market research

Luglio 2015

July 2015 » Analisi di Mercato » Report del Mercato Immobiliare

Rapporto dei Beni Immobili Commerciali a New York - Luglio 2015

  • Page 1



ufficio di Manhattan: Manhattan posti vacanti ufficio è aumentato solo di 400.000 RSF nonostante 11,652,00 RSF di nuova costruzione ufficio in corso nei cantieri Hudson e centro di commercio mondiale. nuovi canoni di locazione ufficio di sopra di $ 100 / RSF causerà un aumento dei prezzi verso l'alto in Classe B e Classe C ufficio stock manhattan vendita al dettaglio:. disponibile spazio libero totale è leggermente diminuito. attività di noleggio rimane vivace con i prezzi vicino a tutti i livelli di tempo. domanda è: chi sono questi gli inquilini che possono permettersi di pagare questi affitti e operano ancora con profitto?

Panoramica del Mercato di New York

  • Il Totale degli Uffici di Classe A Vacanti di Manhattan resta 9.3 %
  • Il Totale degli Uffici Vacanti di New York City si è assestato sui 7.9 %
ci sono offerte per grandi spazi commerciali sono distrarre dalla consapevolezza che sacche di posti vacanti in alcune zone della città possono indicateing e che gli affitti hanno maxed superato fuori, e potrebbe essere voce più bassa soonfor una correzione. Sephora tra le recenti leaseds era un 20.000 piedi quadrati affare Sephora riceve inferiore Fifth Avenue e la locazione di 36.000 piedi quadrati di Foot Locker a sud di Times Square papillon. Meatpacking District, a parte l'apertura del Whitney Museum, continua ad essere il $ 250 milioni, 70.000 piedi quadrati di locazione inquilino-of-the-moment. grandi affari stanno accadendo in cui chiedono affitti per i tre spazi al dettaglio sono 200 $ per piede quadrato. Madison è ancora caldo; il quartiere finanziario è super-caldo.

pur mantenendo la sua posizione di mercato più costoso ufficio in America, Midtown Manhattan classifica come il 10 ° più costoso come mmarket in tutto il mondo. con costi di occupazione di $ 127 per piede quadrato, Midtown si colloca appena dietro Mosca (128,10 $ per piede quadrato) in nona e una certa distanza dietro West End di Londra (267,14 $) in prima. Midtown ha fatto risalire dalla sua classifica precedente; è venuto 11 per il terzo trimestre del 2014. centro di Manhattan anche saltato tre punti per diventare mercato degli uffici più costoso 25 del mondo, a 86,36 $ per piede quadrato.

disponibilità nel mercato degli uffici di Manhattan è sceso al 9,6 per cento a causa di una diminuzione dell'offerta in centro e dal centro sottomercati. midtown disponibilità ufficio è sceso al 9,7 per cento, mentre la disponibilità del centro ridotto al 12,2 per cento, le tendenze che sono stati parzialmente compensati da un aumento di spazio disponibile, al 6,8 per cento, nel sud midtown.

Classe A affitti che chiedono è leggermente diminuito immersi in tutta Midtown, a sud midtown e Downton tutti e tre i parziali a una media di 77,09 $ per piede quadrato a Manhattan, in calo del nove centesimi per piede quadrato. Classe B chiedendo affitti ha raggiunto una media di 60,21 $ per piede quadrato, eclissando 60 $ per piede quadrato per la prima volta. il mercato degli uffici di Manhattan rimane forte mentre ci avviciniamo al punto di metà anno.

l'aumento dell'offerta disponibile nel sud midtown crea solo più opportunità per gli inquilini in uno dei più ricercati dopo che i mercati del paese. , Prevedendo che l'offerta disponibile a midtown e midown e l'ufficio in centro disponibilità prevede che diminuirebbe ulteriormente il bilanciamento del resto dell'anno,. il mercato continua a sgretolare 2,3 milioni di piedi quadrati di assorbimento negativo distaccati, dopo aver pubblicato circa 1 milione piedi quadrati di assorbimento positivo dall'inizio dell'anno.

il mercato midtown ha recuperato quasi tutto di quasi 1 milione di piedi quadrati di spazi portati al mercato a inizio anno. il mercato del centro firmato solo una operazione di leasing maggiore di 100.000 piedi quadrati per i primi cinque mesi dell'anno, rispetto a sei tali offerte attraverso lo stesso periodo dello scorso anno. Il 75 per cento delle attività di leasing del centro è venuto da locazioni sotto 20.000 piedi quadrati, rispetto al 70 per cento l'anno scorso.

edifici per uffici più esclusivi di Manhattan hanno visto i loro più alti affitti che chiede saltano 4 per cento anno su anno. affitti in metà di questi edifici sono stati superiori nel corso degli ultimi sei mesi. mentre il ooververall canone medio richiesto per gli spazi premium colpito 142,7 $ per piede, l'affitto medio richiesto per gli spazi meno desiderabili diminuito di 78 centesimi per piede a 88,9 $ per piede. l'edificio più caro, 9 West 57th street, ha chiedendo affitti di $ 225 per piede. ,, Mentre il secondo più caro, 667 Madison Avenue, ha affitti di $ 195 per piede. la torre Seagram a 375 Park Avenue e la leva di casa al 390 parco entrambi hanno gli affitti di $ 170 per piede.
  • Page 1
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building