January 2011 » Analisi di Mercato » Nuovi Sviluppi di NY

Edifici e nuovi sviluppi immobiliari a New York - Gennaio 2011


nuovi sviluppi

Columbia University può essere in movimento in avanti con i piani per un'espansione 6300000000 $ dopo la Corte Suprema ha respinto il ricorso da parte delle imprese locali, le cui proprietà possono essere soggetti a esproprio. i giudici rifiutato di mettere in discussione i risultati di un'agenzia di sviluppo dello stato e ha detto che la zona è rovinato e che l'espansione ha uno scopo pubblico legittimo.

Diversi anni fa, gigante retail Wal-Mart ha tentato di aprire negozi in Queens e Staten Island, ma marcia indietro dopo una forte opposizione della comunità. ora la catena di negozi di sconto sta cercando ancora una volta di entrare nel nuovo mercato York, in quanto ritiene che le dinamiche sono cambiate, con la città diventa più ricettiva ai negozi simili come bersaglio e Ikea. Walmart sta guardando immobili a ciascuno dei cinque distretti, e l'ex responsabile di campagna del sindaco Michael Bloomberg assunto per aiutare ad organizzare i propri sforzi di lobbying. un sito nella zona est di New York è stato preso in considerazione, ma gli avversari del progetto temono che Walmart sarà un male per le imprese locali più piccole, che non possono competere con i prezzi bassi del rivenditore.

il settore alberghiero ci ha postato miglioramenti su tutta la linea la scorsa settimana, con tutte le metriche chiave che mostrano aumenti di comparazioni anno su anno. occupazione è salito 4,7 per cento a poco meno del 50 per cento, mentre i tassi medi giornalieri hanno misurato da 0,5 per cento a $ 96,87. ricavi per camera disponibile, o RevPAR, è aumentato del 5,3 per cento, a $ 48,31. gli investitori sono ancora una volta prendendo un interesse per il mercato alberghiero noi dopo costanti miglioramenti negli ultimi mesi.

partner Jer è quello di commercializzare il mutuo di $ il 75 milioni di 80 Broad Street Kent di sorso, mettendo lo sviluppatore merlata a rischio di perdere l'edificio per uffici di 36 piani. sorso default sul prestito all'inizio di quest'anno, e potrebbe perdere il controllo della proprietà di Manhattan inferiore deve un acquirente prendere la nota e decide di precludere. questa non è la prima volta che la proprietà di sorso di 80 Broad Street è caduta in pericolo. questa estate un finanziatore mezzanino ha tentato di precludere l'edificio.

cortile di recente costruzione, New York Manhattan / soho aperto a 181 Varick Street, tra strade re e Charlton nella zona di piazza Hudson. L'hotel Marriott di 20 piani dispone di un centro fitness e una hall di business dotato di Wi-Fi, Starbucks e tavolo 181, un wine bar. l'hotel 120-camera è dotata di 36 camere matrimoniali e una suite matrimoniale, con camere da letto con vista con pareti in vetro del fiume Hudson o sullo skyline di Manhattan.

lo sviluppatore del mattone pianificato e alluminio conversione doppia condominio a Tribeca sta cercando di capovolgere il sito prima che le pale hanno addirittura toccato il suolo. alvaro Arranz, direttore di una importante impresa di costruzioni spagnola, ha acquistato il magazzino di 401 Washington Street e il suo parcheggio adiacente garage per $ 57 milioni nel 2007. Ora, dopo l'assunzione di architetto Morris Adjmi di progettare una versione in alluminio speculare del magazzino sul garage sito, e l'ottenimento di tutte le autorizzazioni necessarie per svolgere i piani di riconversione, Arranz spera un nuovo investitore pony su $ 65 milioni di prendere in consegna e finire il lavoro.

a volte, questa città può sembrare un oceano di angoscia. mezza costruite o condomini invenduti abbondano. edifici per uffici punteggiano quartieri marginali che offrono affitti bassi per rimanere pieno. prestiti garantiti da immobili sono in difficoltà. tuttavia, l'inventario commerciale in difficoltà può essere elusiva, mantenuto off-limits da parte delle banche in attesa di un recupero completo e forse consapevole del fatto che in ultima recessione, nei primi anni 1990, che potrebbero avere lasciato andare valore immobiliare troppo presto. tuttavia, alcuni sono per capire come strappare il controllo di queste proprietà in difficoltà.

travagliata creditore Istar finanziario ha raggiunto un accordo con Los Angeles gruppo di un'impresa di investimento cim per ricapitalizzare il debito su Trump SoHo, il condominio-hotel a 246 strada primavera. Istar è stato sostanzialmente pagato giù e tutti i progetti, l'indebitamento è stato esteso in seguito a nuovi finanziamenti del debito.

sviluppo extell ottenuto due passi più vicino ad ottenere il via libera dalla città sul suo progetto centro sul fiume 3,1 milioni di piedi quadrati, con l'approvazione unanime da due comitati consiglio comunale. i "sì" sia da parte della commissione per l'uso del suolo e della sottocommissione per la zonizzazione e franchising sono segni di speranza per il progetto mentre si dirige a una votazione finale da parte del Consiglio piena città a fine mese.

waterscape resort, il proprietario del nuovo, di 50 piani hotel di cassa e residenze a 66-70 West Street 45 nel centro di ha citato in giudizio la sua impresa di costruzioni per $ 30 milioni, relativo al fatto che l'azienda non ha mai ottenuto l'assicurazione di coprire le inadempienze da parte dei suoi subappaltatori. Pavarini sostiene, tuttavia, che lo ha fatto ottenere l'assicurazione e pagato centinaia di migliaia di dollari in premi. nel giugno 2007, ha assunto waterscape Pavarini per costruire cassa, che è sviluppato da proprietà ASSA. In base all'accordo, Pavarini è stato obbligato ad acquistare l'assicurazione subguard per la protezione contro il potenziale di default dai suoi subappaltatori.

Home Depot sta raccogliendo i benefici di aumentare la disponibilità degli americani di investire in progetti di miglioramento casa. il rivenditore, che ha registrato le vendite più forti del previsto il mese scorso, ha aumentato i suoi guadagni previsti per la seconda volta in due mesi. l'azienda ora pioli suo reddito previsto per l'anno fiscale 2010 per essere $ 1,97 per azione, in crescita rispetto alla precedente stima di $ 1,94 per azione.

CCLC, un fornitore di cura dei bambini nazionale, prevede di costruire la sua prima volta il centro di assistenza all'infanzia a New York City a 90 Park Avenue, tra la 39 ° Est e 40 ° strade. CCLC @ 90 Centro Parco cura dei bambini è quello di aprire nella primavera del 2011, e può ospitare fino a 68 bambini tra i sei settimane a cinque anni. Oltre alla cura dei figli di backup, circa la metà degli spazi saranno disponibili per regolare, l'iscrizione a tempo pieno da parte delle famiglie locali. CCLC sta inoltre valutando ulteriori posizioni centrali cura di backup in centro e nei pressi di Columbus Circle.

gigante farmaceutico Pfizer ha pagato una penale di $ 24,7 milioni di euro per la città per trasferirsi alcuni dei suoi uffici a New Jersey e Pennsylvania, dopo aver ricevuto riduzioni fiscali e altri incentivi destinati a mantenere posti di lavoro a New York. l'azienda inizialmente ha colpito una benefici che fare con la città nel 2003, quando impiegato 5.300 persone qui, e nel 2005, ha chiesto più incentivi in ​​quanto ha aumentato il suo nuovo organico York. ma a partire da questa estate, lo staff di East Street 42a sede globale di Pfizer era sceso a 3.837, giù da un picco di oltre 6.500.

una chiesa greco-ortodossa distrutta dai detriti dal settembre 11, 2001 gli attacchi terroristici ha citato in giudizio l'autorità portuale di New York e del New Jersey per un accordo non è riuscito a ricostruire la sua casa. nella domanda, i leader della chiesa sostengono che l'agenzia impegnata in arroganza, malafede e comportamenti fraudolenti quando si ritirò in marcia da negoziati su un accordo di ristrutturazione del 2008, citando richieste eccessive da parte della chiesa.

studio legale Winston & Strawn ha firmato un contratto per rinnovare e ampliare i suoi nuovi uffici York City al 200 Park Avenue. il contratto di locazione 280.000 piedi quadrati è probabilmente il secondo più grande per uno studio legale di quest'anno, dietro di locazione 400.000 piedi quadrati Proskauer Rose a 11 volte piazza. Winston & Strawn, i cui clienti includono Goldman Sachs, Bank of America e Ernst & Young, è stato localizzato in un edificio dalla metà degli anni 1990, e questo accordo rappresenta una delle numerose espansioni per l'azienda da allora.

banca mutuante deutsche non si prevede di accettare la piena payoff del prestito stabilizzato su 3 cerchio columbus. sviluppatore Joseph Moinian comprato 3 cerchio columbus, noto anche come 1775 Broadway, nel 2004, ha rifinanziato due anni dopo con un prestito di 250 milioni di $, e poi in default sul mutuo all'inizio di quest'anno. nel mese di settembre, cos correlati. ha acquistato il mutuo di 250 milioni di $ e si è trasferito a precludere sulla proprietà, con l'intenzione di distruggerla e di creare un edificio più grande.

cambi di intermediazione del mercato FXDD è trasferita in una nuova sede al centro di commercio mondiale 7. l'azienda, che in precedenza era situato a 75 Park Place, ha firmato un contratto di locazione di 13 anni per l'ufficio di 40.000 piedi quadrati. FXDD si è già trasferito nella nuova sede per ospitare il crescente ruolo dei dipendenti.

Facebook ha firmato un contratto di locazione di due piani a Milstein proprietà '335 Madison Avenue, l'ex Hotel Biltmore, tra il 43 ° e 44 ° strade, e potrebbe espandersi a un massimo di 150.000 piedi quadrati lì. che è abbastanza per ospitare fino a 600 dipendenti, in un momento in cui il social network è riferito sta preparando per una assunzione spinta aggressiva per i nuovi rappresentanti di vendita di pubblicità in città. Attualmente, l'azienda ha 15 posizioni aperte a New York e un ufficio di 5.700 piedi quadrati nel centro di che è già sovraffollato.

nel più grande accordo di locazione dell'anno, con sede a Parigi società finanziaria Societe Generale ha accettato di richiedere fino a 560.000 piedi quadrati a 245 Park Avenue, lo spostamento ad est dagli uffici sulla Sixth Avenue nel centro di Rockefeller. e anche il mese scorso, Natixis, un Parigi- e gestore di fondi con sede a Boston, ha firmato un accordo di 16 anni per 182.200 piedi quadrati al terzo, quarto e quinto piano al 1251 Sixth Avenue. l'affitto di partenza effettivo è stato di $ 59 per piede, e comprendeva 60 $ per piede in miglioramenti padrone di casa e 12 mesi di noleggio gratuito.

gene Kaufman, fondatore del gene architetti Kaufman, sta attualmente lavorando su diversi nuovi progetti, tra cui un hotel Hyatt a Union Square, un cortile Marriott at 35th street nel vecchio edificio Bank Atlantic, un holiday inn sulla strada Delancey e un holiday inn express negli anni '40 ovest.

ultimi mesi hanno portato diversi nuovi negozi per il quartiere di SoHo di tendenza. l'American Eagle Outfitters negozio flagship a 599 broadway. le sorelle Kardashian hanno aperto una nuova boutique di abbigliamento chiamata precipitare a 119 strada primavera. più di 20 negozi hanno aperto di recente nella zona, dalle boutique indie come Wendy Nichol a 147 Sullivan Street e regno al 98 Greene Street, a marchi globali come Chanel, che rinnovato la sua posizione a 139 strada primavera, moncler a 90 principe strada e AllSaints Spitalfields a 512 Broadway.

Bloomberg LP è alla ricerca di un ulteriore 300.000 piedi quadrati vicino la sua sede centrale a 731 Lexington Avenue e la 59a est, che sarebbe espandere il suo spazio corrente di un terzo. l'azienda affitta già quasi 900.000 piedi quadrati a 731 Lexington Avenue, ma non c'è più spazio disponibile presso la proprietà 1,3 milioni di piedi quadrati, che è di proprietà di Vornado Realty Trust. nel corso dell'ultimo anno, l'azienda ha aggiunto quasi 500 avvocati. non era chiaro dove Bloomberg stava guardando ma fonti ha detto che vi è un grande blocco di spazio disponibile a 601 Lexington Avenue, una classe di un edificio di proprietà di proprietà di Boston.

una ristrutturazione è in corso presso il parco della batteria città cinema regale in hotel embassy suites, di proprietà di Goldman Sachs. il botteghino e ingresso al teatro sono stati spostati al secondo piano, ed il nuovo spazio vacante saranno assorbiti rientrare in albergo. embassy suites è anche in fase di riprogettazione. l'hotel è previsto per chiudere ai primi di gennaio per una ristrutturazione intestino che lo trasformerà in un Hilton Conrad.

battaglia proposto la deduzione interessi ipotecari di esperto del settore cambia leader del settore sono irritato più di una proposta federale di rivedere la detrazione fiscale degli interessi ipotecari. la deduzione, che permette ai proprietari di case di dedurre gli interessi sui loro mutui di fino a $ 1 milione, sarebbe ridotta secondo la proposta. Tra i cambiamenti sarebbe un tappo mutuo di $ 500.000 e un credito d'imposta non rimborsabile 12 per cento messo a disposizione di tutti. il pannello, che è stato affidato il compito di ridurre il deficit nazionale di $ 4 miliardi nei prossimi dieci anni, ha detto che la deduzione fiscale potrebbe essere sifonando troppi contanti da casse federali.

i funzionari della città e sviluppatore Alessandria azioni immobiliari ha presentato un nuovo, parco scientifico 310.000 piedi quadrati oggi al 450 East Street 29, il primo dei collaboratori 'tre strutture delle scienze della vita previsti per un tratto vacante di terra lungo First Avenue. il centro di Alessandria per la scienza della vita, che si trova in una di tre acri, sito di proprietà della città, ha beneficiato di milioni di persone in città, stato e il finanziamento federale.

un nuovo piano rezoning organizzato dal dipartimento di pianificazione della città e presidente distretto di Manhattan Scott traversa sta prendendo forma in Harlem ovest, dove è in corso un'espansione in Manhattanville dalla Columbia University.


la saga del secondo metropolitana viale continua, e questa volta non è solo alle prese aziende preoccupati per i loro mezzi di sostentamento o residenti temporaneamente spostato dalle loro case. il proprietario e gli abitanti delle torri yorkshire, un complesso in affitto a 305 East Street 86th, presentato una denuncia ieri per forzare i funzionari di transito per giustificare le entrate previste per la seconda metropolitana viale di fronte alla loro costruzione. torri yorkshire co. e l'associazione Yorkshire torri inquilini dire la proposta significa quasi 9.000 pendolari invaderanno il marciapiede durante la mattina ora di punta per l'entrata e l'uscita presso l'edificio.

un gruppo di investitori guidati da Todd lippiatt del capitale Realty Aristone è venuto in soccorso a 245 10th Avenue, il condominio di 11 piani vicino alla linea alta che era stato di fronte ad una azione di preclusione e di diverse cause legali. gli investitori hanno acquistato i detentori di debito presso la struttura, tra cui Citigroup e Hudson capitale realtà, che aveva dichiarato di precludere il loro $ 43300000 mutuo marzo scorso. ora, con l'azione di preclusione ritirata, e le cause, intentate da imprenditori sul lavoro non retribuito presumibilmente, costante, il progetto è in programma al debutto in primavera.

un high-end di sviluppo residenziale a Greenpoint che è stato finanziato in parte da basket grande Magic Johnson e che non è riuscita come un condominio, ma è sopravvissuto come un affitto è stata venduta in fallimento per $ 58,2 milioni di dollari. Brooklyn investitori Chaim lordo, Martin Friedman e Joseph Brunner hanno firmato un accordo di acquisto per la proprietà di 130 unità nota come Viridian, a 110-130 verde strada tra via Franklin e Manhattan Avenue.

la città sta cercando di attirare un "top calibro istituzione accademica" per aprire un nuovo polo scolastico di ingegneria laureato con la promessa di fino a $ 100 milioni di immobili e altri contributi pubblici. la città è preoccupato che si sta cadendo dietro i suoi coetanei per attirare la tecnologia start-up e può offrire immobili come i vecchi siti ospedalieri presso il Navy Yard di Brooklyn e l'isola Roosevelt.

William casa castoro, il condominio quartiere finanziario André Balazs-progettato che è stato appena salvato dal gruppo cim Los Angeles-based, sta in parte in affitto sotto la sua nuova proprietà. la torre di 333 unità, che era stato di fronte a una causa di preclusione prima del cambio di gestione, è stata parte di un accordo a tre pezzi in cui Cim accettato di acquistare il debito su due edifici delle organizzazioni Sapir in difficoltà (Trump SoHo e la casa di castoro) e prendere un quota di partecipazione in un altro (11 Madison avenue). cim acquistato il prestito su oltre 200 condomini invenduti presso la casa di castoro e, successivamente, ha preso possesso attraverso un atto-in-luogo di preclusione.

una battaglia joseph Moinian-Stephen Ross per gli inquilini potrebbe essere in corso, con la pianificazione Moinian per costruire una nuova torre per uffici a nord di 15 $ miliardi di sviluppo cantieri ovest ferroviari lato società collegate ', che è attualmente alla ricerca di inquilini di ufficio. anche se Moinian non ha divulgato troppi segreti del suo nuovo sviluppo, insieme a rompere terra su 11th Avenue tra le vie 34 ° e 35 °, egli ha detto che prevede di iniziare la commercializzazione della torre 1,6 milioni di piedi quadrati. mentre la tempistica dell'annuncio di Moinian può essere spazzato via come una semplice coincidenza, lo sviluppatore ha detto che stava progettando il progetto per cinque anni. il relativo CEO è stato inclinando a precludere il 3 Columbus edificio cerchio ufficio di Moinian.

negoziati hanno ripreso tra il servizio postale degli Stati Uniti e il nuovo reparto York di istruzione, in un accordo che avrebbe trasformato l'ufficio postale slittamento Peck a Lower Manhattan in una scuola elementare 400 posti. il servizio postale prima entrato colloqui con i funzionari della città di vendere la proprietà la scorsa estate, dopo aver messo l'edificio 70.800 piedi quadrati a 1 Peck slittamento tra perle di acqua e strade sul mercato in primavera. ma le trattative un punto morto e la proposta di vendita, che i funzionari dicono che potrebbe contribuire ad alleviare le scuole sovraffollate bassa di Manhattan, sembrava essere in pericolo.

brooklyn presidente quartiere Marty Markowitz ha ufficialmente lanciato il suo sostegno dietro una proposta di designazione di "centro storico grattacielo" per il centro di Brooklyn, con una manciata di modifiche. Markowitz ha detto che avrebbe omettere il 75 Livingston edificio strada co-op dal quartiere, come i proprietari di co-op hanno chiesto, e ha anche detto che avrebbe continuato una conversione di vendita al dettaglio previsto per una parte del palazzo comunale borgo, uno dei protetti strutture del piano di riferimento. bordo comunità 2 ha già votato a sostegno del piano, che dovrebbe proteggere alcuni dei palazzi più importanti del quartiere, tra cui sala borgo.

in linea con la recente iniziativa del sindaco Michael Bloomberg per sostenere il settore della ricerca scientifica a New York City, l'ufficio del sindaco ha annunciato un nuovo sforzo per portare un campus di ingegneria per la città. l'iniziativa è quello di portare un nuovo, state-of-the-art scienze applicate scuola di ricerca per i comuni, qualcosa che egli ritiene potrebbe aiutare a sviluppare una economia dell'innovazione del 21 ° secolo. la città si prepara a dare un contributo di capitale di un importo non divulgabili verso lo sviluppo di questo campus.

le società collegate sta arando avanti con il suo lavoro di costruzione preliminare sul lato ovest sito cantieri ferroviari 26 acri, tra il 30 e le vie 33 °, 10 ° Avenue e il fiume Hudson, che in ultima analisi, ha intenzione di trasformarsi in un enorme ufficio, retail e destinazione residenziale . lo sviluppatore sta assumendo un imprenditore per demolire la prodotti ex metallo centro di distribuzione di 60.000 piedi quadrati che si trova sul sito del suo primo nuovo edificio cantieri ferroviari, una torre di 800-piede con 1 milione di piedi quadrati di uffici e 25 piani di appartamenti .

Ci attività di preclusione è sceso al livello più basso in quasi due anni nel mese di novembre, come più grandi istituti di credito del paese messo le interruzioni sulle loro procedure tra accuse che avevano preso più di proprietà senza verificare adeguatamente il lavoro di ufficio. 262,399 limatura di preclusione del paese rappresentano un 21 per cento mese su mese e del 14 per cento anno su anno declino, il più grande in quasi sei anni da entrambe le misure. a New York City, ci sono stati 863 limatura di preclusione il mese scorso, in calo del 41 per cento rispetto alle 1.466 limatura registrati nel mese di ottobre e il 56 per cento dei 1.949 limatura nel novembre 2009.

l'autorità portuale di New York e New Jersey ha colpito il giro di boa per la costruzione del centro commerciale 1 mondo, il grattacielo 3 milioni di piedi quadrati di essere eretto sul sito ex torri gemelle. attualmente in aumento 52 storie, il 1.776-piede, Skidmore, Owings e Merrill-progettato la torre sarà alla fine New York di più alto della città.

Jay-Z ha raggiunto un accordo con i suoi istituti di credito sul sito di un hotel boutique pianificato nei pressi della linea ad alta e ha deeded la proprietà a loro per il valore del mutuo anziano. il magnate dell'hip-hop, il cui nome dato è Shawn Carter, aveva collaborato con gli investitori immobiliari Charles blaichman e Abram shnay per l'acquisto del sito, un ex magazzino di Time Warner cavo a 511 West Street 21, nel 2007. L'albergo è stato quello di diventare il prima di molti alberghi J, ma il piano è stato sventato quando i partner in default sul loro $ 52 milioni di prestito di alto livello nel mese di agosto del 2009, inducendo una battaglia legale sui loro pagamenti di interessi.

inquilini in città Stuyvesant e Peter Cooper villaggio consentito un congelamento-anno sul loro punto di riferimento class-action querela per quanto riguarda affitto sovraccarichi per scadere, ma ha avvertito che un accordo non era probabilmente prima della fine dell'anno, che potrebbe portare a una ripresa del caso.

una joint venture tra fratelli Fisher, BlackRock e un fondo pensione della California ha vinto la 95-unità superiore West Appartamento lato parco edificio Columbus con un'offerta di $ 48 milioni di un'asta fallimentare. Marzo, merlata prelievo sviluppatore Yair perso l'edificio situato a 101 West Street 87a che aveva cercato di convertire in condomini, in preclusione a presidiare finanziamento residenziale. il mutuo e altri debiti per un totale di $ 52,6 milioni saranno spazzati via una volta che si verifica la chiusura.

HSBC sta riavviando pignoramenti in Stato di New York, dopo un quasi due mesi di tregua. la banca, insieme con i coetanei, come Bank of America, JPMorgan Chase e Wells Fargo, si era fermata atti di preclusione, rivelando errori diffusi nella documentazione preclusione. HSBC è la prima grande banca possiede, circa un decimo dei nuovi mutui York per riavviare il procedimento da allora (BofA ha annunciato che riprenderà pignoramenti per vacanti immobili non occupati dai proprietari mese prossimo).

un nuovo pacchetto di $ 342.000.000 di sovvenzioni approvato dalle nuove case statali York e rinnovamento della comunità contribuirà a costruire tre sviluppi di Brooklyn e preserverà 541 unità di alloggi a prezzi accessibili, mentre la creazione di posti di lavoro e stimolare l'economia locale. i tre progetti Brooklyn: 25 via Washington a Dumbo e centro appartamenti Street Bridge di Brooklyn 388 e 29 Flatbush Avenue riceveranno ciascuno una parte dei fondi e avranno unità accantonati per gli inquilini a basso reddito.

dettagli del previsto $ 150.000.000 di ristrutturazione del New York dell'acquario sono emersi, con il progetto impostato per essere completato nel 2015. l'acquario, che attira circa 750.000 visitatori l'anno al suo posto Coney Island all'angolo di Surf Avenue e West 8th Street, sarà ricevere un nuovo, scintillante facciata nello sviluppo, così come un nuovo squalo attrazione 50.000 piedi quadrati.

un anno dopo Thomas e Federico elghanayan formata tf pietra angolare, rompendo fuori dal loro fratello Henry e la società di sviluppo cisto, Frederick, 62, aperto circa il successo della giovane azienda finora. la gente ha detto che era impossibile ottenere finanziamento di costruzione, ma abbiamo avuto un sacco di interesse per le banche che ci danno i soldi costruzione. pietra angolare tf ha aperto tre mesi fa su un 41 piani, 380-unità condominio a lungo City Island con la fondazione previsto per il completamento nelle prossime due settimane. la società ha anche dato ordine di fondazione la settimana scorsa per un altro nuovo edificio York City.

partecipazioni SouFun,, prevede di spendere 46 milioni di $ per acquisire l'ex centro di formazione di American International Group a Manhattan, con l'acquisto dovrebbe essere vicino nella prima metà del 2011. Il centro di formazione comprende un edificio 250.000 piedi quadrati a 72 parete strada. SouFun, ha detto che collaborerà con università selezionate e college negli Stati Uniti per formare la sua gestione in espansione, il personale ed i clienti nel centro ex AIG.

sviluppo extell prevede di iniziare con la sua internazionale edificio a torre gemma 34-storia in marzo con o senza un prestito di costruzione. equity partner dello sviluppatore nel progetto hanno deciso di investire i fondi necessari che molti istituti di credito hanno evitato negli ultimi anni. il quartiere dei diamanti condominio commerciale ha attualmente 150.000 piedi quadrati di impegni da parte degli acquirenti, che funziona a circa il 20 per cento della costruzione.

Pace University ha firmato un accordo con sl realty verde per una residenza di 24 piani da costruire a 180 broadway.

di sconto negozio di Daffy del dipartimento ha firmato un contratto di locazione per 28.000 piedi quadrati nella ex nuovo edificio York Times a Times Square, in un colpo di stato per l'Africa Israel Stati Uniti d'America, che erano state lottando per trovare inquilini lì dal momento che ha acquistato la proprietà, al culmine del mercato . l'anno scorso, la società ha cambiato corso presso l'edificio 750.000 piedi quadrati, a 229 West Street 43a, passando per convertirlo in spazi commerciali, un hotel e condomini.

Silverstein Properties ha ritardato la vendita prevista di $ 1,3 miliardi nel obbligazioni libertà esentasse per finanziare la prima delle tre torri di uffici dello sviluppatore al centro del commercio mondiale fino a quando il mercato obbligazionario si stabilizza. il mercato obbligazionario comunale è stata irregolare nelle ultime settimane come i mutuatari si sono affrettati a sfruttare la costruzione federale America programma obbligazioni sovvenzioni, che possono scadere senza estensione da parte del Congresso. con una data di completamento prevista del 2013, il progetto di 4 World trade center è già salito attraverso il 10 ° piano, ma ha bisogno delle obbligazioni per finanziare il resto.

malato anglo banca irlandese ha sottoscritto centinaia di milioni di dollari di debito immobiliare a New York durante il boom e ora sta scaricando un mutuo $ 51500000 garantito da un pacchetto di condomini di Manhattan, di proprietà di proprietà di vista. Anglo Irish, con sede a Dublino, è in difficoltà finanziarie dopo miliardi di dollari in prestiti immobiliari globali è andato male. banca centrale d'Irlanda, che ha fornito finanziamenti per progetti come la apthorp e 225 Rector Street, è agli sgoccioli operazioni. la domanda per le vendite di nota è superiore a quello per le proprietà effettive.
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building