February 2012 » Analisi di Mercato » Edifici in vendita a NYC

Report Febbraio 2012 - Edifici in vendita a New York


edifici New York per la vendita

l'organizzazione Sapir, lo sviluppatore di Soho briscola di Manhattan, sta progettando di mettere l'hotel e le sue unità condominiali invenduti sul blocchetto di asta. l'asta sarà probabilmente svolgerà nel corso della primavera.

di Aby Rosen RFR holding è in contratto per riacquistare il debito per molto meno rispetto al valore nominale $ 144.200.000 al sito di sviluppo di Midtown a 610 Lexington Avenue.
Anche se la proprietà vacante, dove Rosen ha cercato di costruire l'hotel Shangri-La, New York, è in contratto per RFR tenuta.

diverse altre proprietà nella Gottlieb tenuta William hanno colpito il mercato di vendita, favorendo un altro giro di rinnovata speranza che l'intero portafoglio di 100 immobili prime in tutto il Lower East Side, West Village e Chelsea alla fine gocciolare sul mercato. due lotti liberi su East Street Houston e altri due sulla strada avvocato hanno recentemente colpito il mercato per $ 9.5 milioni e $ 4,25 milioni di dollari.

solo una manciata di offerenti restano per 1,35 milioni di sviluppo extell e edificabili piedi quadrati del gruppo Carlyle, lungo West Avenue fine, e offerte finali sono dovuti entro la fine del mese. il pacco, di nome centro sul fiume, si trova tra le vie 59 ° e 61 ° ovest, la parte più meridionale del massiccio complesso Riverside South. la porzione in vendita è previsto per due torri residenziali di 43 e 44 storie.

nuovi edifici York venduti

BlackRock Advisors Realty ha chiuso la vendita di un edificio per uffici e al dettaglio a 428 West Street 14 nel Meatpacking District per $ 65 milioni.

colorado-based multi-famiglia padrone di casa UdR collaborato con MetLife per l'acquisto della nuova concezione, a cinque torre di appartamenti columbus complesso quadrato per $ 630.000.000.

il cinque piani, edificio 47,3000 piedi quadrati, che è attualmente al 100 per cento occupato da inquilini retail e ufficio come paletta, Alexander McQueen e maiali e giovenche, venduto a un fondo di investimento chiamato le aziende Yucaipa ,. l'accordo, è stata fatta per "considerazioni di portafoglio" per conto di BlackRock.]

sl realty verde ha accettato di acquistare l'edificio HarperCollins da Hines interessi per $ 252.500.000. un partner senza nome unito sl verde per l'acquisizione della torre per uffici 390.000 piedi quadrati a 10 East Street 53a, tra Madison e la quinta viali, e terrà una quota del 55 per cento nella proprietà.

la famiglia Rudin ha acquistato fuori il 50 per cento del capitale della famiglia di rosa in un parco di batteria piazza per $ 80 milioni di euro e preso il controllo completo della torre ufficio in centro. l'operazione mette in evidenza le direzioni divergenti delle due famiglie e le loro imprese, collaboratori e gestione Rudin rosa. mentre Rudin ha lavorato per consolidare la propria partecipazione nel centro della città mercato degli uffici, dove l'azienda possiede circa 3 milioni di piedi quadrati, collaboratori si è concentrato su immobili residenziali è aumentato.

gruppo capitale HFZ unito Vornado Realty Trust nella sua acquisizione precedentemente riportato 11 East Street 68a, e prenderà il controllo delle 41 unità abitative, mentre Vornado presiede il 100-piede-lungo Madison Avenue spazio di vendita al dettaglio. Vornado ha stipulato contratto per acquistare l'edificio in affitto lato est superiore a $ 170 milioni, uno sconto di $ 21,8 milioni l'ammontare gestione venditori, ABRO, pagato nel 2008.

capitale Rockbridge acquista 146-camera West Inn 35th Street Hampton per $ 69,5 milioni e la corona acquisizioni, il gruppo Carlyle e partecipazioni Highgate vicino a $ 55 milioni l'acquisto di 170 Broadway.

sviluppo extell ha acquistato un sito di sviluppo di 10.000 piedi quadrati sulla via orientale 50 ° per $ 61 milioni di dollari. l'affare chiuso dicembre 1. la proprietà, a 138 est 50 ° strada tra la terza e la Lexington Avenue, è attualmente di sette piani torre parcheggio verticale affiancata dal New York w e hotel a San Carlos

la pianificazione familiare Federazione d'America, ha acquistato la sua nuova sede York - una unità di condominio commerciale a 424 Street West 33 ° - per milioni di $ 34,8 l'organizzazione sanitaria, che secondo come riferito ha firmato un contratto di locazione di 20 anni per 104.000 piedi quadrati a 200.000 quadrata piede edificio in stile industriale-gir-ufficio nel 2002 per gli affitti nella metà anni '30 $ per piede quadrato, ha acquistato il condominio commerciale da gruppo di gestione Vectra, una società di gestione immobiliare con sede a New york, che ha posseduto l'intero edificio dal 2000.

a seguito dell'acquisto di un garage 44.564 piedi quadrati in via 44 ° ovest per $ 29 milioni, lo sviluppo extell di Gary Barnett ha acquisito tre maggiori siti di sviluppo prospettico dal sistema di parcheggio centrale sulla West 36th e ovest strade 37th. i tre siti - due lotti adiacenti al 430 West Street 37, 434 West Street 37 e un altro a 429 West Street 36th - includono quattro piani, garage 17.702 piedi quadrati con 12,711 piedi quadrati di superficie utilizzabile, che è suddivisa in zone come sovrapposizione commerciale all'interno di un quartiere residenziale, un adiacente terreno abbandonato 4.937 piedi quadrati, e un 9.890 piedi quadrati garage, rispettivamente. il prezzo di acquisto finale per la transazione è stato di $ 15 milioni.

società collegate ha chiuso il fondo patrimoniale in difficoltà che ha acquistato il debito sulle proprietà di Manhattan di cui uno parco Madison e 225 posto rettore. il relativo fondo di recupero immobiliare ha raccolto $ 825.000.000 di impegni, 75 $ milioni in più di quanto non mirato, di investire per lo più in debito distressed, con un occhio a prendere proprietà degli immobili

gestione stellare laurence Gluck è in contratto per acquistare quattro proprietà Soho tra cui due edifici per uffici, il 320.000 piedi quadrati 161 Sixth Avenue, e 250.000 piedi quadrati di strada 233 primavera, insieme a due più piccoli pacchi vicini Gluck firmato il contratto di acquisto con rappresentanti del proprietario Earle w. soci Kazis. le parti hanno tempo fino al 11 aprile per chiudere la vendita.

immobiliare asset management ditta partner di investimento Taconic ha colpito un accordo per acquistare un sito di sviluppo a 71 strada Laight a Tribeca per $ 65 milioni di dollari, e sta progettando un edificio residenziale con 30 a 40 unità presso il sito una volta che la transazione si chiude a maggio o giugno. venditore alvaro Arranz ha acquistato il terreno, che attualmente ospita un garage magazzino e parcheggio, per $ 57 milioni nel 2007, e in precedenza aveva assunto architetto Morris Adjmi di progettare due edifici residenziali per il sito. I piani di Arranz erano già stati approvati dalla commissione monumenti conservazione della città.

aziende Kushner di Kushner e gruppo cim Los Angeles-based ieri chiuso per l'acquisto il 50 $ milioni a torre per uffici di 90.000 piedi quadrati a 200 Lafayette Street, all'angolo di via Broome
Kushner e CIM, che acquistò l'edificio da parte degli investitori John Zaccaro sr. e John Zaccaro jr., stanno progettando un rinnovamento $ 20 milioni per trasformare la proprietà nello spazio state-of-the-art-office.

gestione alberghiera canadese e stazioni dirigente della società di franchising e alberghi ha chiuso per l'acquisto di quattro adiacenti edifici bassi a 38-44 West Street 36th, e ha in programma di costruire un hotel sul sito. esecutivo, che si basa su Howe Street a Vancouver, ha acquistato il sito di sviluppo prospettico da un LLC chiamato Divya Malini Realty, una società di proprietà di una nuova famiglia indiana York-based che ha acquistato la proprietà nel 1993, per $ 19,6 milioni di dollari.

sviluppo cisto è in trattative per acquisire 575 Lexington Avenue a $ 370 milioni. la torre per uffici di 35 piani, 585.000 piedi quadrati, tra il 51 ° est e le vie 52 ° est, è di proprietà di una società di Silverstein Properties e sistema di pensionamento dello Stato della California insegnanti.

LaSalle strutture alberghiere ha detto che ha chiuso l'acquisizione del parco hotel nel centro di Manhattan per $ 396.200.000, o circa $ 425.000 per tasto. LaSalle, Bethesda, Md-based fondo di investimento immobiliare, ha detto che il prezzo di chiusura rappresenta una riduzione $ 9.3 milioni dal prezzo originale di $ 405.500.000. l'azienda ha detto che il prezzo attuale è stato calcolato in base al reddito parco del centro di servizio del debito da settembre dopo. 2, 2011. LaSalle finanziato l'accordo con liquidità disponibile, prendendo a prestito da una linea senior non garantito di credito e mediante l'emissione di 296,300 unità partnership operativa.

residenziale equità di Sam Zell ha acquistato 175 Kent Avenue, a Williamsburg, Brooklyn, per $ 76 milioni di dollari. condominio-gir-noleggio è stato sviluppato dal gruppo Chetrit, che ha acquistato la proprietà a $ 56 milioni nel 2007.

un gruppo di investitori al dettaglio focalizzati guidati dai fratelli chehebar chiuso lo scorso venerdì per l'acquisizione $ 10.14 milioni tre lotti adiacenti, in un centro di vendita al dettaglio di Flatbush conosciuta come la giunzione. il gruppo di acquisto è stato guidato da IKE e il gruppo di Jackson di Elliot chehebar e di capitale aurora incluso anche Robert Cayre e di A & H acquisizioni alex Adjmi. tutte e tre le aziende possiedono notevoli proprietà di vendita al dettaglio a New York City.
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building