market research

Novembre 2016

November 2016 » Analisi di Mercato » Nuovi Sviluppi di NY

Edifici e nuovi sviluppi immobiliari a New York - Novembre 2016


New York importanti sviluppi:


spesa di costruzione a New York City si prevede di salire a $ 127.500.000.000 entro la fine del 2018, dimostrando che il boom edilizio ha ancora le gambe. previsioni che la spesa raggiungerà $ il 43,1 miliardi di dollari nel 2016, un aumento del 26% a partire dal 2015 di spesa in costruzioni nel 2017 si prevede di raggiungere $ 42,1 miliardi di dollari e poi $ il 42,3 miliardi di dollari nel 2018. costruzioni non residenziali di $ 17 miliardi di proiettata nel 2016, un aumento del 27% rispetto allo scorso anno. conti costruzione ufficio per 20 milioni di piedi quadrati di nuovi spazi saranno aggiunti nel corso dei prossimi cinque anni, in gran parte nei cantieri Hudson.

Tishman Speyer ha presentato piani per la spirale, una torre per uffici 2,2 milioni di piedi quadrati previsto per i cantieri Hudson. il nome del grattacielo è un riferimento al disegno dell'edificio. è il più grande sviluppo di nuovi proposto attraverso domande di autorizzazione. 66 Hudson Boulevard, in programma 65-storia torre per uffici Tishman Speyer di si prevede un aumento di altezza 1.005 piedi e un costo di circa 3,2 miliardi di $. Tishman comprato i pacchi che compongono il sito di sviluppo nel 2014 per $ 438.000.000. nel mese di settembre, BlackRock è stato scoping fuori l'edificio per una possibile nuova sede, nonché 50 yarde Hudson.

Trinity Church ha rivelato i piani per un edificio per uffici di 26 piani sul sito del suo progetto di condominio rottamati. I funzionari svelato il progetto per lo sviluppo 300.000.000 $ a 74 posto Trinità. il progetto prevede un edificio di 310.000 piedi quadrati che sarà collegato alla chiesa di fronte luogo trinità.

nuovo mercato alimentare di Anthony Bourdain al molo 57 di apertura è stato spinto indietro di due anni, causando agli sviluppatori di raggiungere i gestori di sostituzione. poi, la food hall doveva ancora ottenere un contratto di locazione. ora, la food hall è in arrivo, ma che sta per essere riempito con alcuni tra i migliori venditori di cibo da tutto il mondo. gran parte dei venditori del mercato sono ancora non confermato.

Pebblebrook fiducia albergo e l'ospitalità gruppo Denihan hanno diviso il loro portafoglio di sei hotel di Manhattan che apprezzano le proprietà a un combinato 820 milioni di $. Pebblebrook, la Bethesda, MD-based fondo di investimento immobiliare, si allontanò con il 618-camera manhattan hotel vicino a Madison Square Garden e il Dumont 252-chiave nyc nella baia kips. le due proprietà sono state stimate a $ 342.500.000. Pebblebrook possiede 31 hotel in tutto il paese, e ha acquistato una partecipazione del 49% in portafoglio per $ 152.000.000 nel 2011.

sviluppatore albergo sam chang sta ampliando la sua portata nel quartiere della moda di West 36th street e l'Ottava Avenue. hanno presentato i piani per sostituire una striscia di vendita al dettaglio a un piano con un albergo 252-chiave a 523-529 Eighth Avenue. l'edificio proposto sarebbe di 24 storie e contenere 73.000 piedi quadrati. hanno acquisito un diritto di superficie per 99 anni per la proprietà e pagato milioni di $ 27,1 a Bryant Park a base di padrone di casa Joseph P. giorno Realty Corp.

un nuovo, di 40 piani hotel è in arrivo al Chelsea. gestione Barone ha presentato piani per un hotel 528-camera al 144 West Street 28 e contiene 146.000 piedi quadrati. l'azienda ha acquistato il lotto, che è attualmente un parcheggio per $ 60 milioni. il venditore, franco ng, possiede anche due pacchi vicini a 134 e 136 West Street 28.

Coffee Bean & foglia di tè ha chiuso tutti i 12 delle sue nuove sedi York City. sul lato ovest superiore, la catena ha avuto posizioni a 77 ° strada e Broadway, 79esima strada e Columbus Avenue e 86th Street e Amsterdam Avenue.

il valore del patrimonio immobiliare gruppi religiosi 'in tutta Stato di New York è aumentato a $ 26 miliardi di dollari. New York City ha il più alto numero di proprietà esenti da tasse gruppi religiosi ', con un valore totale di $ 12 miliardi.

Dipartimento della città di edifici sta costringendo Sam Chang di radere al suolo la maggior parte della Chiesa di Cristo a 338-344 West Street 36th causa di regole urbanistiche della zona. il secondo piano della chiesa è battuta d'arresto di sei piedi dal primo, legge suddivisione in zone della città richiede che le facciate di edifici di nuova costruzione nella zona salgono almeno 80 piedi sopra il marciapiede, senza battute d'arresto. la dob ha approvato i piani per la conservazione, ma da allora è riversata. chang sta attualmente lavorando su un compromesso, che potrebbe includere la costruzione di una replica del secondo piano e la costruzione che in cima al primo piano esistente.

Olayan l'America sta collaborando con la Parsons School of Design e swarovski per Glitz l'ex edificio di Sony a 550 Madison Avenue. l'installazione assumerà sei finestre a livello della strada. studenti di moda provenienti da Parsons hanno lavorato con swarovski per decorare le finestre che erano state vuota. Arabia gruppo Olayan conglomerato chiuso il suo $ 1.4 miliardi di acquisizione di 550 Madison Avenue a maggio. gruppo Chetrit e tagliatore di equità pagato Sony $ 1,1 miliardi per la costruzione nel 2013. hanno venduto la torre dopo aver piani per una conversione condominio.

nuova università York ha presentato piani per un nuovo edificio quasi 600.000 piedi quadrati, come parte del progetto di espansione del suo campus Greenwich Village. il 23 piani, 588.000 piedi quadrati edificio polifunzionale a 181 Mercer Street ospiterà il centro della NYU di atletica e un impianto di arti dello spettacolo, così come aule, dormitori e le aree comuni. l'impianto sarà il primo di diversi edifici lungo Bleecker e Mercer strade incluse nella espansione del campus. l'università ha accettato di costruire un edificio alla volta, in modo da non sovraccaricare il quartiere con la costruzione.

proprietà Weinberg tirato fuori un prestito di costruzione $ 65 milioni una banca con sede a Shanghai per un nuovo edificio per uffici a Chelsea. shanghai banca commerciale a condizione che il prestito, che contribuirà a pagare per la costruzione di un edificio intorno a 49.000 piedi quadrati a 534 West Street 25. lo sviluppatore prevede di costruire un edificio per uffici di otto piani sulla proprietà, che comprenderà anche spazio della galleria e una biblioteca. Dipartimento della città di edifici recentemente approvato l'applicazione di Weinberg di demolire l'edificio a un piano esistente, che un tempo era sede di Pace Gallery. Weinberg ha proprietari dal 1980 almeno.

  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building