market research

Giugno 2016

June 2016 » Analisi di Mercato » Report del Mercato Immobiliare

Report del Mercato Immobiliare a New York - Giugno 2016

  • Page 1



nyc: nuove elezioni e brexit sono preoccupazioni aggiuntive per il nuovo mercato degli uffici York. il leasing è stato più leggero del solito con i proprietari di raggiungere per fare offerte.
nyc vendita al dettaglio: dimensioni dello spazio sono in crescita passato reale come padroni di casa cercano di nascondere aumenti dei tassi di noleggio. affitti al dettaglio continuano a cadere nelle migliori location off, come i rivenditori esitano a nuovi canoni chiedere.

Panoramica del Mercato di New York

  • Il Totale degli Uffici di Classe A Vacanti di Manhattan è cresciuto da 8.8 % ad 8.9 %
  • Il Totale degli Uffici Vacanti di New York City sono cresciuti da 8.0 % ad 8.1 %

ci sono stati solo nove manhattan ufficio contratti di locazione superiore a 100.000 piedi quadrati firmati nei primi quattro mesi di quest'anno, rispetto al 21 tali offerte in questo periodo l'anno scorso.

il tasso di posti vacanti generale di Manhattan saltato 0,1% ad aprile rispetto al mese precedente, al 9,1%. tasso di posti vacanti di Midtown spostato lentamente fino a 9,4% per il mese, mentre midtown vacante sud è leggermente diminuito al 6,1% e il centro vacante spostato lentamente fino al 10,5%.

nuova economia York è cresciuta ad una clip del 3,4% nel primo trimestre. tasso di posti vacanti ufficio ha raggiunto una crisi post-finanziaria del 2008 a un minimo del 9%, nonostante il rallentamento nuova attività di leasing.

il mercato degli uffici di Manhattan è rimasto stabile con 2,3 milioni di piedi quadrati di contratti di locazione stipulati, anche se l'anno-to-date le figure di locazione di quasi 9 milioni di piedi quadrati rappresentano un calo del 11% circa rispetto ai primi quattro mesi dello scorso anno. figure di leasing erano leggermente sopra la media per la data di anno-a-. il più grande affare firmato era di locazione 390.000 piedi quadrati del centro medico di NYU Langone per 220 East Street 41 °. nel complesso, ufficio di Manhattan chiedendo affitti di 72,48 $ per piede quadrato sono aumentati quasi il 4% anno su anno e solo 49 centesimi inferiore rispetto al picco pre-recessione nel 2008.

midtown ufficio di leasing pari a 1,5 milioni di piedi quadrati, il mese più forte nel 2016, midtown di leasing ufficio è in calo del 21% anno su anno fino ad oggi, ma al di sopra della media storica. midtown, che chiedono affitti ufficio sono quasi il 3% da inizio anno, a $ 78,79 per piede quadrato. midtown sud ufficio chiedendo affitti sono saliti di oltre il 7% da aprile 2015, a 68,19 $ per piede quadrato.

uffici del centro chiedendo affitti sono di anno del 2% a 58,86 $ per piede quadrato. manhattan ufficio di leasing è rimasto giù globale attraverso il primo terzo dell'anno, con una grande parte di quel calo attribuito ad una mancanza di megadeals. ci sono stati quasi 196.000 piedi quadrati di contratti di locazione sottoscritti nel mercato del centro, con 1,2 milioni di piedi quadrati di offerte totale nei primi quattro mesi del 2016 rappresenta un anno di anno-su-3,4% salto.

tassi di vacanza ufficio midtown sud è sceso al 6,3% dal 7% dello scorso anno. (Tami) gli inquilini hanno rappresentato il 37% dei nuovi contratti di locazione di 10.000 piedi quadrati o più. a Midtown, società di servizi finanziari hanno rappresentato il 33,2%.


l'area che ha la maggior parte delle attività sembra essere l'hub da 34 ° a 42 ° strade concentrati tra i viali 10 e 11, che ha attualmente 11,8 milioni di piedi quadrati di nuova costruzione in corso o in fase di pianificazione. la stragrande maggioranza della zona è suddivisa in zone per lo sviluppo commerciale.

Al dettaglio:

le vendite al dettaglio sono in calo e causando i prezzi al dettaglio di noleggio a cadere. Manhattan affitti al dettaglio in 10 dei primi 12 aree commerciali di Manhattan è sceso nel corso dell'anno passato. affitti al dettaglio soho è sceso a $ 824 per piede quadrato contro i $ 977 / sf in primavera 2015. affitti medi sulla via ad ovest 34 ° tra i viali quinto e settimo sono diminuiti del 11%, a $ 890 per piede quadrato da $ 1.000. media madison affitti viale di vendita al dettaglio tra 57 ° e 72 ° strade è sceso del 3%, a $ 1644 per piede quadrato. bassa Broadway, Battery Park e Chambers Street affitti al dettaglio sono saliti del 39% a $ 326 per piede quadrato.


la quantità totale di spazio disponibile su viale vendita Madison è in aumento come i rivenditori pausa da aumento degli affitti che chiedono. circa 134.000 piedi quadrati di spazi commerciali al piano terra è in palio su un tratto di 33-blocco. il più grande pezzo di spazio disponibile si concentra sulla Madison negli anni '60, con quasi 50.000 piedi quadrati nel gioco lungo quei 10 blocchi.

manhattan al dettaglio chiedendo affitti a Manhattan sono state rammollimento, con solo 10 dei 17 corridoi vedere un aumento anno su anno.


nuovi investitori al dettaglio York City ha avuto un fatturato di $ 10.6 miliardi di dollari in offerte di vendita di investimento con $ 7.6 miliardi di dollari di Manhattan.

  • Page 1
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building