market research

Dicembre 2015

December 2015 » Analisi di Mercato » Report del Mercato Immobiliare

Report del Mercato Immobiliare a New York - Dicembre 2015

  • Page 1



ufficio
anche con un certo numero di grandi edifici per uffici in costruzione, tassi di posti vacanti è salito solo di poco significato domanda ufficio rimane forte.

Al dettaglio
una serie di importanti nuovi contratti di locazione di vendita al dettaglio della Fifth Avenue sono stati annunciati.
Nel frattempo, nei mercati al dettaglio secondario i prezzi continuano a scendere come inquilini ancora in attesa di offerte migliori.

Panoramica del Mercato di New York

  • Il Totale degli Uffici di Classe A Vacanti di Manhattan è diminuito da 9.3 % ad 9.0 %
  • Il Totale degli Uffici Vacanti di New York City sono cresciuti da 8.0 % ad 7.8 %

Al dettaglio

chiedendo affitti al dettaglio sulla Fifth Avenue dalla 42th Street a 49 ° strada sono alle stelle. l'area ha visto la forte crescita anno su anno nel terzo trimestre, con chiedendo affitti + 14,3% a 1,244 $ per piede quadrato.

padroni di casa hanno iniziato a cadere chiedendo affitti al dettaglio su alcuni dei più caro strade di negozi della città, quali Madison e viali quinto superiore. al piano terra chiedendo affitti sono scesi anno su anno, sette dei 17 manhattan corridoi commerciali. nei casi più gravi, come ad esempio su "costa d'oro" di Madison Avenue e la zona di Herald Square, gli affitti media che chiede sono in calo del 6%. nel corso degli ultimi mesi, i posti vacanti sono stati in aumento in aree come la costa d'oro e Broadway a Soho, come inquilini hanno rifiutato di incontrare il record di affitti proprietari hanno chiesto in queste zone per lo shopping.

su Madison Avenue tra la 57th e la 72 ° strada, gli affitti che chiedono è sceso del 6% rispetto allo scorso autunno a 1,613 $ per piede quadrato. di vendita al dettaglio su strada 34 tra il 5 ° e il 7 ° viali ha visto un declino simile a una media chiedere di $ 836 per piede quadrato. fifth avenue anche superiore, che per il secondo anno consecutivo è stato indirizzo di acquisto più costoso del mondo, ha visto un leggero calo di 1% fino a 3397 $ per piede quadrato.

ufficio

ufficio di leasing ha rallentato nel terzo trimestre, ma gli affitti che chiedono continuato in aumento a Manhattan. volume totale di locazione è stato 21,9 milioni di piedi quadrati a settembre, il 10% in meno rispetto allo stesso periodo del 2014. media affitto ufficio chiedendo di Manhattan è salito del 6,6% a 71,02 $ per piede quadrato nell'ultimo trimestre, da $ 66,62 un anno fa. tasso di posti vacanti di Manhattan era stabile a 8,9% nel 3 ° trimestre.


il mercato degli uffici del centro ha visto di leasing aumento dell'attività del 60% rispetto al trimestre precedente a 1,38 milioni di piedi quadrati, ma comunque è stata una diminuzione del 15% rispetto al terzo trimestre del 2014. year-to-date di locazione del centro pari a 3,39 milioni di piedi quadrati a settembre, verso il basso 34% rispetto allo stesso periodo di un anno fa. il tasso di disponibilità del 11,9% è scesa dal 12,8% di un anno fa. gli affitti che chiedono medi è sceso leggermente nell'ultimo trimestre a 56,67 $ per piede quadrato, ma comunque in crescita del 12% rispetto allo stesso periodo dell'anno. medi degli affitti per uffici nel centro di chiedere rimasti al di sopra di $ 50 per piede quadrato per oltre un anno.

il mercato degli uffici a sud di Midtown ha continuato ad essere il più stretto in città durante il terzo trimestre con un tasso di posti vacanti 7,9% e gli affitti medi richiesto di $ 71 per piede quadrato. Midtown attività di leasing pari a sud di 1,5 milioni di piedi quadrati nel terzo trimestre, in calo del 16% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. year-to-date attività di leasing di 4,5 milioni di piedi quadrati è sceso del 12% rispetto ai primi tre trimestri del 2014.

il mercato degli uffici di Midtown ha visto l'attività di leasing totale 3,6 milioni di piedi quadrati nel terzo trimestre, in calo del 9% al di sotto della media di cinque anni per il periodo e un calo del 34% rispetto al secondo trimestre. year-to-date attività di leasing di 13,7 milioni di ha rappresentato un salto dell'8% rispetto ai primi nove mesi dello scorso anno. tasso di posti vacanti del 10,5% era il più basso dalla fine del 2008. affitti media che chiede di 77,89 $ per piede quadrato sono aumentati del 4% rispetto al terzo trimestre dello scorso anno.

  • Page 1
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building