market research

Luglio 2017

July 2017 » Analisi di Mercato » Report del Mercato Immobiliare

Rapporto dei Beni Immobili Commerciali a New York - Luglio 2017

  • Page 1
  • 2



ufficio di manhattan:
disponibile spazio ufficio diretto a Manhattan declinato in tutti e 3 i mercati degli uffici. le subcondizioni per gli uffici di manhattan sono leggermente aumentate a Midtown e in centro.

vendita al dettaglio di manhattan:
lo spazio di vendita disponibile a manhattan elencato era in calo il mese scorso. questo sembra contro-intuitivo dato come molti negozi rimangono vacanti. due possibili teorie: 1. i proprietari hanno tirato fuori gli spazi dal mercato o 2. i prezzi sono diminuiti abbastanza che i leasing vengono fatti.

Panoramica del Mercato di New York

  • Il Totale degli Uffici di Classe A Vacanti di Manhattan è cresciuto da 9.0 % ad 9.4 %
  • Il Totale degli Uffici Vacanti di New York City è cresciuto da 8.2 % ad 8.4 %
i primi segnali di pericolo sono emersi in diverse aree del mercato immobiliare commerciale della città di New York negli ultimi mesi. le vendite al dettaglio in aumento, il calo delle entrate degli hotel e i pignoramenti su Park Avenue sono tra le indicazioni che il mercato si sta avvicinando ai problemi finanziari.

ufficio di manhattan:
L'attività di leasing nel mercato degli uffici di Manhattan è la stessa di metà 2016, con una minore offerta di nuovi arrivi online. meno offerta significa che l'immagine di assorbimento è migliore. l'attività di leasing è diminuita del 21% su base annua a 2,3 milioni di piedi quadrati.

l'attività di locazione di uffici nel centro città è scesa a 920.000 piedi quadrati da poco più di un milione di metri quadrati il ​​mese precedente e il tasso di disponibilità è aumentato leggermente all'11,9% dall'11,8%.

il leasing è crollato a sud del centro, dove c'erano 490.000 piedi quadrati di attività, in calo del 29% rispetto a un anno fa.

centro di manhattan, l'attività di leasing di uffici ammontava a 677.000 piedi quadrati, il 56% sopra la media mensile quinquennale di 433.000 piedi quadrati.

il centro ha più di 1,2 milioni di piedi quadrati di spazio disponibile, chiedendo $ 50 al piede o meno. ci sono 4,2 milioni di piedi quadrati disponibili, chiedendo tra $ 51 e $ 60 a piede. gli inquilini di tami rappresentavano circa il 30% delle attività di leasing nel mercato del centro.

piccola_column_chart_by_brian manhattan retail:

quasi 200 vetrine su Broadway sono aperte. quasi il 60% delle offerte è sotto la 110a strada.

abbigliamento e altri dettaglianti si sentono spremuti dalla concorrenza online, alimentari, alimentari e inquilini del ristorante. le dieci più grandi locazioni al dettaglio ammontavano a 156.532 metri quadrati, ei cinque inquilini incentrati sul cibo rappresentavano 107.000 piedi quadrati, il 70% di quella cifra.

le nuove impronte dei negozi si stanno riducendo. le dimensioni medie del leasing per l'anno sono state di circa 2.700 metri quadrati, rispetto ai 3.100 metri quadrati del 2016. c'è stato un aumento del 32% delle nuove offerte nella gamma 2.500- to 10.000 piedi quadrati nel 2016 rispetto all'anno precedente.

  • Page 1
  • 2
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building