market research

Marzo 2016

March 2016 » Analisi di Mercato » Nuovi Sviluppi di NY

Edifici e nuovi sviluppi immobiliari a New York - Marzo 2016


nuovi sviluppi

gruppo Bauhouse di Giuseppe Beninati depositata venerdì per il capitolo 11 fallimento per l'entità llc che possiede il sito luogo di sviluppo 3 Sutton in midtown. c'è una prossima asta di preclusione da Gamma di che detiene più di $ 180 milioni di debiti sulla struttura al 426-432 East Street 58 °. Bauhouse default su quasi $ 129 milioni in prestiti il ​​mese scorso di aver ricevuto dalla gamma, guidato da Richard Kalikow, per la sua prevista 68 piani, progettato da Norman Foster Torre condominio, noto anche come 3 Sutton Place.

$ 4 miliardi di hub del World Trade Center di trasporto sta per aprire. si collegherà a 11 diverse linee della metropolitana e il percorso. Westfield Group opererà un $ 1400000000 centro commerciale presso l'impianto, con gli inquilini: meli, Daniel Boulud, Eataly e altri. spazi di vendita del complesso gamma da 800 a 8.000 piedi quadrati. si aspetta di fare 700.000.000 $ a $ 1 miliardo nelle vendite al dettaglio annuali, tra $ 2.000 a $ 3.000 per piede quadrato.
la città universitaria del college cacciatore di New York ha annunciato nel 2012 che prevede di costruire una scuola per infermieri di 300.000 piedi quadrati sul lato est superiore, ma il governatore Andrew Cuomo non ha stanziato i soldi per questo. i partner pagati della città $ 226 milioni per il sito, sito di sviluppo 10 ° più grande affare di New York nel 2015.

padrone di casa regine a base di andy Chau ha presentato un piano di offerta di 42 unità ad uso misto edificio a Chinatown. ala fung Realty Group di Chau ha presentato progetti per i condomini a 86 Canal Street. l'edificio dovrebbe avere 32 unità residenziali e 10 unità commerciali. totale proiettata svendita del palazzo è di $ 46 milioni di dollari.

partecipazioni Highgate e immobiliare e Rockpoint piano proprietario meilman famiglia per costruire una boutique edificio 130.000 piedi quadrati ufficio al 412 West 15th Street, con affitti che chiedono che potrebbero toccare i $ 150 al piede quadrato, piani erano stati in precedenza per un hotel.

il Atlah chiesa in tutto il mondo in Harlem scongiurata preclusione. la chiesa a 36 West Street 123, nei pressi di Lenox Avenue, è stato previsto per andare all'asta pubblica per causa $ 1 milione per i creditori, tra cui le bollette idriche e fognarie non pagate. ma Stato di New York giudice della Corte Suprema Barbara Jaffe fermato l'asta di preclusione pubblica programmata con un ordine restrittivo provvisorio.

Facebook ha iniziato la caccia per più spazi per uffici a New York City alla ricerca di 500.000 piedi quadrati supplementari sf. il gigante dei social media è detto di essere considerato lo spazio in uno dei numerosi torri di uffici attualmente in fase di sviluppo o costruiti nel quartiere cantieri Hudson. l'azienda $ 300.000.000.000 ha parlato con i cos correlati. e il suo attuale padrone di casa Vornado Realty Trust circa una possibile mossa in una torre di recente costruzione.

Kingsbridge centro ghiaccio nazionale vuole costruire una pista di pattinaggio presso il sito ex Kingsbridge armeria nel Bronx, ma deve dimostrare che ha milioni di $ 158 per la prima fase del progetto prima che la città si trasformerà nel contratto di locazione.

investitori Corea del Sud stanno riversando denaro in debito su Manhattan torri di uffici, come ad esempio 787 Seventh Avenue di AXA finanziaria. un gruppo di imprese di assicurazione coreano ha investito circa 220 milioni di $ in debito mezzanino per la costruzione di 54 piani di AXA a Midtown. Corea era il quarto più grande investitore straniero in noi uffici dello scorso anno.

Vornado Realty Trust ha intenzione di rinnovare il proprio portafoglio piazza Penn combinando gli edifici per dare il padrone di casa più margine di manovra per spostare gli inquilini in giro, e aggiungere nuovi servizi come negozi di alimentari. vogliono combinare è uno e due edifici per uffici Penn Plaza in un complesso di 4 milioni-plus piede quadrato. affitti di mercato nell'area medio $ 55 per piede quadrato, e Vornado ha riferito completato offerte a $ 60 per piede quadrato di recente.

il mcsam capo gruppo alberghiero è prevista per chiudere il 14 e 16 East Street 39th a $ 31,6 milioni di dollari. le proprietà vacanti acquisiti da proprietà e le proprietà clearrock JUSTER sarà demolito per far posto a un hotel Hyatt di 20 piani. il 12 piani, 93.700 piedi quadrati edificio di 16 East Street 39th dispone di 25 piedi di facciata su strada 39th est. il tre piani, 7.400 piedi quadrati residenza commerciale accanto a 14 East Street 39th dotato di 22.000 piedi quadrati di aria diritti.

k jacob. Centro Congressi Javits che è stato costruito nel 1986 ed è diventato uno dei più attivi centri congressi del paese si espanderà da un terzo nell'ambito di un piano di $ 1000000000 annunciato dal Governatore Cuomo. si prevede che i piani per aggiornare e far crescere il 2,1 milioni di piedi quadrati, impianto di proprietà statale di ulteriori 1,2 milioni di piedi quadrati. costruzione inizierà entro la fine dell'anno con il finanziamento fornito dal Javits Center e la società di sviluppo dello stato Impero.

TJ Maxx è l'ultimo distributore di rendere la sua casa a sviluppo Aurora soci di capitale ad Harlem, prendendo 20.000 piedi quadrati al piano inferiore a 5 125 West Street. la catena di abbigliamento condividerà la lobby orientale con bagno bed & Beyond, che ha preso al secondo piano e affittato 30.000 piedi quadrati nel 2014. wework locato al terzo piano. l'affitto che chiede è stato di $ 50 per piede quadrato.

Janus proprietà co., ha presentato i piani per un nuovo edificio commerciale 428.000 piedi quadrati sul sito di un magazzino di stoccaggio a due piani nel quartiere. il nuovo edificio di 12 piani al 460 West Street 128a, tra il convento e Amsterdam Avenue, terrà una miscela di vendita al dettaglio e uffici, nonché una struttura medica. spazi commerciali occuperà piano terra dell'edificio, mentre la cantina e livelli più bassi terrà uffici e multiuso urbana area ricreativa all'aperto con il cibo. In totale, l'edificio conterrà più di 107.000 piedi quadrati di spazi meccanismo comunitario di studi medici e quasi 322.000 piedi quadrati di spazi commerciali.

savana in programma di costruire una di 26 piani, 90.000 piedi quadrati torre per uffici boutique al 106 West Street 56 °. l'azienda si svilupperà l'edificio con un patrimonio di atomi, con sede a Hong Kong, e attrezzarsi lo spazio ufficio verso inquilini facoltosi. l'affitto chiedendo non sono stati divulgati, ma sarà probabilmente ben più di $ 100 per piede quadrato.

con timori sulla perdita di valore della loro moneta, i cinesi stanno cercando di inviare grandi somme all'estero, e questo potrebbe significare continui investimenti in nuovi immobili York. famiglie cinesi e le aziende hanno utilizzato metodi legali, come gli investimenti immobiliari e mezzi illegali, attraverso un processo noto come "smurfing," per spostare quasi $ 1 trilioni di fuori della Cina nel corso dell'ultimo anno.

un edificio Beaux-Arts sulla strada a brugola da tempo abbandonato diventerà uno spazio da pranzo di vendita al dettaglio. la città del dipartimento parchi ha delineato i piani per riattivare la struttura. la città si prepara ad emettere una richiesta di proposte per una concessione di cibo all'interno dell'edificio. minore corp sviluppo Manhattan. ha stanziato $ 1 milione per ristrutturare l'edificio e la città ha aggiunto un altro $ 1 milione per il progetto. tuttavia, i funzionari parchi dipartimento ha detto che stanno cercando un imprenditore servizio di ristorazione che pagherà per lavori di ristrutturazione stessi. dipartimento parchi spera di utilizzare il $ 2 milioni per rinnovare l'area attorno alla struttura.

Commissione punti di riferimento di conservazione della città ha deciso per i piani di convertire un rifugio per donne in un negozio di vendita al dettaglio di lusso. nel mese di luglio 2015, RFR di Aby Rosen partecipazione ha acquistato l'edificio di quattro piani a 350 Lafayette Street a Noho per $ 26 milioni. Rosen ha intenzione di trasformare il ricovero in 13.052 piedi quadrati di spazi commerciali per un singolo inquilino di vendita al dettaglio. Rosen ha sfruttato Annabelle Selldorf aggiornare l'edificio. l'aggiornamento $ 3 milioni, denominata 11 legame, si estenderà un'aggiunta sul tetto tutta la facciata e ingrandire le finestre. il rifugio è gestito dal centro di servizi per la comunità urbana.

rivenditore di Nordstrom flagship store di Manhattan in cerchio columbus sta prendendo forma, con i rendering che mostra che sarà totale 363.000 piedi quadrati ed estendersi su quattro proprietà lungo Broadway tra le strade West 57th e West 58th, tra cui alla base della torre centrale parco di sviluppo extell. la torre di 1.500 piedi di altezza a 225 West Street 57, il rivenditore avrà circa 292.000 piedi quadrati su sette piani, due dei quali sotto il grado. a 5 cerchio columbus, Nordstrom ha 8.000 piedi quadrati di strada di spazi commerciali a livello stradale e circa 20.000 piedi quadrati su quattro piani a 1776 Broadway. gli interni di queste tre proprietà saranno collegati, ma il quarto, un 43.000 piedi quadrati, tre piani negozio di abbigliamento maschile in sl realty verde e cerchio 3 columbus del gruppo Moinian, non lo farà. il negozio è previsto per aprire nel 2019.

società di media cattolici dell'America stampa ha accettato un contratto di locazione triple-net di 25 anni per la chiesa di st. Paolo Apostolo a 120 West Street 60 ° in centro. America Press, che pubblica la rivista settimanale cattolico America, pagherà $ 7 milioni rinnovare la proprietà di 47.000 piedi quadrati monumentale, noto anche come 8-10 Columbus Avenue, e manterrà un'opzione per rinnovare lo spazio per due mandati di cinque anni .

ab & Sons, guidato da investitori Isaac, Eli e Abraham Chetrit, assicurato un rifinanziamento $ 125.000.000 per 546-548 Broadway, conosciuta come la casa di Soho di Uniqlo. Wells Fargo ha fornito il rifinanziamento per la proprietà di cinque piani, 95.500 piedi quadrati. Uniqlo occupa 52.500 piedi quadrati, su tre piani, ha firmato un rinnovo di 10 anni nel 2014. proprietà, noto anche come 80-82 strada Crosby, è stato nella famiglia Chetrit per più di 30 anni.

nell'ambito di un programma chiamato Urbantech New York, la città aprirà i centri d'affari di 50.000 piedi quadrati di questa estate per aumentare lavori di tecnologia e di affrontare i problemi urbani. le due posizioni cercherà di soddisfare alle società che sono troppo grandi per i programmi di incubazione, ma non sono in grado di permettersi di mercato a tasso uffici.

dopo aver lottato per scaricare restanti unità ufficio condominio della torre gemma internazionale per gioiellieri, lo sviluppo Extell di Barnett si sta interessando una gamma più ampia di potenziali acquirenti. mentre extell è riuscita a vendere la maggior parte dei condomini di ufficio al 50 West Street 47a e venduto la parte superiore della torre, che detiene affitti ufficio, a SL realtà verde intorno a 66.000 piedi quadrati, o tre piani completi di unità di condominio, rimanere sul mercato.

la commissione urbanistica ha approvato un trasferimento d'aria diritto al 80 Street South China Holdings Oceanwide ', portando lo spazio edificabile totale del sito a poco più di 1 milione piedi quadrati con 512.000 piedi quadrati di spazi residenziali, con hotel, uffici e spazi commerciali. La Cina Oceanwide acquistato il sito, insieme con l'adiacente 163 fronte strada, per 390.000.000 $ in uno dei siti di sviluppo più grande compra dell'anno. l'aria nuova-diritti sono stati trasferiti da una parcella adiacente anche se non è chiaro se sono venuti da 163 fronte strada o da un'altra proprietà. i proprietari precedenti di 80 Street South, l'Howard Hughes corp, avevano già ricevuto l'approvazione urbanistica per la costruzione di una torre di 820.000 piedi quadrati presso il sito.

Lower East Side è un quartiere molto grintoso che sta subendo un restyling drammatico. il motore della trasformazione è la Essex 1100000000 $ attraversando mega progetto, che è impostato per erogare 1.000 unità di alloggi con vendita al dettaglio, uffici, e gli usi della comunità / culturali.

proprietà generali di crescita venduto la sua quota di minoranza nel condominio al dettaglio a 522 Fifth Avenue a un accordo che valorizza la proprietà a quasi $ 277.000.000.

boom di albergo della città non può durare molto più a lungo. nonostante circa 6.000 nuove camere si aprono in tutta New York City lo scorso anno e un altro 6.000 set di venire on-line nel 2016, molti si aspettano la pipeline di asciugarsi venire il prossimo anno. dopo il primo trimestre del 2017, vedremo un grande calo di nuove aperture di hotel.

profonde intascato gli investitori colpiti dal prezzo crollo del petrolio si concentrano sempre su investimenti immobiliari commerciali tirano indietro da acquisizioni residenziali trofeo.

  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building