April 2009 » Analisi di Mercato » Edifici in vendita a NYC

Report Aprile 2009 - Edifici in vendita a New York


Edifici di Manhattan venduti

investitore immobiliare Robert Gans ha acquistato i punteggi chiusi West Building a 533-535 West Street 27 a $ 9.58 milioni di dollari. la sede di 10.000 piedi quadrati chiuso quando la sua licenza è stata revocata. il prezzo richiesto per la costruzione, tra i viali 10 e 11, è stato quello di essere di circa $ 40 milioni.

la nuova società York Times e WP Carey & co., una società di gestione degli investimenti, è entrato in un'operazione di vendita con patto di locazione $ 225.000.000 per lo spazio presso la sede di Manhattan tempi '. la vendita con patto di locazione coinvolge 750.000 piedi quadrati, oltre 21 piani del palazzo di 52 piani sulla Eighth Avenue tra la 40th e 41st strade. il contratto di locazione si estende per 15 anni, con un'opzione per l'azienda volte per riacquistare lo spazio per 250 milioni di $ nel 10 ° anno del contratto di locazione. l'azienda pagherà $ 24 milioni nel affitto il primo anno e di più negli anni successivi, e userà il ricavato dalla vendita per pagare il debito.

CB Richard Ellis investitori partner strategici US Value 5 fondo acquistato la porzione di condominio ufficio per 355.000.000 $, o $ 392 a piedi, da Deutsche Bank, che aveva preso la proprietà di ritorno da Macklowe. l'ufficio condominio 905.533 piedi quadrati ha un tasso di posti vacanti del 22 per cento, molto di quel agli ultimi sei piani che sono occupato.

brack capitale immobiliare ha venduto un hotel a sud midtown di recente apertura allo sviluppo rlj per $ 121.200.000. la vendita del 298-camera Inn Hilton giardino a 63 West Street 35a nei pressi di Herald Square, tra i viali quinto e sesto. la capitale brack con sede ad Amsterdam ha acquistato il sito originale, un parcheggio a sei pavimento del garage, per $ 31 milioni e sviluppato l'hotel di 31 piani.

sviluppatore albergo il gruppo lam venduto un servizio limitato, 33 piani hotel di quartiere della moda situato a 330 West Street 40 ° per $ il 99,5 milioni di dollari. l'acquirente del Fairfield Inn New York Manhattan / sud di Times Square è stato lo sviluppo Gehr Los Angeles-based, una divisione di imprese Gehr, un business diversificato che comprende la produzione, la distribuzione e immobili commerciali. è stato il primo acquisto della società a New York City, ha detto David Lifschitz, CFO e vice presidente esecutivo di Gehr.

nuovi edifici York in vendita

sede 66-storia americana del gruppo internazionale a 70 strada pino viene commercializzata a $ 100 milioni, meno di un terzo di ciò che l'edificio avrebbe venduto per prima che il mercato tankato. un acquirente può essere dipendenti del servizio locale di 32 BJ International Union, che rappresenta l'ufficio e la costruzione di appartamento facchini e portieri.

sviluppatore albergo sam Chang ha presentato i piani per demolire quattro edifici in un angolo del Delancey e Suffolk strade sul lato inferiore ad est per un hotel holiday inn. gruppo alberghiero mcsam di Chang domanda per i permessi per la demolizione degli edifici a 148-154 Delancey Street.

proprietà generali di crescita ha ricevuto offerte di quasi $ 400 milioni per alcune delle sue proprietà, tra cui strada a sud porto di New York città. il proprietario del centro commerciale si trova di fronte il fallimento e mettere la proprietà Street Seaport a sud, con corridoio di Faneuil di Boston e il Harborplace & The Gallery di Baltimora, sul mercato. la società ha ricevuto più di 10 offerte e non ha ancora deciso se vendere le proprietà insieme o singolarmente. l'azienda ha $ 1.18 miliardi di debito scaduti.
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building