April 2011 » Analisi di Mercato » Edifici in vendita a NYC

Report Aprile 2011 - Edifici in vendita a New York


nuovi edifici York venduti

ospitanti hotels & resorts chiusi sulla vendita $ 313.500.000 del New York Helmsley Hotel, che sarà cambiato bandiera e con il marchio Westin Hotels & Resorts a metà del 2012 dopo una completa ristrutturazione. ospiterà alberghi, dovrà ristrutturare l'hotel, in 212 East Street 42 °, con una revisione completa delle sue 775 camere, nonché un aggiornamento spazio di incontro.

duna partner immobiliari ha accettato di pagare $ 190 milioni per il prestito ipotecario della banca anglo irlandese sul mark hotel merlata sul lato est superiore. la nota, che aveva un valore nominale di circa $ 300 milioni, ha avuto diversi offerenti interessati, compreso il capitale Starwood, in un'offerta che era in corso da mesi. duna ha ora intenzione di lavorare con il gruppo alexico, lo sviluppatore del punto di riferimento, 84 anni, hotel, la cui ristrutturazione e conversione co-op parziale era atterrato la proprietà in difficoltà finanziarie.

savana acquistato il debito su 100 Wall Street da prudenziali investitori immobiliari, con l'intenzione di prendere in consegna la torre se Lehman Brothers, l'attuale proprietario, il default. Lehman Brothers ha preso la proprietà da parte dei partner di Broadway nel 2009, quando l'azienda non potrebbe pagare i suoi debiti per l'edificio; tuttavia la proprietà non è redditizio sufficiente per superare i servizi di debito collegati ad esso. savana è stata estremamente attiva sul nuovo mercato York di ritardo. la ditta prese quattro edifici di Manhattan negli ultimi 12 mesi, e ha annunciato la sua intenzione di aggiungere fino a sei più nel 2011

russo compositore Igor Krutoy chiuso il 6000 piedi quadrati condominio Hotel Plaza, ha pagato $ 48 milioni per il pad 12 ° piano. questo è il più caro condominio singolo mai venduto a New York - come il Wall Street Journal ha riferito quando il contratto è stato firmato, Krutoy e sua moglie, Olga, era stato a fare offerte su tutti i condomini big-ticket in città - tra cui il 55 $ milioni, due unità combo a 15 central park ovest e annunci altrettanto straordinarie, al momento centrale Warner - prima di stabilirsi sulla diffusione piazza, che ha una vista su Central park, ma non era ufficialmente sul mercato.

comanda condominio Madison Avenue al dettaglio prezzo carnosa per piede quadrato
una piccola, multi-livello condominio di vendita al dettaglio in Madison Avenue ha appena venduto per 4471 $ per piede quadrato, che, in base al Prudential Douglas broker Elliman fede speranza Consolo e Giuseppe Aquino, è uno dei prezzi più alti di sempre per un condominio di vendita al dettaglio upper east side. lo spazio, a 1086 Madison Avenue, tra la 81a e la 82a strada, contiene 400 piedi quadrati al piano terra, un soppalco di 100 piedi quadrati e un seminterrato di 700 piedi quadrati. acquirente Stanley Lobel, che possiede carni pregiate di Lobel, ha pagato $ 1.75 milioni per il negozio e prevede di usarlo come un investimento immobiliare che ospiterà un inquilino di moda.

zara a pagare $ 324 milioni per 666 quinta condominio al dettaglio
in uno dei più grandi in assoluto offerte condominio di vendita al dettaglio della città, il gruppo Inditex in Spagna ha accettato di pagare $ 324 milioni per l'acquisto di 32.000 piedi quadrati a 666 Fifth Avenue per un nuovo flagship store di Zara, la società ha annunciato oggi. lo spazio, già un negozio NBA, è circa un terzo dei 90.000 piedi quadrati acquistati da acquisizioni corona di Stanley Chera, il gruppo Carlyle e aziende Kushner per $ 525 milioni nel 2008, secondo il Wall Street Journal, che in origine ha dato la notizia di l'affare. il resto, che è attualmente in locazione da Uniqlo e Hollister, è anche sul mercato. il prezzo di acquisto per lo spazio zara comprende l'acquisizione del tempo rimanente sul contratto d'affitto della NBA, che riferiscono le fonti avevano meno di tre anni prima della sua scadenza. locazione di Uniqlo a 666 quinto lo scorso anno, in cui ha accettato di pagare $ 300.000.000 oltre 15 anni, è stato tra i più costosi contratti di locazione di vendita al dettaglio della città di sempre.

Borsa vende due edifici a $ 65m
la Borsa di New York ha venduto due edifici, 123 Greenwich Street e 78-86 luogo Trinità nel quartiere finanziario di un combinato 65 milioni di $, in base al settimanale immobiliare. gli edifici, che all'American Stock Exchange utilizzato per decenni come spazi per uffici e un piano commerciale (prima che quest'ultimo è stato spostato al 11 di Wall Street), sono stati venduti a due LLCs rappresentati dalla gestione Steinhardt. Cushman & Wakefield ha iniziato la commercializzazione degli immobili, che hanno un totale di 336.000 piedi quadrati di uffici, nel 2008. Le proprietà sono state per la designazione punto di riferimento nel 2008, ma non sono ancora stati landmarked.

edifici New York per la vendita

$ 90m UES residenza appartenente alla tenuta Lucille Roberts 'pronta a schiacciare città registra un upper east residenza lato originariamente commissionato da Woolworth Frank è sul punto di frantumarsi nuovi record York quando colpisce il mercato per 90 milioni di $, probabilmente il prezzo richiesto più alto mai ufficiale per una casa unifamiliare a Manhattan. 4 East Street 80, il palazzo 17.676 piedi quadrati attualmente di proprietà della tenuta del magnate idoneità Lucille Roberts, che morì nel 2003. fonti del settore ha detto che la sua $ il 90 milioni di prezzo richiesto sarà di gran lunga eclissi qualsiasi altro per una casa in nuova storia York ; 22 East Street 71 di Aby Rosen e il palazzo nei pressi di sindaco Michael Bloomberg di, a 1016 Madison Avenue, erano ciascuno, nel 2008, chiedendo $ 75 milioni. né beni venduti, ed entrambi hanno dato ridotto i loro prezzi chiedere.

l'organizzazione Riese sta vendendo la sua i landmarked. costruzione di scarpe Miller al 1552 di Broadway, che contiene 15.000 piedi quadrati, alcuni diritti d'aria, e la garanzia traffico pedonale che viene fornito con una posizione su papillon tempi di piazza. l'edificio, all'angolo nord-est di 46 ° strada e nei pressi di Seventh Avenue, è attualmente sede di un TGI venerdì e ha due cartelloni che possono essere aggiornate a segni a LED, oltre l'approvazione di un terzo segno. per gli appassionati di storia l'intrattenimento, ci sono statue di attrici Ethel Barrymore, marilyn monroe, Mary Pickford e Rosa ponsella al secondo piano.

nuovissima struttura scuola privata Williamsburg colpisce il mercato a $ 30mthe sviluppatore del nuovo impianto High School della lettera di Williamsburg a 198 Varet strada a Williamsburg est ha messo l'edificio 115.000 piedi quadrati sul mercato per $ 30 milioni. la proprietà di otto piani, che è stato completato nell'autunno del 2010 da imprenditore privato Paul Grossman, è stato costruito su misura per la scuola, un membro della rete credere liceo, e contiene un Fitness Center, a due piani parete di arrampicata e auditorium, oltre a 58 aule e laboratori.

20 franchising KFC in testa città per all'asta
almeno 20 concessioni di pollo fritto del Kentucky a New York City stanno andando all'asta dopo che i precedenti proprietari presentato istanza di capitolo 11 della legge fallimentare dello scorso anno. i ristoranti - 10 nel Queens, Brooklyn e otto in due Harlem - in media 2.000 piedi quadrati ciascuno, hanno circa 15 anni lasciati sul loro contratti di locazione e possono andare in gruppo o individualmente.

Hines interessi sta cercando di vendere la sua torre di 600.000 piedi quadrati a 750 Seventh Avenue. l'impresa di investimento immobiliare ha acquistato l'edificio di 32 piani, di cui la metà è occupata da Morgan Stanley, per $ 150 milioni nel 2000 attraverso una partnership con General Motors. Che funziona a $ 260 per piede quadrato. non è chiaro che cosa Hines spera di recuperare per la proprietà strada 48 °, che è anche sede di Ernst & Young e Mendes e montare.

lo sviluppo del sito in palio vicino alle Nazioni Unite
quattro prestiti con un saldo non pagato per un totale di milioni di $ 18,75 sono in palio in un sito di sviluppo in fase di stallo vicino alle Nazioni Unite che ha il potenziale per diventare un nuovo hotel o il consolato, sono garantiti dalle proprietà di vendita al dettaglio, residenziale e commerciale a 844 secondi Avenue, 302 East Street 45, 303 East Street 44 ° e 304 East Street 44 °. piani per un hotel di fascia alta o il consolato non c'è mai scesi a terra a causa del mercato delle costruzioni stretto, ma gli attuali proprietari hanno considerato lo spostamento diritti aerei dalle proprietà Second Avenue e 45 ° strada per le due sul via 44 ° per creare quasi 75.000 piazza piedi di diritti edificatori.

Kenmare condominio dettaglio piazza chiede $ 17m
la vendita al dettaglio duplex condominio 11.400 piedi quadrati in un quadrato Kenmare ha colpito il mercato per $ 17.25 milioni di dollari. i piani terra e inferiori dell'edificio Soho vetroso, sviluppato da André Balazs e consulenti del Capo ai 211 Lafayette Street, sono attualmente occupati da mobili rivenditore mitchell oro, e sarà a marzo 2017, quando il suo contratto di locazione scade. lo spazio contiene 7.400 piedi quadrati al piano terra e 4.000 nel seminterrato, collegati da una scala e ascensore.

i proprietari francesi di Midtown Novotel Hotel è in vendita a un "processo strategico, mirate di marketing,". l'hotel 480 camere, in 226 West Street 52 °, è di proprietà e gestito da Accor SA, che gestisce anche gli alberghi di lusso Sofitel e motel 6 catene. mentre i valori di hotel di New York non hanno pienamente recuperato dal crollo immobiliare - sono ancora 10 al 15 per cento di sconto il loro picco 2007, secondo HVS servizi di ospitalità globali - Accor sta cercando di scaricare il patrimonio immobiliare e spostare l'attenzione di branding e di gestione come parte di una strategia a lungo termine. in quanto tale, il compratore del Novotel sarà tenuto a mantenere Accor come responsabile dell'hotel.

Lehman Brothers Holdings è sollecitare partner per lo sviluppo di 75 progetti immobiliari in 19 stati .. tra i potenziali partner Lehman ha il suo occhio: PulteGroup, Toll Brothers, Pacifico, collegate DMB normali, le comunità e le comunità fivepoint Newland. l'azienda ha circa 2 miliardi di $ in comunità residenziali e master-programmate nel suo portafoglio, e tutti i partner la sua ferma fallimento di ristrutturazione ha raggiunto fuori per avere esperienza nello sviluppo di questi tipi di progetti.


  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building