March 2010 » Analisi di Mercato » Nuovi Sviluppi di NY

Edifici e nuovi sviluppi immobiliari a New York - Marzo 2010


importanti sviluppi

programmi di alloggi a prezzi accessibili in tutta la città si trovano ad affrontare problemi di scarico unità. la città è stato elogiato in tutto il paese per i suoi sforzi per fornire alloggi a prezzi accessibili a basso a famiglie e medio reddito, ma, mentre gli affitti a basso reddito continuano a prosperare, il programma di proprietà è in difficoltà, che potrebbe essere visto come bene dal momento che in ultima analisi, significa meno pignoramenti.

Larry Silverstein crede che il suo impegno per il progetto di riqualificazione world trade center può essere misurato non solo dal suo entusiasmo, ma anche dal suo stesso denaro. lo sviluppatore ha recentemente proposto diverse opzioni di finanziamento diverse per l'autorità portuale di New York e New Jersey, per la sua terra programmati a zero torri, compresa l'istituzione di più di tasca propria sulla linea, ha ora l'approvazione di uno dei sostenitori più importanti della città. Il sindaco Bloomberg ha applaudito gli sforzi dello sviluppatore dicendo che se l'autorità portuale non torna con un piano razionale per spostare in avanti le cose allora dovrebbe solo uscire di strada.

il tasso di insolvenze dei mutui residenziali è sceso a un tasso destagionalizzato di 9.46 per cento nel quarto trimestre del 2009 rispetto al trimestre precedente. questo declino rappresenta un calo 17 punti tra il terzo e il quarto trimestre dello scorso anno. la delinquenza maremoto visto durante la crisi degli alloggi può essere prossimo alla fine.

a causa di una sonda sempre più divisivo nella selezione dello stato del gruppo intrattenimento acquedotto per il nuovo regine Racino, stato presidente dell'Assemblea Sheldon argento può avere ripensamenti dando l'affare la sua benedizione. argento, che inizialmente ha favorito sl verde nel processo di offerta, può rifiutare di firmare un accordo legale necessario per finalizzare il contratto. argento alla fine ha ceduto al governatore Paterson e senato statale leader democratico John Sampson accettando di sostenere AEG per gli slot affare, ma ha insistito che il gruppo a pagare ulteriori costi di licenza stato upfront e che i suoi leader migliori e gli investitori subiscono un controllo dei precedenti penali. AEG partner stesso recused dal progetto a causa di un passato condanna penale. offerta originale di AEG per il progetto avrebbe generato il reddito minimo per lo stato di tutti gli offerenti. dopo gli offerenti sono stati invitati a rivedere le loro proposte, l'offerta di AEG al primo posto in termini di entrate dello stato.

Toll Brothers sta cercando di costruire il più in alto si può sul suo nuovo sito di strada 205 di acqua nel centro storico dumbo. il costruttore di casa di lusso ha acquistato il sito vacante per $ 8,6 milioni. pedaggio ha un 120 piedi, 70-unità tower in mente, ma ha bisogno di approvazione da parte della Commissione punti di riferimento di conservazione prima di andare avanti. il quartiere è stato rezoned, mettendo un limite di 12 piani sulla costruzione residenziale.

World Trade Center sviluppatore Larry Silverstein sta intensificando i suoi sforzi per porre fine al dibattito di finanziamento in corso con l'autorità portuale di New York e New Jersey sopra le torri previste nel sito. una nuova proposta nix piani per la torre 2, la struttura di 79 piani, che sarebbe stato più alto rispetto alla empire state building. invece, Silverstein avrebbe costruito che è stata chiamata la torre 3 in una mossa che farebbe risparmiare $ 262 milioni. egli ora sta offrendo tra $ 150 milioni e $ 250 milioni di tasca propria per finanziare la torre, più soldi da assicurazione e procede dai suoi legami di libertà, in crescita rispetto al 50 milioni di $ che aveva inizialmente accettato di mettere in avanti.

un'organizzazione affiliata Durst, Durst fetner residenziali, è quello di vendere una nota 32500000 $ su un sito di sviluppo residenziale 1 milione di piedi quadrati in fase di stallo sul fiume est di Long City Island al proprietario della struttura. la vendita è un segno che il progetto a lungo ritardata sul sito del centro del fiume campo da est sta finalmente andando avanti. tuttavia, sarebbe un duro colpo per le speranze di Durst fetner per sviluppare il sito. Durst fetner comprato la nota sul periodo di sei acri, sito vacante 44-02 Vernon viale nel 2009 da una banca del Texas.

nella fase di recessione del mercato, nuove attività commerciali reale della tenuta sta prendendo piede: locazione di revisione. il servizio permetterebbe revisori per cercare discrepanze tra le spese addebitate da un padrone di casa e le spese effettive consentiti in un contratto di locazione, che può ridurre i costi di gestione di un inquilino da 10 o 20 per cento. più preoccupante per gli inquilini è che i proprietari fanno spesso errori nella loro sovraccarico, il che significa che un padrone di casa potrebbe essere pagare troppo senza nemmeno saperlo.

la nuova autorità abitazioni York spera che i legislatori possano superare la loro situazione di stallo partigiana in tempo per approvare un piano di salvataggio federale $ il 75 milioni prima che sia troppo tardi. l'agenzia, che vuole fare 13.000 appartamenti che possono beneficiare di finanziamenti federali per la prima volta, deve presentare una domanda al Dipartimento delle abitazioni e dello sviluppo urbano da 17 marzo, dopo di che, il piano di salvataggio sarebbe crollato.

uffici temporanei e virtuali stanno assumendo un ruolo più importante tra le piccole imprese nella nuova area York. i contratti di locazione a breve termine offerti da questi uffici alternativi sono più attraente per i proprietari di affari nel centro finanziario. la gente vuole mettere su un aspetto professionale, anche se si sta lavorando da casa. spazio ufficio temporaneo è diventato così popolare che molti di questi spazi a New York City hanno un tasso di occupazione del 90 per cento.

Charles Cohen, CEO di Cohen fratelli realtà, sta cercando di spodestare sconto Daffy abbigliamento rivenditore di dai suoi 50.000 piedi quadrati di spazi a 135 East Street 57 °, dopo aver presumibilmente ricevendo retrodatati forme di locazione di rinnovo dal conduttore. in una causa Cohen ha presentato contro il stoffe, il padrone di casa sostiene che Daffy perso la sua scadenza per rinnovare il suo contratto di locazione presso lo spazio lato midtown, in cui era stato un inquilino dal 1994, prima di Cohen proprietaria del palazzo, ma poi inviati i documenti di rinnovo diversi giorni dopo con le date non corrette.

nonostante un'offerta proprietà Macklowe 'una proroga su un prestito di 185.000.000 $ a 510 Madison Avenue, sl realty verde ha in programma di iniziare un procedimento di raccolta sul prestito marcia 1. verde sl acquistato i prestiti connessi con 510 Madison Avenue da assicurazione sindacato. sl verde ha una strategia simile al 100 Church Street, la proprietà di una volta dell'organizzazione Sapir, che ha rilevato attraverso il suo ruolo di titolare del debito.

noi farmacia gigante Walgreens sta prendendo il sopravvento catena Duane Reade New York City di in un accordo di cassa del valore di oltre $ 1 miliardo. Duane Reade dispone di 257 farmacie nella nuova area metropolitana York, il 60 per cento dei quali sono a Manhattan. la catena, che manterrà il suo nome, ha le più alte vendite per piede quadrato tra negozi di droga del paese. Walgreens prevede di aggiungere più rami Duane Reade nei prossimi anni. Walgreens è la più grande catena di drogherie negli Stati Uniti con più di 7.100 punti vendita, ma solo il 70 a New York City attualmente opera. collina rovere acquistato Duane Reade nel 2004 per 680.000.000 $ più $ 284 milioni di debito.

i creditori hanno citato in giudizio per forzare la lotta cittadina Stuyvesant e Peter Cooper complesso villaggio in una vendita di preclusione. Bank of America e US Bank National Association, leader creditori senior con $ 3 miliardi di titoli di debito sulla proprietà di 80 acri, ha presentato una denuncia chiedendo l'approvazione di precludere sulla proprietà e lo hanno venduto. Tishman Speyer e BlackRock possono consegnare le chiavi del complesso, che hanno acquistato nel 2006 per $ 5,4 miliardi, in dopo aver saltato un pagamento debito di $ 16.1 milioni di dollari. che il fatturato è stata ritardata a causa di un dibattito su chi sarebbe responsabile per il 90 milioni di $ in tasse di trasferimento di proprietà. fiduciari richiesti nella denuncia che essi siano in grado di utilizzare i proventi della vendita per coprire le spese, tra cui il mutuo, spese ritardate, e uscita e le spese legali.

il progetto stazione di Moynihan fase di stallo ha ricevuto milioni di $ 83,3 in contanti stimolo federale, abbastanza per finanziare la prima fase di costruzione. il progetto, che trasformerà l'ufficio postale adiacente alla Penn Station in un hub ferroviario, ha già maturato $ 140 milioni in fondi dalla Metropolitan Transportation Authority e le agenzie federali. la prima fase prevede la costruzione ferroviari e lavori di ristrutturazione per Penn Station. la seconda fase, per le quali non è stata ancora acquisita, comporterà la ristrutturazione dell'ufficio postale come un hub di viaggio.

sindaco Michael Bloomberg e il divertimento Central International ha presentato il nuovo piano di espansione Coney Island per l'estate 2010, che prevede l'aggiunta di 23 nuove attrazioni. cai ha firmato un contratto di 10 anni e prevede di investire circa $ 30 milioni rispetto al parco. la prima frazione di espansione incrementale includerà 19 dei 23 nuove attrazioni, mentre la seconda parte del progetto di espansione è quello di aprire in estate 2011. L'espansione totale Coney Island è la creazione di 300 posti di lavoro pieno e part-time entro il 2011.

l'estate 2009 ha segnato la prima volta in quasi due anni che lo standard destagionalizzato e di / Case-Shiller indice dei prezzi casa poveri è aumentato, suggerendo che il periodo di correzione del mercato immobiliare a livello nazionale potrebbe essere vicino al termine. lo spettro di inventario ombra incombe sul mercato, che proietta un inventario ombra incombente potrebbe avere un impatto negativo sui prezzi delle case nei prossimi mesi, come più case affrontano insolvenze imminenti e la successiva preclusione. in totale, l'inventario ombra visto potrebbe richiedere fino a 33 mesi per cancellare e la quantità di potenziale di inventario in difficoltà si trova a crescere.

centro commerciale gigante gruppo di proprietà Simon offerto di acquistare la bancarotta proprietà di crescita generale per più di $ 10 miliardi, o $ 9 per azione. la sua offerta include circa $ 9 miliardi di dollari in contanti che avrebbe fornito per un recupero completo in denaro oltre a interessi e dividendi ai creditori non garantiti, pari a $ 7 miliardi. azionisti avrebbero emergere con più di $ 9 per azione, $ 6 dei quali sarebbe in contanti. la crescita generale, il secondo più grande proprietario centro commerciale nel paese accanto alla proprietà Simon, archiviato per il più grande fallimento immobiliare in noi la storia dello scorso anno con $ 27 miliardi di debito, $ 11,8 milioni dei quali aveva già maturato o è stato in scadenza entro la fine del 2012. dell'operatore South Street seaport ha presentato un piano di riorganizzazione $ 9,7 miliardi di dollari nel mese di dicembre e qualche ipotizzato che potrebbe uscire fallimento di quest'anno.

statali Perkins fattura senatore è l'ultimo funzionario locale di concentrarsi sul compito della riforma dominio eminente. Perkins ha problema con la parola "ruggine", in particolare, ai sensi della normativa di dominio eminente, il governo ha il diritto di determinare se una comunità è rovinato e consentire l'uso di esproprio. tuttavia, Perkins sostiene che il termine è troppo soggettiva. egli sta sponsorizzando un pezzo di legislazione statale che richiederebbe un criterio ancora più severe per l'etichettatura di un quartiere degradato.

la prevista ground zero centro arti dello spettacolo ha ottenuto il via libera dalla città, e si è stabilito da un originariamente proposto. costruzione di fondazione del teatro, un progetto di $ 50 milioni di zona tra Fulton, greenwich, Vesey e le strade di Washington, avrà inizio il prossimo trimestre. piani prevedono uno spazio di prestazioni da 1.000 posti, che sarà progettato da Gehry franco e gestito dal teatro Joyce. costruzione l'edificio stesso dovrà aspettare fino a dopo l'hub di trasporto permanente che ospiterà una stazione percorso è finito, un progetto che richiederà almeno altri quattro anni.

come parte della sua iniziativa proposta per rallentare il tasso di pignoramenti a New York City, il sindaco Michael Bloomberg ha detto che la città avrebbe permesso ritardato pagamento per le bollette di acqua e fogna da proprietari di case a due e tre famiglie che stanno lottando per pagare il debito. ha aggiunto che, poiché vi è una correlazione tra proprietari di case che cadono dietro sui pagamenti ipotecari e quelli che cadono dietro sui pagamenti idriche e fognarie, che questo potrebbe potenzialmente ridurre il numero di case che vanno in default. circa 2.000 proprietari di casa saranno ammissibili per il programma, che permetterà coloro che hanno dovuto $ 1.000 o più per almeno un anno di congelare le sanzioni e interessi non pagati sul loro debito acqua.

Tishman Speyer Immobiliare e BlackRock Realty concordati con gli inquilini per consentire alla città Stuyvesant e Peter Cooper causa villaggio di procedere come un caso di azione di classe, ed estesa anche un accordo provvisorio per abbassare gli affitti fino a giugno. In base all'accordo, gli inquilini continueranno a pagare, fino alla fine di giugno, il minore tra l'affitto esistente o canoni affitto stabilizzato stimati. inquilini saranno inoltre concessi alcuni diritti che esistono in base al diritto affitto stabilizzazione della città, compresi i diritti per rinnovare i contratti d'affitto e successioni di famiglia.

società collegata di Stephen Ross ha accumulato più di $ 1 miliardo nel capitale per iniziare a comprare le banche. Ross ha messo il denaro in veicolo di investimento denominato "SJB escrow corp. il relativo esecutivo può indirizzare quelle banche pesantemente carichi di prestiti di costruzione e altri crediti inesigibili. il suo piano di investimenti ha già alzato il pollice dall'ufficio del controllore della valuta e il corp assicurazione dei depositi federali. nell'ambito del programma, Ross sarà in grado di acquistare i depositi, proprietà in difficoltà, e mutui in default.

merlata sviluppatore kent sorso può essere vicino a svendere 140 William Street, un edificio per uffici di sette piani nel quartiere finanziario. anche se non è immediatamente chiaro che cosa il prezzo di offerta è stato per la costruzione 48.000 piedi quadrati, il prezzo richiesto era stato $ 14.2 milioni, che esce a circa $ 300 per piede quadrato. Gli acquirenti stanno discutendo se mantenere l'edificio come una torre per uffici o di trasformarlo in uno spazio residenziale.

trentennali tassi d'interesse ipotecari è sceso al di sotto del 5 per cento per la terza settimana di quest'anno. per la settimana che si è conclusa febbraio 11, il mutuo a tasso fisso di 30 anni ha avuto un tasso medio 4,97 per cento, in calo dal 5,01 per cento per la settimana precedente.

accordo transattivo del procuratore generale Andrew Cuomo, non solo ha costretto le proprietà padrone di casa di vista di pagare $ 1 milione, ma ha messo tutti i proprietari residenziale sull'avviso che alto funzionario di polizia dello stato vuole i proprietari di immobili ad essere più tenant-friendly rispetto alle richieste di legge. tutti i proprietari devono seguire le regole più severe come standard nel settore.

attività di preclusione negli Stati Uniti è diminuito del 10 per cento a gennaio rispetto al mese precedente. nonostante le notizie positive, uno ogni 409 case hanno ricevuto un avviso di preclusione mese scorso, un tasso che ha messo gennaio 2010 il 15 per cento in più rispetto allo stesso mese dell'anno precedente. il calo nel mese di gennaio da dicembre è in linea con i modelli di preclusione visto durante lo stesso periodo degli anni precedenti. New York ha mostrato livelli più bassi di preclusione nel primo mese del 2010, classifica 41 ° nel numero totaledi proprietà con limatura di preclusione nel gennaio 2010.

il pannello di supervisione del Congresso teme che un'onda in attesa di fallimenti commerciali di prestito immobiliare potrebbe minacciare la stabilità di bilancio della nazione. prestiti concessi durante il picco del mercato commerciale sopportano il più alto rischio di default, mentre quasi la metà dei prestiti immobiliari commerciali che dovrebbero raggiungere la maturità tra il 2010 e il 2014 sono attualmente sott'acqua. circa $ 1.4 trilioni di mutui immobiliari commerciali colpirà la fine del loro mandato durante quel periodo di quattro anni. 2010 possono rimanere un po 'calmo, 2011 e gli anni successivi potrebbero essere brutale per i creditori commerciali, con perdite previste per le banche che vanno da $ 200 miliardi a $ 300 miliardi di dollari.

11 volte proprietà piazza SJP proprietà 'è vicino a un accordo che avrebbe portato un acquario di sette piani ai piani inferiori. la proprietà deve essere completata nei prossimi mesi, mentre gli affitti per uffici sono lasciati il ​​20 per cento nell'ultimo anno. il 11 volte acquario piazza sarebbe unico, con meno pesce rispetto alla maggior parte e solo 600.000 litri d'acqua, rispetto agli otto milioni di litri contenuti in altri acquari. la metà dello spazio sarebbe composto di mostre d'acqua, mentre un museo pirata e mostre educative avrebbero adornano il resto.

Ty Warner, il Beanie Babies miliardario, che possiede il Four Seasons Hotel New York, può essere in pericolo di insolvenza sulla struttura di lusso 368 camere ed è in trattative con gli investitori a vendere. Warner ha mancato un pagamento su 185.600.000 $ in debito ipotecario in hotel. le quattro stagioni, in cui tariffe partono da 1.000 $ a notte, viene utilizzato come garanzia su un pacchetto di debito più grande che comprende altri tre alberghi. la flessione dei viaggi d'affari e internazionale ha portato i tassi di occupazione in modo significativo, al di sotto della media l'80 per cento della città.

consiglio comunale membro brad lander ha lanciato una mappa interattiva di monitoraggio cantieri in fase di stallo nel suo distretto, che comprende porzioni di sud-ovest di Brooklyn, tra cui giardini Carroll, Park Slope, Gowanus e terrazzo di Windsor ,. la mappa include demarcazioni per i siti di sviluppo vacanti, le conversioni di costruzione esistenti con ordini stop-lavoro, cantieri in fase di stallo e di edifici vuoti. un totale di 39 siti aveva fatto domanda per la demolizione o di costruzione permette, prima di arrestare il progresso per un periodo prolungato di tempo.

principali broker residenziali possono snobbare il naso a le liste, ma un numero crescente di imprese, in particolare nei quartieri esterni, sono in lotta per una quota di mercato case pignorate. istituti di credito hanno preso a migliaia di case in Stato di New York lo scorso anno e di piú faccia preclusione quest'anno. il mercato per "immobili di proprietà" da parte della banca, perché non ha venduto con successo ad un'asta di preclusione è fiorente nei luoghi colpiti duramente dalla crisi immobiliare.

uno su cinque degli Stati Uniti case era sott'acqua nel quarto trimestre, una statistica che potrebbe mettere in pericolo in modo significativo il mercato immobiliare. perché proprietari di casa che devono più sulla loro ipoteca che la loro casa è un valore sono più probabilità di default e meno probabilità di beneficiare di un rifinanziamento, che il settore della popolazione deve affrontare una maggiore propensione a colpire preclusione. la notizia è particolarmente sconcertante, perché suggerisce che l'economia non è vicino al livellamento ancora.

mentre il tasso di grandi chiusure rivenditori negli Stati Uniti è stato notevolmente più lento di quanto non fosse questa volta un anno fa, alcuni dicono che non si aspettano la calma per durare. l'anno scorso, molti rivenditori rimasti in attività perché hanno ricevuto affitto concessioni dai loro proprietari. ma senza una inversione di tendenza nella vendita al dettaglio, i dettaglianti potrebbero continuare a soffrire, e padroni di casa potrebbero non essere in grado di muoversi oltre. a New York City, negozi mom-and-pop hanno lottato di più, mentre catene di negozi sono state male più a livello nazionale.

in previsione della incombente per la prima volta di scadenza del credito d'imposta comprato casa, costruttori di casa sono copertura le loro scommesse sulla costruzione speculativa, nella speranza che l'esteso 1 aprile termine ultimo sarà incitare una frenesia di acquisti dell'ultimo minuto. da un lato, questa strategia sembra avere senso: l'ultima volta che il credito d'imposta avrebbe dovuto scadere, in novembre 30, 2009, non c'erano abbastanza nuove case per soddisfare la domanda da parte di nuovi acquirenti e costruttori hanno perso su un sacco di vendite potenziali. ma d'altra parte, alcuni dicono che i costruttori stanno prendendo un rischio enorme perché a questo punto, la maggior parte degli acquirenti di case prima volta vogliono approfittare del programma federale hanno già fatto. se i nuovi, le case di costruzione non vendono a un'ondata di esordienti, potrebbero finire di nuovo sul mercato a sconti ripidi, che potrebbe finire con rallentare il recupero degli alloggi. per i costruttori che non decidono di il loro inventario, dovranno farlo al più presto. ci vogliono tra i quattro ei sei mesi per costruire una casa, e alla fine del 2009, il numero di case in vendita è stata a 234.000, il livello più basso da aprile del 1971.

settore immobiliare della città sta facendo pressioni per soldi stimolo federale per il no a corto di liquidi. 7 prolungamento della metropolitana, definendolo un progetto pala-ready in grado di migliorare la qualità della vita per i futuri residenti di cantieri Hudson. il progetto di ampliamento è previsto per creare una sola nuova stazione della metropolitana di West 34th Street e 11th Avenue entro il 2013, permettendo il treno per zip da un altro arresto proposto al West Street 41 ° e 10 ° Avenue. sarebbe un costo stimato di 500 milioni di $ per creare fermata 41a strada e un altro $ 300 milioni per assicurarsi che la stazione è fino a termini di sicurezza. dal momento che il finanziamento non è disponibile, i federali "potrebbe Offralo destra fuori" come un progetto di stimolo. presidente del cantieri Hudson sviluppo corp. ha detto che se la Metropolitan Transportation Authority ritarda la costruzione di una centrale 41a strada fino a dopo correlate costruisce la sua torre, che alla fine costerà molto di più.

un quasi battaglia legale durata un anno tra il Trinity immobiliare e soci Tribeca si è concluso, con la trinità riprendendo il contratto di locazione su 330 Hudson Street, un sito di riqualificazione che Tribeca collaboratori avevano una volta sperava di trasformare in una proprietà ad uso misto. mentre trinità aveva concesso Tribeca un contratto di locazione di 99 anni nello spazio di tre anni fa, una stalla di costruzione ha portato a minacce di preclusione da Trinità, che ha detto che lo sviluppatore non è stato all'altezza delle clausole del contratto di locazione. il proprietario è alla ricerca di un altro gruppo di sviluppare lo spazio attraverso un accordo simile, ma più amichevole.

sei diversi proprietari di immobili di alto profilo stanno dandosi per una quota nel centro commerciale 1 mondo, precedentemente chiamato Freedom Tower. una partecipazione nella torre di 1.776 piedi in fase di costruzione da parte dell'autorità portuale di New York e New Jersey, richiederebbe un impegno di $ 100.000.000 dalle parti interessate.

nonostante un $ 120 miliardi di perdite immobiliari commerciali tra il 2008 e il 2011, i creditori sono pronti a tornare al lavoro. istituti di credito hanno detto che fare tra $ 2 miliardi e per $ 4 miliardi di prestiti immobiliari commerciali nel 2010. essi sono disposti a prestare $ il 50 milioni o più verso un unico acquisto di proprietà, in crescita rispetto al $ 25 milioni più erano disposti a prestare per una singola risorsa ultima anno. alcuni istituti di credito sono stati anche aperti all'idea di $ 150 a $ 500 milioni I mutui. mentre le banche stanno ancora affrontando notevoli perdite, la maggior parte hanno messo da parte le riserve o segnato i loro portafogli a riflettere, e gli esperti dicono la possibilità di raccogliere asset immobiliari commerciali a sconti di 44 a 55 per cento di sconto dei prezzi di picco del 2007, sta attirando istituti di credito rientrare in partita.

sette anni dopo lo spostamento 1.200 inquilini a basso reddito a piazza prospettiva di Brooklyn a 1.776 prospettiva posto vicino altezze corona al fine di rinnovare il complesso residenziale in decomposizione, la città ha in programma di demolire i quattro edifici in autunno, in attesa di approvazione da parte del dipartimento di abitazioni e sviluppo urbano.

operatori alberghieri illegali sono in procinto di ottenere un brusco risveglio con quattro bollette statali che, se attuata, renderebbe illegale di affittare appartamenti residenziali su base giornaliera, e sarebbe rinforzare la città l'applicazione della questione. l'alleanza quartiere di Westside ha un database di 297 hotel sospetti sono illegali. l'ufficio del sindaco di applicazione speciale è usato la mano pesante su alcuni di questi ostelli a causa della sicurezza e della dimensione sovraffollamento in quanto essi presentano un pericolo di incendio.

mercato fairway può aggiungere una posizione di Manhattan sul lato est superiore, per 60.000 piedi quadrati a 240 East Street 86th tra la seconda e la terza viali. est corridoio 86th Street ha visto gli affitti al dettaglio scendono fino al 24 per cento dal 2008, con lo spazio ci va per circa $ 360 per piede quadrato.

sindaco Cory Booker e piano di sviluppo Tucker per sviluppare un hotel ad uso misto e progetto retail sotto il cortile dal marchio Marriott, vicino al Prudential Center Arena di Newark, primo progetto hotel del centro della città in 38 anni. il progetto è stato fatto in collaborazione con la nuova squadra diavoli jersey di hockey e Robert finvarb. I funzionari Newark sono stati in trattative per un hotel del centro per diversi anni, e vedere la proprietà corte come un segno di rinnovato interesse degli investitori in città.

gli acquirenti di una volta di una quota del 49,5 per cento in 485 Lexington Avenue, che si trova tra le vie 46 ° e 47 °, hanno fatto causa sl verde per violazione del contratto, relativo al fatto che il fondo di investimento immobiliare aveva fatto un accordo con loro per disperazione, solo per negare la transazione una volta è diventato più fiscalmente stabile. mentre alcuni dicono che l'affare $ 504.000.000 ruppe perché il capitale cw servicer rifiutato l'approvazione, i querelanti nel vestito, che aveva intenzione di acquistare la quota di edificio in una pretesa joint venture in modo diverso. dicono che sl verde li teneva nel buio per quanto riguarda i negoziati e che le richieste da parte del servicer erano stravagante e irragionevole.

legislatori statali hanno proposto un pacchetto legislativo per limitare il potere di esproprio. le leggi proposte hanno lo scopo di limitare la portata eminente di dominio mediante la creazione di una commissione incaricata di rivedere le pratiche di dominio eminente dello Stato e garantendo un maggior livello di compensazione per la terra i proprietari 'Di chi è sequestrato. alcuni sostengono che le leggi di dominio eminente nuovo Stato York sono tristemente obsoleti. New York ha fatto poco o nessun cambiamento nella sua routine della proprietà di sequestro.

la città non è perdere tempo nel suo tentativo di acquisire la parte settentrionale della linea ad alta, l'ultima sezione della ferrovia destinato a diventare parte del parco elevata. meno di un anno dopo la prima sezione del parco aperto al pubblico, il dipartimento di pianificazione della città ha iniziato la sua procedura di revisione dell'uso del suolo uniforme, un processo di sette mesi durante i quali la città sarà negoziare con CSX, la compagnia ferroviaria che possiede ancora la mezzo miglio tratto di terra sopra strada 30 ovest che si suppone la linea ad alta completato da includere. il lotto è composto il terreno intorno ai cantieri ferroviari da 30th Street a 12th Avenue e da nord a 34th street e 11th Avenue, e le società collegate, sviluppatore del sommo linea, ha detto che manterrà la struttura di lì. il primo terzo del parco High Line, su un terreno di proprietà della città tra il Gansevoort e le vie 20 ° ovest, aperto al pubblico lo scorso anno. il terzo medio è in costruzione.

US Department of Housing and Urban sviluppo ha avviato un'indagine del condominio Rushmore, tra accuse che gli avvocati per lo sviluppatore svolgono le adunanze segrete con l'ufficio del procuratore generale dello stato per evitare che gli acquirenti esistenti dalla marcia indietro dei loro contratti di appartamenti. lo spostamento avrebbe presumibilmente un modo per lo sviluppatore per proteggere se stesso da pretese ILSA-related.

dopo aver ricevuto $ 20 milioni in fondi di salvataggio nel settembre 2009, il progetto punto della città in precedenza, in fase di stallo ha ricevuto l'approvazione preliminare da New York City commissione design pubblico. il centro di sviluppo di Brooklyn si aspetta di ricevere l'approvazione finale il mese prossimo. se tutto va come previsto, gli sviluppatori del progetto includeranno spazi commerciali e alloggi a prezzi accessibili. si potrebbe iniziare a lavorare nel primo trimestre del 2010.

il lato est superiore è quello di ottenere una nuova scuola elementare, scuola pubblica 267. la nuova scuola è quello di aprire questo autunno con 60 a 75 studenti di scuola materna e avrà inizio nel percorso corrente scuola pubblica 158, a 1458 York Avenue vicino all'angolo di East Street 77th, prima di passare alla sua posizione permanente al 213 East Street 63 ° tra il secondo e il terzo viali.

bilancio proposto di David Paterson è una nuova tassa di registrazione di co-op mutuo che potrebbe significare un ulteriore $ 50 milioni all'anno di entrate per la città. Pertanto, gli acquirenti co-op non ottengono mutui. ottengono prestiti garantiti con la costruzione di azioni. circa il 43 per cento delle abitazioni non il noleggio della città è co-op. la maggior parte dei ricavi da una nuova tassa sui mutui sarebbe a beneficio della città, che sarebbe anche vedere gli aiuti di Stato tagliato di $ 1,3 miliardi di euro nell'ambito del bilancio di Paterson. se approvato dal legislatore statale, la città avrebbe cercato di implementare la tassa.

mentre molti speravano che la sovrabbondanza di immobili commerciali in difficoltà potrebbe tradursi in opportunità migliori per i fondi di investimento immobiliare, gli esperti dicono che il numero di offerte che sono fatti in realtà è in declino, anche tra coloro REIT carichi di denaro contante. ciò è dovuto, in parte, per la riluttanza proprietari di vendere i loro beni migliori, soprattutto in un mercato in cui i prezzi degli immobili commerciali sono il 35 per cento in meno rispetto al picco. mentre i REIT vendute circa 24 miliardi di $ in nuove azioni nel 2009, hanno acquistato solo circa $ 6.4 miliardi in immobili, segnando un calo del 67 per cento dalla cifra dell'anno precedente.

un paio di nuove casse di risparmio jersey e cooperative di credito locali stanno aiutando gli investitori immobiliari nella nuova area metropolitana York garantire il finanziamento tanto necessario per immobili commerciali. cooperative di credito stanno avventurando nel mercato prestito di affari, soprattutto garantito da beni immobili. nel 2009, progressivo partecipato al finanziamento del primo dormitorio per uno sviluppatore privato a meno di due isolati dal collegio di Brooklyn; la costruzione di un condominio sulla Park Avenue a Manhattan e un certo numero di stazioni di benzina Brooklyn. nuove cooperative di credito statali York sono attivi e disposti a fornire finanziamenti, ma sono limitati all'importo del finanziamento che possono fornire a causa di regolamenti governativi. cooperative di credito possono prestare solo il 12,5 per cento del loro patrimonio per le imprese. essi stanno facendo pressione il Congresso per sollevare il tappo al 25 per cento del patrimonio.

centinaia di cantieri dormienti rimangono ancora in città, ma una manciata di questi progetti sono assediati vedere finalmente una nuova vita, anche se non è quello che una volta era sognato per la posizione. quelli che hanno visto un qualche tipo di risoluzione sono stati in grado di farlo vendendo il loro debito a sconti ripidi, o dimagrimento loro costi di costruzione, o modificando le attrazioni senso più basso. questo mese, 20 progetti in fase di stallo visto un certo tipo di risoluzione nel corso degli ultimi mesi.

25.000 nyc proprietari di case sono a rischio di perdere il capitale di proprietà, e che sono a rischio di avere un pegno venduto sulla loro proprietà di un collezionista privato, se non pagano i pagamenti attinenti alla proprietà eccezionali, come le tasse immobiliari e acqua o oneri fogna. Brooklyn ha portato i cinque distretti con il maggior numero di proprietà, di circa 11.000. regine trainato al secondo posto, con 7.000 proprietà a rischio. Bronx, Staten Island e Manhattan, nel frattempo, ha visto circa 4.130 proprietà, 1.700 proprietà e 1.460 proprietà rispettivamente.

un gruppo di 79 membri della Camera dei rappresentanti sta sollecitando il Dipartimento del Tesoro e la Federal Reserve a far decollare i loro sforzi per evitare una crisi immobiliare commerciale che potrebbe portare verso il basso la ripresa economica. il gruppo bipartisan ha esortato le agenzie per incoraggiare pubblicamente istituti di credito per fare credito disponibile per i proprietari di immobili che vogliono rifinanziare mutui sull'esecuzione di beni i cui valori sono diminuiti.

madison square garden ha bisogno di $ 850.000.000 in lavori di ristrutturazione e potrebbe non essere in grado di pagarli. stime precedenti avevano ancorato gli aggiornamenti a $ 500 milioni ei Knicks avevano ottenuto un prestito di $ 375.000.000 per aiutare a coprire il lavoro. il resto è stato quello di essere coperti da prestiti inter-aziendali e flussi di cassa esistenti della squadra di basket. una opzione per i Knicks è quello di aumentare i prezzi dei biglietti. un altro è quello di consentire contratti giocatore per scadono alla fine di questa stagione senza far salire il conto per tutti i nuovi stipendi altissimi, o prendere in prestito qualche soldo dai sistemi Cablevision capogruppo. ancora, vi è la possibilità che il progetto di ristrutturazione del giardino potrebbe essere ancora più costosa rispetto al 850 milioni di $ ora proiettata.

il mercato immobiliare commerciale continua ad essere una fonte di pessimismo economico, con le notizie prevedere ulteriori perdite delle banche derivanti dal settore assediato. le proprietà multi-familiari e prestiti ipotecari hanno finora stati schermati da bassi tassi di interesse e flussi di cassa adeguati per il servizio del debito, ma quando queste condizioni dissolvenza, i tassi di interesse saliranno e affitto rotoli diminuiranno ulteriormente tra alte posti vacanti e affitti bassi. quei settori avrebbero cominciato a sentire il dolore che affligge già homebuilding e costruzioni commerciali. downgrade sono possibili anche per le banche con rating già al di sotto di investment grade.

mercato immobiliare residenziale di Manhattan si può tornare alla vita. il numero di vendite nel quarto trimestre è cresciuto dell'8 per cento rispetto allo stesso periodo nel 2008 e quasi il 11 per cento rispetto al trimestre precedente. questo è dovuto alla presa persistente della crisi del credito e la stragrande maggioranza di tali vendite erano rivendite in edifici costituite, non nuovi sviluppi. solo il 19 per cento delle vendite chiuse nel quarto trimestre erano in nuovi condomini, in calo dal 38 per cento nel quarto trimestre del 2008. Al contrario, circa il 58 per cento delle vendite chiuse nel 2006 erano in nuovi sviluppi.

Metropolitan Transit Authority ha concesso Stephen Ross e società di un altro interno su una scadenza a firmare un contratto per lo sviluppo del lato ovest sito cantieri ferroviari di 12 milioni di piedi quadrati, che è stato impostato per scadere alla fine di gennaio. Goldman Sachs sta abbandonando il progetto, lasciando lo sviluppatore senza un partner di minoranza. la proroga di due mesi era atteso come la società aveva bisogno di più tempo per completare i documenti su un accordo finanziario rivisto il, 99 anni di locazione $ 1 miliardo per il sito. correlata avranno tempo fino al 31 marzo per firmare il contratto e la mano più di $ 21.75 milioni di dollari. un supplemento di $ 21.75 milioni devono poi essere pagato nel corso di un anno.
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building