March 2011 » Analisi di Mercato » Edifici in vendita a NYC

Report Marzo 2011 - Edifici venduti e investimenti a New York


nuovi edifici York venduti

russo Krutoy compositore Igor e la sua moglie, Olga, ha firmato un contratto di firmare per un Plaza Hotel condominio per più di $ 40 milioni. se la vendita si chiude, sarà il secondo più caro vendita residenziale nella città dopo il crollo di Lehman Brothers, dietro il duca Semans palazzo, che ha venduto a $ 44 milioni dello scorso anno. per i loro soldi, i krutoys avranno circa 6.000 piedi quadrati con vista su Central Park, una combinazione di almeno due unità ristrutturate, che non era ufficialmente sul mercato.

duplex 14 locali a 778 Park Avenue che Brooke Astor, una volta chiamato a casa sta per essere venduto per $ 19 milioni a Daniel forcart, 47, un gestore di investimenti svizzeri. l'unità è stata quotata nel 2008 per $ 46 milioni, e lo sconto corrente non aveva nulla a che fare con la notorietà della casa, dove il figlio di Astor, Anthony Marshall, presumibilmente il suo confinato mentre cercava di rubare la sua fortuna prima di morire a sua tenuta Westchester in 2007. E 'stato disegnato per l'unità nell'edificio Candela-progettato rosario.

gestione Glenwood chiuso per l'acquisto di un sito di sviluppo vacante sul lato ovest superiore dalla Fordham University per $ 125 milioni, che comprendeva l'acquisizione di più di 300.000 piedi quadrati di diritti edificatori. Glenwood è andato in contratto nel mese di agosto e ha chiuso gennaio 7 per il sito a 49-55 Amsterdam Avenue, all'angolo della strada 62 °, adiacente al centro di Lincoln campus della scuola. il sito è di circa 90 piedi di 110 piedi.

società collegate ha venduto il lusso Sagamore condominio sul lato ovest superiore. l'affitto dell'edificio 265 unità a 189 West Street 89a venduto per $ 140 milioni. l'acquirente è una unità di gestione degli investimenti LaSalle Chicago-based private equity.
l'istituto Lamm a 110 Amity strada è andato in contratto la scorsa settimana per $ 3,6 insieme con i suoi tre lotti vicini sulla strada di Henry, che è andato a $ 2,4 milioni. le proprietà di collina ciottoli erano ad un certo punto dovrebbe essere sviluppato da azioni di tempo, che li acquistati da lich, ed erano poi dentro e fuori dal mercato. a partire da novembre, che stavano chiedendo $ 6,4 milioni.

i proprietari della galleria Knoedler residenza a 19 East Street 70 hanno venduto per $ 31 milioni, poco più della metà di $ 59,5 milioni prezzo originale chiedendo. nonostante lo sconto, è la residenza vendita di secondo più caro dal 2008, dopo il duca Semans palazzo, che Carlos Slim ha acquistato a $ 44 milioni dello scorso anno. l'italiano palazzo rinascimentale di ispirazione è stato costruito nel 1909 e ha ospitato la galleria per gli ultimi quattro decenni. gli acquirenti piano per trasformare la proprietà 19.000 piedi quadrati di nuovo in una casa unifamiliare.

la recente vendita di un edificio di quattro piani in 221 First Avenue, tra le strade 13 e 14 nell'East Village, è stato un affare interamente in contanti per $ 4,4 milioni e segna un record per il quartiere. il prezzo della proprietà 3.954 piedi quadrati venuto a $ 1,112.80 per piede quadrato, che segna l'importo più alto mai pagato per un investimento immobiliare ad uso misto nell'East Village.

edifici New York per la vendita

Hotel Paramount di Midtown è quello di colpire il blocco di vendita all'asta. L'hotel, situato a 235 West Street 46 ° tra i viali settima e l'ottava, è attualmente di proprietà del capitale Walton Street e partecipazioni Highgate, l'ultimo dei quali si prevede di mantenere una partecipazione nella costruzione. l'hotel 597 camere è previsto per disegnare numerosi offerenti. anche se non era chiaro quanto l'hotel è previsto a rete all'asta, gli investitori dell'hotel sono interessati al nuovo mercato York.

gruppo alberghiero InterContinental è quello di vendere il suo nuovo hotel Barclay York 111 East Street 48 ° tra il parco e viali Lexington. l'hotel di Midtown ha un prezzo che chiede di $ 321.140.000. anche se non c'è nessuna parola ancora su cui gli acquirenti specifici stanno guardando il 685-camera, hotel di 14 piani, è attratto l'interesse di acquirenti internazionali in Qatar, Abu Dhabi e la Cina. ma mentre intercontinentale sta cercando di gettare questa proprietà, la società non sta ridimensionando tutta la linea di Manhattan. la scorsa estate, l'albergatore ha presentato il nuovo 607-camera Times Hotel intercontinentali piazza, con Shake Shack prendendo lo spazio di vendita al piano terra.
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building