February 2011 » Analisi di Mercato » Nuovi Sviluppi di NY

Nuovi sviluppi immobiliari a New York - Febbraio 2011


nuovi sviluppi

tre anni dopo la cos correlati. ha iniziato a sviluppare il suo progetto cantieri Hudson 26 acri, l'azienda sta cercando di trovare un inquilino disposto a impegnarsi per occupare almeno 600.000 piedi quadrati di uffici. di atterrare il suo inquilino chiave, correlata sta offrendo sia per la costruzione di un edificio e la vendono a tale società o per fornire una grande occasione l'affitto. lo spazio di 12 milioni di piedi quadrati, confina con la linea ad alta e il fiume Hudson, si svolgerà dal 10 al 12 viali e dal 30 ovest a 33 ° strade. il progetto $ 15 miliardi è previsto per richiedere fino a 15 anni per completare, e comprenderà tre edifici per uffici, nove torri residenziali con un totale di 5.000 appartamenti, un centro commerciale, una scuola, un centro culturale e 12 acri di spazio aperto.

Nord America unità di Panasonic sta cercando di passare da new jersey al centro di Brooklyn, nonostante la promessa di oltre $ 100 milioni in crediti di imposta se la società dovesse rimanere all'interno dello stato. Tra le posizioni sul suo avvistamento sono centro Metrotech e cantieri dell'Atlantico. Panasonic, noi le cui operazioni sono attualmente con sede a Secaucus, è stato approvato per un massimo di 102.400.000 $ in sgravi fiscali dalla nuova autorità jersey sviluppo economico se si trasferisce a Newark, invece di New York City.


commissario formazione dello Stato ha respinto il ricorso di un villaggio ad est della scuola Carta poco performanti per rimanere aperto dopo reparto della città di istruzione ha annunciato che non avrebbe rinnovato la sua carta per il prossimo anno. l'accademia globale Ross, che è stata fondata da Courtney vendita ross, la vedova dell'ex presidente di Time Warner Steven Ross, è stato per la chiusura di cinque volte prima. tuttavia, l'Accademia aveva sostenuto che la decisione della città di otturatore è stato legato a favoritismi verso le ragazze di preparazione, una scuola privata che è stato previsto di prendere in consegna il suo spazio, a 420 est 12th Street, all'angolo di Avenue A.

stella finanziaria, il malconcio, manhattan-based prestatore proprietà commerciale che è stato il tentativo di evitare una limatura di fallimento negli ultimi anni, potrebbe in realtà avere successo. l'azienda è già riuscita a scaricare i diversi beni a prezzi decenti e, di conseguenza, ha ridotto il suo livello di debito di $ 3.7 miliardi nel corso degli ultimi 12 mesi. Istar, le cui azioni sono rimbalzati da sotto $ 1 febbraio scorso a $ 8,20, ha ancora a rifinanziare $ 2,2 miliardi di debito che è dovuto nel mese di giugno, tuttavia, che sarà cosa da poco.

clothier Michael Kors ha firmato un contratto di locazione di 10 anni per un negozio di 4.500 piedi quadrati al centro del Rockefeller. la posizione, a 610 Fifth Avenue, all'angolo di via 49 °, un tempo ospitava una posizione Kenneth Cole e comprende 3.000 piedi quadrati di stoccaggio sotterraneo e spazi per uffici. anche se non era immediatamente chiaro che cosa Michael Kors pagherà per lo spazio, chiedendo affitti nella gamma zona da $ 2100 a $ 2.500 per piede quadrato.
l'indice di architettura fatturazioni è aumentato di 2,2 punti il ​​mese scorso, che indica una tendenza costante ripresa negli Stati Uniti alle prese costruzione e la progettazione industriale. l'ABI, che è considerato un forte indicatore economico della futura attività di costruzione, ha colpito il suo livello più alto dal 2007, il mese scorso ed è aumentato in tre degli ultimi quattro mesi. lettura dell'indice di dicembre è salito a 54,2 da 52 di novembre, su una scala in cui qualsiasi punteggio superiore a 50 rappresenta un aumento del fatturato per il lavoro di progettazione.

Bank of America ha riportato una perdita di $ 1,6 miliardi nel quarto trimestre dopo che i suoi costi legati alla cattiva mutui per la casa sono aumentati. la perdita a disposizione degli azionisti dopo aver pagato dividendi è stata di 16 centesimi per azione, anche se gli analisti avevano previsto la banca avrebbe guadagnato 18 centesimi per azione. la banca ha registrato un fatturato di $ 22,4 miliardi di dollari per il trimestre, rispetto ai $ 25,1 miliardi del trimestre precedente.

albergatore Ian Schrager potrebbe avere ripensamenti sulla passando la possibilità di possedere il Chelsea Hotel piani. ha detto che lui non ha visto abbastanza potenziale nel sito, anche se è un bene sexy con una storia incredibilmente sexy e sentito in dovere di dare un'occhiata a questo. Schrager è stato avvistato in tour il punto di riferimento di 250 camere e che ha anche messo in un'offerta. il proprietario dell'hotel Andre Balazs standard è stato visto anche visitare la proprietà, a 222 West Street 23. ci sono state finora almeno cinque o sei offerte per il Chelsea, che si dice essere chiedendo vicino a $ 100 milioni.
le imposte Central Park punto di riferimento Tavern on the Green può riaprire sotto la direzione del nuovo magnate York immobiliare Donald Trump, che vuole trasformarlo in un ristorante di alta di incassi. Trump ha raggiunto un accordo con Peter Ward, capo del sindacato che rappresenta i lavoratori lì, per rilanciare il ristorante, che ha chiuso alla fine del 2009, dopo che la famiglia Leroy che ha operato ha dichiarato fallimento. la città aveva concesso Central Park Boathouse operatore sondaggio decano della licenza di esercizio, ma sondaggio non è mai stato in grado di venire a patti con il sindacato.

maggiori dettagli sono emersi circa l'hotel sviluppo Extell sta progettando al 30 West Street 46 °, a Times Square. la proprietà è di essere un Cambria Suites-branded, hotel di 194 camere e si romperà a terra questa estate. Choice Hotels proprietaria del marchio e sta contribuendo equità e finanziamenti per lo sviluppo. il progetto, insieme ad altri nuovi Suites Cambria previste per 123-125 West Street 28 a Chelsea, segna nuovo debutto York del marchio. l'Hotel Chelsea 140 camere è stato sviluppato da commerciale abbiamo cura di Robert chun, il primo albergo per l'azienda. entrambi gli alberghi sono in programma di aprire nel primi mesi del 2013.

la linea di hotel Kimpton sta progettando una nuova grande espansione York City con 10 nuovi hotel su docket. il marchio ha quattro avamposti della zona, tra cui Ink48 all'angolo tra via 48 ° e 11 ° Avenue e la eventi sulla Sixth Avenue tra il 30 e il 31 strade. anche se Kimpton non ha fornito specifiche su i suoi alberghi in programma, lo ha fatto dire che è il targeting Chelsea, Tribeca e il Meatpacking District, in particolare.

Brooklyn College è impostato per aprire la sua scuola di specializzazione del cinema nel cortile della marina di Brooklyn a partire dal semestre autunnale del 2013. scuola, che opererà all'interno lotto di produzione studi di Steiner, sarà il primo nel paese per essere incorporati in un professionista studio cinematografico. la scuola, che offrirà nove corsi di laurea diversi, dovrebbe includere circa 275 studenti su due piani di 25 Washington Avenue, un edificio di sette piani nei cantieri.

statali regolatori di utilità ha approvato l'installazione di un nuovo 1400000000 $ centrale elettrica in regine. NRG Energy, che fornisce Consolidated Edison e le altre aziende di servizi pubblici con l'elettricità, costruirà un generatore sul sito del suo impianto esistente, che è all'interno della proprietà Con Ed 600 acri sul bordo settentrionale di Astoria. nrg si spegnerà suoi generatori esistenti sul sito, che sono stati installati nel 1969 e messo fuori 600 megawatt di potenza.

due nuovi alberghi e di un complesso di vendita al dettaglio sono dovuti venire a Times Square, tra la sesta Avenue e Broadway, lo spazio precedentemente occupato da pop-crostate mondo e Charmin servizi igienici. un nuovo hotel 250 a 300 camere è impostato per aprire nel 2013 nel lotto ormai vacante a 136 West Street 42, vale da 112,5 $ a $ 135 milioni. partecipazioni Highgate si prevede di operare l'hotel. la proprietà sarà probabilmente aumenterà 30 piani e potrebbe diventare un Hilton.

albergatore diamondrock ospitalità è per l'acquisto di un hotel parzialmente completato sulla 42a ovest a Times Square. il sito, che è stato sviluppato da alberghi Highgate Holdings, può essere venduto per tra $ 112.500.000 e $ 135 milioni. il prezzo di acquisto finale sarà determinato dal numero di camere dell'hotel è dato l'approvazione per la costruzione. è attualmente previsto per includere 250 a 300 camere, ma potrebbe avere fino a 400. costruzione dovrebbe essere completata in circa due anni, con un 2013 apertura previsto.

due prestiti che appoggiano 16 edifici nel terminale cespuglio vicino al lungomare di parco tramonto, Brooklyn, sono state trasferite a servicer speciali dopo un default da parte dei proprietari. i prestiti, uno per $ 250 milioni e l'altra per $ 50 milioni, sono stati originati da Goldman Sachs nel settembre 2007 con una data di scadenza di settembre 2017. il servicer maestri sono Wells Fargo e Midland servizi di prestito, e partner LNR è il servicer speciale.

funzionari e residenti locali sono irritato su un piano per operare una scuola pubblica d'elite impostato per aprire all'interno di una struttura educativa fatiscente a Park Slope, che ospita tre esistenti scuole superiori in difficoltà. la scuola, Millennium Brooklyn, ha suscitato ire della comunità, incitando affermazioni di razzismo e discriminazione contro le scuole all'interno dell'edificio liceo John Jay. Tra le maggiori lamentele avversari hanno assegnato è un 35.000 $ in fondi extra per millennio per computer e altre attrezzature.

mb banca finanziaria si sta muovendo in avanti con i piani di precludere in nessun. 22 Renwick, un nuovo condominio boutique di Soho. la banca ha assunto il mutuo di $ 19 milioni per la costruzione di 12 piani a 22 Renwick strada, tra la primavera e canale strade. in base al deposito, gli sviluppatori dei partner del progetto, di gestione d'arancia e elica, devono mb finanziario di almeno $ 21,7 milioni in prestiti, interessi, spese ritardate e di altre tasse. gli sviluppatori sono stati inviati un avviso di default sul prestito nel maggio 2010.

murray proprietà Hill è venuta meno a suo prestito a 1180 Sixth Avenue ed è seeked banca di investimento del gruppo Carlton per aiutare a salvare il suo investimento. il debito mezzanino sulla proprietà 400.000 piedi quadrati è attualmente di proprietà di proprietà Shorenstein, che ha detto che potrebbe precludere. presidente di Carlton può essere alla ricerca di circa 245 milioni di $. collina Murray acquistato la torre di 23 piani, tra le vie 46 ° e 47 °, nel 2007 per $ 300 milioni.

Fordham University ha rotto a terra sulla sua nuova scuola di diritto e residenza municipale. l'edificio di 22 piani, uno sviluppo di 250 milioni di $ in via 62 ° tra Amsterdam e Columbus Avenue, ospiterà la scuola di legge dell'università sui nove piani inferiori, tra cui aule, un impianto di tribunale e una biblioteca legge 562.000 volumi. i restanti piani all'interno dell'edificio 468.000 piedi quadrati saranno utilizzati come dormitori per un massimo di 430 studenti universitari.
il 81 $ milioni di Pinnacle Award-nominato ristrutturazione di 112 west 34th street dal padre e figlio sviluppo duo Peter e Anthony Malkin può aver vinto il plauso della critica, ma non era in realtà legale. in una nuova causa, Cohen sostiene che i malkins 'W & H proprietà, che ha un contratto di locazione 115 anni sulla proprietà, risalente al 1963, non ha mai avuto il permesso di apportare modifiche strutturali, come richiesto dalle condizioni del loro accordo. di conseguenza, Cohen sta cercando di cacciare i malkins e terminare il loro $ 840,000-a-year lease
società di sviluppo di Black Entertainment fondatore televisivo Robert Johnson ha raccolto il suo terzo nuovo hotel York in tre anni, con l'acquisto del Hotel Metropolitan Doubletree a Midtown per $ 335 milioni. la proprietà Lapidus progettato 755-camera, Morris, originariamente costruito come l'Hotel Summit dalla famiglia Tisch nel 1961, ultimo scambiato a $ 110.500.000 nel 2003. Il gruppo venditore, che si compone di aziende Highgate, Goldman Sachs 'Whitehall fondi immobiliari e capitale Rockwood, aveva messo 35 milioni di $ in lavori di ristrutturazione da allora.

Sunstone investitori di hotel, proprietario della Hilton Times Square e altre 31 strutture alberghiere a livello nazionale, sta progettando una acquisizione baldoria $ 1 miliardo di dollari di grandi dimensioni, proprietà di fascia alta nelle grandi città per il 2011. Il fondo di investimento immobiliare ha dovuto scaricare i 10 hotel i cui mutui erano sott'acqua nel corso degli ultimi due anni, ma ora è aggressivamente cercando di tornare in gioco sotto una nuova leadership. tra le società di primi acquisti dell'anno sarà il restante 62 per cento nelle suites per gli ospiti Doubletree Times Square, per il quale essa pagherà $ 37,5 milioni.

sviluppatore Patrick Thompson è in attesa di approvazione da stiro comunità per il suo $ 160.000.000 di conversione del teatro di RKO keith lungo persiane di vampate di calore e potrebbe completare il progetto entro il 2013 se ha permesso di rompere terra quest'anno. Thompson, che ha preso il punto di riferimento per $ 20 milioni l'anno scorso dopo Boymelgreen Shaya perso in una preclusione, prevede di trasformare la proprietà 389.000 piedi quadrati in un complesso ad uso misto con 357 mercato a tasso appartamenti in affitto, vendita al dettaglio, un parcheggio e un centro per anziani.

un portafoglio Morgan Stanley di otto di fascia alta Hotels & Resorts CNL proprietà è stato sequestrato da un gruppo di istituti di credito in un $ 600.000.000 di ristrutturazione del debito affare. gli istituti di credito avevano inizialmente hanno pagato $ 1,5 miliardi di debito senior, $ 1 miliardo di debito mezzanino e un altro $ 800 milioni in obbligazioni societarie per aiutare $ 6.7 miliardi dollari l'acquisizione di finanza Morgan Stanley delle località nel 2007. Ma Morgan Stanley è stato dato alle prese con la salute del boom -time acquisizioni immobiliari, avendo collezionato $ 4,4 miliardi di tali perdite nel 2008 e 2009.

in un segno che i mercati del credito stanno allentando, due sviluppatori hanno assicurato 135.000.000 $ di prestiti di costruzione-backed statali. gestione due alberi ha chiuso su un prestito di $ 77 milioni di dollari per finanziare il suo progetto residenziale e commerciale parco Clinton al 770 avenue undicesima nella cucina di inferno, prima lo sviluppo della società di Brooklyn a Manhattan, ed è più grande, a 1,2 milioni di piedi quadrati. proprietari terrieri savana e lunedì proprietà chiuso un prestito di $ 58 milioni PCCP investitore privato per finanziare una ristrutturazione a 386 Park Avenue South, un art deco edificio per uffici di 20 piani nel sud midtown.

Li & Fung, una società commerciale con sede a Hong Kong, ha firmato un contratto di locazione per 490.000 piedi quadrati nel Empire State Building, il più grande affare del nuovo anno e uno che avrebbe anche superato lista dello scorso anno. l'accordo arriva dopo mesi di trattative tra il proprietario e inquilino. il contratto di locazione comprende diversi piani nella base dell'edificio, che ha chiesto gli affitti che vanno dalla metà $ 40sa piede quadrato per le alte $ 50.

il parco centrale Marriott, un 716-piede, hotel di 634 camere prevista per Broadway e 54th street, è in linea per diventare l'hotel più alto di New York City di. anche se il Mandarin Oriental all'interno del centro Warner tempo è tecnicamente più alto, non è solo un hotel, ma un progetto ad uso misto con appartamenti, uffici e un centro commerciale. il nuovo Marriott è composto da un 30-storia Inn Residence Inn situato sulla cima di un Courtyard Marriott di 24 piani costruito sopra un piedistallo di vendita al dettaglio di 20.000 piedi quadrati. in cima al palazzo è un ristorante circolare di tre piani.

con sede a Seattle Tommy Bahama, un 89-store isola-tema fornitore di beni di stile di vita è venuta a Fifth Avenue e 45 ° strada. la catena ha recentemente firmato un 12-anno di locazione 8.500 piedi quadrati per spazi commerciali, precedentemente occupato da nuovo look York, al 551 Fifth Avenue.
un nuovo sviluppo in affitto a 500 West Street 23 ha festeggiato il suo rabbocco. Presidente del Gruppo equità Sam Zell ha acquistato il cantiere da da sviluppatore shaya Boymelgreen un anno fa, dopo la costruzione in fase di stallo. Non è ancora chiaro quanto Zell pagato per il progetto, che si trova nei pressi di 10th Avenue, adiacente alla linea ad alta. anche se i prezzi di noleggio non sono ancora stati determinati, che offrirà unità di studio, insieme a uno, due e tre camere da letto case.

Stati Uniti i prezzi degli immobili commerciali hanno visto la loro terza volta consecutiva aumento mensile nel mese di novembre, in crescita del 0,6 per cento rispetto al loro livello nel mese di ottobre, e del 2,8 per cento rispetto ai livelli del novembre 2009. Dal basso a livello nazionale di otto anni di agosto 2009, i prezzi sono saliti per un totale di 8,4 per cento, aiutati con l'aggiunta di 1,1 milioni di posti di lavoro l'anno scorso, che ha contribuito a stimolare la domanda di immobili per uffici. ancora, i prezzi sono il 42 per cento al di sotto la loro alta ottobre 2007.

società di revisione Deloitte ha firmato un contratto di locazione di 18 anni per 12 piani per un totale di circa 430.000 piedi quadrati al 30 Rockefeller Center. l'affare, il più grande del 2011 fino ad ora, e solo leggermente più piccolo del più grande contratto di locazione dell'ufficio del 2010, mette fine a più di un anno di intensa speculazione circa della società reale di ricerca immobiliare, e comprendeva gli edifici di alto profilo come 11 volte piazza, centro commerciale 4 mondiale e centro finanziario 4 mondo.

commerciali investitori immobiliari possono ancora sentire qualche dolore nel 2011. a livello nazionale, il tasso di prestito di titoli garantiti da mutui commerciali che sono 30 o più giorni delinquente è salito al 9,2 per cento nel mese di dicembre, il più alto mai registrato. il tasso di sofferenza a livello nazionale roccioso è l'indicazione di una strada di massima avanti nel mercato commerciale. il tasso di delinquenza dicembre ha sottolineato che ancora possono essere alcune sorprese in serbo anche se il mercato mostra alcuni segni di guarigione.

vale la pena anche di un quarto di congelamento di preclusione non era sufficiente a scongiurare l'ennesimo anno record per noi limatura di preclusione come la nazione continua a cimentarsi con una raffica di proprietari di case che non riescono a tenere il passo con le rate del mutuo. quasi 2,9 milioni di americani case, o 2,23 per cento, sono stati colpiti con comunicazioni di default, aste in programma o pignoramenti bancari nel corso del 2010, in crescita del 2 per cento rispetto al 2009 e del 23 per cento dal 2008. tale cifra avrebbe potuto facilmente superato 3 milioni se non fosse stato per la quarta -quarter calo di attività di preclusione, innescata soprattutto dalla continua polemica che circonda la documentazione e le procedure che hanno indotto molti importanti istituti di credito per fermare temporaneamente alcuni atti di preclusione preclusione.

occupazioni e prezzi delle camere negli hotel di New York sono aumentati, che hanno contribuito a stimolare un aumento dell'attività e dei valori affare. solo due alloggi sono stati venduti nel 2009, ci sono stati 13 offerte fatte nel 2010, del valore di $ 1,4 miliardi. tre offerte per un valore complessivo di $ 651.500.000 ha avuto luogo nel corso del quarto trimestre. i prezzi degli hotel su una base di prezzo-per-room rifiutato di $ 407.286 nel 2009 da 586.544 $ nel 2006.

briciole, la più grande catena di bigné del paese, potrebbero presto avere più di 50 sedi in New York City. il negozio, che vende anche caffè e altri prodotti da forno, è alla ricerca di nuove posizioni sul lato est superiore, a Chelsea, il villaggio ad ovest e intorno al centro di Lincoln. un negozio di volte piazza è già in corso. briciole è anche in programma di espandersi in Park Slope, Brooklyn e Forest Hills, nel Queens.
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building