market research

Ottobre 2016

October 2016 » Analisi di Mercato » Report del Mercato Immobiliare

Report del Mercato Immobiliare a New York - Ottobre 2016

  • Page 1



ufficio di Manhattan:
Manhattan aveva assorbimento negativo di spazi per uffici, derivanti da molti nuovi edifici per uffici a venire in linea e un periodo di locazione relativamente lento. il tasso di disponibilità anche aumentato leggermente al 11,2% dal 10,6%.

manhattan vendita al dettaglio:
il mercato al dettaglio di Manhattan sta vivendo un improvviso scoppio in deposito leasing. rivenditori manhattan inchiostrati 1.027 offerte per un totale di 2,9 milioni di piedi quadrati ...

Panoramica del Mercato di New York

  • Il Totale degli Uffici di Classe A Vacanti di Manhattan è cresciuto da 9.1 % ad 9.5 %
  • Il Totale degli Uffici Vacanti di New York City sono cresciuti da 8.2 % ad 8.5 %
con milioni di piedi quadrati di nuova costruzione ufficio messe in linea e il Manhattan ufficio mercato del leasing il 23% più lento rispetto rispetto allo stesso periodo di due mesi di un anno fa. assorbimento netto complessivo di Manhattan si trovava alla data di anno in negativo 2.650.000 piedi quadrati, un aumento del 131% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. il tasso di disponibilità anche aumentato leggermente al 11,2% dal 10,6%. chiedendo affitto è anche su da 70,08 $ per piede quadrato a $ 73,72.

nel corso dei prossimi cinque anni, più di 20 milioni di piedi quadrati di nuovi spazi per uffici a Manhattan è previsto per essere consegnati. lo spazio ufficio è distribuita su 23 edifici di nuova costruzione, con 6,5 milioni di piedi quadrati nei progetti cantieri Hudson. più nuovi uffici è prevista nella zona est di midtown nei prossimi decenni una volta che la ri-zonizzazione è stato approvato. 16 siti con il totale di 6,5 milioni di piedi quadrati di spazio nuovo ufficio potrebbero essere aggiunte sotto la ri-zonizzazione.

nel settore del leasing ufficio in centro, i nuovi edifici di sviluppo ha tenuto tre delle cinque locazioni di ufficio e gli affitti medi sono rimasti invariati.

Midtown Manhattan ufficio di leasing nei cantieri Hudson potenziato l'attività complessiva del centro. l'affitto medio richiesto è rimasta invariata.

Midtown visto sud caduta totale attività di ufficio di leasing di sotto della media di cinque anni e rispetto allo scorso anno, ma gli affitti è rimasto stabile.

a Midtown, contratti di locazione per un totale di 1,82 milioni di piedi quadrati sono stati firmati. negozio allenatore di moda, che ha firmato per 694,396 piedi quadrati a 10 yards Hudson, rappresentato per la maggior parte di tale aumento. ancora, assorbimento netto di Midtown si trovava alla data di anno in negativo 2,65 milioni di piedi quadrati. il tasso di disponibilità è aumentato di 1,3 punti% al 12%, dal 10,7%.

nel sud midtown, l'attività di locazione anno-to-date è caduto, spingendo assorbimento netto in territorio negativo per i primi otto mesi del 2016. Il tasso di disponibilità è salito al 8,8% dal 8,2% e l'affitto medio richiesto è sceso a $ 69 per piede quadrato, da 71,57 $ l'anno scorso.

mercato degli uffici del centro ha avuto un assorbimento netto di 950,000 piedi quadrati, nei primi otto mesi del 2016. centro di tasso di disponibilità ufficio è sceso al 11,1% dal 12,3% dello scorso anno, e l'affitto medio richiesto è salito a $ 57,37, da 56,33 $.

Al dettaglio:
il mercato retail sta vivendo un improvviso scoppio di attività con un piccolo aumento del 10% a Manhattan negozio leasing. Nel complesso, i rivenditori di Manhattan inchiostrati 1.027 offerte per un totale di 2,9 milioni di piedi quadrati, contro i 990 offerte per un totale di 2,6 milioni di piedi quadrati durante lo stesso periodo nel 2015.

molti piani di espansione marchio di abbigliamento a livello mondiale sono in attesa o in retromarcia, un equipaggio più eterogeneo di inquilini stanno prendendo spazio, facendo offerte più piccole, spesso in sedi secondarie o per gli spazi a lungo vacanti.

Gli sviluppatori stanno portando più di 3,1 milioni di piedi quadrati di nuovi spazi commerciali a New York City di quest'anno, tra cui quasi 1 milione piedi quadrati al di fuori di Brooklyn e di Manhattan. affitti media che chiede è salito a 57,25 $ per piede quadrato, in crescita del 7% negli ultimi quattro trimestri.
  • Page 1
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building