market research

Ottobre 2016

October 2016 » Analisi di Mercato » Nuovi Sviluppi di NY

Nuovi sviluppi immobiliari a New York - Ottobre 2016


importanti sviluppi:



le società collegate sta progettando un edificio ad uso misto di 63 unità a 501 West 18th Street a Chelsea. l'edificio di 10 piani conterrà 97.800 piedi quadrati di spazi residenziali, insieme a 10.300 piedi quadrati di spazi commerciali che saranno divisi in due unità di vendita al dettaglio al piano terra. correlato acquistato la coppia di parcheggi adiacenti all'edificio IAC nel 2014 da parte degli investitori barry Haskell e Matthew Resnicoff. il prezzo di $ 205.000.000 o $ 700 per piede quadrato stabilito un record per il quartiere. lo sviluppatore assicurato $ 125 milioni nel finanziamento per l'acquisto.

Tishman Speyer ha presentato piani per la spirale, un grattacielo ufficio che è previsto per un costo di $ 3,2 miliardi. piani presentato richiesta di una torre di 2,2 milioni di piedi quadrati, ma Tishman Speyer è il marketing struttura al 2,85 milioni di piedi quadrati. la spirale salirà 65 storie fino a un'altezza di 1.005 piedi, e ha un indirizzo alternativo di 509 West Street 34 °. Al piano terra si dispone di spazio di vendita al dettaglio e ci saranno circa 27.000 piedi quadrati di vendita al dettaglio, mentre il secondo attraverso i pavimenti 62a l'edificio sarà spazio per uffici.

il gruppo di 53 investitori che possiedono il sito di sviluppo condominio a 208 Delancey pretesa strada investimento americano Chengxing non è riuscito a rispettare la data di chiusura. i proprietari, soprannominato il gruppo torre del ponte Delancey, ha acquistato l'ex casa di T & J riparazioni auto a $ 8,5 milioni. il gruppo ha messo il sito sul mercato per $ 36 milioni lo scorso estate e ha stipulato un contratto con Chen in gennaio 6, la causa sostiene. gli investitori sostengono danni di non meno di $ 2,2 milioni la presunta violazione.

Dean & Deluca è impostato per sostituire mercato delle spezie, quando il ristorante chiude nel Meatpacking District. a pochi mesi fa i canoni di locazione per chiedere al piano terra era di circa $ 700 a piede quadrato.

gruppo di sviluppo Blumenfeld ha ottenuto $ 77 milioni nel finanziamento da parte dello Stato agenzia di finanziamento immobiliare e AIG per il suo progetto ad uso misto 232.000 piedi quadrati a 146 East Street 125 °. l'edificio 233 unità conterrà 34,444 piedi quadrati dedicati ad uso commerciale sui primi due piani.

Nomad è sempre un altro grattacielo. un soggetto collegato con israelo-russo miliardario Boris kuzinez ha presentato piani per un 54 piani ad uso misto torre di 262 Fifth Avenue in strada 29 ovest. kuzinez ha acquistato il sito e due lotti confinanti per $ 59 milioni. piani sono per un edificio 150.018 piedi quadrati, tra cui 41 appartamenti e 10.850 piedi quadrati di spazi commerciali nel seminterrato, primo e secondo piano.

nuova costruzione ufficio ha iniziato nel primo semestre di quest'anno un totale di $ 1,6 miliardi, un massiccio calo dal 2015, che ha avuto $ 5.7 miliardi di dollari di nuovi progetti nello stesso periodo di tempo. il Palazzo dei Congressi attribuisce questa lacuna principalmente ai cantieri Hudson e le torri laterali Far West a partire. i numeri di quest'anno eclissare quelli degli anni precedenti, come la prima metà del 2014, che ha visto $ 1.2 miliardi di dollari di nuova costruzione e il 2012, che ha visto milioni di $ 829.

come i principali hedge fund chiudere o ridimensionare, la crescita degli affitti in edifici per uffici trofeo sembra essere anche fizzling. questo rallentamento della domanda ha provocato padrone di casa ad un aumento delle concessioni.

l'autorità portuale di New York e del New Jersey sta cercando di ridurre la sua presenza ufficio Manhattan di subaffitto poco più di 57.000 piedi quadrati a 80 strada di pino nel quartiere finanziario.

fascia alta specialità alimentari mercato negozio Hudson sta aprendo la sua seconda posizione Manhattan presso l'edificio in affitto Helena 57 ovest. il negozio farm-to-table ha firmato un 15-anno di locazione 9.889 piedi quadrati a terra e piano inferiore dell'edificio 552.239 piedi quadrati a 601 West 57th street.

Vornado Realty Trust CEO ha offerto un'altra possibilità per il futuro di Hotel Pennsylvania che è appartamenti e vendita al dettaglio. le opzioni per hotel di Penn fin d'ora sono lasciano così com'è o appartamenti e vendita al dettaglio. se viene lasciato così com'è, sarà un hotel.

rivenditore di moda bebe ha citato in giudizio westfield per $ 10 milioni, unendo altri inquilini che sono stati perforati indietro dopo il centro del commercio mondiale di shopping padrone di casa li complesso citato in giudizio per non muoversi nei loro spazi di nuova locazione. Bebe, che Westfield citato in giudizio per $ 2,5 milioni di dollari per non aver preso possesso del suo spazio e quindi presumibilmente inadempiente sul suo contratto di locazione, ha presentato una domanda riconvenzionale. secondo la querela, Westfield mai consegnato lo spazio di vendita al dettaglio per bebe in condizioni adeguate, anche dopo la data di consegna è stata più volte ritardata. Inoltre, westfield non ha rivelato che stava combattendo con l'autorità portuale, che possiede l'edificio, e sapeva che non potevano fornire lo spazio quando promesso.

la scuola Brearley si espanderà il suo campus con un nuovo edificio di 12 piani sul lato est di viale strada 83a. la scuola privata all-girls ha ottenuto l'approvazione per $ 50 milioni in obbligazioni esentasse per finanziare i piani di espansione. il nuovo edificio, a 590 East Street 83 °, è adiacente alla attuale edificio di 12 piani della scuola e sarà 79.000 piedi quadrati.

il gruppo Lightstone sta andando avanti con i suoi piani per un hotel di 13 piani al 112 East Street 11 e avrà 311 camere per un totale di 78,361 piedi quadrati.

lavorare sul $ 1 miliardo previsto Jacob Javits espansione centro potrebbe iniziare entro la fine dell'anno. appaltatori possono ora presentare proposte per la costruzione di un edificio di utilità di tre piani che ospiterà i generatori elettrici per il centro congressi. l'amministrazione Cuomo si aspetta di raccogliere una proposta nel quarto trimestre del 2016. l'amministrazione ha ridotto la sua lista di potenziali contraenti con capacità di progettazione-costruzione di riqualificare l'intero complesso fino a tre imprese.

Columbia University di prevede di aprire due edifici, Jerome l. centro scientifico Greene e il centro Lenfest per le arti, in un 17-acri zona ex industriale di Harlem West conosciuto come Manhattanville. il nuovo campus avrà inizio alle 125th Street e Broadway e costano $ 7 miliardi di dollari crescere campus della scuola da 16 milioni di piedi quadrati a 23 milioni di piedi quadrati.

l'amministrazione De Blasio vuole camminare le tasse che i proprietari di Broadway pagano quando vendono i loro diritti di sviluppo. broadway proprietari del teatro attualmente pagano 17,60 $ per piede quadrato al fondo sottodistretto teatro quando fanno un affare. la città vuole aumentare la quota al 20% della vendita o di un prezzo base di 347 $ per piede quadrato, a seconda di quale cifra è più alta e regolabile ogni tre-cinque anni.

Saks 'nuovo posto Brookfield avamposto è più piccolo di un grande magazzino tradizionale, a 86.000 piedi quadrati (Saks Fifth Avenue è 650.000 piedi quadrati). la selezione dei prodotti presso il negozio è anche molto curato.

il Museo Americano di Storia Naturale ha alzato i suoi $ 325 milioni piani di espansione che abbracciano 235.000 piedi quadrati. il sei piani, oltre alla costruzione upper west side monumentale sarà ora occupano meno spazio in Theodore parco Roosevelt, conservando due vecchi alberi.

I funzionari per il lungo ritardo Ronald o. Perelman centro arti dello spettacolo al centro del commercio mondiale, infine, ha rivelato rendering per il progetto, che dovrebbe aprire nel 2020, con un costo stimato di $ 243.000.000 per costruire.

con gli affitti in aumento un numero ristoranti di Manhattan si stanno muovendo in nuove posizioni. Nobu si sposterà dal suo spazio Tribeca al quartiere finanziario nel 2017. il ristorante Four Seasons ha lasciato l'edificio Seagram ed è a trasferirsi vicino a 280 Park Avenue. Danny Meyer prevede di riaprire il persiane piazza Union Cafe il 19 Street East. ristoratori che cercano di rinnovare i contratti di locazione a lungo termine oggi possono affrontare aumenti di affitto di ben il 300%.

la Metropolitan Transportation Authority potrebbe presto avere la possibilità di acquistare Grande terminale centrale, ma i diritti d'aria dell'edificio potrebbe ostacolare. l'orologio comincia a ticchettare nel 2017. l'agenzia avrà quindi due anni per decidere se o non si vuole acquistare il terminale, così come le tracce lungo le linee Harlem e Hudson. Midtown proposta rezoning est della città potrebbe complicare qualsiasi accordo diritti aerei. le norme urbanistiche vigenti consentono solo trasferimenti da proprietà adiacenti e non è chiaro come sarebbe l'impatto della domanda e il prezzo dei diritti d'aria.

gruppo di proprietà cala prevede di sventrare ristrutturare l'edificio 423.000 piedi quadrati a 441 Ninth Avenue. la società ha acquisito l'edificio con il gruppo baupost hedge fund per $ 330.000.000. immobili cala sta elaborando un piano per rinnovare l'edificio con la costruzione di un ulteriore 150.000 piedi quadrati di spazi.

  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building