market research

Maggio 2016

May 2016 » Analisi di Mercato » Nuovi Sviluppi di NY

Edifici e nuovi sviluppi immobiliari a New York - Maggio 2016


nuovi sviluppi

proprietà di crescita generali e le azioni Thor 'hanno in programma di aggiungere cinque nuovi piani di uffici in 685 Fifth Avenue. gli sviluppatori stanno progettando di ridistribuire spazio dai piani più bassi per creare cinque nuovi piani di uffici che verrà aggiunto alla costruzione di 20 piani, aumentando la sua altezza da 227 piedi a 292 piedi.

Isaac Chetrit e yadidi ray stanno progettando un grattacielo ad uso misto di fino a 80 storie in un assemblaggio blocco a lungo sulla Sixth Avenue tra le vie 36 ° e 37 ° ovest, costituito da due edifici esistenti e 235.000 piedi quadrati di diritti d'aria adiacenti. hanno appena acquistato i diritti aerei associati con la costruzione a 1352-1362 Broadway, noto anche come 981-987 Sixth Avenue per un prezzo riservate.

nuova costruzione per New York scuole della città ha raggiunto $ 3 miliardi nel 2015, un salto di 83% a partire dal 2014. costruzione terra-up ha ammontato a $ 1,3 miliardi, mentre le alterazioni e ristrutturazioni hanno rappresentato per $ 1.6 miliardi di dollari di tutti i costi di costruzione l'anno scorso.

il prezzo di una notte in un nuovo hotel York è in calo per la prima volta dopo anni, e alcuni albergatori stanno incolpando di Airbnb. il tasso medio camera d'albergo è sceso dell'1,7%, per $ 266, che è la prima volta che i prezzi medi di hotel sono diminuiti dal 2009. I prezzi erano anche verso il basso nei primi due mesi del 2016, colpendo $ 186, un calo del 5,9% rispetto l'inverno precedente. Allo stesso tempo, il turismo è in aumento. per un totale di 59,7 milioni di persone hanno visitato la città lo scorso anno, in crescita del 2,4% rispetto al 2014. Il tasso di occupazione albergo ha colpito 73,2% nei primi due mesi del 2016, rispetto al 72% dell'anno precedente.

Hines e Reit welltower acquistato due proprietà adiacenti al 139 East Street 56 ° da Stephen meringoff e Dennis Riese per un prezzo riservate. hanno in programma di abbattere il esistente a due piani, edificio di quasi 7.000 piedi quadrati, che ospita un ristorante TGI di venerdì, e stanno progettando un edificio di 15 piani per gli anziani.

Jean-Georges Vongerichten sta aprendo un mercato del pesce e ristorante a edificio stagno strada del porto a sud, e ha il potere di decidere chi arriva a unirsi a lui e ha già ucciso diversi potenziali candidati, come non la giusta misura o in competizione anche direttamente con le sue macchie . attuale posizione del ristorante al 99 East Street 52 è stata la sua casa per più di 50 anni. le quattro stagioni è impostato per chiudere il 16 luglio. il ristorante ha già trovato un nuovo posto a breve distanza da quello originale. la mossa farà sì che il ristorante a chiudere i battenti per un anno.

Metropolitana Loft ha presentato i piani per la sua conversione residenziale della ex edificio nuovo ufficio York Stock Exchange a 20 Broad Street, che sarà caratterizzato da 521 appartamenti di lusso a noleggio e 90.000 piedi quadrati di spazio di vendita sparsi in cinque livelli della proprietà. ha in programma di spendere $ 100.000.000 intestino ristrutturazione dell'edificio. lo spazio di vendita si estenderà al piano terra, primo piano e tre livelli inferiori di grado.

L + M formato una partnership con Joe e Rachelle Friedman ha presentato una domanda di permesso di costruire un 59-storia, torre di 266.000 piedi quadrati a 23 riga parco nel quartiere finanziario. piani prevedono 108 appartamenti a 213.000 piedi quadrati di spazi residenziali, così come 52.600 piedi quadrati di vendita al dettaglio tra il livello di cantina e le basse quattro piani. le Friedman hanno contribuito le due proprietà alla partnership, valutandole a $ 15,5 milioni, si $ il 36,2 milioni. lo sviluppatore ha pagato 21 milioni di $ a investitori philip Hymowitz per 29 righe parco nel maggio 2015.

lo stato sta cercando un team di sviluppo in grado di progettare e costruire $ 1 miliardi di espansione del Jacob k. centro congressi Javits. la Convenzione di New York sviluppo centro società è alla ricerca di sviluppatori che sono abili a progettazione-costruzione, un sistema di consegna del progetto che consente a un padrone di casa segno un contratto con un soggetto che gestisce sia la progettazione e la costruzione di un progetto.

l'autorità portuale di New York e del New Jersey ha pagato più di $ 48 milioni ad oggi per l'ex spazio Conde Nast ufficio a 4 volte quadrati di rimanere vacante. Conde Nast spostato da 48 piani torre per uffici dell'organizzazione Durst a 4 volte piazza dove aveva 840.000 piedi quadrati, al centro commerciale un mondo nel novembre 2014. L'Autorità Portuale ha prestato oltre $ 3 milioni al mese per più di un anno.

facebook è top ten più grande ufficio di marcia locazioni locazione prendendo tre spazi, per un totale di 280,668 piedi quadrati tra Gramercy e Greenwich Village.

soci Tribeca finanzia l'acquisizione di 47 piani torre per uffici a 30 Broad Street con un prestito di $ 96,2 milioni di dollari. l'investimento e società di sviluppo immobiliare di Tribeca a base chiuso il suo $ 130.000.000 acquisto di beni di terzi della struttura distretto finanziario Il 1 ° aprile. l'azienda sta prendendo il controllo della palazzina uffici quasi 477.000 piedi quadrati da una società guidata da partecipazioni Realty Gotham.
l'autorità portuale di New York e New Jersey può essere attuando un piano di bilancio che accelererebbe costruzione presso i suoi progetti bus terminal e tunnel ferroviario fiume Hudson midtown. l'agenzia sta preparando un budget progetti d'investimento per il 2017-2026, che avrebbe soppiantato il suo piano attuale, che termina nel 2023. il nuovo piano avrebbe permesso l'autorità portuale di spendere quanto 2,5 miliardi di $ l'anno per altri sviluppi. il mese scorso, l'agenzia impegnata nella costruzione di una nuova stazione degli autobus nel centro di, a un costo di circa $ 10 miliardi. ha fatto galleggiare un piano per vendere 2,3 milioni di piedi quadrati di diritti d'aria nella posizione corrente della Port Authority Bus Terminal, che permette la costruzione di una massiccia torre condominio con piano terra di vendita al dettaglio. i fondi liberati potrebbero anche aiutare l'autorità portuale coprire una parte del costo di un nuovo 20000000000 $ tunnel ferroviario previsto sotto il fiume Hudson la sua. essi possono vendere le sue partecipazioni immobiliari per finanziare i due progetti.

Barry Diller e Diane von Furstenberg di Pier 55 progetto del parco sul fiume Hudson può andare avanti. un giudice ha respinto una causa che il nuovo parco 13 ° Street West avrebbe danneggiato popolazione ittica locale. costruzione della riqualificazione 117.000 piedi quadrati è prevista per iniziare entro la fine dell'anno. il parco fiume Hudson fiducia ha approvato i piani per un molo per estendere 186 piedi nel fiume largo 13 ° strada, con tre siti produttivi vicino teatro. Diller ha promesso milioni di $ 113 al progetto di circa $ 130 milioni, che andrà a sostituire molo 54.

Andrew Penson è esigente documenti tra la città e sl realty verde per scoprire la motivazione per rezoning un tratto di cinque isolati di Vanderbilt Avenue. nel mese di settembre, Penson lanciò una causa contro i due, sostenendo che i suoi 1,2 milioni di piedi quadrati di diritti d'aria oltre il terminale sono stati resi inutili dalla rezoning "Vanderbilt corridoio", che ha permesso sl verde per andare avanti con i piani per il suo ufficio 64 piani grattacielo, una Vanderbilt.

Nike sta progettando per una mossa per l'ex spazio FAO Schwarz presso l'edificio General Motors. il rivenditore, il cui fiore all'occhiello Niketown negozio è un isolato di distanza sulla strada 57 est, è in trattative in fase avanzata di affittare lo spazio di vendita al dettaglio adiacente al cubo iconica di Apple. non è chiaro se la Nike sta guardando la totalità o una parte dello spazio 61.000 piedi quadrati, che comprende circa 13.000 piedi quadrati al piano terra con il resto diviso tra un livello inferiore, rialzato e circa 34.000 piedi quadrati al secondo piano .

Vornado Realty Trust e soci di capitale aurora arrotondati 40.000 piedi quadrati in diritti d'aria dall'edificio negozio Apple e altre tre vicine proprietà Meatpacking District, nel tentativo di espandere il suo ufficio e la vendita al dettaglio-boutique progetto a 61 Ninth Avenue a 170.000 piedi quadrati. gli sviluppatori chiusi su due acquisti di diritti aerei separati: 20.000 piedi quadrati al partner di investimento Taconic e 401 West 14th Street di TIAA-CREF, e un combinato 20.000 piedi quadrati a William Gottlieb 405-409 West 14th Street Real della tenuta. le offerte chiuse per $ 5 milioni e $ 10 milioni, rispettivamente.

Acadia Realty Trust è vicino a inchiostrazione un 49-year deal maestro di locazione per quasi 7.000 piedi quadrati di spazi commerciali presso la casa Carlyle sul lato est superiore. lo spazio è sui livelli di terreno e inferiore della co-op a 50 East Street 77a tra parco e viali Madison. chiedendo l'affitto per lo spazio che i fronti Madison Avenue è stato milioni di $ 3 per anno, in aggiunta a $ 4 milioni di key money.
fondo sovrano norvegese, il più grande del mondo, prevede di aumentare le sue proprietà immobiliari di $ 17 miliardi di dollari. il paese sta valutando aumentare limite di investimento immobiliare del fondo al 7% dal 5%, e gran parte della attività nel prossimo anno potrebbe essere centrato intorno a New York City. a partire dal 2010, il governo ha lasciato il fondo investe il 5% del proprio patrimonio nel settore immobiliare, e ha costruito un portafoglio di $ 28 miliardi di dollari di proprietà a New York, Parigi e Londra.

il gruppo Chetrit ha consegnato i piani per un assemblaggio di sua proprietà su West Street 34th vicino a Penn Station, il deposito di domande di autorizzazione per un nuovo hotel di 33 piani in possesso di 300 camere sulla proprietà.

Dopo diversi anni, ritardi, e il cambio dello sviluppatore, appare la riqualificazione dell'edificio marittima della batteria a Lower Manhattan è sulla strada per essere completato entro la fine del 2017. l'azienda Dermot, che è stato sfruttato da parte dell'amministrazione Bloomberg in 2006 per la revisione del palazzo monumentale, possono essere fuori del progetto e del capitale Stoneleigh possono prendere il sopravvento.

Community College, la città universitaria di più recente istituzione di New York, si trasferirà dalla sua posizione nel centro cittadino di uno spazio molto più grande in un edificio CUNY di proprietà sul lato ovest superiore. l'istituzione, primo nuovo college della CUNY in più di quattro decenni, si trasferirà dai partner alleati '50 West Street 40th vicino al parco Bryant. occupa poco più di 90.000 piedi quadrati in otto piani presso la struttura e lascerà quando il suo contratto di locazione scade nel 2020. si sposterà al 445 west 59th street CUNY di proprietà, una proprietà circa 300.000 piedi quadrati attualmente sede del John Jay collegio della giustizia penale. la mossa consentirà al collegio di crescere dalla sua classe inaugurale di circa 300 studenti di una iscrizione di 5.000. John Jay è sgombero dell'edificio come la scuola consolida e riposiziona reparti tra gli altri edifici del quartiere, tra cui il nuovo edificio, 625.000 piedi quadrati progettato da giù il blocco al 529 West Street 59 ° nel 2011.

ci può essere una rinascita di vendita al dettaglio di venire a spazi pubblici di proprietà privata, New York città. la commissione urbanistica si vota su una proposta che avrebbe cambiato il modo tale spazio in una zona di Manhattan e cioè acqua strada nel quartiere finanziario deve essere utilizzato. il piano avrebbe permesso sviluppi al dettaglio nel "via acqua sottodistretto" in cambio di miglioramenti, come gli alberi, l'illuminazione e rastrelliere per biciclette. zona via d'acqua, in particolare, detiene attualmente 19 milioni di piedi quadrati di edifici per uffici, ma poco in termini di servizi di vendita al dettaglio.

fattura Ackman e Adam di Flatto Georgetown co. svelato i piani per la riqualificazione ufficio di un edificio di otto piani su di cucina di inferno "fila di auto." Ackman collaborato con Georgetown e imprese di investimento principali consulenti di strada a 787 11th Avenue, che si trova tra le vie West 54th e West 55th e attualmente ospita concessionarie auto. i partner pagato $ 255,5 milioni per acquistare l'edificio dalla Ford Motor co. e stanno investendo altri 100 milioni di $ in lavori di ristrutturazione. il progetto trasformerà i piani sopra le concessionarie in uffici di lusso.

  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building