market research

Ottobre 2015

October 2015 » Analisi di Mercato » Nuovi Sviluppi di NY

Nuovi sviluppi immobiliari a New York - Ottobre 2015


nuovi sviluppi

l'arcidiocesi di New York sta sostenendo un rezoning est midtown che permetterebbe st. Cattedrale di Patrick di vendere i suoi diritti aerei non utilizzati per gli sviluppatori. un comitato di studio potenziale di sviluppo del quartiere proposto liberando proprietà monumentale, come st. Patrick, di vendere i diritti d'aria in qualsiasi punto all'interno del distretto rezoned.

Anthony Bourdain sta costruendo al molo 57 nel Meatpacking District, un complesso ristorante con piede 155.000 metri quadrati, 100 bancarelle gastronomiche ed è attualmente in fase di costruzione e per essere completato nel 2016. mercato Bourdain sarà il più grande dei mercati ristorante a tema della città.

i residenti di un edificio co-op in a 77 Bleecker Street ha acquisito il contratto di locazione master per lo spazio di vendita al dettaglio e l'ufficio alla sua base per $ 25800000 pagare quasi $ 1.400 per piede quadrato per lo spazio 18.650 piedi quadrati aka 649-657 Broadway. Il piano terra ospita quattro inquilini al dettaglio e uno spazio vuoto. ci sono 14 unità di ufficio, tutte con finestre, al piano seminterrato.

i proprietari del ristorante quattro stagioni stanno lavorando su un affare che potrebbe spostare il posto per il pranzo in centro per prendere sopra la parte superiore del 28 Liberty Street. 28 la libertà è di proprietà di una società di investimento cinese che è anche prendendo in considerazione altri tre ristoranti per lo spazio.

Pottery Barn e Williams-Sonoma stanno lasciando loro tre piani, uno spazio di 35.000 piedi quadrati di vendita al dettaglio a 127 est 59 ° strada, tra la Lexington e viali del parco.

Vantone industriale ha chiesto di tagliare il suo impegno da 202.000 piedi quadrati a 31,344 piedi quadrati in un centro del commercio mondiale, un anno dopo la prima chiede di tagliare della metà.

I canadesi investito 3800000000 $ nel mercato immobiliare di New York di quest'anno, quasi raddoppiando $ 1.97 miliardi totali dello scorso anno, e superando il precedente record di $ 2 miliardi di dollari nel 2007. investitori canadesi hanno acquistato $ 15,5 miliardi di immobili in città negli ultimi dieci anni, più rispetto a qualsiasi altro paese estero tra cui il cinese ei russi.

gli investitori giapponesi stanno tornando al mercato immobiliare commerciale di New York che non si vedeva da crisi economica del paese nel 1990. società immobiliari con sede in Giappone acquistato $ 1,5 miliardi di proprietà in città negli ultimi 12 mesi.

Meatpacking District sta vivendo una seconda vita come un hotspot di vendita al dettaglio con il nuovo Whitney Museum, una linea ad alta popolare e crescente spazio ufficio Tami nella zona. Meatpacking acquisito slancio con l'arrivo di designer di fascia alta nel 2002. affitti sono incrementate, ma poi svanito, durante la recessione. l'aumento del traffico sta attirando rivenditori più tradizionali, e la concorrenza si sta scaldando per entrambe le prime posizioni e non primi.

l'organizzazione Kaufman sta collaborando con Goldman Sachs sul suo diritto di superficie a lungo termine a 155 West Street 23. il partenariato ha pagato circa 45 milioni di $ per un 99 anni di locazione terra del 12 piani, edificio per uffici 82.000 piedi quadrati. Kaufman prevede di spendere $ 10000000 ristrutturazione. una volta ristrutturato, chiedendo affitti varierà da alta $ 60 a $ 70 per piede quadrato.

montefiore centro medico ha assunto il controllo operativo su Albert Einstein College of Medicine un valore stimato di 209 milioni di $. L'accordo comprende 24 pacchi lungo Park Avenue, Morris Parkway Pelham sud e Eastchester strada nel Bronx.

RXR realtà sta vendendo 61 broadway un 790.000 piedi quadrati ufficio distretto finanziario torre, in cerca di $ 450 milioni. RXR acquistato la proprietà nel 2014 per $ 330.000.000 da ampio sviluppo strada. affitti uffici del centro sono aumentati del 16 per cento in media rispetto allo scorso anno.

la nuova biblioteca pubblica York raccolse un studio di architettura olandese per guidare un rinnovamento $ 300 milioni di suoi proprietà midtown. piani prevedono l'apertura di più spazio pubblico edificio della biblioteca a Fifth Avenue e 42th Street, e la creazione di nuovi interni per la libreria a metà di Manhattan al 455 Fifth Avenue.

azioni maddd presentato piani per un impianto di comunità di 70.000 piedi quadrati presso il sito di una ex chiesa cattolica sul lato est superiore. esso sarà composto da due edifici collegati sette piani, a 321 East Street 61 ° e 328 East Street 62 ° e verrà utilizzato per studi medici, strutture scolastiche o studente e residente-medico abitazioni.

una disputa di proprietà a Gemini consulenti immobiliari sta causando alla società di vendere quattro siti di hotel di Manhattan, tra cui l'hotel di giada nel villaggio di Greenwich, il giardino Wyndham a Chelsea. essi hanno ricevuto le offerte di $ 78 milioni per la giada, $ 57 milioni per il Wyndham, 37,3 milioni $ per il Best Western Seaport, nel quartiere finanziario, e il 25,5 $ milioni di dollari per un sito di sviluppo in 36 West Street 38a.

gruppo Caerus è in trattative in fase avanzata di costruzione di un edificio di Washington 105.000 piedi quadrati di altezza con 150 camere di alloggi per studenti. Caerus ha acquistato la chiesa battista a 206-212 Wadsworth Avenue, nei pressi di via 184a ovest, dopo l'acquisizione di diritti aerei nel mese di febbraio. come parte dell'acquisizione, tsimmer ha accettato di consentire uno spazio comunitario chiesa al piano terra di un nuovo edificio di otto piani.

jack Guttman e Steve Schwartz hanno abbandonato il progetto di assemblare terra per un $ 300 milioni, 240.000 piedi quadrati complessa produzione televisiva sulla strada lato ovest a 51 ° e 52 ° strade. gli sviluppatori hanno avuto contratti o opzioni su tutte le proprietà sul blocco, tra cui 641 West Street 51 °. gli sviluppatori non sono riusciti a trovare una inquilino disposto a prendere 35.000 piedi quadrati nel complesso previsto, di essere chiamato 630 West Street 52 ° ed i proprietari hanno ottenuto stanco e venditori spostati su.

  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building