market research

Dicembre 2014

December 2014 » Analisi di Mercato » Nuovi Sviluppi di NY

Nuovi sviluppi immobiliari a New York - Dicembre 2014


nuovi sviluppi

i prezzi di noi edifici commerciali sono più alti rispetto al picco nel 2007. Dal gennaio 2010, gli indici dei prezzi delle proprietà della Moody / RCA commerciali ha visto una salita del 40 per cento.

South Bronx progetto waterfront di riqualificazione del quartiere del presidente del Bronx sembra essere in movimento in avanti.

una catena di cinema è alla ricerca di otto spazi commerciali a New York City e Long Island a uno locazione a comprare.

prima di costruire cantieri 55 Hudson 1,3 milioni di piedi quadrati di sviluppo ufficio, lo sviluppatore relativa dovrà pagare fino a $ 180 milioni per comprare i bonus di costruzione che aiutano nello sviluppo del territorio.

banca TD ha ottenuto un contratto di locazione a lungo termine per diventare l'inquilino di ancoraggio in una sola Vanderbilt.

il teatro victoria trova ad Harlem sarà trasformata in un complesso ad uso misto che includerà un Hotel Renaissance by Marriott, 200 appartamenti così come lo spazio di vendita al dettaglio e culturale.

dopo l'acquisto di tre immobili per un totale di $ 15,2 milioni di Madison capitale Realty è ora il proprietario di un intero isolato su Frederick Douglass Boulevard tra le strade 111 ° e 112 °.

l'acquirente cinese delle astoria Waldorf sembra essere la pianificazione un'offerta pubblica iniziale che potrebbe raccogliere $ 2 miliardi.

la proposta di nuovo sviluppo a st. Terminale di John di fronte molo 40 includerà condomini, alloggi a prezzi accessibili e spazi commerciali.

il gruppo lam presentato istanza di permessi per l'38-storia, Hotel Virgin-branded si sta sviluppando in nomadi.

nuove domande di autorizzazione per un progetto di albergo a 333 West Street 38a nel distretto dell'abbigliamento sono state depositate. la torre di 21 piani è quello di avere 79 camere. queste unità saranno distribuiti su 28.000 mq in albergo. una camera media nella costruzione sarà di circa 350 piedi quadrati.

ufficio di New York procuratore generale sta pesando sul fatto che l'esercito della salvezza può vendere un edificio utilizzato per residenze per anziani sul lato ovest superiore.

proprietà Macklowe ha presentato i piani di demolizione per il sito di sviluppo upper east side ha acquistato per $ 100 milioni. i tre edifici da demolire sono situati a 985-989 Third Avenue.

uno sviluppatore ha ricevuto un prestito di $ 384.000.000 di costruzione per il suo progetto di torre di 42 piani al 606 West Street 57 °.

uno degli hotel sgradevoli della città sta cercando di espandere. la st. Hotel di Mark, un villaggio punto di riferimento est all'angolo di Third Avenue e st. posto di Mark, prevede di espandere a otto piani da due.

Samsung Electronics co. è alla ricerca di un milione di piedi quadrati di uffici a Manhattan. la società sta cercando in torri nuovi o esistenti e vuole possedere il suo spazio, piuttosto che in locazione.

una catena di arredamento di lusso di San Diego-based è in trattative in fase avanzata per prendere più di 30.000 piedi quadrati in via 200 Lafayette proprietà di crescita generali "a Soho. se l'affare si chiude, la società di decorazioni per la casa avrà il suo primo punto vendita sulla costa orientale e il padrone di casa avrà un inquilino per sostituire spazio che JC Penney, una volta progettato di occupare.

un gruppo di abitazioni senza scopo di lucro ha presentato un permesso per 13 piani, 125.000 piedi quadrati progetto alloggi a prezzi accessibili a 530-548 West Street 53a. la proprietà 135-piede-alto prevede di tenere 103 appartamenti al di sotto dei tassi di mercato. ci saranno 107.000 piedi quadrati di abitazioni, 16.000 piedi quadrati di spazi commerciali e di uno spazio meccanismo comunitario di 1.250 piedi quadrati.

capitale Lexin sta lavorando per costruire una torre di 800-piede-alto a 75-83 Street Nassau, nel quartiere finanziario.

Il piano di un albergatore di primo piano per acquisire l'alta linea standard da dune partner immobiliari e partner greenfield per $ 400 milioni sono un problema. il gruppo di investitori guidato dal albergatore stipulato un contratto, un partner asiatico nel gruppo marcia indietro. gli acquirenti poi perso il loro acconto dopo aver fallito per chiudere l'affare. il gruppo è ora nel processo di ricerca di un nuovo partner.


Di recente, il parco fiume Hudson fiducia ha annunciato un piano per costruire un $ 170.000.000 parco elevata molo e spazio scenico, sul fiume Hudson, sostenuta da Barry Diller e Diane von Furstenberg.


Larry Silverstein, partner di proprietà di Brookfield e le relative aziende sperano che le nuove torri di uffici attirerà un afflusso considerevole di inquilini. più di 14 milioni di piedi quadrati di uffici è in cantiere di Manhattan, che dovrebbe essere costruita entro cinque anni.

  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building