New York City office
and retail Market Research

Novembre 2014

November 2014 » Analisi di Mercato » Nuovi Sviluppi di NY

Edifici e nuovi sviluppi immobiliari a New York - Novembre 2014


nuovi sviluppi

la media di Manhattan edificio commerciale vendita era inferiore anno su anno, anche se il numero di vendite finora è sul passo per rompere un livello record del 2007. Manhattan ha visto 328 offerte commerciali del valore di $ 30000000000 fino a settembre. che segna un salto di 47 per cento dei 223 vendite del valore di $ il 30,2 miliardi registrati per tutto l'anno scorso. nel 2007, ci sono stati 346 offerte per un valore di circa 48,5 miliardi di $.

la componente di vendita al dettaglio di 40.000 piedi quadrati a 22 piani edificio per uffici di pietra angolare tf nella zona est di Midtown viene commercializzato. lo spazio di vendita si estende su più piani e si trova alla base della costruzione 164.000 piedi quadrati in via 60 ° est. delle donne negozio di abbigliamento Ann Taylor ha occupato lo spazio di vendita al dettaglio fino alla sua chiusura, all'inizio di quest'anno.

JPMorgan Chase ha rifiutato i sussidi per it'sproposed cantiere Hudson 6500000000 $ campus aziendale, tra cui due grattacieli e di conseguenza passato sul sito.

un midtown società di sviluppo est-based prevede di trasformare l'holiday inn soho in una boutique simile ad altri immobili di proprietà del magnate immobiliare. l'hotel a 138 Lafayette Street si chiude per circa una ristrutturazione durata un anno a partire da gennaio. l'hotel è stato acquistato per $ 89,7 milioni un gruppo basato su Island Rhode.

nuova università York ha ricevuto il via libera per lanciare il suo $ 6000000000 piano di espansione. I piani di NYU aggiungerà edifici accademici, alloggiamento docenti e spazio comunitario entro il 2031.

il Dipartimento della Pubblica Istruzione deve ancora ottenere il via libera per il finanziamento di una nuova scuola pubblica sulla via Bleeker che l'università ny promesso la comunità come parte del suo piano di sviluppo. la cerva ha tempo fino al dicembre 31 di approvare il finanziamento per la scuola di sette piani. Dopo di che, l'università potrebbe recuperare il sito per il proprio uso. Piano 2015-2019 il capitale dell'Agenzia non ha soldi stanziati per la scuola, ma se la cerva non decidere è una necessità per il quartiere, una modifica del piano potrebbe rendere i fondi disponibili.

high-end di restauro rivenditore di hardware ha firmato un contratto di locazione 15 anni nel Meatpacking districtat9-19 Ninth Avenue.

la conversione prevista 346 Broadway nel Tribeca ha colpito un posto di blocco quando la comunità pensione 1 sentito che lo spazio della comunità al piano terra sarà più piccolo del previsto. i media centerwhich centro televisione comunitaria occuperebbe sarebbe di 10.000 piedi quadrati invece dei promessi 15.700 piedi quadrati.

il governo degli Stati Uniti sta indagando $ 1.95 miliardi di acquisto di un gruppo assicurativo del Hotel Astoria Waldorf la settimana scorsa, rilevando problemi di sicurezza.

briciole bake shop inizierà riapertura negozi dopo la chiusura nel negozio july.a Situato a Broadway e strade 37 ° a Manhattan sarà la prima a riaprire. i clienti possono aspettarsi una nuova, moderna esperienza al proprietario facility.same rinnovato che ha acquistato briciole possiede tuffo e puntini e piani di abitazioni entrambi i concetti in ogni negozio.

nonostante alto profilo chiusure ristorante come Union Square Cafe, il settore della ristorazione sta facendo bene. despiterising rentsand un numero crescente di strati di nastro rosso, il numero di permessi rilasciati per ristoranti, bar e caffè a New York City è salito oltre il 27 per cento a 23.075 all'inizio dell'anno fiscale 2015, lo scorso luglio da 18.606 nell'anno fiscale 2006.

un fondo di investimento immobiliare che possiede l'Empire State Building è tra diversi potenziali acquirenti in trattative per acquisire nuovi Reit York, che ha un valore di $ 1,75 miliardi di dollari. new Reit York, fondata nel 2010 e precedentemente noto come nuovo Reit recupero York American Realty della capitale, titoli di capitale realty assunti e Barclays Capital per servire come consulenti. REIT è diventata pubblica nel mese di aprile, in una prima per una società immobiliare specializzata esclusivamente su nuove proprietà York City.

dopo la notizia che il centro Saks Fifth avenuewill ancoraggio del luogo Brookfield complesso commerciale, Nordstrom può essere l'ultimo rivenditore guardando verso sud per nuovi spazi a Manhattan.

  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building