February 2012 » Analisi di Mercato » Nuovi Sviluppi di NY

Nuovi sviluppi immobiliari a New York - Febbraio 2012


new york importanti sviluppi

il 226-camera Courtyard Marriott sulla strada 92a est può chiudere questa primavera, sulla scia di due anni di battaglie legali, tra cui una causa contro Marriott International. è prevista per licenziare 59 dipendenti dal 30 marzo.

avendo già ceduto una parte della sua domanda di questi ultimi mercati ufficio upstart come il Sud centro e dal centro di Manhattan, Midtown East è oggetto di un dipartimento di revisione urbanistica con l'intenzione di sondare se è necessario incentivare gli aggiornamenti di proprietà commerciale nella zona centrale est ha più di 70 milioni di piedi quadrati di uffici, 13 aziende Fortune 500 e circa 250.000 posti di lavoro.

presidente borough di Manhattan Scott traversa ha annunciato la sua forte opposizione al piano del sindaco Michael Bloomberg di vendere tre Manhattan edifici della città di proprietà inferiori commerciali. Stringer ha detto che può e vuole evitare una votazione sulla vendita degli immobili fino a quando non riceve una "chiara definizione di pubblica utilità", da parte dell'amministrazione Bloomberg.

nonostante le preoccupazioni precedenti sul fatto o meno che vivono disposizioni salariali dovrebbe essere incluso in ogni piano di riqualificazione per l'armeria Kingsbridge, leader Bronx stanno sostenendo attuale spinta del sindaco Michael Bloomberg di rifare la vecchia struttura militare. bloomberg chiamerà il piano di riqualificazione un tentativo "per portare posti di lavoro per i più parlato di edificio vuoto nel Bronx," e sarà stato che lui ei leader Bronx sono state "mettendo da parte le nostre differenze di fare ciò che è meglio per la città.

il dipartimento di urbanistica ha proposto un nuovo emendamento che limita la larghezza di negozi lungo Broadway, Amsterdam e Columbus viali tra 72 ° e strade 110th. la proposta limiterebbe le banche a più di 25 piedi di facciata, o circa un ottavo di un blocco, lungo le tre vie, e altri negozi a soli 40 piedi lungo Amsterdam e Columbus.

padroni di casa continuano ad avere il sopravvento quando si tratta di mercato del noleggio residenziale di Manhattan. la mediana affitto chiedendo salito del 6,6 per cento rispetto allo scorso anno, e posti vacanti sono stati riempiti ad un ritmo quasi da record, lungo con un forte calo delle concessioni.

La ditta di Ian Schrager ha presentato una querela contro gli ex partner di investimento Aby Rosen e Michael fuchs relativo non sono riusciti a ripagarlo su un prestito di $ 1.15 milioni di dollari. la tuta, depositata in Stato di New York corte suprema, sostiene che Rosen e Fuchs, che sono partner in realtà RFR Manhattan-based e possedevano il 50 per cento dell 'hotel in una partnership di alto profilo con Schrager, preso in prestito il denaro nel dicembre 2010 ed è stato non rimborsato alla data di scadenza di dicembre 20 dello scorso anno

l'organizzazione albanese è alla ricerca di un inquilino di 75.000 piedi quadrati, con gli affitti di circa $ 80 a piede quadrato, per 510 West Street 22, che è un progetto di $ 140 milioni. il sito è stato in precedenza in fase di sviluppo da parte del rapper Jay-Z.

Il Governatore Andrew Cuomo ha annunciato un piano ambizioso per erigere il più grande centro congressi del paese vicino al Racino acquedotto di regine. è parte della nuova enfasi del governatore sulla legalizzazione gioco d'azzardo nello Stato al fine di generare entrate tanto necessaria. Cuomo prevede un $ 700 milioni, 3,8 milioni di piedi quadrati centro che renderebbe il Javits Center, sul lato ovest di Manhattan, obsoleto.
Cuomo ha detto che l'investimento avrebbe pagato in 20.000 posti di lavoro permanenti e temporanee, nonché un investimento di $ 4 miliardi di stato. ma anche, ha scritto, è un "basso rischio, alta ricompensa opportunità di business per lo Stato." "L'impatto economico del progetto sarebbe enorme", Cuomo ha scritto, "stima per creare migliaia di costruzione e di posti di lavoro del settore privato. l'investimento sarebbe stato minimo con potenzialmente il maggior numero di posti di lavoro prodotte nello stato in molti, molti anni. governatore Andrew Cuomo tranquillamente entrato in un accordo di nonbonding con il gruppo Genting per costruire un centro regine che include l'espansione del gioco d'azzardo già presente in acquedotto. Nel frattempo, i residenti della cucina dell'inferno stanno già spingendo un piano casa e un parco per sostituire il Javits Center.

lo sviluppatore del speculativa torre di mezzo vuoto ufficio 11 volte piazza ha depositato i documenti relativi al dividendo l'elegante torre di 40 piani in due unità condominiali. nuove proprietà ditta SJP Jersey-based sviluppatore Steven pozycki costruito la torre di 1,1 milioni di piedi quadrati tra la 41a e la 42a strada a 640 Eighth Avenue., l'edificio è stato aperto un anno fa.

Il Park Hotel Bryant ha intentato una causa $ 10 milioni a fronte di istituti di credito Wells Fargo e berkadia mutuo commerciale, sostenendo che il suo mutuo ipotecario è stato trasferito in azienda speciale di manutenzione, c-III di gestione del risparmio, senza alcuna giustificazione e non può prelevare denaro dal proprio fondo di riserva per le riparazioni . i proprietari dell'hotel, che si trova a 40 West Street 40th vicino Sixth Avenue, sta chiedendo un nuovo giudice statale York corte suprema per costringere gli istituti di credito per sbloccare i fondi e bloccarli di dichiarare il prestito in default, anche se i proprietari sono in corso su pagamenti.

primo incubatore di imprese della città-sponsorizzato la Bronx aperto nel palazzo di banconote di partner di investimento Taconic, secondo un annuncio dal sindaco Michael Bloomberg. l'incubatore di imprese sole Bronx, a 890 presidio Avenue a punto cacce, ha circa 11.000 piedi quadrati e 180 aree di lavoro cablate con la tecnologia digitale e video, che spera di ospitare fino a 400 imprenditori. quindici società sono già in atto.

l'autorità portuale di New York e del New Jersey ha speso $ 2.7 milioni soldi dei contribuenti per un sito in Giamaica, regine dove avrebbe dovuto un parco aziendale a salire prima della recessione. ma il sito è ancora un sacco abbandonato.

la Commissione Landmarks Preservation sentirà caso "applicazione disagio" dell'organizzazione Stahl per radendo al suolo un edificio di appartamenti designato lungo York Avenue e la sua sostituzione con nuovo sviluppo residenziale. nella sua applicazione al LPC, presentata nel mese di settembre, Stahl sostiene più di 100 delle 190 unità in costruzione, a 429 East Street 64, sono vacanti, e costerebbe $ 2 milioni per ottenere quegli appartamenti in forma per gli inquilini.

un quasi 2.000 unità complessa Park Savoy a 101 Sixth Avenue di Harlem e sviluppatore edward Minskoff sono solo due dei molti nuovi edifici York presenti sulla lista di Trepp di proprietà in difficoltà per dicembre. Savoia parco gruppo, che comprende i partner di proprietà della zona e le proprietà di vista, ha acquistato il 1.802 unità verza complesso parco al picco del mercato per $ 175 milioni. dopo rifinanziamento della proprietà e mettendo $ 367.500.000 del valore del debito nel complesso, il gruppo di investimento si è trovata in acqua calda. il prestito $ 210,000,000 sulla proprietà non maturerà fino al 2014; la società è attualmente di 60 giorni delinquente.

Time Warner potrebbe non solo lasciare l'edificio che vanta il suo nome non è nuovo, un articolo dal The Hollywood Reporter ha detto che potrebbe fare una mossa più drastica per l'azienda lontano da New York City.
CFO di Time Warner John Martin ha detto in una conferenza per gli investitori di intrattenimento a San Francisco ieri che l'azienda sarà in considerazione opzioni fuori Gotham quando i suoi contratti di locazione a 10 edifici della grande mela - che costano la società di circa 300 milioni di $ all'anno - sono fino nel 2017. parti di stato di new York, new Jersey e Connecticut sono allo studio

l'autorità portuale di New York e hub centro commerciale di trasporto del New Jersey sta costando l'agenzia finanziariamente a corto vicino a $ 900 milioni di dollari, che significa driver probabilmente pagare più alti ponti e tunnel pedaggi per anni.

Sheldon Solow, proprietario di 9 West 57th Street, sta progettando di ritagliarsi il 30.000 piedi quadrati, piano 49 ° del grattacielo in quattro unità di ufficio pre-costruiti di locazione a canoni pre-recessione di $ 200 per piede quadrato.
gli spazi varieranno nel formato da 5.000 piedi quadrati a 12.000 piedi quadrati.

attuale centro congressi $ 500 milioni di rinnovamento di New York City, il centro Javits Jacob, sta subendo. anche se il futuro non è chiaro per l'edilizia Cuomo detto è danneggiare l'economia dello stato.

durante i mesi più caldi, i 35 nuovi alberghi York con barre sul tetto generano fino a $ 120 di entrate per piede quadrato per lo spazio. lo spostamento verso barre sul tetto ha guadagnato il vapore negli ultimi dieci anni, come il 49 per cento della stanza conteggio di tutti i turisti sono stati aggiunti barre sul tetto dal 2000. catene internazionali sono entrati nel mercato, anche, ora che rappresenta un terzo del numero totale di camere con le barre sul tetto.

nuova università York ha pubblicato i disegni per il suo nuovo edificio, 170.000 piedi quadrati a 433 First Avenue e 26 ° strada nel corridoio di salute. l'edificio per aprire nel 2015, ospiterà un ampliamento della scuola dentale della NYU, creerà lo spazio per un nuovo programma di bioingegneria multi-scuola, e diventerà la nuova sede della scuola per infermieri NYU.


come la Metropolitan Transportation Authority, nuova università York e la città di New York cercare di hash fuori un affare per 370 jay di strada, il MTA è incerto circa il suo prezzo e ha alzato il prezzo richiesto per l'affitto buy-out a $ 60 milioni.

il lungomare East River è impostato per essere trasformato in un parco continuo e spazio ricreativo lungo il lato est, a seguito di una serie di importanti annunci da parte dell'amministrazione bloomberg, tra cui la conversione del molo 42 nello spazio aperto e l'apertura del molo 15. ma vitale punto di svolta può venire in forma delle Nazioni Unite East river spianata affare. dopo l'annuncio del piano di 20 anni di Bloomberg per il lungomare, lo sviluppo più significativo può essere un affare non ancora scollegato con le Nazioni Unite

Meatpacking District è vedere l'inizio di un afflusso di rivenditori di fascia alta con richiamo di massa, sulla scia della partenza di designer ultra-esclusive come Stella McCartney dal quartiere. Sephora, LEVI'S, intermix e Tory Burch sono tutti entrando nel quartiere, mentre marchi come Gucci, Louis Vuitton e Chanel hanno potenziali posizioni anche dagli occhi della zona, va approssimativamente da strada 14 sud-ovest di strada Gansevoort, e dal fiume Hudson est per strada Hudson e dispone di un totale di 200.000 piedi quadrati di spazi di vendita al dettaglio vacante

fila dell'ammiraglio nel cortile della marina di Brooklyn è stato trasferito alla città, aprendo la strada per i residenti 74.000 piedi quadrati di supermercati dei tre progetti di edilizia abitativa vicine hanno a lungo agognato.
nove delle 11 case che compongono fila ammiraglio, ai margini del forte quartiere di Greene, sono caduti in rovina tale dal momento che il cantiere della marina è stata chiusa nel 1966 che anche i conservazionisti, non hanno tentato di salvarli.

110-year-old studio legale Chadbourne & Parke finalizza un accordo per spostare il centro dalla sua attuale posizione Rockefeller Center. la dimensione della locazione attesa sembra essere più di 300.000 piedi quadrati. cinese società immobiliare Vantone e il governo federale sarebbe composto da un totale di 1.685 milioni di piedi quadrati.

ristorante gruppo di società Heartland sta espandendo la propria presenza nel Times Square, dopo aver firmato un contratto di locazione quasi 16.000 piedi quadrati presso l'ex edificio nuovo york times a 229 West Street 43a, i registri di proprietà City Mostra hanno firmato il nuovo contratto di locazione dicembre 1 con l'Africa Israel Stati Uniti d'America, proprietaria del condominio al dettaglio presso il Times Building piazza.

mentre la proposta del governatore Andrew Cuomo di costruire un enorme centro congressi di Ozone Park, regine vicino al Racino acquedotto ha incontrato molta approvazione locale, un accademico specializzato in economia di ampi spazi di eventi ha detto che il progetto non sarà fare i soldi. "Città dopo città costruisce e si espande un centro congressi," Heywood Sanders, professore alla University of Texas, San Antonio, ha detto. "Ma finiscono per fare meno attività che hanno fatto 20 o 30 anni fa."

spazzatura della città è un passo più vicino ad essere stivato sul lato est superiore. avendo eliminato l'opposizione della comunità pesante, la città ha emesso una richiesta di offerte per costruire una stazione di trasferimento dei rifiuti 125.000.000 $ sul fiume est in via 91 °. Upper East Siders avevano combattuto il piano, sostenendo il sito di trasferimento dei rifiuti porrebbero rischi per la salute per i bambini che giocano a spazio ricreativo nelle vicinanze, il grigio antracite, e gli abitanti di diversi progetti di edilizia residenziale pubblica, e alla fine intentato una causa per bloccare la proposta.

75 Rockefeller Plaza, potrebbe essere lo shopping per i nuovi inquilini, Time Warner ha gestito la costruzione di 34 piani dal 1993, anche se nessuno dei suoi dipendenti attualmente vi lavorano, un portavoce ha detto Crain di. Time Warner sublocazioni lo spazio per una serie di inquilini e il suo contratto di locazione è in 2014. le fonti hanno detto Time Warner non verrà rinnova il suo contratto di locazione. il proprietario, investitore Mohamed Al-Fayed, vuole un inquilino che si locazione e gestire lo spazio.

una coalizione di artisti Gowanus-based e proprietari della fabbrica sta sollecitando la città di rifiutare un piano da cibi integrali per aprire un negozio di 58.000 piedi quadrati nel quartiere, su un sito al 3 ° strada e la Third Avenue che è attualmente suddivisa in zone per solo 10.000 piazza piedi di spazio commerciale, la carta di Brooklyn segnalati.
il progetto, che è impostato per andare prima a bordo della città delle norme e ricorsi nel mese di febbraio per l'approvazione definitiva, ha continuato ad attrarre critiche da gente del posto, che sostengono che la presenza del distributore nel quartiere non solo portare un maggior grado di traffico, ma anche partì un boom di sviluppo high-end e aumentare i tassi di noleggio per la zona.

il gruppo alexico probabilmente perdere il controllo di una coppia di strutture alberghiere midtown entro la fine dell'anno, dopo un Stato di New York giudice della Corte Suprema ha stabilito che i titolari del debito sul Flatotel e Hotel Alex possono precludere sulle proprietà. il Flatotel è un hotel di 272 camere del gruppo alexico sviluppato a 135 West Street 52a che i titolari del debito si trasferirono a precludere nel settembre 2010 con una causa $ 197.000.000. l'Hotel Alex, una proprietà 205-camera al 205 East Street 45, è stato colpito con una causa $ 81,7 milioni di dollari.

le banche e le compagnie di assicurazione stanno evitando i mercati USA secondari e dirigere i loro fondi di rifinanziamento a un gruppo selezionato di mutuatari nei centri urbani, come i mutui dal boom immobiliare cominciano a maturare. oltre il 50 per cento dei 19 miliardi di $ in prestiti per immobili commerciali fissati per maturare quest'anno potrebbe non riuscire a trovare il rifinanziamento, ma quelli a New York City come 350 Park Avenue hanno le migliori possibilità.

la New York City Economic Development Corporation ha emesso una richiesta a manifestare interesse per il lungo-vacante tribunale Rockaway nel Queens, nella sezione hammels delle Rockaways. l'edificio calcare 24.000 piedi quadrati è vicino ai mezzi di trasporto pubblico ed è stato il tempo a prova dalla città nel 2007, dice la nota. l'EDC è alla ricerca di idee innovative per il riutilizzo della struttura che sono "compatibili con il quartiere esistente," e può "in ultima analisi, di migliorare la qualità complessiva della vita per la comunità."

nonostante la forte bordo immobiliare di nuova opposizione York, sottocomitato del consiglio della città su punti di riferimento, ubicazione pubblico e marittime usi votato oggi per sostenere il grattacielo corridoio quartiere centro storico proposto per Brooklyn. la designazione era stata la fonte di polemiche per più di un anno, e soprattutto dopo la Commissione punti di riferimento di conservazione prima spostato per proteggere il cinque isolati, zona 21-edificio lungo via tribunale lo scorso settembre.

il nuovo capo dell'autorità portuale di New York e New Jersey, ha detto che semplificare il processo di supervisione di costruzione a New York City presso il Palazzo dei Congressi. porto direttore potere esecutivo Patrick Foye, che è stato nominato lo scorso ottobre, ha definito il processo di revisione ambientale attualmente in vigore "troppo a lungo e incerto, e disancorata dagli obiettivi sociali si intendeva avanzare.", ha anche detto che le inefficienze del sistema creato "enorme e in crescita "costi.

la commissione urbanistica ha approvato uno sviluppo condominio di lusso sul sito ex st. ospedale di Vincent. gestione sviluppatore Rudin ha chiesto il via libera alla costruzione di 450 condomini e 11.000 piedi quadrati di spazio di vendita al st. sito di Vincent a Seventh Avenue e Greenwich Avenue a Greenwich Village. il consiglio della comunità locale e diversi gruppi contrari al progetto, dicendo che sarebbe fuori di carattere con il quartiere.

c'è un nuovo $ 12000000 parco lungo il fiume venendo a Carroll Gardens - a condizione che il Dipartimento dei Trasporti sgombera il lotto di due acri in cui è previsto il parco e la città può raccogliere fondi per costruire. l'associazione piano regionale e l'iniziativa greenway Brooklyn rilasciato rendering del parco in programma a correre lungo via Columbia tra DeGraw e Kane strade.

come la domanda di appartamenti di lusso a Manhattan picchi, gli sviluppatori sono spesso convertendo grandi edifici istituzionali a poche unità di fascia alta. mick Walsdorf, partner di fianco, una società di progettazione e sviluppo, ha detto al loro edificio più recente, a 607 strada Hudson nel villaggio ad ovest, dove sono convertiti casa di una casa di cura per unità di lusso, hanno bloccato con planimetrie grandi, anche dopo la recessione sembrava indicare che il mercato era debole.

c'è un nuovo $ 12000000 parco lungo il fiume venendo a Carroll Gardens - a condizione che il Dipartimento dei Trasporti sgombera il lotto di due acri in cui è previsto il parco e la città può raccogliere fondi per costruire.

come se il google $ 1.8 miliardi di dollari spesi per acquisire 111 Eighth Avenue, nel 2010 non è stato sufficiente, ora il gigante della ricerca sarà colpita da un massiccio incremento di legge tassa di proprietà - 17 per cento superiore a quello che ha sostenuto l'anno scorso.

critica pubblica dei relativi imprese prospettico di 35 piani, 32.000 piedi quadrati progetto residenziale al parco giochi Ruppert a 222 East Street 93a potrebbe mettere una chiave nei piani della società. la comunità sostiene che relativo, che è stata necessaria per mantenere il parco giochi uno spazio pubblico fino al 2008 a causa di un accordo ha fatto con la città, non può iniziare la costruzione del progetto senza un cambiamento nella suddivisione in zone del sito. dicono che il consiglio comunale deve rivedere il progetto e sentire di ingresso della comunità.

una serie di grandi istituzioni mediche sul lato est superiore hanno aumentato le loro impronte di recente. l'ultimo, un nuovo 16 piani Memorial Sloan-Kettering impianto proposto per York Avenue, ha infastidito i vicini. l'edificio sarebbe aggiungere 179.000 piedi quadrati di servizi ambulatoriali spazio per l'ospedale cancro, che si trova nelle vicinanze lungo York Avenue. come istituzioni mediche a New York City modernizzazione e all'adeguamento alle nuove politiche sanitarie, che possono trovarsi alcune delle più grandi e importanti clienti immobiliare della città.

il blocco di alto profilo di West 42ma strada fra la sesta e la settima Avenue ha da tempo bisogno di un aggiornamento, si stanno facendo progressi. la collaborazione delle aziende Highgate, acquisizioni corona e acquisizioni Ashkenazy ha completato i lavori di demolizione degli interni nel suo tentativo di ripristinare l'ex hotel Knickerbocker, a 1466 Broadway, di nuovo ad un hotel di lusso dallo spazio di classe B Ufficio.

prestiti della costruzione grandi e piccoli stanno iniziando a sommare in città: $ 26 milioni per un progetto di condominio a Chelsea. altri 66 milioni di $ per gli sviluppi Hotel Quartieri due moda. più recentemente, relative assicurato $ 200 milioni di prestito costruzione enorme per un condominio di 30 piani sulla strada 30 ovest, e le azioni Minskoff assicurato un prestito nella gamma $ 165.000.000 a $ 200 milioni di dollari per una torre di uffici in 51 posto Astor

determinato a tagliare i costi al suo 4000000000 $ progetto cantieri Hudson, le società collegate ha raggiunto fuori del tipico piatto di nuovi imprenditori York City e firmato un società californiana. correlato scelto tutore corp perini. per il progetto perché, a differenza dei suoi omologhi nuovi York, l'azienda possiede subappaltatori che possono completare tutti gli aspetti del progetto di costruzione

due mesi dopo aver inserito un accordo per prendere in consegna la Williamsburg, King & Grove, la catena di boutique hotel sostenuta dal gruppo Chetrit, è vicino a un accordo per acquistare l'hotel di Brooklyn. King & Grove, fondata dal gruppo alberghiero dirigenti ed ex Scheetz di Morgan e ben pundole, è stata in rapida espansione con un accordo recentemente annunciato per gestire le maree in spiaggia a sud e il Chelsea Hotel di Manhattan.
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building