market research

Dicembre 2015

December 2015 » Analisi di Mercato » Nuovi Sviluppi di NY

Nuovi sviluppi immobiliari a New York - Dicembre 2015


nuovi sviluppi

comunità AvalonBay sta progettando un nuovo 33 piani, ad uso misto torre residenziale presso il sito della ex American Bible Society situato in piazza Lincoln. l'edificio ospiterà 160 appartamenti. ci saranno anche 34.000 piedi quadrati di spazi di vendita al dettaglio su livelli più bassi.

Vornado Realty Trust lodato un terzo trimestre che ha visto Segno sette ufficio di Manhattan affitta a prezzo richiesto affitti di più di $ 100 per piede quadrato. Vornado ha completato 43 offerte ufficio di leasing per un totale di 509.000 piedi quadrati nel terzo trimestre ad un canone medio di partenza di 79,80 $ per piede quadrato. l'attività totale year-to-date di locazione era di quasi 1,7 milioni di piedi quadrati con affitti medi di partenza di 80,09 $ per piede quadrato. sette di questi 43 contratti di locazione, aggregando 69.000 piedi quadrati, sono stati fatti a prezzo richiesto affitti di più di $ 100 per piede quadrato. Il 24% delle attività di leasing Manhattan totale di Vornado quest'anno, circa 400.000 piedi quadrati, è stato firmato a canoni medi richiesto di $ 108 per piede quadrato.

il Lowline potrebbe presto diventare una realtà. la città sta prendendo in considerazione proposte per l'ex terminal trolley 60.000 piedi quadrati sotto strada Delancey. lo sviluppo economico corp. metterà fuori una "richiesta a manifestare interesse" per lo spazio Lowline.

Quadrum globale sta progettando di sviluppare una di 26 piani, l'hotel 500-chiave nel distretto dell'abbigliamento. Quadrum globale collaborato con Sam Chang lo scorso anno per acquistare il sito di un edificio per uffici a due piani a 351-353 West Street 38a. ogni azienda ha pagato $ 56 milioni. il piano era quello di suddividere il sito, che dispone di un totale di 250.000 piedi quadrati edificabili, in due alberghi ad essere sviluppato da ciascuna delle parti. albergo pianificato di Quadrum avrà una durata di 125.000 piedi quadrati. se l'impresa riceve un riconoscimento della città per acquistare i diritti Air- aggiuntivi, la proprietà proposta potrebbe essere di 150.000 piedi quadrati.

il gruppo Rockefeller sta progettando un restyling $ 325.000.000, al momento e costruzione ex vita a 1271 Avenue of the Americas. lo sviluppatore sta progettando di sostituire l'intera parete divisoria della costruzione, 450.000 piedi quadrati, per creare uno spazio interno alla luce bagnata più trasparente.

Stella McCartney sta negoziando per aprire il suo primo negozio viale Madison, appena a nord del corridoio "costa d'oro" del lato est superiore. il rivenditore sta guardando un 1.600 piedi quadrati, spazio al piano terra a 929 Madison Avenue, un cinque piani, residenza di 8.000 piedi quadrati nei pressi di via 74 ° est. chiedendo affitto al piano terra è di circa $ 1.000 per piede quadrato.

fratelli Cohen hanno firmato un contratto di locazione con Saks off 5 ° per 56.000 piedi quadrati a 135 East Street 57 °. il negozio di abbigliamento occuperà tre livelli, con circa 2.000 piedi quadrati di facciata. chiedendo l'affitto per lo spazio, in gran parte vuoto dal 2009, è stato di $ 120 per piede quadrato.

il museo di arte moderna sta portando avanti con i piani per una stima di espansione 93 $ milioni presso l'ex sede del museo d'arte americano popolare. i piani per un lotto adiacente, a 45 West Street 53a tra i viali quinto e il sesto, richiedono 32,842 piedi quadrati di nuovi spazi, che includerà teatri, una biblioteca / lounge, aule, spazi per mostre e giardini.

destinazione verrà aperto il suo primo negozio piccolo formato a Manhattan il prossimo anno, a due piani, la posizione di 45.000 piedi quadrati a 255 Greenwich Street. il negozio sarà di circa un terzo delle dimensioni di una normale, negozio Target di periferia. sarà caratterizzato da più Città-appropriata prodotti per la casa, nonché una gamma di opzioni di cibo grab-and-go. offrirà anche in-store pick-up di articoli ordinati on-line.

un rapporto suggerisce che Brooklyn Bridge Park pagare $ 250 milioni per proteggere 10.000 pali di legno prima che si deteriorano, un disegno di legge che sarà parzialmente coperto dallo sviluppo previsto per molo 6. il parco dovrebbe adottare un approccio preventivo coprendo i supporti di legno con uno strato di protezione epossidica, un tipo di materiale sintetico che riporta continuamente quando riscaldato. la misura potrebbe salvare il parco $ 84 milioni, dal momento che la riparazione di ogni pila frammentario potrebbe costare $ 334 milioni. il parco ha già fissato 3.000 pali di legno.

Toll Brothers piani di vita della città per un condominio di 18 piani sul sito del parco di Gramercy ha comprato l'anno scorso a $ 135 milioni. il nuovo edificio sorgerà a 122 East Street 23. conterrà un totale di 133 unità entro 225.000 piedi quadrati di spazi. piano terra dell'edificio conterrà quattro unità di condominio di vendita al dettaglio per un totale di 12.000 piedi quadrati.

leggendo la loro parte superiore del prossimo lato est internazionale e all'angolo di viale 60 ° e 3 ° parlando di collaborare per sviluppare le loro proprietà dall'altra parte della strada da Bloomingdales. il teatro che si trova a metà blocco alla 1001 3rd Avenue e la quattro piani walkup accanto all'angolo possono essere combinate per un totale di 94,120 piedi quadrati edificabili. un extra di 15.000 piedi quadrati di Air- diritti possono anche essere disponibili.

proprietà Wharton e proprietà di crescita generali re-signed lusso rivenditore di Bulgari a un nuovo, 15 anni di locazione a 730 Fifth Avenue. Bulgari ha firmato un nuovo contratto di locazione a canoni di mercato e continuerà la loro presenza angolo. Bulgari sarà downsizing il suo spazio prendere meno rispetto ai suoi attuali 3.675 piedi quadrati al piano terra e rinunciare a circa 6.000 piedi quadrati di livello superiore di vendita al dettaglio. il valore totale del contratto, una volta affitto libero e altre considerazioni sono presi in considerazione, potrebbe raggiungere fino a 5500 $ per piede quadrato, con canone annuo al di sopra di $ 16 milioni all'anno.

pubblicità e marketing GroupM è quello di espandere il suo spazio al centro commerciale 3 mondo. GroupM ha firmato un accordo per ancorare la torre di 80 piani, 2,8 milioni di piedi quadrati di due anni fa, accettando di prendere 515.000 piedi quadrati, che è di aprire nel 2018. ma la società di pubblicità è ora alla ricerca di aggiungere almeno 150.000 piedi quadrati, che potrebbe raggiungere 300.000 piedi.

l'autorità portuale di New York e del New Jersey finalmente ammesso ad una perdita d'acqua al centro del commercio mondiale che ha causato ritardi di costruzione presso il sito. lavoratori edili hanno riferito acqua sentendo correre dietro un muro di cemento sotterraneo che racchiude il sito di 16 acri e la protegge dal fiume Hudson. il muro liquami, installato nel 1960, durante la costruzione del centro di commercio mondiale originale, è lungo 3.200 piedi, 4 piedi di spessore e circa 100 piedi di profondità. la perdita ha contribuito ai ritardi nell'apertura di Grand Concourse inferiore del nuovo complesso, che ospiterà circa 125 di fascia alta inquilini di vendita al dettaglio. Gli ingegneri risalire la fuga sul tetto del complesso sotterraneo del centro di commercio mondiale, che comprende l'hub di trasporto, il museo 9/11 e spazi commerciali.

il Museo Americano di fiduciari di storia naturale ha approvato i piani per una nuova aggiunta 325.000.000 $ per la sua costruzione upper west side. il nuovo spazio 218.000 piedi quadrati sarà caratterizzato da vaste, interni aperti e superfici curve ondulate in contrasto con ortogonalità dell'edificio esistente. Commissione punti di riferimento di conservazione della città deve ancora approvare i piani. la nuova aggiunta deve essere completato entro la fine del 2019 o all'inizio del 2020. I piani prevedono la demolizione di tre edifici esistenti, in modo da occupare meno spazio nuovo, una mossa destinata ad affrontare le preoccupazioni espresse dai residenti che la nuova aggiunta avrebbe incidere sul parco .

corporation sviluppo economico di New York invita a presentare proposte per la riqualificazione 124 East Street 14, un sito di città di proprietà attualmente sede di un PC Richard & Son negozio. le linee guida della città incoraggiare gli sviluppatori a costruire spazi per uffici in unione luogo piazza, il targeting startup che diventano troppo grande per gli incubatori e gli spazi di coworking, come quelli gestiti da wework.

la banca centrale cinese si sta muovendo in avanti con le riforme dei mercati dei capitali che potrebbero rendere più facile per i cittadini cinesi a investire in nuovi immobili York e consentire ai residenti di una zona di libero scambio Shanghai per acquistare direttamente beni all'estero. questo è un giro di prova per il resto della Cina e parte di un più ampio sforzo per allentare i controlli sui capitali. lo spostamento avrebbe anche aprire le obbligazioni denominate in yuan alle compagnie straniere. L'annuncio arriva nonostante un incremento nell'adozione deflussi di capitali dalla Cina negli ultimi mesi, che normalmente fornire un incentivo a stringere i controlli sui capitali. Nel solo mese di settembre, gli investitori tirato $ 194.000.000.000 dal paese.

Time Warner ha rilasciato piani per spostare ai cantieri Hudson Da tempo il centro di Warner correlati. relativo comprato Columbus Circle sede della società dei media per $ 1,3 miliardi nel 2014, fino a comprare un condominio commerciale da 1,6 milioni di piedi quadrati a seconda torre Hudson cantieri.

con un totale di 6,2 milioni di piedi quadrati di sviluppo ad uso misto previsto per il completamento nel 2024, la seconda fase di cantieri Hudson sarà circa la metà delle dimensioni del primo. seduto tra i viali 11 e 12 con vista sul fiume Hudson, includerà sette edifici residenziali, rispetto a due nella fase 1. includerà anche una scuola pubblica di 750 posti a sedere. correlato è anche in programma un edificio per uffici a 2 milioni di piedi quadrati. il cantiere occidentale sarà guidato dalla domanda di mercato.

Silverstein Properties punta a raccogliere circa $ 500 milioni nel finanziamento attraverso il programma di EB-5 visto per finanziare la costruzione del centro commerciale 2 mondo. Silverstein, che sta sviluppando la torre di 2,8 milioni di piedi quadrati con l'autorità portuale di New York e del New Jersey, di norma gli investitori sono tenuti a contribuire $ 1 milione, ma tale limite è tagliato a metà in aree in cui il tasso di disoccupazione è di 1,5 volte il tasso nazionale.

wework firmato un subaffitto per 110.000 piedi quadrati a 300 Park Avenue.

l'ultima stazione di servizio nel villaggio est a 24 Second Avenue è stato bulldozer per far posto a 45.000 piedi quadrati di condomini con 5.700 piedi quadrati di vendita al dettaglio. Aore holding, che ha acquistato il sito l'anno scorso per $ 32 milioni, sta sviluppando l'edificio di 10 piani presso l'ex sito della stazione bp. il sito è l'ultimo pezzo di terra non sviluppata in questo quartiere.

  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building