market research

Giugno 2015

June 2015 » Analisi di Mercato » Nuovi Sviluppi di NY

Nuovi sviluppi immobiliari a New York - Giugno 2015


traffico pedonale sulla Madison Avenue è diminuito di 200.000 persone nel corso degli ultimi sette mesi in cui il Whitney chiuso nel mese di ottobre. Mentre molti rivenditori di lusso mantengono ancora posizioni lì, alcuni di loro sono marchi globali che sono semplicemente lì per lo stato e sono in realtà perdendo soldi sui canoni di locazione dell'area.

il consiglio comunale ha approvato i piani per una Vanderbilt, il 63 piani, 1,6 milioni di piedi quadrati torre per uffici da costruire vicino alla Grand Central Station. la torre sarà ancorata dalla banca td, con 200.000 piedi quadrati. uno Vanderbilt consegnerà critica necessaria, state-of-the-art di classe uno spazio ufficio e drammaticamente l'aggiornamento delle infrastrutture di transito sovraccaricata grande della centrale. come parte della transazione, 220 milioni nel miglioramento delle infrastrutture pubbliche saranno investiti.

un hotel di 23 piani è prevista per 250 Fifth Avenue. l'hotel si aggiungerà l'edificio per uffici di cinque piani monumentale esistente all'angolo di West Street 28 e il nuovo edificio. come parte del progetto, la metratura sul lotto si espanderà da 38,185 piedi quadrati di 106,278 piedi quadrati. la società ha pagato $ 15 milioni nel 2013 e l'edificio per uffici è stato designato un punto di riferimento nel 2010.

progetti per la riqualificazione del sito chiesa battista del Calvario al 123 West 57th street indica che i diritti d'aria limitati impedirebbero qualsiasi edificio presso il sito di raggiungere altezze di altri grattacieli sul blocco. diagrammi del sito mostrano un edificio di 59 piani in piedi 761 piedi di altezza. extell di non ha usato diritti aerei lasciati dalla one57 torre residenziale su strada 57 ovest che potrebbe essere utilizzato in questo sito. diritti d'aria supplementari potrebbero spinta incrementare ogni torre al 123 West 57th street al livello di 1.000 piedi, il sito attualmente è la chiesa battista calvario e l'hotel Salisbury 197-chiave.

nuovi ristoranti York si sentono gli affitti in aumento e la concorrenza di altri rivenditori ben finanziati. un aumento di alto profilo chiusure ristorante e un arresto in attesa nel caso della famosa Union caffè quadrato. molti ristoranti nuovi e vecchi sono sempre un prezzo da posizioni viale primi e sempre spinto per vie laterali e quartieri emergenti.

un accordo per la torre Beekman a 3 Mitchell posto è sempre più vicina sulla vendita $ 138.000.000. in base all'accordo raggiunto dalle parti, Miller consegnerà un ulteriore deposito $ 8 milioni. se la vendita passa attraverso entro un termine di 45 giorni, la tuta verrà abbandonato.

William Gottlieb neil Bender e aurora soci di capitale reale della tenuta sono partnership in una joint venture per lo sviluppo di fila Gansevoort, una striscia di vendita al dettaglio di nove costruzione nel Meatpacking District. il tratto di vecchi edifici 48-74 strada Gansevoort tra Greenwich e Washington strade.

un miliardario fertilizzante vuole costruire due alberghi a quattro stelle a New York, uno a Manhattan e uno a Brooklyn. il magnate ukrainain-nato ha messo da parte fino a $ 250 milioni per i due progetti. se si costruisce a tre o quattro stelle, si ritiene che si avrà sempre i clienti, che respinge l'idea che il settore dell'ospitalità di New York si sta avvicinando uno stato di eccesso di offerta.

JEMB Realty ha citato in giudizio un H & M per $ 25 milioni di dollari, sostenendo la società non è riuscita a pagare i costi eccessivi di ristrutturazione per il lavoro svolto alla facciata del suo nuovo flagship store a 1293 Broadway nel centro di araldo. il padrone di casa sostiene che il rivenditore ha approvato una ristrutturazione facciata che costerebbe significativamente al di sopra del contributo di JEMB come padrone di casa, ma non è riuscito e ha rifiutato di pagare tali costi in eccesso. l'inquilino countersued, alla ricerca di più di $ 11 milioni di euro e sostenendo l'azienda ha cambiato il disegno della facciata, senza il suo permesso.

Il cinema di un Lower East Side si trova a 139-143 East Street Houston viene offerto come un sito di sviluppo con un chiedendo un prezzo a nord di $ 35 milioni.

ci sono 56 progetti di hotel con 10.740 camere in costruzione, con un altro 17 hotel composto di 3.284 stanze nei piani finali della messa in scena. le camere di questi 73 hotel sarà eliminare gradualmente sul mercato nel corso dei prossimi due anni, con un nuovo massimo di 110.000 camere attesi durante il 2016. camere d'albergo continuano ad essere aggiunto anche se il rallentamento della crescita per le tariffe medie giornaliere e dei ricavi per camera disponibile.

FAO Schwarz è in trattative per spostare al 1633 torre di uffici Broadway e occupare lo spazio al piano interrato, che è collegato a una grande piazza pubblica lungo Broadway. il padrone di casa creerebbe un ingresso più prominente nella piazza che attirare i clienti alla nuova FAO Schwarz. La FAO è impostato per lasciare il suo spazio di 65.000 piedi quadrati a 767 Fifth Avenue alla fine del prossimo anno. fao attualmente paga meno di $ 300 per piede quadrato e il nuovo affitto sarebbe probabilmente $ 2.000 per piede quadrato per il piano terra.

RFR realtà ha vinto l'approvazione della Commissione punti di riferimento di conservazione per ripristinare 190 Bowery come parte di una conversione ufficio mantenendo i suoi graffiti facciata firma intatta. la struttura monumentale, all'angolo della Bowery e la strada di primavera, è stato completato nel 1899 e servito come la carica di banca germania. l'anno scorso, RFR ha acquistato l'edificio per $ 55 milioni di dollari, e sta progettando di convertirlo in uffici con rivenditore al piano terra.

la componente ufficio di luogo 51 Astor colpito piena occupazione con gli inquilini di fondi hedge a IBM e fissati gli affitti record per l'area. componente di vendita al dettaglio della costruzione Fumihiko Maki-progettato è una storia diversa. che copre quasi 24.000 piedi quadrati, nell'East Village, si è seduto vuoto per quasi due anni. chiedendo l'affitto per lo spazio di vendita è di 350 $ per piede quadrato per il livello al piano terra, che contiene circa 12.500 piedi quadrati, e $ 125 per piede quadrato al livello inferiore.

aggiornamenti per inventario esistente di Office sono parte integrante dei piani di Vornado Realty Trust per il distretto piazza penn intorno Penn Station. ci sta per essere un sacco di attenzione da osservatori esterni per quanto riguarda i possibili sviluppi di vendita al dettaglio. migliorare quegli edifici per i loro clienti di ufficio è il problema principale.

piani di gruppo immobiliare Fortuna per il suo nuovo hotel di Midtown a 1150 Sixth Avenue sta facendo progressi. il 40 piani, l'hotel 300-chiave, conterrà un totale di 162.000 piedi quadrati e comprendono suite penthouse e inferiore a torre con terrazze posteriori. il piano terra ospiterà un lounge, bar e ristorante, mentre al secondo piano comprenderà una sala da ballo.

con l'apertura Whitney Museum, affitti al dettaglio nel Meatpacking District stanno raggiungendo nuove vette. galleria ritmo sta progettando di rinnovare il suo spazio su strada 25 ovest. la galleria sta costruendo una posizione di punta di otto piani che quadruplicare la sua metratura. Hauser & Wirth una galleria svizzera vicina sta progettando un nuovo edificio sulla strada 22 ovest.
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building