market research

Febbraio 2015

February 2015 » Analisi di Mercato » Nuovi Sviluppi di NY

Nuovi sviluppi immobiliari a New York - Febbraio 2015


Fudosan Mitsui ha iniziato la costruzione di 55 cantieri Hudson. la sua 1400000000 $ torre di uffici, che fa parte del megaprogetto 28 acri sul lato ovest di Manhattan.

gruppo mercati immobiliari sta progettando di trasformare un edificio commerciale di quattro piani al 548 West Street 22 in una di 19 piani di sviluppo residenziale.

immobili per uffici Brookfield detto che il costo totale di sviluppo per la prima delle sue due torri di uffici ovest di Manhattan è più di $ 2 miliardi.

una joint venture tra Madison azioni, la costruzione e la tecnologia terra (BLT) e titoli azionari Sitt Thor di Giuseppe ha ricevuto un prestito di costruzione 275.000.000 $ di acquisire e completare il rinnovamento nell'intestino di 212 Fifth Avenue.

BRP corp. detto bordo di comunità 10 Comitato punti di riferimento del harlem che il casinò rinascita e sala da ballo non possono essere salvati.

il reparto di costruzioni ha emesso un ordine di arresto per lavoro 432 Park Avenue dopo una sezione di otto piedi di lunghezza di tubo caduto da una macchina di sollevamento sul pavimento 81a e si è schiantato al suolo di fronte a un edificio occupato dall'altra parte della strada.

con alti tassi di occupazione hotel e l'aumento dei prezzi delle camere, molti nuovi progetti di hotel sono in costruzione a New York City. numero previsto di camere nel 2016 sarà di oltre 110.000 camere che saranno un massimo storico.

con la vendita della storica palazzina uffici di Park Avenue beneficenza Unite, la società l'aiuto dei bambini ha firmato un contratto di locazione di affittare 25.000 piedi quadrati a 4 Street 125 ° ovest.

gruppo di sviluppo JDS e proprietà del gruppo mercati sperano di costruire senza sindacato un 1.400-piede-alto, torre di 80 piani al 111 West 57th street. se costruito sarebbe torre tallest- della città costruita con il lavoro non-union.

gli sviluppatori di attraversamento Essex, un progetto ad uso misto 1,9 milioni di piedi quadrati, hanno svelato nuovi piani per quattro edifici e sono in programma di iniziare a demolire le strutture esistenti sul sito, precedentemente noto come il parco Seward zona rinnovamento urbano.

un edificio per uffici in 212 Fifth Avenue sarà trasformato in un progetto residenziale con 48 appartamenti. la 220.000 piedi quadrati, di proprietà di 24 piani sta per essere venduta a Thor Equities per $ 260 milioni. azioni Madison e una società di investimento immobiliare sono anche comprando una partecipazione nella proprietà.

Bldg gestione sta cercando di costruire un nuovo, 449-piede-alto, 41 piani torre residenziale a est midtown a 212 East Street 44 °.

una società di private equity cinese sta applicando per un paio di programmi di costruzione-incentivo per il suo 47 piani, ad uso misto hotel / condominio che si sta sviluppando a 470 11th Avenue con lo sviluppo e lo sviluppo Blackhouse Siras. i partner stanno cercando di acquisire più di 170.000 piedi quadrati di diritti edificatori bonus ad un costo di $ 31,6 milioni, che consentirebbe un progetto di circa 320.000 piedi quadrati.

gruppo capitale HFZ progetta di costruire un West Chelsea ad uso misto torre di 800.000 piedi quadrati simile a un tribunale faro. lo sviluppatore è in contratto per pagare $ 800,000,000-plus per il sito di blocco a lungo a 518 ovest 18 ° strada.

con proprietà di sviluppo principali vendita per più di $ 1.000 per piede quadrato, alcuni dei più grandi proprietari terrieri della città sono Sensing una brillante opportunità di vendere. thor sta cercando di vendere il suo sito al 520 della Fifth Avenue, un sito all'angolo della strada West 43rd che Thor Equities ha speso lo scorso anno la preparazione per lo sviluppo di una vendita al dettaglio, hotel e spazi residenziali.

uno e quattro world trade center stanno attirando inquilini Tami un nuovo tipo di inquilini: tecnologia, media e agenzie pubblicitarie. al ritmo attuale di leasing, le torri non raggiungeranno occupazione del 95 per cento fino al 2019.

uno sviluppatore di ospitalità si sta muovendo in avanti con i piani per trasformare 23 Wall Street in una destinazione di intrattenimento all-inclusive, con spettacoli dal vivo, cibo e altro ancora. a meno che non bloccato da residenti del distretto finanziario interessati e il processo di approvazione punti di riferimento.

150.000 piedi quadrati della Port Authority Bus Terminal di superficie di vendita è in fase di reimmissione. c'è anche 13.000 piedi quadrati di spazi in un sito vicino sulla Ninth Avenue. l'obiettivo è quello di ottenere nuove, fornitori di specialità alimentari e negozi di offrire più opzioni per i circa 225.000 pendolari al giorno che passano attraverso il terminal degli autobus.

pendolari alla stazione di Penn sono in lutto per la perdita dei loro favoriti fast food, a seguito della decisione di sostituire gli spazi un tempo occupati da TGI venerdì, KFC e Nathan con gli inquilini più esclusivi.

le società collegate e le proprietà di Oxford gruppo applicate per un permesso di costruire un 72 piani, 1.009 piedi di altezza torre ad uso misto a 35 yards Hudson.

permessi sono stati depositati per convertire un edificio per uffici a 180 via l'acqua in un immobile residenziale con 601 unità. lo sviluppatore ha pagato $ 151 milioni per la torre di 25 piani nel 2013. l'unico affittuario, l'amministrazione delle risorse umane della città, è in procinto di trasferirsi in centro commerciale 4 mondo.

proprietari dei Soho vincenti stanno prendendo in considerazione cadere componente condominio della struttura e non utilizzarla solo come un albergo. un gruppo di Los Angeles-based ha preso il controllo del palazzo alla fine dello scorso anno dopo precludere sviluppatori originali.

proprietà Omari sta cercando di ottenere fino a tre inquilini per lo spazio di 9.100 piedi quadrati al suo nuovo edificio commerciale di sette piani a 433 broadway. lo spazio di vendita al dettaglio offre 6.100 piedi quadrati al piano terra e 3.000 mq al piano inferiore.

Jones New York ha annunciato la chiusura di 127 outlet e Kate Spade cercando di chiudere tutti i 19 punti vendita della sua linea casual con tre sedi di essere chiusi a Manhattan.
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building