata loft Waterview LLC. il precedente proprietario del sito a nord 4th street 40, Matarese / Mandella LLC aveva presentato un permesso per la costruzione di un nuovo edificio di sette piani lì nel 2008, ma a quanto pare ha incontrato difficoltà finanziarie da allora. nel mese di maggio, il proprietario è stato colpito con un litispendenza che segna l'inizio del processo di preclusione. la zona è maturo per un nuovo sviluppo, con la vicina strada 175 Kent e 224 viale Wythe sia prendendo forma negli ultimi mesi.

edifici New York per la vendita

Schrager ha preso un passaggio sul Chelsea Hotel dopo aver girato il punto di riferimento per la vendita. il 127-year-old struttura al 222 West Street 23, famosa per avere letterati alloggiati come drammaturgo Arthur Miller e rock and roll star come la cantante Patti Smith, è andato in vendita nel mese di ottobre per la prima volta in oltre 65 anni ed è di essere chiedere in giro $ 90 milioni.

azioni Zamir sta svendendo la sua locazione, al quinto edificio viale 43.000 piedi quadrati che ospita rivenditore argento vivo al piano terra. l'edificio di 10 piani, che si trova tra le vie 48a e 49 ° e ha un indirizzo di 587 Fifth Avenue, è il 95 per cento in leasing, compresi i pochi piani occupati da gioielleria di Zamir. locazione di Zamir si estende fino a 2079 e Jane Goldman possiede la terra sotto l'edificio.

le proprietà di Philip centro coltoff su strada Sullivan andranno sul mercato, come deciso con voto unanime la notte scorsa dal consiglio di amministrazione della società l'aiuto dei bambini. la vendita delle proprietà Greenwich Village è stato contrastato da residenti locali, tra cui scudi Brooke, così come i genitori, uno dei quali ha presentato una querela per fermare la scuola dalla chiusura. se non vi è alcun elenco ancora ufficiale, una stima precedente del valore delle proprietà, uno a 219 Sullivan Street e un altro a 177 Sullivan, per un valore compreso tra $ 20 e $ 30 milioni.
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building