March 2010 » Analisi di Mercato » Report del Mercato Immobiliare
  • Page 1



padroni di casa stanno essendo molto aggressivo per mantenere stabili gli inquilini esistenti, una volta che gli inquilini hanno dimostrato che sono sul serio in movimento. inquilini hanno anche capito la necessità di un broker inquilino in questi negoziati.

il volume in dollari delle vendite ufficio condominio a Manhattan scivolato di circa un terzo l'anno scorso al suo livello più basso dal 2005. Il valore di condomini venduti è sceso a $ 158 milioni del 2009, l'anno più debole dal 2005, quando solo 49 $ milioni di unità vendute. il volume nel 2008 è stato 233.000.000 $. la quantità totale di piedi quadrati venduti è sceso del 42 per cento a 220.000 lo scorso anno da oltre 379.000 nel 2008. A partire dalla fine del 2009, ci sono stati 8,2 milioni di piedi quadrati di condomini commerciali in 76 edifici. il calo è stato rappresentante del mercato di vendita più ampio. il calo, però, non era così forte come la caduta 72 per cento complessivo del volume delle vendite di costruzione di Manhattan lo scorso anno.

affitti residenziali a New York City e New Jersey settentrionale hanno visto il loro aumento annuale più piccolo dal 1994, salendo a 1,6 per cento tra il gennaio 2010 e lo stesso mese dell'anno precedente. Nel frattempo, il tasso di disoccupazione era al 10 per cento nella zona per lo stesso periodo di tempo. spese di alloggio nella regione hanno dilagato più rapidamente di altre spese di soggiorno per l'ultimo quarto di secolo. sin dal 1980, le spese di alloggio sono aumentati di oltre il 300 per cento, rispetto alle spese alimentari che passano 125 per cento e l'abbigliamento, che è salito meno del 20 per cento. energie delle famiglie d'altra parte sono diminuite del 1,6 per cento rispetto allo stesso periodo di tempo.

Panoramica del Mercato di New York

  • Il Totale degli Uffici di Classe A Vacanti di Manhattan resta 8.7 %
  • Il Totale degli Uffici Vacanti di New York City si è assestato sui 7.8 %
l'elevato volume di locazione commerciale negli ultimi mesi, alimentata in parte a carico dei clienti firma primi rinnovi a prezzi fortemente ridotti, potrebbe tornare a mordere il mercato il prossimo anno. inquilini con due e tre anni rimanente sul loro contratti di locazione e talvolta anche quattro anni stanno firmando rinnovi presto.

il tasso di posti vacanti per la classe midtown uno spazio ufficio è sceso il mese scorso al suo livello più basso dal primo trimestre del 2009. La classe midtown un tasso di posti vacanti è pari al 14,3 per cento nel mese di gennaio, in calo dal 14,7 per cento nel mese di dicembre. allo stesso tempo, chiedendo affitti per la classe di uno spazio a Midtown erano piatti, giù quattro centesimi a 65,15 $ per piede quadrato. per tutte le classi di edifici di Midtown, il tasso di posti vacanti è diminuito di .5 punti al 13,8 per cento e l'affitto medio richiesto scivolato da cinque centesimi per piede di 59,43 $ per piede quadrato. per Manhattan nel complesso, il tasso di posti vacanti è diminuito di .3 punti al 12,8 per cento, e l'affitto medio richiesto è sceso di 26 centesimi per piede di 53,33 $ per piede quadrato. mercati dei capitali potrebbero recuperare in fretta, ma i fondamentali rimangono deboli.

il volume di nuova locazione ufficio a Manhattan scivolato il mese scorso da alto di 12 mesi visto in dicembre, ma era il doppio di quanto è stato registrato nello stesso periodo di un anno fa. per Manhattan in generale, i 1,94 milioni di piedi quadrati affittati a gennaio è stata del 12 per cento inferiore rispetto a dicembre, ma è stato più del doppio del livello registrato nel gennaio 2009, quando appena 920.000 piedi quadrati è stato affittato. il volume di locazione è un indicatore importante della stabilità nel mercato, perché inquilini sono più comodo spazio assunzione ai livelli di prezzo attuali. il volume di leasing è sceso in tutti e tre i mercati di Manhattan a gennaio, ma è caduto più in midtown. Nel frattempo, nel sud midtown ci sono stati segnali positivi come canone di locazione sono aumentati in modo significativo e tassi di posti vacanti è sceso il mese scorso.

come precipitare affitti e ufficio vuoto e lo spazio di vendita al dettaglio continuano a minacciare i proprietari commerciali della città, futuri inquilini sono sempre più alla ricerca in salute finanziaria di un edificio prima di impegnarsi in un contratto di locazione. anche se un padrone di casa finanziariamente a corto realtà non impostazione predefinita, la tensione diventa spesso evidente nella forma di lobbies malandato e riscaldamento filante o aria condizionata.
  • Page 1
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building