New York City office
and retail Market Research

Ottobre 2014

October 2014 » Analisi di Mercato » Edifici in vendita a NYC

Report Ottobre 2014 - Edifici in vendita a New York


nuovi edifici York venduti

partner Carmel sede a San Francisco hanno completato ufficialmente l'acquisto di un sito di sviluppo del centro per $ 171.000.000. la transazione include anche i diritti di sviluppo.

i potenziali acquirenti sono nelle prime discussioni interessati all'acquisto del centro di diamante di America, una torre per uffici di 16 piani che viene commercializzato come un potenziale sito di riqualificazione. l'edificio, che si trova a 36-42 West Street 47 °, è la patria di alcuni dei mercanti gioielli top nel mondo, ma la proprietà ha una serie di contratti di locazione impostati per scadere ed è visto come un potenziale sito per qualsiasi cosa, da nuovo sviluppo commerciale siti residenziali o di ospitalità.

un investitore che possiede grande terminale centrale, ha offerto $ 400 milioni per il blocco adiacente su cui lo sviluppatore prevede di costruire una Vanderbilt.

un fondo sovrano che gestisce la ricchezza considerevole di petrolio della Norvegia sta facendo una mossa per 1095 Sixth Avenue. un accordo per la torre, che dovrebbe arrivare fino a $ 2.25 miliardi di dollari, sarebbe il più grande ufficio vendita di attività unico a New York City dal momento che l'edificio gm scambiato le mani nel 2008.

l'hotel Sofitel a midtown è venduto a un asiatico investitore immobiliare per 272.000.000 $. una partnership venderà l'hotel 398 camere a 45 West Street 44 ° a una società quotata a Hong Kong. Goldman Sachs e gemma pagato milioni di $ 255 per una quota del 75 per cento in hotel midtown e un altro albergo Sofitel a Filadelfia nel 2006.

Norges gestione degli investimenti della banca, un braccio della banca centrale della Norvegia, ha raggiunto un accordo per l'acquisto di una quota del 45 per cento a 601 Lexington Avenue, insieme a parti uguali in due proprietà di Boston, da immobiliare fiducia di investimento per $ 1.5 miliardi di dollari in contanti. Norges Bank è anche raccogliendo una quota di interesse pari ad Atlantic edificio per uffici molo di Boston e 100 strada federale come parte della transazione. a seguito dell'accordo, Norges Bank e Boston Properties formeranno una joint venture per ciascuna delle tre proprietà, con la proprietà di fissaggio quest'ultimo e la gestione di leasing.

The Soho Trump è presumibilmente venduto. gruppo cim, uno degli istituti di credito per il raffinato condominio-hotel, è precludendo sulla proprietà e prevede di mettere all'asta fuori. gruppo cim detiene un prestito minore sulla proprietà e ha preso il controllo del palazzo attraverso un processo di preclusione.

una società di sviluppo cinese ha pagato milioni di $ 128 per la beneficenza Unite che costruiscono a 287 Park Avenue South. la proprietà ufficio 93.300 piedi quadrati, che è uno degli ultimi holdouts fila carità, lungo un tratto di Park Avenue South, che è andato residenziale.

murray proprietà Hill è in contratto per acquistare 180 corsia inaugurale. sl verde e Giuseppe Moinian stanno cercando di scaricare la torre di 1,2 milioni di piedi quadrati, che è scarsamente occupata. mentre il prezzo concordato non è ancora chiara, sembra per abbattere a poco meno di $ 450 per piede quadrato.

di sviluppo extell venduto il sito di sviluppo midtown al centro della causa legale della società con il padrone di casa Solow Sheldon.

un braccio di proprietà-investimento di Deutsche Asset e Wealth Management ha acquisito un edificio per uffici 775.000 piedi quadrati a 212-222 broadway in Lower Manhattan per $ 502.000.000.
un magnate immobiliare pagherà più di 190 milioni di $ per comprare albergo tempi di piazza carter.
Mount Sinai centro medico ha acquistato sette condomini commerciali alla base della costruzione mobile per $ 110.600.000. uno dei proprietari più antichi della città e il proprietario della posizione tassa nella costruzione, insieme a Hiro immobiliare, che possedeva la locazione, a condizione che il finanziamento per l'affare.

un fondo di investimento immobiliare che possiede già 27 hotel attraverso gli Stati Uniti, ha acquistato i Inn Hilton giardino / Times Square centrale per $ 127.200.000.

una startup crowdfunding immobiliare chiuso l'acquisizione di un noleggio edificio di 15 piani a 17 via Giovanni a $ 85,3 milioni di dollari. la somma comprendeva più di $ 25 milioni in folla finanziato patrimonio netto.

una compagnia di assicurazioni con sede in Minnesota ha ceduto la propria quota del 49 per cento in un quartiere finanziario edificio per uffici di 26 piani a 77 strada acqua per $ 117.600.000. l'organizzazione William Kaufman possiede una quota del 51 per cento e quota di controllo nella proprietà 612.237 piedi quadrati, che ha un valore di più di $ 235.000.000. un gigante finanziario netto-affittato spazio totale della costruzione di circa 10 anni fa.

edifici New York per la vendita

l'organizzazione Kaufman ha messo il suo ovest proprietà strada 24 27, che la società ha acquistato nel 2012 per $ 55,5 milioni, in crescita per la vendita.

John Catsimatidis, ex candidato sindaco di New York e CEO del Gruppo mela rossa, ha messo il sei piani, edificio ad uso misto in midtown west che precedentemente ospitava uno showroom Lexus sul mercato.

  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building