market research

Giugno 2016

June 2016 » Analisi di Mercato » Edifici in vendita a NYC

Report Giugno 2016 - Edifici in vendita a New York


nuovi edifici York venduti

RXR realtà era vicino a un accordo di $ 1.7 miliardi di dollari per acquisire il 42 piani torre per uffici in 1285 Sixth Avenue e ha finalmente chiusa, segnando uno dei più grandi transazioni commerciali della città dell'anno. RXR ha finanziato l'acquisto con $ 1,2 miliardi di prestiti. axa finanziaria, precedentemente di proprietà entrambi gli edifici, con 1285 Sixth Avenue di proprietà attraverso una joint venture tra AXA e JPMorgan Asset Management. AXA ha messo le proprietà adiacenti in vendita la scorsa estate e stava cercando fino a $ 4 miliardi per i due edifici uniti.


gruppo Caerus chiuso il suo $ 38,2 milioni l'acquisto della prima organizzazione sionista d'America sede centrale a 4 East 34th street di un edificio di sei piani, contenente 29.000 piedi quadrati con 52.300 piedi quadrati di aria diritti. Caerus prevede di riposizionare l'edificio. Caerus hanno anche ulteriori diritti d'aria dalle proprietà circostanti 4 East 34th street. In totale, la società ha pagato circa 70 milioni di milioni di $ a $ 80 per la costruzione e dei diritti aggiuntivi. chiusura della trattativa è stato ritardato di contenzioso proposto contro la organizzazione sionista, da un ex inquilino di vendita al dettaglio presso la struttura, b. Boman & co.

Gurpreet Singh, è in contratto per acquisire un tre piani unità condominiale al dettaglio in chinatown a $ 28 milioni di dollari. llc boschi Giamaica tenuta di Singh sta pagando 1664 $ per piede quadrato per la proprietà quasi 17.000 piedi quadrati, costituito dai primi tre piani e seminterrato di 15 piani, 58.000 piedi quadrati condominio commerciale a 11 East Broadway. boschi Giamaica acquisiranno lo spazio, attualmente triple net locato a HSBC Bank per i prossimi otto anni, oltre a un 10-year opzione inquilino di rinnovo da un consorzio di cinesi professionisti americani che possiedono molti dei condomini uffici a 11 East Broadway.

Gruppo di affari Mayflower di Weihong Hu ha acquisito un sito di sviluppo quartiere della moda tenendo circa 50.000 piedi quadrati edificabili a $ 28 milioni. il sito di 317-319 West Street 35a si trova tra i viali ottavo e il nono e si compone di due edifici di noleggio di cinque piani con 24 appartamenti e quattro unità commerciali.

Michael Reid e Gerald nocera, due dei fondatori di proprietà Herald Square, ha acquistato 251 West Street 30 a Chelsea per $ 52 milioni. i partner intenzione di rinnovare il 16 piani, 104.000 piedi quadrati edificio per uffici loft per attrarre le imprese tecnologiche in cerca di circa 5.000 a 8.000 piedi quadrati di spazi.

partner Springhouse acquistato un edificio in affitto ad uso misto su Irving Place pagare la famiglia Tremotino $ 55 milioni. il sei piani, edificio di 50.000 piedi quadrati a 51 Irving Place, all'angolo tra 17th Street Oriente, ha 56 unità a noleggio, che sono a prezzi di mercato. la struttura dispone anche di circa 10.000 piedi quadrati componente commerciale tenendo cinque inquilini al dettaglio e una unità di ufficio.

punto di riferimento gruppo immobiliare ha venduto un edificio in affitto ad uso misto di 36 unità a Midtown West per una società di investimento a gestione familiare per $ il 47,5 milioni di dollari. punto di riferimento venduto il sei piani, di proprietà 37.000 piedi quadrati a 885 10th Avenue con ricca internazionale, di proprietà della famiglia parco. punto di riferimento acquisito il palazzo con ascensore, che si trova all'angolo tra via West 58th e dispone di due spazi commerciali al piano terra che coprono 3.000 piedi quadrati, per $ 32,3 milioni nel 2014.

il gruppo di Klein è in contratto per l'acquisto di un'unità di vendita al dettaglio 8.200 piedi quadrati a 301 50 ° est alla base di una nuova torre residenziale midtown est per circa 25,5 milioni di $. in un affare fuori mercato, il padrone di casa sta pagando gli sviluppatori di circa 3100 $ per piede quadrato per l'unità commerciale alla base della torre, che dispone di 6.200 piedi quadrati di spazi commerciali a livello stradale e ulteriori 2.000 piedi quadrati su un livello più basso . i restanti, circa 5.000 piedi quadrati rimane sul mercato e in grado di ospitare due inquilini aggiuntivi. sperano di ottenere a nord di $ 200 per piede quadrato per lo spazio, che è stato recentemente costruito e presenta alti soffitti e una posizione d'angolo.

morris Moinian e Morry kalimian di investitori alce erano gli offerenti vincenti per un sito di sviluppo alberghiero Lower East Side a 139-141 Orchard Street e pagherà milioni di $ 30,75 per la proprietà che è un hotel parzialmente costruita. i vincitori pagheranno un ulteriore 2,5% per un prezzo totale del contratto di $ 30.75 milioni di dollari. l'accordo è soggetto ad approvazione da parte degli Stati Uniti del sud tribunale fallimentare del distretto.

il Qatar Investment Authority, è in trattative avanzate per comprare la st. alberghi regis di lusso a New York e San Francisco da Starwood Hotels & Resorts. Starwood Hotels & Resorts, sta ultimando un cambio di gestione $ 12.4 miliardi di dollari entro collega catena alberghiera internazionale Marriott International che si prevede di creare il più grande operatore hotel del mondo. Starwood sta cercando di venderci cinque alberghi in anticipo di chiusura del contratto, incluse le proprietà a Maui, Atlanta e Chicago, ma anche di ricerca di una vendita locazione del w New York in Times Square. mentre la coppia di alberghi potrebbe ottenere fino a $ 1 miliardo. alberghi rappresenterebbero ultimo gioco immobiliare ambizioso di QIA a New York, con il fondo sovrano in dettaglio i piani l'anno scorso di investire $ 35 miliardi di dollari in Stati Uniti per i prossimi cinque anni.

Normandia partner immobiliare è in contratto per acquistare 797-799 Broadway, A Greenwich edificio 138.000 piedi quadrati ufficio villaggio per $ 100 milioni. la, di proprietà di sei piani 138.000 piedi quadrati è conosciuto come l'ex st. Hotel Denis. l'hotel è stato costruito nel 1853 e trasformato in una classe b edificio per uffici nei primi anni 1920. la proprietà è ora un mix di uffici medici e gli inquilini di vendita al dettaglio su piccola scala. il venditore è Cambridge Associates che ha proprietà o in gestione l'edificio per più di 45 anni. l'affare è impostato per chiudere a $ 700 per piede quadrato.

azioni Thor e proprietà di crescita generali sono impostate per chiudere su un acquisto di $ 85, milioni, di un monumentale edificio di Midtown al dettaglio che è oggetto di contenzioso in corso. il quattro piani, di proprietà di 22.000 piedi quadrati a 220 West Street 57th è la casa dei rifornimenti di arte di Lee. intenti di approvvigionamento arte di Lee a uscire da inizio giugno. l'uscita fa strada a un significativo potenziale di sviluppo, dato 126.000 piedi quadrati edificabili del sito. anche se l'affare si avvicina la chiusura, una causa persiste. partecipazioni Safka contratto per acquistare l'edificio per $ 65 milioni nel 2013. GGP inseriti rifiutato la sua offerta di aderire l'affare come un partner, investitore o finanziatore perché il prezzo era troppo alto.


capital partners Woodridge pagato $ 150 milioni per l'holiday inn strada midtown 57 °.
capital partners Woodridge comprato il 17 piani, l'hotel 596-chiave a 440 west 57th street, da società collegate jaseme. jaseme è una società di investimento affiliata con William Meyer, presidente e co-fondatore di investimento struttura e società di gestione alberghi Meyer Jabara. l'acquirente anche assicurato un prestito di $ il 90 milioni di dollari per aiutare a finanziare l'acquisto.

edifici New York per la vendita

azioni Thor è in contratto per vendere un edificio per uffici-and-vendita al dettaglio a 693 Fifth Avenue per $ 525 milioni. l'operazione avrebbe un ritorno considerevole sulla 142 milioni di $ che il padrone di casa al dettaglio pagato sei anni fa per la proprietà 105.422 piedi quadrati, situato tra 54 ° est e 55 ° est strade in centro.

azioni Thor sta pensando di vendere la sua sede la costruzione di un 16 piani, di proprietà ufficio 208.000 piedi quadrati a 25-33 West Street 39th. l'edificio di classe B si prevede di ottenere a nord di $ 200 milioni. Thor e il gruppo Chetrit comprato di Tommy Hilfiger prezzo di 53 $ milioni nel 2005. L'anno seguente, Chetrit venduto il suo interesse a Thor per $ 80 milioni.

  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building