market research

Settembre 2016

Edifici e nuovi sviluppi immobiliari a New York - settembre 2016


importanti sviluppi:

sl realty verde dice che ha scosso una causa fastidioso che minacciava di stallo la costruzione del suo edificio per uffici dintorni di Grand Central Terminal, una Vanderbilt. REIT ha risolto una causa intentata dal proprietario del Grand Central, che hanno sostenuto che il padrone di casa ufficio e la città resi i suoi 1,2 milioni di piedi quadrati di diritti aerei inutili quando rezoned l'area. l'insediamento è stato reso possibile, in parte, dalla recente cessione di una quota in Grand Central al capitale MSD di Michael Dell.

nel 2012, il gruppo witkoff ha annunciato di voler costruire un nuovo Hotel a Times Square, ma ci sono voluti quattro anni per lo sviluppo di cominciare a prendere forma a causa dello scavo a 20 volte piazza che ha trovato la parte in basso di un muro di fondazione nel sito sono stati attaccato a nulla. prima di aggiungere il supporto al sito, witkoff bisogno di consultarsi con il MTA, dal momento che le N, R e q linee corrono direttamente sotto la proprietà. witkoff, insieme a Howard gruppo vettore di Lorber, Ian Schrager, Winthrop Realty Trust e lo sviluppo maefield stanno sviluppando un progetto di 39 piani nel sito, che comprenderà un hotel Marriott edizione con 452 camere e 76.000 piedi quadrati di spazi di vendita al dettaglio.

Citigroup si lascerà alle spalle un blocco di 393.000 piedi quadrati a 399 parco prossimo anno Boston proprietà '. L & L's 425 Park Avenue ha ancora 430.000 piedi quadrati di locazione, e Seagram Building RFR di realtà a 375 parco avrà un blocco di 236.000 piedi quadrati in cui Wells Fargo lascia nel 2021. gestione Solow avrà un blocco di 193.000 piedi quadrati disponibili al 9 57esima ovest strada nel 2020 quando la società di private equity KKR parte per cantieri Hudson.

EDC galleggia piano per 1,1 milioni di sviluppo sf al deposito degli autobus MTA a Harlem est. la proposta comprende un edificio 655.215 piedi quadrati con 730 appartamenti, il 50% dei quali sarebbe conveniente. il resto dello spazio sarebbe stato usato come retail e uffici, con circa 30.000 piedi quadrati accantonati per un impianto di comunità, tra cui 15.000 piedi quadrati per un memoriale cimitero. piani prevedono anche un parcheggio di 300 loco garage e 18.000 piedi quadrati di spazi all'aperto.

investitori attivisti michael ashner e Steve witkoff sono di nuovo, chiedendo la liquidazione della nuova Reit York il più rapidamente possibile per massimizzare i rendimenti degli azionisti. all'inizio di questo mese, a bordo di New York Reit chiamato fuori la proposta di $ 8400000000 fusione con Washington, DC-based JCG. invece, sarà vendere le sue proprietà ad uno ad uno, compresa la sua partecipazione del 49% nella torre per uffici 1,8 milioni di piedi quadrati in una piazza in tutto il mondo l'edificio per uffici 750.000 piedi quadrati a 1440 Broadway.

la città è sempre più affidamento su motel per ospitare i residenti senza casa, e che sta costando città contribuente, a quasi $ 50 milioni. più di 4.000 persone senza casa siamo stati in 46 motel il mese scorso, un salto drammatico dal 1000 che dormiva in otto alberghi a gennaio. lo scorso anno, questi motel trasformato rifugi per senzatetto sono costati la città quasi $ 50 milioni. in media, le camere costano $ 161 per notte.

Stato La Guardia di aeroporto solo peggiorata tra il suo otto anni, $ 8 miliardi di revisione. come blocchi di costruzione della strada di viaggiatori e cabine, i tempi di attesa sono saliti alle stelle e volantini sono sempre più costretti a trasportare i loro bagagli lungo l'autostrada. i viaggiatori che navigano il Grand Central Parkway è ormai una vista comune, come la costruzione ha portato il traffico di entrare in aeroporto a un punto morto. piani di ricostruzione includono la sostituzione del terminale centrale, due nuovi concorsi e ponti pedonali.

società collegate è stato sfruttato dal sindaco Bill de Blasio come CEO e Presidente della fiducia per Governors Island, l'organizzazione che sta guidando la revisione prevista per l'isola. nel ruolo, Samuelian sarebbe gestire tutte le attività e le operazioni e guidare lo sviluppo ad uso misto previsto per l'isola. De Blasio ha annunciato l'intenzione di trasformare l'isola 172 acri in una destinazione per tutto l'anno, una sorta di progetto ad uso misto sarebbe sviluppata su un massimo di 33 acri su due siti sul lato sud dell 'isola. Ha inoltre annunciato che circa 900.000 piedi quadrati nel centro storico, a nord, in gran parte tratteggiata con le strutture militari storici, sarebbero stati riattivati.

municipio ha pubblicato un progetto di proposta a lungo atteso per rezone tutti est midtown, che permetterebbe agli sviluppatori di creare in modo significativo più alto di norme vigenti consentono. Secondo il piano, gli sviluppatori edificio vicino al grande terminale centrale potrebbero beneficiare di un aumento del 30% della densità consentito. edifici lungo Park Avenue e vicino a stazioni della metropolitana potrebbero anche salire significativamente più alta, mentre i siti più lontano da stazioni della metropolitana non sarebbe stato permesso di salire più in alto. la nuova proposta, che sarà utilizzato per studiare l'impatto ambientale di un rezoning, permetterebbe anche proprietari di scambio dei diritti d'aria attraverso est midtown. la cattura è sviluppatori che vogliono beneficiare della nuova densità massima di un sito dovrebbe contribuire con i soldi per il miglioramento delle infrastrutture pubbliche o comprare i diritti d'aria da edifici monumentale. Municipio ritiene che potrebbe portare a un ulteriore 6,6 milioni di piedi quadrati di forniture per ufficio.

Forest City Realty Trust lancia una revisione strategica del portafoglio di vendita al dettaglio, che potrebbe portare a vendite di asset. l'azienda possiede 14 centri commerciali e altri 19 proprietà al dettaglio negli Stati Uniti a New York City, possiede proprietà al dettaglio presso cantieri atlantico, 234 West Street 42 a Times Square, e 94 Court Street a Brooklyn, tra gli altri.

si può ottenere un bel po 'più facile trovare spazi per uffici a Park Avenue abbastanza presto, come una serie di imminenti partenze è impostato a lasciare i proprietari con circa 2 milioni di piedi quadrati da riempire. i posti vacanti da Citibank, Major League Baseball e altri potrebbero avere un impatto del 10% del sottomercato ufficio, che si estende da est a 45 vie 59 ° est. BlackRock potrebbe lasciare i suoi 700.000 scavi piede quadrato a 345 parco e 40 East Avenue 52a e passare ai cantieri Hudson o il centro del commercio mondiale, quando il suo contratto di locazione scade nel 2023. JPMorgan Chase sta progettando di lasciare il suo 300.000 piedi quadrati a 277 parco. uffici di Park Avenue hanno un'età media di 55,6 anni, e molti hanno i soffitti bassi e le colonne strutturali. Nel frattempo, molte società finanziarie che attualmente occupano circa il 70% dei 22 milioni di piedi quadrati parco di viale di spazio pesano spazi più piccoli alla luce della contrazione dei profitti. a 299 parco, Boston Properties sta spendendo 50 milioni di $ per l'aggiornamento l'edificio dopo Citibank svuota 385.000 piedi quadrati l'anno prossimo.

denaro contante è ancora il re a Manhattan, dove la maggioranza dei condomini vendute finora quest'anno sono stati raccolse in offerte interamente in contanti. 56,5% delle vendite condominio erano tutti in contanti tra gennaio e luglio. In confronto, il 35% delle vendite di co-op erano tutti in contanti durante quel tempo, come lo erano il 91,7% di case oltre $ 5 milioni. nel mercato del condominio, 82,1% delle offerte più di $ 5 milioni sono stati interamente in contanti. nonostante l'alta prevalenza di tutti i contanti occasioni, il numero è calato a circa il 2% durante la prima metà del 2016 rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso.

istituti di credito sulla struttura marittima della batteria in fase di stallo hanno raggiunto fuori al gruppo witkoff aderire al progetto e salvare da ulteriori ritardi. All'inizio di quest'anno, la società Dermot è stato rimosso dal progetto quando si era in grado di garantire un capitale sufficiente per competere costruzione. piani per la costruzione marittima della batteria monumentale includono un hotel di lusso di 70 camere con un ristorante panoramico. la città è stato cercando di sviluppare l'edificio dal 1980, e, infine, ha firmato un contratto di locazione di 99 anni nel 2012 con gli sviluppatori guidati da dirigenti di società Dermot attuali e precedenti. ma l'anno scorso, il progetto ha colpito un ostacolo importante quando i costi di costruzione sono gonfiati ad almeno $ 125,000,000 in seguito a cambiamenti nel programma federale storico di credito d'imposta, così come un abbattimento necessario dopo sabbia SuperStorm. gli sviluppatori sono stati anche alla ricerca di 77 milioni di $ da EB-5 investitori.

dopo otto mesi senza 421A, e relativo silenzio da Albany su come farla rivivere, gov. Andrew Cuomo è emerso con una possibile soluzione. la proposta ha fatto eco piani passati per la riduzione delle imposte, ma ha presentato un nuovo sussidio salariale per i grandi progetti di Brooklyn e Queens. alcuni operatori del settore considerano la proposta come un significativo passo avanti in quella che è stata una situazione di stallo tra la scheda immobiliare di New York e la costruzione di edifici commerci Consiglio di una maggiore New York. ma la proposta lascia molte domande senza risposta importanti, tra cui come lo Stato pagherà per questo. la proposta assi la componente più controversa del precedentemente suggerite 421A programmi, un requisito salario prevalente che gli sviluppatori avevano liquidato come un non-starter. Cuomo invece impostato un minimo di $ 65 un'ora in salari e benefici per i progetti di Manhattan a sud di via 96 ° con oltre 300 unità, e un minimo di $ 50 un'ora in salari e benefici per i progetti di dimensioni simili a Brooklyn e Queens. per questi ultimi, lo Stato avrebbe dovuto dare fuori $ 15 all'ora. gli sviluppatori sarebbero tenuti a mettere da parte 25 al 30% delle unità di un progetto per alloggi a prezzi accessibili.

la quantità tipica di spazi per uffici assegnato a ciascun lavoratore di ufficio è stato ridotto da 300 a 400 piedi quadrati di dieci anni fa per 125 a 250 piedi quadrati di oggi. ma molti credono lo spazio assegnato ai singoli lavoratori ha raggiunto il suo punto più basso e che la tendenza a lungo termine può anche essere reversibile. tuttavia, gli sviluppatori stanno fornendo torri che permettono inquilini per spremere più persone in un dato spazio. a 10 yards Hudson, un piano in grado di ospitare 739 impiegati su un piano che ha 57.656 piedi quadrati. che avrebbe fornito a solo 78 piedi quadrati per persona. Nel frattempo, a 30 iarde Hudson pavimento permette di 615 persone, o 89 piedi quadrati per persona in uno spazio 55.500 piedi quadrati.

Sam Zell ha detto cantieri Hudson mega-progetto di società collegate Oxford proprietà del gruppo aggiungerà 10 a 12 milioni di piedi quadrati di uffici.

eletti a New York e nel New Jersey tutti d'accordo che è necessaria una nuova stazione degli autobus che collega i viaggiatori a lato ovest di Manhattan. l'autorità portuale di New York e concorso di design del New Jersey per un nuovo terminale di $ 10 miliardi sono così rankled entrambe le parti che sono effettivamente a un punto morto. manhattan consigliere che esercita il potere di veto sul progetto ha detto che si opporrà a qualsiasi dei concetti che provengono dalla concorrenza. l'agenzia di bi-stato è stato progettando per un nuovo terminale dal 2013 e si erano stabiliti su cinque concetti possibili. il vero problema è dove sarà e quello che sembra.

ci sono stati nove nuove vendite York City per $ 200 milioni o più nei primi sette mesi del 2015. Nei primi sette mesi del 2016, ci sono stati due: la vendita di Hyatt dell 'hotel Andaz in 485 Fifth Avenue a Takenaka investitore giapponese per $ 215.200.000 (o circa $ 1.17 milioni per camera), e la vendita della residenza di Essex a Anbang come parte a $ 6,5 miliardi l'acquisizione di Anbang di hotel strategiche e resort da The Blackstone Group. tassi di tappo stanno andando per alberghi in generale. entrate di New York per camera disponibile (una metrica comune per ricavi albergo) è sceso del 1,2% tra il 2014 e il 2015 a $ 306.

come parte del piano di capitale $ 27 miliardi di dollari, cinque anni della Metropolitan Transportation Authority, la città è previsto per ricevere 1.025 nuovi vagoni della metropolitana, con porte più ampie caratteristiche e passaggi fisarmonica-like che consentono ai piloti di spostarsi tra le auto. MTA è anche in programma di ristrutturare 31 stazioni della metropolitana attraverso i cinque distretti, l'aggiunta di servizi come Wi-Fi, caricabatterie USB e visualizza le informazioni digitali.

il mese scorso, uno stato d'appello della Corte suprema giudice sollevato un'ingiunzione bloccando la costruzione di un parco pubblico 2.4 acri sul fiume Hudson noto come molo 55. nel mese di giugno, il giudice ha ordinato che i lavori sul progetto di $ 130 milioni, atta a rendere un fatiscente city ​​Pier in un'attrazione galleggiante con giardini e un anfiteatro da 700 posti, cessa fino a quando un giudice poteva sentire una causa intentata dal Comune Club di New york. l'organizzazione di difesa sostiene che il parco fiume Hudson fiducia, che sta conducendo il progetto, ha intrapreso un processo impropria ambientale e non ha raccolto l'input pubblico sufficiente. sotto l'ultima sentenza, la costruzione può procedere fino a quando il caso arriva davanti al giudice nel mese di settembre.

Il MTA arrestare il treno L tra Brooklyn e di Manhattan per 18 mesi a partire dal 2019, al fine di riparare i danni al tunnel East River causata dall'uragano sabbia. l treno gestisce 400.000 spostamenti dei passeggeri ogni giorno della settimana. l'autorità di transito concluso che era preferibile a una riparazione sfalsata, che avrebbe ridotto il servizio del 80% per tre anni. la linea continuerà ad operare a Brooklyn tra Williamsburg e Canarsie durante l'arresto.

sviluppo extell è assicurata un partner di capitale per la sua torre centrale parco al 217 West Street 57 °. il partner è SMI USA, la controllata americana di shanghai investimenti comunali, la più grande impresa di proprietà statale a Shanghai. la nuova entità, LLC smitell, può essere una combinazione dei nomi dei due imprese. extell trasferito titolo al sito per quella nuova entità nel mese di giugno. e nel mese di dicembre, un altro llc è stato registrato con il nome di parco centrale smi torre, LLC. la torre è previsto a salire 1.550 piedi e un costo di $ 2.98 miliardi di dollari.
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building