market research

Luglio 2015

July 2015 » Analisi di Mercato » Nuovi Sviluppi di NY

Edifici e nuovi sviluppi immobiliari a New York - Luglio 2015


espansione del campus New York dell'università prevede di espandere la scuola di circa 2 milioni di piedi quadrati nel Greenwich Village hasve stato approvato dal lLa nuova corte statale York di appeals.s ha dato l'approvazione per l'espansione del campus New York dell'università prevede di espandere la scuola di circa 2 milioni di euro piedi quadrati nel Greenwich village. gli attivisti di quartiere citato in giudizio per impedire l'espansione, sostenendo che usato terra che è stata permanentemente designato per l'uso parco pubblico. il piano creerà nuovi grattacieli su due blocchi tra strade terzo e Houston West e la place Guardia e via Mercer.

FAO Schwarz è vicino a spostando il suo flagship store a un nuovo, più piccolo spazio in Times Square dopo che svuota dalla posizione corrente presso l'edificio gm. il negozio di giocattoli è impostato per aprire il suo nuovo spazio alla base di 2,5 milioni di piedi quadrati torre per uffici di primaria importanza del Gruppo al 1633 di Broadway per il Natale 2016. occuperanno 40.000 piedi quadrati in tutto due livelli sotto terra per 15 anni, con chiedendo affitto a $ 4 milioni all'anno.

soci di capitale Aurora e William Gottlieb immobiliare presentato piani per il loro progetto di riqualificazione commerciale fila Gansevoort nel Meatpacking District. il progetto prevede nove edifici a 46-74 Gansevoort Street, tra Washington e Greenwich strade, per essere rinnovato e trasformato in tre lotti principali composto di 111.000 piedi quadrati di spazi commerciali.

un edificio per uffici di Midtown costretto all'asta dopo il suo proprietario, Aaron chitrik, ha presentato istanza di fallimento di capitolo 11 a $ il 31,5 milioni di dollari. lo sviluppatore possiede il 14 piani, edificio di 63.000 piedi quadrati a 315 West Street 35, tra il aavenues ottavo e nono. creditori dell'edificio includono Chetrit Isaac, che ha acquistato il debito sulla proprietà per $ 10,75 milioni nel 2010. chitrik acquistato l'edificio per $ 16.2 milioni nel 2006 con la speranza di convertirlo in condomini prima dell'ultima recessione economica. Chetrit è intervenuta per l'acquisizione dei mutui della struttura, dopo i creditori di chitrik cercato di precludere sul debito dell'edificio, anche se questo accordo è stato complicato da una tuta 2011 di frode. chitrik alla fine ha presentato istanza di capitolo 11 della legge fallimentare, nel tentativo di salvare l'edificio di essere messi all'asta, dopo aver default su un mutuo di quasi $ 25 milioni. il debito indiscusso totale della proprietà è pari a circa 29,5 milioni di $, con un altro soggetto $ 7 milioni contestare.

studio legale Hogan Lovells sta cercando di spostare il suo nuovo ufficio york city ovest come appare lo spazio nei cantieri Hudson, più di recente 250.000 piedi quadrati a 55 iarde Hudson. la proposta di 1,4 milioni di piedi quadrati, torre di 51 piani a 55 iarde Hudson è stato sviluppato da Mitsui Fudosan, i relativi cos. e le proprietà di Oxford. all'inizio di questo mese, gli sviluppatori hanno firmato il loro primo inquilino ufficio, uno studio legale, per 83.000 piedi quadrati.

il gruppo Moinian sta progettando di costruire un uso misto edificio residenziale di 28 piani al 102 John Street nel quartiere finanziario. un esistente edificio di cinque piani sul sito, che si trova tra le strade d'oro e di perle, otterrà un ingrandimento verticale. la proposta di sviluppo 336-piede-alto avrà 92 unità abitative in più di 140.000 piedi quadrati di spazi, così come quasi 59.000 piedi quadrati di spazi commerciali. il progetto sarà caratterizzato da uno spazio palestra commerciale, al dettaglio il livello del suolo e ristorante. uffici occuperanno il terzo e il quarto piano. l'edificio avrà anche un nuovo 44-auto-piano seminterrato garage.

una legge servizio di notizie legale 360 ​​firmato per 46.000 piedi quadrati al 111 West 19th Street, portando l'edificio di piena occupazione. la proprietà di otto piani, situato a Chelsea, ha 185.000 piedi quadrati in totale. agenzia di pubblicità del gruppo barbaro firmato un contratto di locazione di 23.000 piedi quadrati lì nel 2013. legge 360 ​​è stata la sua forza lavoro in crescita ad un tasso del 20 al 30 per cento ogni anno negli ultimi cinque o sei anni.

H & M ha tranquillamente chiuso il suo negozio di 24.000 piedi quadrati a 505 Fifth Avenue. ora IIT sembra il rivenditore può aprire uno dei suoi due marchi più costosi nella posizione. il rivenditore sta prendendo in considerazione un cos o un & altre storie negozio presso la struttura. H & M saranno rebranding lo spazio e continuerà il suo contratto di locazione con diversa merce. H & M prima affittato lo spazio 42a strada nel 2007. I contratti di locazione di tre piani sono 7.500 piedi quadrati al piano terra, 5.300 nel seminterrato e 11.700 al secondo piano.

un quartiere Meatpacking edificio commerciale di cinque piani in gran parte triple-net-affittate per l'hardware di restauro scambiato le mani tra due famiglie Manhattan per $ 44400000. un trust di famiglia controllato da investitori ha acquistato l'edificio di 27.000 piedi quadrati a 437-439 ovest 16 ° strada da Kleinberg elettrica.

Vornado Realty Trust ha ricevuto un prestito di acquisizione $ 205.000.000 per contribuire a finanziare l'acquisto del vecchio edificio della marina in Herald Square. Vornado ha acquistato l'edificio di tre piani, situato a 144-150 West Street 34 °, per 35 milioni di $ da una partnership tra il gruppo capitale Starwood e acquisizioni corona. Starwood e corona pagato milioni di $ 252 per acquisire la proprietà al dettaglio da costruzione KLM scorso anno. Morgan Stanley ha anche aiutato finanziare tale accordo, prestito $ 175 milioni al partenariato. l'edificio 78.000 piedi quadrati è completamente affittato a Old Navy, il cui mandato scade nel maggio 2019. La proprietà comprende anche i diritti d'aria che consentono di 300.000 piedi quadrati di riqualificazione.

L & L holding recentemente appena ha aperto il suo 47 piani torre per uffici a 425 Park Avenue, con chiedendo affitti ma lo sviluppatore è già prefigurato grandi cose per la costruzione, IOF ncluding senza precedenti $ 250 / RSF per gli affitti del piede. l'azienda ha in programma di chiedere $ per il 250 o più per spazio ai piani superiori dell'edificio spec. questo edificio è tutto di sostenibilità e benessere e produttività. Al momento, solo pochi edifici sono riusciti a rompere 200 $ per piede.

la scuola Icahn di medicina presso il Monte Sinai si aprirà una nuova struttura nel centro di Manhattan dopo aver firmato un contratto di locazione di 15 anni a 255 Greenwich Street, nel quartiere finanziario. la scuola medica ha intenzione di muoversi nello spazio 14.600 piedi quadrati, entro la fine dell'anno. l'edificio 600.000 piedi quadrati, situata tra posto auto e la strada di Murray, manterrà esecutivo centro di salute e benessere della scuola da parte del quinto piano.

MetLife sta provando a seguito della sua decisione di consolidare tutti i suoi nuovi uffici York City in sua torre omonima a 200 Park Avenue South., MetLife sta anche cercando di subaffittare 400.000 piedi quadrati in 3 parco Bryant. l'edificio, conosciuto anche come 1095 Sixth Avenue, è stato acquistato da Ivanhoe Cambridge e Capital Partner Callahan pagato $ 2200000000 all'inizio di quest'anno, e contiene 1,2 milioni di piedi quadrati in totale. MetLife spera di subaffittare piani da 13 a 20, 23, e da 39 a 41 con una lobby privata al piano terra di fronte al parco di Bryant.

il sindaco e consiglio comunale ha raggiunto un accordo per rezone il "corridoio Vanderbilt," un tratto di cinque isolati di Midtown East intorno Grand Central Station, aprendo la strada per una torre per uffici Vanderbilt. l'accordo consente di edifici molto più alti della zona, in cambio di contributi sviluppatore di progetti di miglioramento pubblici nelle vicinanze. tutti i progetti di costruzione sarà ancora bisogno di permessi speciali ed essere oggetto di revisione pubblica completa.
=======
i piani del gruppo Chetrit per la costruzione a 550 Madison Avenue potrebbe includere un ultra marchio di hotel di lusso a venire alla proprietà. Chetrit è presumibilmente in discussioni con artisti del calibro di raccolta Oetker della Germania, che potrebbero essere interessati a lanciare una versione del Bristol, della ditta a cinque stelle di punta, a 550 Madison Avenue. altri enti tra cui hotel di lusso Shangri-la di Hong Kong e Ohana investitori immobiliari di Pierre Omidyar hanno espresso interesse per l'edificio. l'hotel occuperebbe piani inferiori della torre 37 piani.

Eliot Spitzer sta progettando un edificio per uffici boutique sul sito di un parcheggio cantieri Hudson molto e. l'ex-governatore-trasformato-sviluppatore sta cercando di costruire una circa 415.000 piedi quadrati ad uso misto torre con circa 300.000 piedi quadrati di uffici al nord-ovest della 10th Avenue e 35th street. il sito si trova adiacente ad uno ha acquistato a $ 88 milioni nel tardo 2013. Spitzer tranquillamente acquisito il controllo della lotto d'angolo a 451 Tenth Avenue, Nassau azioni maddd contea a base di sviluppatore Jorge Madruga stipulato un contratto di locazione di 99 anni lo scorso anno a $ 62 milioni di . ha intenzione di mettere su un edificio di 414.708 piedi quadrati con alcune 311.000 piedi quadrati di uffici commerciali e spazi commerciali, mentre il resto mettere da parte per uso residenziale. accanto, ingegneria Spitzer ha in programma di costruire un albergo con una possibile componente residenziale in un progetto di dimensioni quasi identiche. -

Crate & Barrel sta chiudendo la sua ammiraglia, la posizione 62.000 piedi quadrati a 650 Madison Avenue, circa cinque anni prima del suo contratto di locazione è stato per scadere. sarà ora hanno solo una nuova posizione York, al 611 di Broadway a Soho. non ci sono piani per la delocalizzazione. 650 Madison Avenue è stato acquistato per $ 1,3 miliardi nel 2013 dal gruppo Carlyle e prevede di aumentare gli affitti al di là del $ 20 milioni all'anno che Crate & Barrel era già pagando per lo spazio. i proprietari mirano ad aumentare il valore dei 75.000 piedi quadrati di vendita al dettaglio di $ 1 miliardo.

una corsia parco, una torre alta 1.210 piedi, è destinata a salire sul sito della Helmsley Hotel Park Lane., anche se alcuni stanno combattendo per salvare il 44-year-old building. l'anno scorso, commissione Landmarks Preservation lLa città respinto le chiamate al punto di riferimento l'hotel a 36 Central Park South e ancora una volta, punti di riferimento respinto un'altra petizione al punto di riferimento l'edificio. attivisti sono tornati chiedono record relativi alla decisione del LPC. la campagna di conservazione è stata criticata come un tentativo da parte di alcuni di fermare il progetto, piuttosto che conservare un pezzo di storia dell'architettura.

Lubavitch Chabad di Midtown, una sinagoga midtown che chiede l'aiuto di Jeff Sutton al proprietario di acquistare la propria sede in 509 Fifth Avenue, è ora citato in giudizio il magnate Jeff Sutton sopra segnaletica presso la struttura perché il. il Lubavitch Chabad di Midtown Manhattan afferma in una causa che cartellone Skechers 'ai blocchi di proprietà nuova segnaletica della sinagoga sulla facciata dell'edificio e ne impedisce la pubblicità e portare in donazioni. nel mese di gennaio, Skechers firmato un contratto di locazione di 15 anni per l'unità di vendita al dettaglio di 3.500 piedi quadrati di sostituire l'ex conduttore Steve Madden. l'affitto è stato chiesto un segnalato 1.000 $ per piede quadrato.

gap, inc. è stato in trattative per prendere sia una parte o tutti i 110.000 piedi quadrati a 1514 Broadway che i giocattoli 'R' Us è sgombero all'inizio del prossimo anno. Piano del rivenditore potrebbe essere quella di dividere la metratura all'angolo della strada 44 ° ovest e Broadway tra un divario e un vecchio negozio della marina. chiedendo affitto al piano terra 21.000 piedi quadrati è di $ 2.500 per piede quadrato, mentre la domanda per il livello più basso e secondo livello sono $ 150 e $ 350 per piede quadrato, rispettivamente. Toys R Us starebbe pagando la metà di tali importi.

rete prodigio applicato per costruire il suo hotel per soggiorni prolungati a 17 strada John e. prodigio sta progettando di aggiungere otto piani per la costruzione distretto finanziario di 15 storystory esistente buildingat sito. . l'edificio conterrà Encompass quasi 150.000 piedi quadrati. prodigio ha acquistato la proprietà per $ 85 milioni dai gestione soppalco metropolitana lo scorso autunno. Il progetto prevede combinando spazio di lavoro condiviso con appartamenti in affitto a breve termine ed è sostenuto tramite crowdfunding. in totale

, Prodigio sta progettando di lanciare il concetto in due sedi nomadi e 17 via Giovanni. al primo piano, che viene utilizzato per lo spazio di vendita al dettaglio, comprende un ristorante, spazio di ufficio così come un salotto privato e un bar. il piano prevede 194 unità. le camere saranno una miscela di breve termine e camere d'albergo a lungo termine.

  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building