market research

Settembre 2016

September 2016 » Analisi di Mercato » Report del Mercato Immobiliare

Rapporto dei Beni Immobili Commerciali a New York - settembre 2016

  • Page 1
  • 2



ufficio di Manhattan: nuova costruzione ufficio e ambiente di leasing tranquillo di buon auspicio per gli inquilini mentre ottengono concessioni maggiori di affitto ....

manhattan vendita al dettaglio: il centro del commercio mondiale si apre finalmente, anche se più di 40 su 100 rivenditori hanno ancora aprire o occupare i loro negozi ...

Panoramica del Mercato di New York

  • Il Totale degli Uffici di Classe A Vacanti di Manhattan è cresciuto da 8.8 % ad 9.1 %
  • Il Totale degli Uffici Vacanti di New York City è cresciuto da 8.1 % ad 8.2 %

ufficio di Manhattan

nuova locazione commerciale sono crollati durante il secondo trimestre di quest'anno, uno dei numerosi segni che la città dovrebbe prepararsi a un'economia sempre più stagnante. attività di leasing è sceso del 15,6% rispetto allo stesso periodo dell'anno scorso, con solo 7 milioni di piedi quadrati in affitto. questo è il secondo calo consecutivo delle attività di leasing, dopo il 6% calo anno su anno del primo trimestre. in questo trimestre, più attività di locazione si è verificata nel centro di con 4,4 milioni di piedi quadrati in cui l'affitto medio è stato 79,18 $ per piede quadrato, seguita da Midtown a sud con 1,5 milioni di piedi quadrati in cui l'affitto in media 76,45 $ per piede quadrato.

Midtown Manhattan ha un sacco di spazio ufficio vuoto. a partire dal 2011, gli inquilini di Midtown hanno sgomberato 5 milioni di piedi quadrati più di quanto affittato. ci sono 86 blocchi contigui di spazio per uffici di Midtown più grande di 100.000 piedi quadrati sia sul mercato ora o destinata a diventare disponibile entro i prossimi anni, vale a dire il 72% rispetto al 2007 di 50 blocchi. tasso di disponibilità del distretto del 10,5% è rimasto relativamente stabile. circa 12 milioni di piedi quadrati di nuova costruzione è impostato per portare in linea a Manhattan nei prossimi cinque anni, in gran parte del centro e sul lato lontano ovest. circa 3,8 milioni di ciò che è già affittato in gran parte da inquilini che ci si attende di partire da Midtown che è vincolato da strada 65 a nord e intorno 30th Street, a sud, da fiume a fiume.

organizzazione Durst ha più spazio (2 milioni di piedi quadrati) disponibili a Midtown. gruppo Rockefeller con 1,9 milioni di piedi quadrati; sl realty verde con 1,8 milioni; L & L holding con 1,3 milioni; e le società collegate con 1,2 milioni. mega inquilini come Time Warner, Skadden, ARP, Meagher & Flom e GroupM hanno o prevedono di lasciare. per i proprietari con grandi blocchi di spazio disponibile, la realtà è che è diventato più difficile trovare inquilini a cederli. la domanda ha subito un rallentamento. Durst avrà anche circa 540.000 piedi quadrati da riempire a 1155 Avenue of the Americas, quando studio legale White & Case muove lungo la strada a 1221 viale del gruppo Rockefeller delle Americhe.

il sottomercato ufficio di Midtown dispone di 234 milioni di piedi quadrati, seguita da centro con circa 86 milioni di euro e midtown sud con 73 milioni. almeno 10 grandi blocchi sono destinate a diventare disponibili su Park Avenue, uno dei più caro mercato degli uffici in città.

edifici che affittano a nord di $ 100 per piede, hanno domanda limitata, e non vi è molto di più di alimentazione venire su. pacchetti di concessione sono in aumento.

ufficio-usando sviluppo di lavoro della nuova area metropolitana York rallentato drasticamente negli ultimi 12 mesi, aggiungendo alle preoccupazioni per un potenziale eccesso di offerta nel mercato degli uffici. la maggior parte dei nuovi posti di lavoro sono stati aggiunti in settori che non utilizzano principalmente uffici, come la sanità, vendita al dettaglio o l'istruzione. tra luglio 2015 e luglio 2016, sono stati aggiunti solo 19.000 (1,4 per cento di crescita) tali lavori, rispetto a 49.000 e 46.000 nei due anni precedenti.

il rallentamento della crescita di posti di lavoro si presenta come gli sviluppatori stanno aggiungendo milioni di piedi quadrati a classe una fornitura per ufficio di New York attraverso sviluppi come cantieri Hudson, a Manhattan ad ovest, il centro del commercio mondiale e uno Vanderbilt. gli scettici hanno da tempo preoccupati che la nuova offerta è superiore alla domanda. Nel frattempo, l'occupazione nel campo della finanza e delle assicurazioni ancora non ha recuperato dalla crisi del 2008 e continua ad essere un peso sui ricavi deludenti del mercato ufficio tra le aziende pubbliche di New York, a meno di un quarto ha registrato ricavi in ​​crescita del 5% o più che crea pressione per tagliare costi. l'altro è ciclico. sette anni nel recupero, la crescita di posti di lavoro dovrebbe essere previsto a rallentare.

manhattan vendita al dettaglio

nuovo complesso di vendita al dettaglio del centro di commercio mondiale aperto ufficialmente. di circa 100 negozi che dovrebbero occupare il centro $ 1,4 miliardi più di 40 non hanno aperto. H & M in programma negozio di 25.000 piedi quadrati era rimasta chiusa, così come lo spazio di Victoria 's Secret, un Duane Reade, pane e prodotti da forno choza taqueria tra gli altri. molti dei negozi non ancora aperti sono vicino alla stazione percorso e sotto il centro del commercio 3 mondo. le aperture ritardate potrebbero creare un mal di testa finanziario per Westfield, che nel 2001 ha firmato un contratto di locazione a terra di 99 anni per il sito e nel 2013 ha pagato $ 800 milioni per la quota del 50 per cento della autorità portuale nel progetto.
  • Page 1
  • 2
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building