December 2010 » Analisi di Mercato » Edifici in vendita a NYC

Report Dicembre 2010 - Edifici in vendita a New York


nuovi edifici York venduti

società di sviluppo continuo è quello di mettere $ 40 milioni in quello parco Madison travagliato sviluppo residenziale e finire il progetto, dopo aver raggiunto un accordo con lo sviluppatore e creditori. l'accordo, che è subordinato l'approvazione del tribunale fallimentare, avrebbe finanziare i costi di una ristrutturazione proposto su un prestito dal prestatore Istar. il creditore acquisito il controllo della costruzione nel mese di aprile, dopo aver affermato che il costruttore aveva omesso di pagare $ 12 milioni di interessi tra ottobre 2009 e febbraio 2010, e dovuto verso l'alto di $ 200 milioni.

gestione stellare di Larry Gluck ha acquistato l'Hotel Windermere 374 unità a 666 West Avenue fine per 68 milioni di $. l'edificio di 23 piani attualmente contiene sia al mercato dei tassi e camere d'albergo e appartamenti stabilizzati.
anglo banca irlandese ha acquistato le azioni invendute di piazza rettore, il travagliato Battery Park City Appartamento, durante un'asta pubblica presso la Stato di New York corte suprema, con una offerta vincente di $ 82.75 milioni di dollari. Anglo Irish, il creditore senior presso l'edificio 304 unità a 225 posto rettore, prevede di rivendere la costruzione di nuovi investitori. la banca ha voluto assicurarsi che la proprietà aveva proprietà stabile prima di andare avanti.

consulenti di fondi bordo e gli investimenti HSBC alternativi si ritiene di aver acquisito una quota del 49 per cento nella costruzione Bertelsmann a 1540 Broadway in un accordo del valore di $ 254.000.000 o $ 575 per piede quadrato. CBRE ha acquisito la quota ufficio condominio della proprietà marzo 2009 da Deutsche Bank per $ 355.000.000. detuche banca ha acquisito la proprietà in difficoltà da sviluppatore Harry Macklowe.
due duplex nel Time Warner Center edificio a 25 cerchio columbus sono andati in contratto in un unico affare per $ 57500000. hedge fund finanziere Douglas von Allmen aveva venduto la sua duplex di 3.500 piedi quadrati per circa 15,7 milioni di $ per un magnate russo, e che la fusione di tale unità con il rilievo di 4.500 piedi quadrati prossimo steven feder non stava accadendo. i duplex sono andati in contratto in una transazione. lo spazio combinato sarà caratterizzato da tre cucine, otto camere da letto, 12 bagni in marmo, finestre a tutta altezza con vista su Central Park e un ascensore-appartamento.

il mutuo $ il 40 milioni rispetto al progetto di condominio di Tribeca in fase di stallo è stato tolto il blocco di vendita all'asta, dopo un investitore straniero firmato un accordo per acquistare il biglietto. sito del condominio a 369-371 Broadway tra le strade bianche e Franklin era considerato uno degli ultimi rimasti siti di sviluppo del quartiere.

gestione Glenwood è in contratto per acquistare un appezzamento di terreno di fronte al Lincoln Center del campus di Fordham University a $ 100 milioni e ha in programma di costruire una torre residenziale grattacielo lì. la proprietà Amsterdam Avenue si trova nei pressi del sito di un altro torre residenziale proposto, per la quale Fordham stava cercando proposte da parte degli sviluppatori, tra cui Jeffrey Levine di sviluppo Douglaston, fino ad un recente scadenza.

brooklyn investitore immobiliare Abraham leser ha venduto un pezzo del vecchio ospedale Victory Memorial, recuperando quasi la metà del prezzo di acquisto di $ il 44,9 milioni di euro per l'intera proprietà, pur mantenendo la proprietà della costruzione dell'ospedale chiuso. Hamilton Park Realty ha pagato $ 20 milioni per la componente casa di cura del complesso ospedaliero Bay Ridge.

un gruppo di investitori ha firmato un contratto per l'acquisto di 1330 Sixth Avenue, l'edificio per uffici di 40 piani, che canadese capitale prestatore Otera riprese da Harry Macklowe l'anno scorso per circa $ 400 milioni. il prezzo, anche se molto al di sotto dei Macklowe $ 500 milioni pagati per questo, nel 2006, dovrebbe permettere l'affare tra i più grandi dell'anno per New York City edifici per uffici, e potrebbe essere un segno di ripresa del mercato immobiliare commerciale.

dopo l'approvazione da tribunale fallimentare, la vendita degli otto anni, Chelsea Art Museum al corp sviluppo albanese $ 19.35 milioni di dollari. permetterà al museo di continuare ad operare presso il suo sito Street West 22, senza pagare l'affitto, fino alla fine del 2011. Dopo tale data, il museo avrà bisogno di trovare una nuova casa.

edifici New York per la vendita

sviluppatori di diversi nuovi condomini York come la Sheffield fanno rivivere commissioni più elevate e altri piani di incentivazione per vendere unità. quando la Sheffield, in 322 West Street 57, è stato riaperto all'inizio di quest'anno dopo una conversione, i proprietari avevano quasi 330 unità da vendere.
sviluppatore Joseph Moinian ha raggiunto un punto morto in una battaglia per bloccare Deutsche Bank e società collegata da precludere il suo 3 Columbus Tower cerchio ufficio e demolire la proprietà, a favore di una nuova torre ancorato da grande magazzino Nordstrom. presidente correlato, Steve Ross, e gli avvocati per Moinian squadrate in Stato di New York corte suprema, mentre i due dirigenti seduti impassibili, guardando ciò che è stato pari a uno scontro legale con il giudice più volte l'iniezione di un senso dell'umorismo beffardo per mantenere la resa dei conti di girare in un circo a tre piste.

padrone di casa fratelli commerciali e residenziali Fisher ha fatto un'offerta $ 48 milioni tribunale fallimentare di acquistare il condominio lato ovest superiore, Park Columbus, dal tentativo fallito di prelievo Yair per convertire la proprietà in affitto ai condomini. il condominio di 95 unità a 101 West Street 87a all'altezza di Columbus Avenue è venduto a Manhattan tribunale fallimentare federale. un'entità chiamata 101W LLC 87th fatto l'offerta di $ 48 milioni.

72 Madison Avenue di Giuseppe Moinian è stato appena colpito con una querela di preclusione. sostenendo che Moinian mancato pagamenti multipli sul suo mutuo di $ 22 milioni, ci creditori depositati di riprendere l'edificio per uffici di 12 piani. Moinian tirò fuori il mutuo nel 2007, ma ha funzionato in difficoltà quando l'economia è peggiorata, tagliando il suo reddito da locazione presso la struttura.

il nuovo hotel York Helmsley ha disegnato 15 diversi offerenti. l'hotel 773 camere cancella il suo primo giro di gara. molti di questi potenziali acquirenti fatto offerte superiori a $ 300 milioni, il secondo giro di gara per l'hotel al 212 East Street 42 sarà dovuto per la metà di dicembre. le offerte aggressive per l'Helmsley sono un buon segno per il mercato globale ospitalità in città.

morris Moinian ha messo un edificio residenziale di sei piani a 364 ovest 18 ° strada sul mercato con un prezzo che chiede di $ 36 milioni.
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building