market research

Maggio 2017

May 2017 » Analisi di Mercato » Nuovi Sviluppi di NY

Edifici e nuovi sviluppi immobiliari a New York - Maggio 2017


Sviluppi importanti di New York:



L'autorità portuale di new york e new jersey sta ripensando ai piani per spostare il suo terminal midtown di un blocco a ovest e sta ora pensando di rinnovare la stazione esistente. L'agenzia bi-stato ha ordinato uno studio del suo attuale terminal di autobus per valutare il costo della ristrutturazione della sua struttura esistente. I funzionari hanno stimato che spostare il terminale costerebbe 10 miliardi di dollari. All'inizio dell'anno l'autorità portuale ha dedicato 3,5 miliardi di dollari per la creazione di un nuovo terminale.

Gli albergatori del borgo hanno visto il rincaro per stanza disponibile al punto più basso del ciclo corrente, in quanto il mercato alberghiero si sforza di assorbire nuove forniture. Manhattan dovrebbe aggiungere più di 4.500 nuove camere nel 2017, con meno on-line in linea negli anni successivi fino al 2020.

La realtà verde può avere un tempo più difficile di quanto previsto per riempire la sua vanderbilt con gli inquilini in mezzo a un mercato degli uffici mediocre di Midtown. Finora, sl green ha firmato solo un inquilino, la banca td, che richiederà 200.000 metri quadrati nella pianta di 1,7 milioni di metri quadrati. Sl green spera di ottenere un affitto medio di $ 150 per piede quadrato nella torre, al di sopra della media corrente media di $ 80.00.

Manhattan ha visto negozi di catena hanno una perdita netta di 24 negozi di catene l'anno scorso per un totale di 2.715. Il numero di catene nei cinque borghi è salito all'1,2% dello scorso anno. Nel 2016 c'era un 1,2% del numero di negozi di catene che si aprivano in città. Manhattan ha visto registrare un calo del 9% rispetto a 2.739 nel 2015 a 2.715 dello scorso anno. Diminuzione simile dell'anno precedente. La metropolitana, la quarta più grande catena di Manhattan, ha chiuso l'anno scorso un totale di 15 negozi nel borgo, mentre i negozi di t-mobile e mcdonald hanno anche chiuso alcuni negozi.

Gli investitori brad reiss e john yoon stanno affrontando il preclusione sul loro hotel mansfield di midtown, che è stato sanguinamento di denaro per più di un anno in quanto hanno negoziato per venderlo ad un prezzo richiesto di 65 milioni di dollari.

Lord & taylor sta mullando un piano per riqualificare il suo 103-anno-vecchio negozio di bandiera a cinque vie in una torre ufficio e residenziale con spazio per l'attività del retailer alla base. Il piano conserverebbe l'edificio a 11 piani al 42 ° viale avenue mentre costruiva un grattacielo di vetro e acciaio sopra.

Ivanhoe cambridge è in trattative a tarda fase per acquistare l'ex sede centrale di Goldman Sachs a 85 strada larga a Manhattan inferiore per circa 650 milioni di dollari.

Salvo gansevoort, un gruppo di attivisti della comunità che si oppose al progetto a 46-74 gansevoort street, ha vinto un soggiorno di emergenza da un tribunale di appello per fermare temporaneamente lo sviluppo commerciale. Gli sviluppatori stanno trasformando cinque costruzioni sulla striscia in 111.000 metri quadrati di spazio commerciale.

Haim nortman, un locatore del brooklyn, sta progettando di costruire 71 unità a 362 strada occidentale 125 a harlem. I piani di autorizzazione mostrano un edificio di 94.538 metri quadrati, di cui 73.020 piedi quadrati per abitazioni e 21.517 metri quadrati per lo spazio commerciale.

La società di private equity Savanna spera di costruire un edificio per uffici boutique di 27 piani a 106th west 56th street, manhattan. Il deposito richiede un totale di 74,469 metri quadrati, ma un portavoce della savana ha dichiarato che la società sta progettando di costruire una torre di 90.000 metri quadrati.

Il gruppo di sviluppo di lemore sta progettando 79 unità residenziali a 407 avenue lenox. Il progetto si chiama robeson, e si estende per un totale di 82,124 metri quadrati. Gli sviluppatori hanno messo da parte 72,108 metri quadrati per uso residenziale. Ci sono anche 7.498 metri quadrati dedicati allo spazio commerciale e 2.518 metri quadrati per lo spazio della comunità.

Lam generazione sta progettando di costruire un hotel a 113-117 via ovest 24 luogo sito dopo un accordo di 60 milioni di dollari per vendere a sharif el-gamal è sceso. Il sito è attualmente contaminato e ha subito lunghi interventi di pulizia.

David brecher e partner jbs project management ha presentato piani di costruzione per convertire un magazzino collina di aceto a 84 hudson avenue in uffici. I piani di costruzione per 84 hudson avenue richiedono una conversione di 68.434 metri quadrati, con sette piani di uffici, tra cui il primo piano al dettaglio.

Le banche sono aggressivamente prestando proprietà commerciali anche come gli sviluppatori e gli investitori azionari stanno iniziando a tirare indietro tra le paure di una recessione.

La città continua a lasciare che le sue agenzie affittano spazio in uffici nuovi ed esistenti, un possibile segno che i funzionari attendono per vedere l'impatto dei tagli federali prima di impegnarsi a tratti a lungo termine.

Gli sviluppatori tribeach hanno presentato piani per un hotel a 27 piani a 145 ovest 47th street. L'hotel, situato tra il sesto e il settimo viale, avrebbe 343 camere su 141.558 metri quadrati di spazio residenziale. L'edificio includerebbe un parcheggio sul secondo, terzo e quarto piano e un ristorante al quinto posto. I piani da sette a 26 avrebbero ciascuno 17 stanze, con altre tre stanze al sesto piano.

Lo sviluppo di douglaston sta cercando di acquistare più di 150.000 piedi quadrati di diritti aerei dalla fiducia del parco fluviale di Hudson per un pianificato 1.1 milioni di metri quadrati, a sviluppo misto a sud dei cantieri hudson. La società di sviluppo di levidian di jeffrey sta cercando di risonare le proprietà che possiede sul blocco a ovest dell'11a via tra la 29a e la 30esima strada occidentale e l'impresa vuole acquistare serie di diritti di sviluppo dal parco fluviale di Hudson, per un totale di circa 150.000 metri quadrati. Douglaston vuole costruire un paio di torri con fino a 1.230 nuovi appartamenti. Uno sarebbe un edificio di 62 piani con 990 unità e 15.000 metri quadrati di vendita al dettaglio a 601 ovest ovest 29 strada, mentre l'altro sarebbe stato progettato come un edificio a 32 piani a uso misto con 206 unità a 606 west 30th street.

Il membro del consiglio rosie mendez ha minacciato di veto il progetto a forma di centrale centrale di unione centrale a condizione che il quartiere circostante non sia risonato per prevenire ulteriori sviluppi. I servizi di sviluppo ral hanno intenzione di costruire un edificio per uffici di 258.000 metri quadrati a 124 est 14th street. Ma il progetto dovrà ancora passare attraverso l'uniforme procedura di revisione dell'uso del terreno (ulurp), il che significa che richiede l'approvazione del consiglio comunale. Il consiglio generalmente si lascia al membro del consiglio locale, quindi il mendez efficace ha veto di potere sul progetto.

Ralph lauren ha bruscamente bloccato la sua nave ammiraglia del quinto viale al viale 5th Avenue, ma la casa di moda combattuta sta ancora pagando quasi 70.000 dollari al giorno in affitto. Non solo un altro inquilino non è entrato a prendere in consegna lo spazio, ma il proprietario non ha ancora commercializzato il blocco al dettaglio di 39.000 metri quadrati.

Il gruppo alberghiero intercontinentale ha garantito 290 milioni di dollari per rifinanziare l'hotel new york barclay a midtown east. La banca deutsche è il creditore dell'albergo a 14 piani a 111a 48a via est. Il prestito include 7 milioni di dollari in nuovi finanziamenti e sostituisce il rimanente saldo di 283 milioni di dollari in prestiti precedenti dello stesso prestatore.

Il cubo di vetro iconico della mela fuori dall'edificio dei motori generali sta scendendo temporaneamente come il rivenditore rinnova il suo negozio. La mela sta espandendo la sua posizione di punta da 32.000 metri quadrati a 77.000 metri quadrati. La mela è temporaneamente prendendo l'ex spazio schwarz fao prima sotto armatura prende possesso.
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building