market research

Giugno 2016

June 2016 » Analisi di Mercato » Nuovi Sviluppi di NY

Nuovi sviluppi immobiliari a New York - Giugno 2016


nuovi sviluppi

mela è in trattative con i proprietari 767 quinto del viale di prendere tutto o in parte l'ex spazio 61.000 piedi quadrati FAO Schwarz '. Apple sta cercando di prendere in consegna lo spazio in modo permanente, ma è recalcitranti a pagare di mercato-rate affitto. tariffe per spazi commerciali in quella sezione della Fifth Avenue vanno da circa $ 2.700 a $ 4450 per piede quadrato.


società collegate è per ricevere $ 88 milioni nel finanziamento da Deutsche Bank per finanziare 300 Lafayette Street a Soho. relativo ha ricevuto un prestito di costruzione $ 69 milioni di euro e un prestito di progetto di $ 19 milioni di dollari per finanziare il sette piani, sede di 80.000 piedi quadrati e di sviluppo di vendita al dettaglio. l'edificio conterrà più di 50.000 piedi quadrati di spazio per uffici sui suoi ultimi quattro piani e 30.000 piedi quadrati di spazi di vendita al dettaglio. connesse e partner mettono $ 200 milioni nel progetto, che sarà completato nei primi mesi del 2018 e sarebbe la prima classe nuova di un edificio nel quartiere di Soho in più di 100 anni. l'edificio si rivolgerà hedge fund, private equity e società di tecnologia, con sede chiedendo affitti che va fino a $ 150 per piede quadrato.


Pace University ha acquistato un interesse in 33 Beekman per il suo nuovo dormitorio del centro. Ungar ha pagato $ 158 milioni per una quota nel contratto di locazione terreno per il 772-letto, dormitorio edificio 179.000 piedi quadrati. studenti ritmo vivranno nel dormitorio, ha pagato $ 38 milioni per la sua partecipazione nella costruzione.

il gruppo Moinian dovrà riapplicare per un certo valore di $ 65 milioni benefici fiscali approvato lo scorso anno per il suo 1,8 milioni di piedi quadrati torre per uffici nei cantieri Hudson vicinanze 3 Hudson Boulevard dopo non essere riuscito ad ottenere un inquilino e pieno finanziamento di costruzione.


E & M collaboratori e partner hanno presentato piani per la costruzione di un nuovo, volte 49.000 metri quadrati piedi quadrati attrazione turistica nota come porta di Gulliver, un ampio display interno che rappresenta un mondo in miniatura che si estende dal Sud America in Inghilterra per New York City. lo spazio a due piani si trova alla base del primo nuovo edificio York Times in 216 West Street 44a. aziende Kushner acquistato la quota di vendita al dettaglio della costruzione nel 2015 per $ 296.000.000. la prima domanda di autorizzazione di costruzione per le modifiche allo spazio comprende l'aggiunta proposta di una grande entrata con altezze del soffitto a superare i 30 piedi. ci saranno le colonne costruzione fatta a guardare come grattacieli, così come aerei di modello e treni.


la Commissione punti di riferimento di conservazione sta cercando di proteggere 12 edifici est midtown che potrebbero essere persi per un rezoning pianificata del quartiere. le proprietà comprendono cinque che erano già sul calendario punti di riferimento ", come ad esempio il Pershing edificio quadrato a 125 Park Avenue e l'edificio Graybar a 420 Lexington Avenue. gli altri sette, tra cui il club di Yale a 50 Vanderbilt strada e il centro Citigroup a 601 Lexington Avenue, che sarebbe diventato il più giovane edificio monumentale della città. landmarking le proprietà potrebbe costare padroni di casa, che senza l'approvazione città sarebbe stata in grado di radere al suolo o riqualificazione a favore di edifici più grandi e più recenti, come consentito dalla proposta rezoning est midtown. allo stesso tempo, il rezoning si aspetta anche di allentare i regolamenti, permettendo proprietà monumentale di vendere e avere i diritti aerei trasferiti ad altri siti in tutto il quartiere.

Howard Hughes Corporation finanzierà l'intero progetto dal proprio bilancio per il suo sviluppo commerciale previsto al porto di strada a sud che comprende un edificio commerciale più piccolo, così come un edificio di vendita al dettaglio sul molo 17.


il gruppo Moinian sta portando avanti con la costruzione del suo 1,8 milioni quadrati torre per uffici piede nei cantieri Hudson, senza un inquilino di ancoraggio per iniziare a lavorare sul fondamento della Hudson viale 66-story 3, in attesa di avere un inquilino in atto dal tempo l'edificio inizia a salire dal suolo. una porzione di fondazione dell'edificio è già stato completato come parte del prolungamento della Metropolitan Transportation Authority della metropolitana 7 treno, che ha un ingresso proprio fuori porta d'ingresso la proposta di $ 2000000000 della torre. Moinian ei suoi sostenitori finanziari stanno mettendo fino fino a $ 100 milioni per gettare le fondamenta del palazzo, e si completano finanziamento una volta l'inquilino di ancoraggio è a posto.

proprietari di 17 immobili in via d'acqua, nel quartiere finanziario sono felice che un piano avrebbe permesso loro di trasformare 380.000 piedi quadrati di portici di proprietà pubblica nello spazio di vendita al dettaglio generatrici di reddito ha superato la commissione urbanistica. il piano ora a capo al consiglio comunale per l'approvazione finale. i portici, che sono state costruite tra il 1960 e il 1980 con l'obiettivo di fornire i pedoni distretto finanziario con cielo aperto, passaggi coperti, si è rivelata un fallimento. questo sforzo è quello di recuperare e rendere questo in un corridoio vivace attiva. i portici pubblici lungo via acqua erano parte di un accordo con gli sviluppatori che hanno permesso loro di costruire più spazio ufficio quanto normalmente consentito dalle norme urbanistiche.

il cinque stelle "Hotel Lazar" è in arrivo a midtown con un 20 piani, torre di 96-chiave a 7 West Street 44a. gli sviluppatori chiuso per l'acquisto del lotto a livello 75 piedi verso la fine del 2013 per $ 29 milioni.

Lexington Realty Trust venduto il terreno è di proprietà sotto un hotel di Midtown per $ il 37,5 milioni di dollari per un fondo gestito da Eaton Vance corp. Lexington Realty Trust ha venduto la posizione tassa a 15 West Street 45, un immobile a terra in affitto al gestore di un 125-camera Inn Express. Lexington ha acquistato l'interesse tassa per $ 30,4 in fine del 2014 dal proprietario / gestore gruppo nazionale magna ospitalità alberghiera.

partner di proprietà Brookfield hanno completato un $ 2 miliardi nel rifinanziamento tra cui un contratto $ 900 milioni a rifinanziare strada 225 libertà a Lower Manhattan. Brookfield continua a vendere alcuni dei suoi asset primo trofeo ed è nel processo di vendita di una partecipazione di minoranza in una nuova piazza York per una cifra non.

Cina corp investimento. ha acquistato una partecipazione del 49% nella torre di uffici di proprietà partner Brookfield 'a 1 nuova piazza York. cic pagato circa $ 700 milioni per la sua partecipazione di minoranza in 50 piani, torre di 2,6 milioni di piedi quadrati, valorizzando a $ 1,4 miliardi.

Jamestown sta progettando di creare 80.000 piedi quadrati di nuovi spazi commerciali al mercato di Chelsea.
l'impresa di investimento immobiliare con sede ad Atlanta sta progettando di spendere $ 35 milioni a $ 50 milioni per ampliare la cantina presso la sede 1,2 milioni di piedi quadrati e superfici di vendita. la ristrutturazione raddoppierà piazza di vendita al dettaglio della costruzione, e vorranno circa cinque anni.

circa $ 58 miliardi di dollari di investimenti cinesi dovrebbe essere investito in immobili commerciali negli Stati Uniti tra il 2016 e il 2020. Gli investimenti cinesi in noi immobili commerciali è stato di $ 8,5 miliardi nel 2015 il 70% rispetto al 2010. La Cina in classifica Nessuna. 3 tra gli investitori stranieri in immobili commerciali in giro per gli Stati Uniti nel 2015, dietro il Canada e Singapore. New York è stato un punto importante ed è il più grande destinatario di investimenti cinesi in immobili commerciali.

  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building