market research

Luglio 2016

July 2016 » Analisi di Mercato » Nuovi Sviluppi di NY

Edifici e nuovi sviluppi immobiliari a New York - Luglio 2016


nuovi sviluppi

noi valori immobiliari commerciali continuano a riscontrare un rallentamento della crescita nel 2016. nonostante il lieve uptick, il valore della proprietà apprezzamento ha rallentato in modo significativo, dopo i guadagni quasi a doppia cifra in ciascuno dei ultimi anni. tassi cap hanno smesso di declino.


il consiglio comunale ha approvato i piani per rezone porzioni del distretto finanziario che permetterà proprietari di riempire lo spazio inutilizzato con vendita al dettaglio. 20 edifici lungo via acqua può riempire 110.000 piedi quadrati di portici pedonali. in cambio, i proprietari sono tenuti per l'aggiornamento piazze vicine e una delle arcate più grande di 7.500 piedi quadrati, deve passare attraverso il processo di ulurp al fine di costruire negozi al dettaglio. catene di negozi di droga e le banche possono anche solo prendere rispettivamente 50 e 30 piedi di facciata.


spazi di co-lavoro ora occupano più di 6 milioni di piedi quadrati in tutta Manhattan, Brooklyn e Queens. almeno 53 fornitori condiviso-office ora operano in tutta la città a 180 posizioni.

Express è l'ultima catena di abbigliamento che cercano di uscire dal suo contratto di locazione sui tempi di Square. espresso come riferito sta pagando $ 20 milioni all'anno per lo spazio di 30.000 piedi quadrati è affittato a 1552 Broadway nel 2013. Ora, quasi tre anni interi nella locazione di 15 anni, il rivenditore ha raggiunto un accordo con i loro proprietari li consentono di mercato il contratto di locazione. se trovano un nuovo inquilino, che terminerà il contratto di locazione espresso e firmare uno nuovo.

sviluppo Extell ha citato in giudizio l'autorità portuale di New York e del New Jersey al fine di ottenere l'accesso ai documenti è richiesto l'anno scorso attraverso la libertà della politica d'informazione nei riguardi della scheda per l'offerta di extell di acquisire e sviluppare il sito in 431 West Street 33 °. l'autorità portuale inizialmente portato azienda Dermot per sviluppare il sito, ma ha iniziato alla ricerca di altri dopo Dermot marcia indietro. extell ritiene che il processo di offerta non è stata effettuata correttamente, e che schema innovativo l'agenzia di extell per sviluppare la proprietà ad altri offerenti di terze parti. extell ha aggiunto che, nonostante rendendo il "offerta più alta del valore per l'affitto", l'autorità portuale ha scelto di affittare il sito ad un altro soggetto.


sl verde realtà uno sviluppo ufficio nel centro di Vanderbilt ritiene che il costo totale del progetto sarà di $ 3.14 miliardi di dollari e spera di chiudere su un prestito di $ 1500000000 costruzione entro la fine dell'estate. sl verde bisogno di circa 1,64 miliardi di $ nel patrimonio netto per completare il previsto 65 piani, edificio di 1,7 milioni di piedi quadrati. sl verde è attualmente in trattative con potenziali partner di joint venture. la Compagnia come la vendita di una quota del 50% nel progetto coprirebbe circa 820 milioni di $ del capitale richiesto, e sl verde era fiducioso che la Reit sarebbe in grado di segnare un partner e finanziare un progetto che costerà lo nord di 1800 $ per piede quadrato .

le società collegate ha un prezzo di due attici a 70 sacrestia strada di Tribeca a $ 65 milioni e $ 50 milioni. relativo punta a una svendita totale di $ 690.000.000, per il piano di offerta approvato dalla Stato di New York il procuratore generale di. su una base per piedi quadrati, il prezzo medio richiesto è $ 4526, secondo i documenti depositati ag.

settore alberghiero di Manhattan si stanno avvicinando l'ammorbidimento dopo una forte corsa. in alberghi guanti bianchi di Manhattan ci sono un sacco di camere libere ma i proprietari stanno mantenendo i loro tassi elevati. alberghi a servizio limitato della città stanno riducendo i loro tassi in una frenesia di competere.

mercato degli uffici cucina di inferno ha chiedendo affitti che hanno aumentato del 43% negli ultimi tre anni. l'affitto medio richiesto è ora $ 55 per piede. Pershing Square ha pagato $ 250 milioni per 787 11th Avenue con i partner di Georgetown co e stanno spendendo $ 100.000.000 di lavori di ristrutturazione sulla ex showroom Ford per convertirlo in uffici di fascia alta. La ditta di Ackman sta prendendo 50.000 piedi quadrati. Pershing Square ora si trova nel distretto di piazza pagherà circa 88 $ per piede presso l'edificio. In generale, la cucina di inferno ha solo 8,1 milioni di piedi quadrati di uffici, ma il suo tasso di posti vacanti è di circa il 2,5% rispetto al tasso di posti vacanti complessiva di Manhattan del 7,5%.

SOTHEBY'S è alla ricerca di una nuova sede e sta parlando con il tempo il centro società collegate 'Warner e cantieri Hudson, 550 Madison Avenue del gruppo Olayan e 6 West 57th street dell'organizzazione Trump. SOTHEBY'S è attualmente con sede in 1334 York Avenue, dove ha circa 490.000 piedi quadrati. nel 2013, si stava cercando di vendere l'edificio, ma non è chiaro se la proprietà è sul mercato di nuovo.

proprietà hidrock sta progettando un nuovo hotel 161-camera su un assemblaggio midtown ha acquistato per $ 47 milioni. hidrock ha presentato piani per un 116.000 piedi quadrati, hotel di 31 piani in 12 East Street 48 °.

Samson Klugman e Leo tsimmer stanno progettando un 14 piani, 70.000 piedi quadrati costruzione di vendita al dettaglio e carica al 827 Broadway. vendita al dettaglio coprirà i primi tre piani dell'edificio, con i restanti 11 piani saranno dedicati a spazi per uffici. i piani prevedono terrazze al quarto piano e il tetto, una comodità molti proprietari nel mercato sud midtown considerano una necessità, al fine di attirare inquilini.

Isaac Chetrit e charles Aini in programma di costruire un 15 Story Hotel 80 camera su un sito che è attualmente un edificio di vendita al dettaglio del concorso Racconto 3 in 1420 Broadway. la proprietà di 7.000 piedi quadrati, che si trova tra le vie 39 ° e il 40 ° ovest, offre più di 34.000 piedi quadrati edificabili in totale. costruzione non è impostato per iniziare per altri quattro anni. L'intero edificio è attualmente triple-net affittate a deli Tree Café di ulivo. l'hotel avrebbe connettersi a uno spazio di vendita al piano terra al 24 piani, edificio per uffici 415.000 piedi quadrati a 1412 Broadway. i proprietari hanno avviato la commercializzazione dello spazio di 4.800 piedi quadrati, che Cafe Europa è impostato per liberare entro la fine dell'anno, chiedendo affitti di $ 350 per piede quadrato.

Arabia gruppo Olayan conglomerato chiuso il suo $ 1.4 miliardi di acquisizione del palazzo Sony a 550 Madison Avenue, ricevendo un prestito ponte gruppo ING $ 570.000.000. l'edificio è di 37 storie e contiene, 853.000 piedi quadrati.

D'Agostino sta cercando di vendere 9 delle sue sedi a Manhattan a 633 Columbus Avenue, 1233 Lexington Avenue, 578 Third Avenue e in altre località.

  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building