market research

Gennaio 2017

January 2017 » Analisi di Mercato » Nuovi Sviluppi di NY

Edifici e nuovi sviluppi immobiliari a New York - Gennaio 2017


Importanti sviluppi:

Le aziende di strada a parete con leasing che scadono nel prossimo futuro stanno cercando nuovi uffici, in parte perché credono che il presidente eletto donald trump ridurrà le tasse sulle società e riapre le normative.

Le aziende di street wall arrivarono ad occupare il 32% dello stock di ufficio di Manhattan al 25% negli ultimi quattro anni, durante i quali le imprese tami sono aumentate dal 19 al 24%.

Gli ospedali della città sono grandi spenders sulla costruzione per aggiornare e ampliare le loro strutture.

Il nuovo edificio accademico di un miliardo di dollari dell'università di new york avrà una facciata a tutto vetro che consente ai vicini di condividere la vita degli studenti. L'università ha rivelato i propri piani per un edificio di 735.000 metri quadrati a 181 mercer street. I residenti locali, gli studenti e i conservatori avevano opposto il progetto per anni, ma una decisione giudiziaria lo ha fatto andare avanti. L'edificio si apre nel 2021 e comprende una palestra, una piscina, tre teatri e camere di classe.

Il più grande contratto di locazione in novembre è stato uno studio legale che impiega fino a 206.720 metri quadrati a 390 avenue madison .

Le imprese correlate e la fiducia in immobili vornado assicurarono un prestito bancario da 396 milioni di dollari per rifinanziare il loro edificio per uffici 85 10 avenue. Collegato ha acquistato l'edificio per uffici di 540.299 metri quadrati, un'ex fabbrica di nabisco, nel 2007 da partner somerset per $ 430 milioni. Vornado, secondo quanto riferito, possiede una quota del 50% della proprietà. Nel 2014, Google ha affittato circa 180.000 piedi quadrati nell'edificio, che è vicino al suo principale ufficio di New York al 76 nono viale. Al di là di New York, la banca sta lottando con un debito elevato e un possibile dollaro di 14 miliardi di dollari secondo il suo ruolo nella crisi dei mutui subprime.

Lo sviluppo di extell ha assicurato 65 milioni di dollari di finanziamento per un progetto di sviluppo a east harlem. Il sito di sviluppo a lunga distanza, precedentemente un supermercato di percorso, è delimitato dai viali di terzo e lexington e dalle strade 124 e 125 a est. Barnett ha pagato 70 milioni di dollari per la terra, di cui 39 milioni di dollari per la proprietà a 149 est della 124ma strada dal corpo di sviluppo abissino della chiesa; 21 milioni di dollari per acquistare la locazione del supermercato; E $ 10 milioni per un ex ufficio postale sul blocco. Nel mese di ottobre, la città ha presentato i piani per risonare una vasta area di Harlem orientale. L'estell potrebbe costruire fino a 613,605 piedi quadrati di residenziale, se include alloggi a prezzi accessibili o spazio comunità. Il sito è anche zonato per uso commerciale.

Il mercato del leasing dell'ufficio del borough continua a rallentare dopo la sua calda striscia nel 2015 con meno contratti in corso di firma. Molti dei grandi contratti di leasing che stanno facendo titoli stanno prendendo più tempo per chiudere e spesso si bloccano in affitti inferiori.

L'ex centro di citicorp a 601 Lexington avenue è il più giovane edificio di riferimento della città che oggi conta 50 nella zona di Midtown East. Hugh a. I subbini e gli associati hanno progettato l'edificio a 59 piani, costruito tra il 1973 e il 1978. Tra i suoi tratti distintivi si segnalano il tetto di 45 gradi e le quattro colonne alla base che permettono alla torre di cantilever sopra la chiesa adiacente di Saint Peter, Caratteristica che era una condizione dello sviluppo del grattacielo.

Università columbia ha firmato la parte superiore orientale del rock-climbing palestra roccia bouldering ripida come l'ancoraggio al dettaglio per il suo $ 7 miliardi di espansione campus manhattanville west west harlem. La roccia ripida avrà circa 7.000 piedi quadrati attraverso tre livelli alla base del jerome l. Centro scientifico verde all'angolo di 129a strada e broadway. Lo spazio della roccia ripida include circa 4000 metri quadrati al piano terra con soffitti alti di 45 piedi di altezza. Il palazzo di Jerome greene a 9 piani e 450.000 metri quadrati è il primo a aprire e il più grande del campus di 17 fabbricati colombia, che dovrebbe essere completato entro il 2030.
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building