December 2017 » Analisi di Mercato » Nuovi Sviluppi di NY

Nuovi sviluppi immobiliari a New York - Dicembre 2017


principali sviluppi di New York:

i rivenditori al sud della 96a strada che pagano più di $ 250.000 all'anno in affitto pagano anche una tassa su quell'affitto. un nuovo disegno di legge alzerebbe la soglia a $ 500.000, il che significa che circa 2.000 imprese sfuggirebbero alla tassa.

rabarbaro londinese, una grande società di ospitalità in Inghilterra, ha in programma di aprire nuovi ristoranti in 30 hudson yard e nei negozi e ristoranti hudson. il ristorante al centro commerciale conterrà 5.800 metri quadrati al quinto piano. a 30 hudson yard, il rabarbaro progetta di aprire un ristorante di 10.000 piedi quadrati al 92 ° piano.

Le proprietà di Soho, in collaborazione con i servizi immobiliari mhp e i servizi di costruzione a pietra focaia, sono in fase avanzata di trattative per far rivivere i loro piani per un sito in tempi angusti, una volta previsto per un hotel da sogno. ora, gli sviluppatori stanno lavorando a un accordo per costruire un hotel e un ristorante margaritaville, il primo del suo genere a New York City, al 560 al settimo posto entro la fine dell'anno.

i soci di proprietà di brookfield hanno presentato i piani per la sua ultima aggiunta a manhattan west: una torre per uffici di 9 piani al 401 di West 31st Street. due manhattan ovest saranno alte 849 piedi e si estendono appena sotto 1,75 milioni di piedi quadrati. la nuova torre per uffici è prevista per il 2022. Il progetto è uno degli ultimi previsti per Manhattan West, un complesso di cinque edifici che includerà un hotel e un edificio per uffici di 13 piani, noto come loft.

una nuova verifica da parte del controllore di New York City Scott Stringer ha rilevato che diversi spazi pubblici di proprietà privata non soddisfano ancora i requisiti richiesti dalla città. questo controllo ha rilevato che 182 edifici i cui proprietari avevano promesso di aggiungere spazi pubblici, in cambio di piani extra o altri vantaggi nelle loro proprietà, non stavano ostacolando la loro fine. l'ufficio della traversa ha esaminato un campione di 34 dei 182 siti non conformi. la maggior parte dei siti 32 non rispetta le regole della città limitando o ostacolando l'accesso pubblico a questi spazi.

I soci di proprietà di brookfield stanno cercando finanziamenti per $ 1 miliardo per la sua appena rinnovata 5 manhattan west. l'azienda ha completato una riqualificazione di $ 350 milioni di un edificio per uffici di 1,8 milioni di piedi quadrati. l'edificio di 16 piani a 450 ovest 33rd street è quasi completamente affittato. Amazon ha firmato un contratto di locazione di 15 anni per 360.000 metri quadrati al sesto e settimo piano e parti dell'ottavo e decimo piano. alla compagnia sono stati offerti $ 20 milioni di crediti d'imposta tramite il nuovo programma di lavoro excelsior di New York per espandersi nello stato.

è passato più di un decennio da quando il cantante di Gregg ha iniziato a riqualificare la 605 nona strada, ma anche ora non sembra più vicino alla conversione della ex scuola pubblica. il sito è stato al centro di una disputa di uso del suolo per anni tra il cantante, che ha acquistato la proprietà nel 1998 per $ 3,15 milioni e molti funzionari della città. Il sindaco Bill de Blasio vorrebbe che la città riacquistasse l'edificio, ma il cantante sostiene di non essere interessato a vendere.

2 herald square si sta dirigendo verso il blocco dell'asta di preclusione. un giudice della corte suprema dello stato di New York ha concesso un giudizio sommario a favore del prestatore sl green sulla prima ipoteca da 250 milioni di dollari della proprietà. il giudizio finora ordina una vendita della proprietà. i proprietari della proprietà, la gestione patrimoniale e più di 80 soci accomandanti, non possono impedire l'esecuzione dell'asta. il prossimo passo sarebbe la nomina da parte del tribunale di un monitor per il calcolo di tutte le passività dovute sulla proprietà di 11 piani, 354.000 metri quadrati.

il wework sta preparando il terreno per il lancio di una piattaforma di vendita al dettaglio, mentre continua a espandersi in nuove linee di business prima di un'offerta pubblica attesa. l'azienda sta anche valutando l'aggiunta di spazi di vendita gestiti dai weats nei suoi edifici come una potenziale amenità per i suoi inquilini.

Le proprietà dell'apf intendono raddoppiare l'altezza e aumentare la metratura del suo edificio per uffici in via varick 163. l'altezza dell'edificio aumenterà da sei a 12 piani e la metratura commerciale aumenterà da 45.000 a 75.000 piedi quadrati. l'undicesimo e il dodicesimo piano avranno spazio per la terrazza all'aperto, magazzino e spazio per la fabbrica. il secondo, terzo e quarto piano avranno nuovi uffici.

amazon ha accettato di firmare un accordo di affiliazione per tutti i desk nello spazio dei wework in 2 herald square, un edificio per uffici a midtown che è stato sull'orlo del pignoramento. il gigante dell'e-commerce sta prendendo il pieno spazio di 122.000 piedi quadrati e alcuni dipendenti hanno già iniziato a lavorare lì. il wework, che ha l'indirizzo della 950 sesta strada sul lato est dell'edificio di 11 piani, 354.000 piedi quadrati, ha firmato un contratto di affitto laggiù l'anno scorso.

il quinto viale principale della biblioteca pubblica di New York sta subendo un importante restyling. la nypl ha approvato un nuovo piano generale per le ristrutturazioni nell'iconico edificio di steven schwarzman che comprende un investimento di $ 317 milioni, in gran parte da donatori privati.

con la partecipazione di maggioranza del plaza hotel, uno degli uomini più ricchi del mondo e un ex primo ministro del Qatar è entrato tranquillamente nel mix. lo sceicco hamad bin jassim bin jaber al-thani, noto anche come hbj, ha acquisito l'ipoteca nell'iconico hotel.

witkoff accese l'interruttore del cartellone pubblicitario di nove piani, di 18.000 piedi quadrati, lungo la 47esima strada e la settima strada, che circondano la base dell'hotel di lusso che la sua azienda sta progettando nel luogo. anche se non ha ancora terminato l'hotel e lo spazio commerciale, il cartellone sta già generando entrate, con percentuali pubblicitarie in termini di volte pari a $ 35.000 al minuto. Dean & Deluca sta cancellando i suoi piani per espandersi a New York City. anche se il ristorante aveva in programma di aprire negozi a 40 wall street, 420 Lexington Avenue e il distretto di carne, la società non ha più intenzione di partecipare a nessuno di quei piani. l'intensa competizione nel settore alimentare e l'alto costo delle locazioni hanno portato l'azienda a terminare i suoi piani di espansione.

Tribeach Holdings, in collaborazione con Riu Hotels & Resorts, sta cercando di acquistare 119.000 piedi quadrati in diritti aerei sopra lo storico cort teatro dall'organizzazione shubert a nord di $ 400 per piede quadrato. la metratura avrebbe permesso alla catena alberghiera spagnola e allo sviluppatore di far crescere i loro piani per un nuovo hotel a marchio plaza riu appena a sud del teatro, da 27 a 48 piani e quasi il doppio della metratura. l'accordo sui diritti aerei è tuttavia subordinato a un premio per la riabilitazione teatrale in cui Shubert intraprenderebbe miglioramenti sostanziali e un restauro storico del teatro alla 138a 48a strada ovest. la commissione urbanistica non dovrebbe agire sulla proposta fino al 2019.

il gruppo di rockefeller sta pianificando una revisione completa presso l'ex torre mcgraw-hill al sesto viale. la società prevede di rinnovare la sua piazza al coperto e all'aperto al 1221 della sesta strada.

i proprietari ora usano gli appartamenti di lusso come ispirazione per rendere i loro uffici più attraenti per gli inquilini, compresi servizi come forni a convezione marca miele e rubinetti per acqua naturale e frizzante nel loro spazio. le indennità di miglioramento dell'inquilino a livello di manhattan sono le torri di uffici quasi tre volte i livelli di pre-recessione.

le indennità di miglioramento dell'inquilino, d'altra parte, erano $ 87,27 per piede quadrato nel terzo trimestre per gli edifici dei trofei di midtown, quasi tre volte i $ 30 per piede quadrato a partire dal 2008. l'aumento delle concessioni nella parte superiore del mercato è indicativo di un più ampio salire su tutti gli edifici. manhattan proprietari hanno speso $ 173 a piede quadrato in affitto gratuito e indennità di inquilino nel primo trimestre dell'anno, quasi il 14% da $ 151,93 a piede quadrato nel 2015.

il gruppo lightstone ha appena ottenuto un pacchetto di finanziamento da 262,2 milioni di dollari per la conversione di un edificio per uffici a times square in un nuovo hotel. Goldman Sachs ha fornito un nuovo mutuo da 57,2 milioni di dollari per l'hotel marriott moxy della società al 485 ° settimo viale, che consolida $ 205 milioni in finanziamenti precedenti.

gli sviluppatori di attraversamento di essex sono vicini a garantire 250 milioni di dollari in finanziamenti per la costruzione della componente ufficio del megaprogetto a basso impatto est-est del lato est della gestione del capitale di un miglio quadrato. il prestito andrebbe verso il progetto da $ 1,5 miliardi, che consiste di oltre 1.000 appartamenti in affitto, 400.000 metri quadrati di spazi per uffici e 450.000 piedi quadrati di spazi commerciali.
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building