New York City office
and retail Market Research

Agosto 2014

August 2014 » Analisi di Mercato » Report del Mercato Immobiliare

Report del Mercato Immobiliare a New York - Agosto 2014

  • Page 1



Manhattan i prezzi di vendita commerciali hanno raggiunto massimi storici. siti di sviluppo principali stanno chiedendo $ 1300 / sviluppabile sf e siti principali Brooklyn stanno chiedendo $ 400 / A sviluppabile sf
record di affitti elevati al dettaglio sono anche riempiendo i prezzi di vendita di dischi con il primo 5th Avenue punti vendita chiedendo $ 3500 / SF e prime volte quadrato richiesto $ 2,500 / sf

Panoramica del Mercato di New York

  • Il Totale degli Uffici di Classe A Vacanti di Manhattan è diminuito da 9.9 % ad 9.8 %
  • Il Totale degli Uffici Vacanti di New York City restano 8.4 %
grandi proprietà in vendita in ufficio sono aumentate nella prima metà dell'anno.

gli tutta manhattan ufficio di leasing mercato aumenta in affitti medi chiedere, attività di leasing e di assorbimento. attività di leasing a Manhattan è salito a 15,6 milioni di piedi quadrati da 11,9 milioni di piedi quadrati. non vi è stata di 8,3 milioni di piedi quadrati di spazio affittato nel secondo trimestre, in crescita rispetto ai 6,8 milioni di piedi quadrati. Manhattan ha avuto un affitto medio chiedendo di 65,37 $ per piede quadrato, tasso di posti vacanti dell'8 per cento, la disponibilità tasso del 11,5 per cento e il livello di assorbimento di 1,45 milioni di piedi quadrati.

un afflusso di start-up tecnologici e imprese creative sta facendo gli sviluppatori pensano due volte prima di convertire spazi per uffici in condomini.

profonde intascato buyer internazionali set è stato particolarmente attivo in tutto il paese come di ritardo, con gli acquisti stranieri saltare il 35 per cento tra aprile 2013 e marzo 2014.

un boom edilizio è in corso nei principali mercati come fondi di investimento immobiliare investire sempre di più in nuovi sviluppi piuttosto che pagare prezzi gonfiati per le proprietà esistenti. REIT ufficio prevede di spendere quasi $ 11 miliardi di dollari in nuove proje¬cts, soprattutto a New York e San Francisco. questo è il più grande investimento in almeno un decennio.

non è una sorpresa che i prezzi per i siti di sviluppo sono in subbuglio a Manhattan. i prezzi dei terreni nei quartieri più famose di Manhattan sono raddoppiati rispetto a due-tre anni fa.

il mercato degli uffici di Manhattan ruggì su nel secondo trimestre del 2014, in quanto la domanda è salito del centro come la disponibilità declinato in midtown.
affitti medi chiede in midtown sud hanno quasi chiuso il gap con quelli in centro.

albergo combinazione e le proprietà condominiali, un concetto caldo prima del crollo immobiliare nel 2008, sono tornati in pieno vigore.

la metratura totale del mercato degli uffici di Manhattan, che è rimasto stabile a poco più di 390 milioni a partire dal 1990, vedrà un incremento netto di 20 milioni di piedi quadrati entro il 2020, raggiungendo un nuovo record di 414 milioni di piedi quadrati.

ufficio del volume di leasing per i primi sei mesi del 2014 è stato il più forte in un periodo semestrale dal 2002, guidato da grandi contratti di locazione come la Banca di New York Mellon affare a Lower Manhattan.

Midtown Manhattan è già sede di un gran numero di grattacieli, ma la prossima generazione di torri in costruzione tra via 53 ° e il lato sud del parco centrale sarà ancora più alto.
  • Page 1
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building