market research

Aprile 2017

April 2017 » Analisi di Mercato » Nuovi Sviluppi di NY

Nuovi sviluppi immobiliari a New York - Aprile 2017


Sviluppi importanti di New York

New york entra come il sesto mercato ufficio più costoso del mondo.

Due importanti sviluppi sono nel quartiere storico del mercato gansevoort e stanno avanzando. È stato approvato lo sviluppo proposto di hardware di restauro a 55 gansevoort street. Il progetto porterà una pensione di 14 camere. L'hardware di restauro ha accettato di abbassare l'altezza di un tetto e nascondere un parabrezza progettato dietro una cornice in fibra di vetro. Vicini, gli sviluppatori stanno lavorando alla trasformazione di cinque edifici tra washington street e ninth avenue in uno sviluppo commerciale di 111.000 metri quadrati.

Il capo interlocutore del museo metropolitano d'arte vuole rallentare il ritmo dei grandi lavori di ristrutturazione presso il museo senza soldi, nel tentativo di chiudere un deficit di bilancio di 15 milioni di dollari. In particolare, i piani per l'espansione di 600 milioni di dollari del museo della sezione sud-ovest in una galleria d'arte contemporanea sembrano essere in attesa per un tempo indefinito.

Jpmorgan chase sta collaborando con lo sviluppo silverback per riposizionare un edificio per uffici a 525 broadway in soho. I partner hanno abbandonato la componente ufficio dell'edificio di otto piani, occupati principalmente da piccoli inquilini, e stanno cercando di riposizionarla per un inquilino creativo più grande. Jpmorgan ha posseduto l'edificio dal 2012 e ha pagato 87,5 milioni di dollari per comprarlo dalle famiglie di proprietari di vecchi tempi isidor green e samuel skura.

I clienti stanno trovando aziende che progettano spazi comuni nei loro uffici come luoghi meno formali per tenere riunioni. Mentre le aziende hanno spesso progettato spazi comuni per i loro dipendenti, sono ora concentrati sulla creazione di aree per i clienti che includono divani e sgabelli, caffè d'ufficio e aree di gioco. L'idea è una mossa verso un posto di lavoro più collaborativo, in quanto le aziende cercano di ridurre barriere tra dipendenti e clienti.

La famiglia cipriani ha in programma di aprire il suo primo hotel di New York City al porto marittimo di sud più tardi quest'anno, concludendo la speculazione sul destino di 33 slittamenti di peck.

Il consiglio di amministrazione di Manhattan ha approvato all'unanimità i piani per risone a Midtown East. La proposta cerca di dividere 78 blocchi a metà città orientale per fare spazio a 6,5 ​​milioni di metri quadrati di nuovo spazio per ufficio nei prossimi 20 anni.

Sotto la resonazione, gli sviluppatori non dovranno aderire al diagramma waldram, una formula di progettazione utilizzata per calcolare come un edificio deve coniugare. La formula è richiesta solo per gli edifici a metà città, anche se gli sviluppatori possono scegliere di utilizzare determinate regole di setback. Il piano di resonizzazione permette alle torri del distretto di essere costruite del 40% più grandi degli edifici esistenti e permette che la maggior parte del progetto rimanga in cima.

Il molo del porto marittimo sud 17 è quello di aprire nell'estate del 2018. il centro commerciale 300.000 metri quadrati è stato ricostruito da Howard Hughes. L'impresa che ha intrapreso la ristrutturazione del porto di 1,7 miliardi di dollari è stata inizialmente aperta nel 2017 ma ritardata dalle approvazioni di urbanistica per la facciata ovest.

L'avvio della salute zocdoc ha recentemente rinnovato il suo contratto di 85.000 metri quadrati per 10 anni a 568 broadway con chiedere un affitto di circa $ 70 per piede quadrato.

Il fondo di debito immobiliare di brookfield, un prestatore sul palazzo di brill, ha escluso l'intero possesso della proprietà iconica dopo aver vinto un'asta di preclusione. Il brookfield ha ottenuto l'offerta vincente ad un'asta di preclusione ucc, permettendole di precludere 5,6 milioni di dollari in debito di mezzanino inadempiente e prendere il controllo della proprietà, di proprietà di due diversi gruppi di investitori.

Midtown sta ottenendo un negozio di 43,000 metri quadrati di piede a 112 ovest 34a strada. Il negozio dovrebbe aprire in ottobre e ancorare un centro commerciale di 92.000 metri quadrati con affittuari che comprendono sephora, armadietti e swatch. Ci sarà un ingresso sulla 34a strada di fronte a Macy's, così come uno sulla 33a strada, dove ci saranno anche opzioni di cibo afferrare e una farmacia di CV. Chiedere affitti per lo spazio al dettaglio erano circa $ 1.000 per piede quadrato.

Le vendite di investimenti di Manhattan hanno scivolato leggermente tra dicembre e gennaio a 2,9 miliardi di dollari, ma sono rimasti più alti di qualsiasi mese da giugno, quando gli acquirenti hanno registrato 5,8 miliardi di dollari nelle vendite di edifici commerciali. La più grande vendita a gennaio è stata l'acquisto di 1,04 miliardi di dollari di una quota del 95% in 60 street wall da parte del fondo patrimoniale sovrano di singapore.

Gli sviluppatori di un edificio proposto a 12 piani nel sito dell'ufficio postale vecchio peter stuyvesant nel villaggio orientale hanno dato un cambiamento al controverso progetto di uso misto. Dopo il fallimento della comunità, i partner del capitale di Benenson e il gruppo immobiliare del mack stanno cercando di costruire un edificio a nove piani a scala ritorta a 432-438 est 14th street.

Con l'hardware di restauro impostato per lasciare il suo negozio al 161 viale avenue, il padrone di terra del capo della terra. Sta commercializzando l'intero edificio di 85.775 metri quadrati a inquilini potenziali. Al dettaglio chiedendo affitti nel quartiere a partire da $ 450 a $ 550 per piede quadrato.

La proprietà zar property nyc ha acquisito 42 green street e 90 grand street insieme alla famiglia nassimi nel 2008 e sta acquistando il proprio partner azionario. Zar ha pagato 57 milioni di dollari per il 42,5% della quota di nassimis. L'acquisizione è in fase di realizzazione in una serie di sei operazioni, di cui uno ancora da chiudere. Le offerte si estendono in dimensioni da 6,6 milioni di dollari nel 2015 per una quota del 5% delle proprietà a 15,87 milioni di dollari per il 12%. Più di recente, Zar ha pagato 11,33 milioni di dollari per un altro 8%. Nel complesso, la famiglia nassimi deteneva una quota del 49% delle proprietà, che i partner valutano a 125 milioni di dollari.

Isaac chetrit è bloccato con un edificio per uffici distretto di indumento vacante a 315 west 35th street che ha salvato dalla sofferenza. Chetrit ha presentato una denuncia contro l'acquirente di una proprietà di 14 piani a 315 west 35th street per presumere di sostegno. L'investitore distrettuale del distretto indossa è entrato nel contratto nel 2016 per venderlo a un nuovo franco-importatore-esportatore a base di maglie per 38 milioni di dollari, circa un anno dopo aver vinto l'offerta per un'asta di fallimento.

Gli azionisti senza scopo di lucro e il settore pubblico hanno affittato 4.1 milioni di metri quadrati di spazio per uffici nel NYC lo scorso anno. Le fusioni sanitarie, la ricerca di spazio meno costoso e le istituzioni che cercano di monetizzare le loro proprietà immobiliari hanno aggiunto tutti verso l'aumento. Gli inquilini totali quadri non profit e gli inquilini del settore pubblico affittati nel 2016 sono saliti del 78% nel 2016, in gran parte conseguenti alle fusioni regionali degli ospedali. Il grande centro era la zona più popolare, con affitti media richiesti di $ 70.77 per piede quadrato, circa l'11% in meno rispetto alla media di 78,39 dollari per piede quadrato per tutto il centro. Le vendite e gli acquisti di beni immobili tra i non profitti e il settore pubblico si sono triplicati nel 2016 in quanto sembravano essere in contanti sul loro patrimonio immobiliare. Ci sono stati 24 vendite che aggiungono fino a 1,2 milioni di metri quadrati di uffici e 24 acquisti per 1,1 milioni di piedi quadrati.

L'autorità portuale di new york e new jersey ha dato il via ad una fase di pianificazione di 70 milioni di dollari per un nuovo deposito di autobus sul lato ovest di Manhattan. L'agenzia ha anche scolpito un piano di capitale di 10 anni che assegnerà 3,5 miliardi di dollari per sostituire l'attuale terminale di autorità portuale. I funzionari dell'agenzia hanno stimato che un nuovo hub di transito potrebbe costare fino a 10 miliardi di dollari e richiedere più di un decennio a finire.

Rockpoint group, highgate e la famiglia meilman hanno ottenuto un inquilino di ancoraggio per il loro sviluppo ufficio a 413 ovest 14a strada . Il gruppo argo ha accettato di affittare 48.000 metri quadrati ad un affitto richiesto di circa $ 100 per piede quadrato nel progetto di 200.000 metri quadrati. Argo prenderà i primi due piani in un edificio per uffici a quattro piani che i tre sviluppatori stanno rinnovando. Come parte di un progetto di 200.000 metri quadrati, i partner stanno anche costruendo un ufficio di 270 piedi.
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building