market research

Aprile 2016

April 2016 » Analisi di Mercato » Nuovi Sviluppi di NY

Nuovi sviluppi immobiliari a New York - Aprile 2016


nuovi sviluppi

Bizzi & Partners, Michael shvo e New Valley sollevato $ 175 milioni attraverso il programma di EB-5 dal cinese per la loro torre di 91 piani a 125 Greenwich Street. gli sviluppatori sono stati circa a metà strada per raggiungere il loro obiettivo attraverso il programma di EB-5.

Vornado prevede di combinare la sua uno Penn e due edifici per uffici Penn Plaza per formare un complesso di 4,2 milioni di piedi quadrati. nuovi rendering per la costruzione combinata di uno e due piazza Penn mostrano una nuova facciata di vetro e baldacchino sopra la Settima Avenue dalla Penn Station rivelando uno spazio di vendita riorganizzata di livello inferiore.

le banche esercitano più cautela quando si tratta di finanziare immobili commerciali, in particolare con condomini di lusso. istituti di credito sono choosier circa i progetti da finanziare, e potrebbe portare a progetti in fase di stallo a New York City, alla fine superiore del mercato.

costi di costruzione nei cinque distretti sono cresciuti costantemente per il terzo anno consecutivo a circa il 5%. questo è ancora meno della metà del tasso di che i costi sono saliti ultimo ciclo, che ha trovato che il lavoro pseudoartrosi è probabile che una delle principali spiegazioni dietro il tasso relativamente lenta della crescita.

nuova costruzione a New York City è stato di $ 40,9 miliardi di dollari nel 2015, un salto del 53% a partire dal 2014. collettivamente, questi progetti prenderanno 83 milioni di piedi quadrati di spazi nuovi ed esistenti piano, la maggior parte dei which58 milioni di piedi quadrati sarà residenziale. anche se la maggior parte dei progetti sono stati residenziali, i primi tre per valore sono stati importanti sviluppi per uffici a Midtown West: 30 yarde Hudson e 55 cantieri Hudson, così come 1 Manhattan ovest.

Oca del Canada sta affittando 4.400 sf a 101 Wooster Street in sohowith l'affitto chiedendo a $ 550 per SF.

a 38 Cooper Square, ufficio rentswere ridotto del 11% questo inverno a $ 58 per piede quadrato.

società Georgetown e gigante dei media IAC stanno andando in tribunale per determinare il risultato di un accordo chelsea diritti di sviluppo che le parti di recente hanno colpito con il relativo cos.georgetown è alla ricerca di una dichiarativa judgmentthat lo sviluppatore cantieri Hudson ha recentemente pagato per l'acquisizione dei diritti di sviluppo dalla sede centrale di IAC a 555 west 18th street.georgetown aiutato i media companydevelop il 10 piani, edificio IAC.
Tishman Speyer non ha intenzione di iniziare a costruire il suo neo-assemblato previsto 1,3 milioni quadrati torre per uffici a piedi, fino a quando si è inquilini pre-firmato a posto. il sito è di fronte al Javits Center jacob sulla 11th Avenue tra la 37a e la 38a streets.tishmanhas annunciati due acquisti presso il sito. ha acquistato 434-444 viale XI della famiglia Imperatore, secondo le stime, $ 185.000.000. ma ha anche preso un appezzamento di 7.400 piedi quadrati a 550 West Street 37 dalla famiglia Chiaia per un prezzo riservate.

Trader Joe è in cerca di aprire un nuovo supermercato sul lato ovest superiore, alla base di un 30-piani torre condominio. commercio Joe occuperebbe circa 20.000 piedi quadrati in tutto il piano terra e il livello più basso a 670 Columbus Avenue, si trova tra ovest 92nd e la 93rd Street.

il parco fiume Hudson fiducia vuole iniziare i lavori di riparazione per l'impianto sportivo del molo fatiscente 40, ma il finanziamento è legato all'approvazione città del $ 100,000,000 vendita diritti aerei per Westbrook partner e Atlas Group capitale. la fiducia ha emesso una richiesta di proposte per una ditta di progettare la revisione della struttura sportiva di 15 acri nel parco fiume Hudson. un recente rapporto ha trovato i pali in acciaio 3.500 alzando molo 40 per essere in decomposizione e di rinnovare per un periodo di 10 anni costerebbe milioni di $ 104. atlante e Westbrook raggiunto un accordo per i 250.000 piedi quadrati di diritti aerei con la città. gli sviluppatori hanno bisogno i diritti per andare avanti con 1,7 milioni di piedi quadrati st. progetto del terminale di John. stanno progettando cinque edifici presso il sito.

il gruppo lam può andare avanti con i piani per costruire il suo hotel 465-chiave vergine nomade dopo aver ottenuto un prestito di $ 222.000.000 costruzione dal commerciale di Shanghai bankfor progetto 400.000 piedi quadrati a 1205-1227 Broadway, che si trova tra 29 e 30 ° strade. lo sviluppatore è anche alla ricerca di EB-5 gli investitori a finanziare il progetto. lo sviluppatore prevede di mettere 105.000.000 $ di equità nel progetto, il 23%, e raccogliere altri $ 100 milioni dal programma con il saldo proveniente dal credito di costruzione.

Brookfield Properties ufficio rifinanziato una nuova piazza York con un prestito di $ 750.000.000 da Wells Fargo. Brookfield ha assunto la costruzione 2,59 milioni di piedi quadrati a 1 via d'acqua nel 2006, quando ha comprato le proprietà Trizec per $ 8.9 miliardi di dollari in una partnership con il gruppo Blackstone.

David e Simon Reuben sono riferito precludere l'Hotel Plaza, con l'intenzione di tenere un'asta. Reubens ha pagato $ 800 milioni per il debito in tre proprietà, che comprendeva l'albergo a cinque stelle nel centro di, dalla Banca di Cina l'anno scorso dopo proprietario attuale maggioranza dell'hotel, Sahara Pariwar india Subrata Roy, default. del Plaza camere d'albergo, i suoi ristoranti e spazi commerciali sono in vendita. l'hotel da sogno centro è anche parte del pacchetto. sia la piazza e il sogno sono garanzia per la banca di prestito Cina e mutui combinato è di circa $ 500 milioni.
il commercio mondiale hub centro di trasporto è ora parzialmente aperto al pubblico. l'hub serve da collegamento tra i treni del percorso del New Jersey e metropolitana di New York di, e si trova proprio accanto a un centro di commercio mondiale. il progetto per il centro è stato rivelato la prima volta nel 2004. E 'stato proiettato per prendere cinque anni e solo $ 2.2 miliardi di dollari per completare, ma dopo 12 anni e molte complicazioni, il progetto si trasformò in $ 4 miliardi, rendendo il commercio mondiale centro di trasporto hub il più costoso stazione ferroviaria mai. la parte principale del mozzo noto come l'occhio sarà ora aperta, ma altre parti, come lo spazio di vendita sono ancora in costruzione.

progetti oracoli internazionali, un intrattenimento e gli eventi società con sede a Singapore, ha riferito firmato un contratto di locazione di prendere in carico il 1.032 posti ex teatro a 217 West Street 42a. questo è il terzo tentativo di far rivivere la proprietà di 12.000 piedi quadrati negli ultimi anni. stilista Marc Ecko ha affittato il teatro per cinque anni che scade nel 2009, ma mai aperto nulla. nel 2012, un gruppo chiamato "broadway 4d" affittato la proprietà sperando di Opena omaggio multimediale alla storia di Broadway lì.

ermenegildozegna prevede di aprire un nuovo flagship store e affittato 9.000 piedi quadrati attraverso i più bassi due piani dell'edificio corona a 730 V avenue.zegna hanno firmato un contratto di locazione di 15 anni. affitto chiedendo per lo spazio era di circa $ 4.000 per piazza foot.late l'anno scorso, Sutton e mathrani firmato Bulgari per un contratto di locazione di 15 anni per 3.000 piedi quadrati presso lo spazio della porta accanto, ad un canone di circa 5500 $ per piede quadrato.

Eataly si prevede di aprire il suo 40.000 piedi quadrati, (terzo piano) avamposto alle 4 del centro di commercio mondiale april.most della vendita al dettaglio del commercio mondiale hub centro di trasporto si prevede di aprire nel mese di agosto. l'anno scorso, mercato alimentare italiano di Mario Batali è stato ritardato dopo che l'autorità portuale e Westfield couldnot d'accordo se la costruzione è stata terminata. la controversia è stata risolta. Westfield Group opererà un $ 1400000000 centro commerciale presso l'impianto, con gli inquilini per includere mela, Daniel Boulud, e altri. spazi commerciali vanno da 800 a 8.000 piedi quadrati. la società prevede di fare 700.000.000 $ a $ 1 miliardo in salesbetween annuale al dettaglio $ 2.000 a $ 3.000 per piede quadrato.

la congregazione Shearith Israele è quello di iniziare i lavori di scavo sul suo nove piani comunità e del progetto di condominio accanto a lungo rimandato alla sua sinagoga di 8 West Street 70 °. le projecthas passati attraverso molte iterazioni. piano originale della sinagoga era per un appartamento torre di 42 piani. la torre fu abbattuto a 14 storie nel 2002 e poi ai suoi attuali nove piani di 2006. ospiterà anche tre livelli di aule, una sala ristorazione e un ingresso sedia a rotelle per la sinagoga.

l'autorità portuale di New York e del New Jersey ha deciso di costruire un nuovo terminal degli autobus midtown di sostituire l'impianto esistente sulla Eighth Avenue. l'agenzia ha respinto spostando il deposito di Secaucus, nel New Jersey, ma dove il nuovo terminale sarebbe situato è in aria. Le stime per un nuovo passaggio del mouse terminale di circa $ 10 miliardi. direttore esecutivo dell'Autorità allude che il nuovo terminale potrebbe costare $ 15 miliardi. la revisione per la Port Authority Bus Terminal tra West 40th e ovest strade 42a sulla Eighth Avenue è stato nelle opere per un certo tempo. I funzionari delle autorità portuale hanno pasticciato un piano che prevede la vendita di 2,3 milioni di piedi quadrati di diritti aerei al terminal attuale e la costruzione di una torre di condominio con lo spazio di vendita al dettaglio, che potrebbe coprire una parte significativa dei costi del nuovo terminale.

new york city Reit americano realtà della capitale è presa in consegna il contratto di locazione terra presso l'ufficio di 22 piani a 1140 Sixth Avenue a Midtown. l'azienda pagherà $ 180 milioni al gruppo Blackstone. i circa 250.000 piedi quadrati buildingis 91% in locazione, con banca nazionale della città come il suo inquilino di ancoraggio. Blackstone ha investito circa 40 milioni di $ in un edificio in quanto ha acquisito i beni di terzi nel 2011, quando ha pagato $ 100 milioni per una nota non performing sul bene. Sol Goldman possiede la terra sotto l'edificio.

costruzione di latta per la strada del porto a sud sarà presto sede di un mercato del pesce gestito da Jean-Georges Vongerichten. la Commissione ha punti di riferimento di conservazione ha approvato la conversione dell'edificio stagno, una delle vecchie case del mercato del pesce di Fulton, in un mercato del pesce a tema. lo sviluppatore, la società Howard Hughes, ha intenzione di prendere l'edificio a parte e poi ricostruirlo, 18 piedi a sud est di posizione corrente. lo spostamento dell'edificio si muoverà ulteriormente dall'unità FDR e consentirà agli sviluppatori di alzare l'edificio di sopra della pianura alluvionale. l'edificio è solo un pezzo di pianificato 1700000000 $ riqualificazione dello sviluppatore della strada porto sud. Howard Hughes è anche ristruttura il molo adiacente 17.

Cohen fratelli Realty citato investimenti sol Goldman sostenendo che l'azienda sta minacciando di interrompere il loro contratto di locazione terreno a 475 Park Avenue South presto. alla fine del 1967, i fratelli hanno firmato un contratto di locazione a terra di 80 anni con una società a responsabilità limitata affiliata sol Goldman, alla fine del magnate immobiliare. nel 1970, i fratelli Cohen ha sviluppato il torre per uffici di 35 piani, con oltre 399.000 piedi quadrati di uffici in collina Murray e hanno investito $ 40 milioni per aggiornarlo.

sl verde Immobiliare e Vornado Realty Trust 280 Park Avenue è scontato canone di locazione per uffici offerti per piani e un rinnovamento $ 125.000.000 è in fase di completamento al 43 piani, complesso di uffici 1,3 milioni di piedi quadrati in via 48 ° est.

città controllore Scott traversa sta cercando in un affare di terreni 2.015 città che ha aperto la strada per la vendita di casa Rivington a China Vanke, gruppo di proprietà ardesia e gruppo immobiliare adam America. stringer sta esaminando un accordo la città fatta con il gruppo fascino, una for-profit operatore casa di cura, per sollevare restrizioni atto sulla proprietà 150.000 piedi quadrati a 45 Rivington Street sul lato est inferiore. l'accordo è stato destinato a facilitare la creazione di una struttura di assistenza infermieristica a scopo di lucro presso la struttura, ma invece ha permesso agli sviluppatori di lusso di rivendicare per un nuovo edificio condominiale. allure comprato la casa Rivington 1890-era nei primi mesi del 2015 per $ 28 milioni. pochi mesi dopo la società ha pagato la città milioni di $ 16,15 come parte di un accordo per rimuovere il requisito che l'edificio sia non-profit utilizzato.

  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building