November 2017 » Analisi di Mercato » Nuovi Sviluppi di NY

Edifici e nuovi sviluppi immobiliari a New York - Novembre 2017


principali sviluppi di New York:

la nuova costruzione inizia per progetti non residenziali triplicati a oltre 3 miliardi di dollari, dovuti in gran parte a ingenti impegni a Jacobk. centro congressi javits e la sala dei treni moynihan. il volume totale del dollaro per la costruzione non residenziale inizia a New York City salito a $ 3,66 miliardi, un aumento del 203% da $ 1,21 miliardi dell'anno precedente.

la maggior parte dei diritti aerei privati ​​lungo la linea superiore vengono utilizzati. New York City sta cercando di vendere i propri diritti aerei ai proprietari di proprietà del west chelsea per $ 500 per piede quadrato. il dipartimento di pianificazione urbana ha proposto una modifica delle regole che consentirà ai proprietari di immobili nel West Chelsea di contribuire a un fondo abitativo a prezzi accessibili in cambio di bonus di densità. precedentemente nel distretto, i diritti aerei potevano essere acquistati solo dalle proprietà lungo la linea alta.

il molo 55 del darsena di barry è tornato. sotto l'accordo, il diller riprenderà i suoi sforzi per costruire il molo 55, il contenzioso contro il parco non si sposterà in avanti, e la cuomo accetterà di completare l'hudson river park, che va dalla batteria park city alla 59th street, e non consentire lo sviluppo al estuario marino. si spera che il parco sarà completato entro la fine del suo presunto terzo mandato.

michael horodniceanu, ex capo della costruzione di mta capital, ha suggerito di addebitare una commissione di $ 1,50 / rsf sugli affitti degli uffici nello spazio ufficio sotto la 60a strada, che generalmente vanno da $ 60 a $ 70 per piede quadrato. questo raccoglierebbe più di $ 1 miliardo all'anno.

gli sviluppatori dietro il megaproject da 1,5 miliardi di dollari che stanno attraversando stanno per iniziare la seconda fase dello sviluppo, che porterà 350.000 metri quadrati di spazi per uffici nella parte più a est. si chiede che gli affitti siano compresi tra $ 80 per piede quadrato e $ 90 per piede quadrato.

l'edificio della sony ha una ristrutturazione da $ 300 milioni e il proprietario olayan america spera in affitti più alti. olayan progetta di rifare 550 madison e sta cercando affitti da $ 115 a $ 210 a piede quadrato.

una squadra di demolizione è stata ingaggiata per lavorare al restauro da 2 miliardi di dollari dell'astoria di Waldorf presto.

Sheldon solow lo sviluppatore sta cercando di dare il via alle belle arti metropolitane e all'antiquariato, che occupa il piano terra della 10 ° ovest della 57esima strada. solow sta cercando di demolire l'edificio e altri per far posto a un hotel di 54 piani e al condominio. l'affittuario sostiene che il suo contratto di locazione non scade tecnicamente fino al 2023.

gucci sta aprendo un negozio di soho nell'ex spazio antropologico a 375 ovest. Gucci affittò 10.700 piedi quadrati al piano terra. l'affitto richiesto era di circa $ 400 per piede quadrato al piano terra.

chiude un altro punto vendita a Soho. pirch, un negozio di elettrodomestici da provare prima di acquistare, ha chiuso il suo spazio commerciale di 32.000 piedi quadrati. pirch ha aperto nello spazio di tre piani in 200 lafayette street a maggio 2016.

da gennaio 2014 a settembre, la costruzione e la ristrutturazione inizia per le scuole private k-12 della città che hanno raggiunto più di $ 948 milioni.

le vendite di immobili commerciali nei cinque distretti hanno registrato un calo significativo, poiché i compratori aspettano che i prezzi diminuiscano. le banche rimangono ansiose di rifinanziare le attività e pochi proprietari sono costretti a negoziare. i prezzi medi su offerte chiuse continuano a salire, segno che alcuni venditori si sentono più fiduciosi. il prezzo medio delle vendite commerciali nel primo semestre del 2017 è salito del 3%, a $ 570 per piede quadrato.

Anche i prezzi delle camere d'albergo e i prezzi di vendita si attenuano man mano che i nuovi hotel arrivano online. nella prima metà di quest'anno, le proprietà alberghiere sono state vendute per una media di $ 336.000 a camera.

il megaproject dei partner di sviluppo l + m nel Bronx del Sud è stato ufficialmente approvato dal consiglio comunale. Il progetto, denominato Bronx Point, comprenderà 1.045 unità residenziali, una sala di cibo e bevande e il museo universale dell'hip hop.

Il sindaco Bill de Blasio vuole ricomprare una ex scuola elementare del West Village per evitare che venga trasformata in dormitorio, ma il proprietario non venderà. Il cantante di Gregg, sviluppatore, vuole convertire 605 est della nona strada in dormitori per l'università di Adelphi, nonostante la forte opposizione di gruppi e funzionari della comunità.

la società per lo sviluppo economico di New York ha finalmente trovato un centauro degli sviluppatori e cipriani usa per subentrare al subaffitto dalla società dermot per riqualificare la batteria dell'edificio marittimo a 10 sud street.

la città vuole costruire un edificio di 11.000 metri quadrati di 11 piani in 149 edifici residenziali di 108 ° strada ovest. l'edificio dovrebbe contenere 195 unità, una struttura medica, uffici, sale d'aspetto, una sala da pranzo e una sala giochi.

il centro internazionale della fotografia progetta di lasciare il suo spazio di 27.000 piedi quadrati al 1114 sesto viale, e anche di vendere il suo museo di 11.000 piedi quadrati a 250 bowery, ora che ha firmato un contratto a 242 broome street. l'icp acquisterà due unità commerciali per un totale di 40.000 piedi quadrati alla base dell'edificio progettato dagli architetti del negozio.
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building