market research

Dicembre 2016

December 2016 » Analisi di Mercato » Nuovi Sviluppi di NY

Nuovi sviluppi immobiliari a New York - Dicembre 2016


importanti sviluppi:

amministrazione delle risorse umane della città sarà rinnovare il suo contratto di locazione per 264,358 piedi quadrati a 109 est 16 ° strada e prevede di spendere più di $ 20 milioni in ristrutturazioni. il contratto di locazione proposto ha un canone iniziale di 76,83 $ per piede quadrato.

come il mercato delle vendite di terreni a Manhattan si è raffreddato in mezzo a un rallentamento immobiliare, compravendite dei diritti d'aria sono crollati. il volume dollaro speso in materia di diritti d'aria di Manhattan fino alla fine del mese di settembre pari a milioni di $ 70,69. tale somma è sceso circa il 74% dal 269.780.000 $ spesi per occasioni che ha chiuso nei primi nove mesi del 2015 la casa d'aste Sotheby di ha preso la sua sede lato est fuori dal mercato, e, contemporaneamente, ha rinunciato alla sua ricerca di nuova sede.

diverse torri ufficio di Manhattan sono sempre lavori di ristrutturazione per un totale di $ 2 miliardi combinato.

almeno 11 torri sono sempre gli aggiornamenti, il 74% di delocalizzazione inquilino completate o programmate (in spazi di oltre 186.000 piedi quadrati) dovesse nuove torri. Brookfield Properties, per esempio, mettere 200 milioni di $ in 450 West Street 33 °, dando una facciata vetroso e rinominandolo 5 Manhattan ovest. altri lavori di ristrutturazione comprendono 90 Park Avenue, che ha subito una revisione di 70 milioni di $, e 315 Hudson Street, che è attualmente in fase di ristrutturazione $ 65 milioni.

la sala hip hop di fama prevede di portare un ibrido musei, hotel e Performance Center a Manhattan in una località sconosciuta. il complesso progettato comprenderà un museo, un albergo, spazi commerciali, un ristorante a tema, studi televisivi e locali di intrattenimento, e si aspetta di ospitare un milione di visitatori l'anno.

bersaglio si sta muovendo nella base di un progetto di condominio a 615 10th Avenue nella cucina di inferno. il rivenditore ha firmato un contratto di locazione 29.000 piedi quadrati e prevede di spostare in entro il 2019.

Tishman Speyer ha speso $ 78 milioni per ottenere diritti aerei da parte dello Stato e la città per i suoi cantieri Hudson proiettare la spirale a 66 Hudson viale, o 509 West Street 34 °. lo sviluppatore ha acquistato i diritti aerei da città e per azioni di stato dei diritti di sviluppo che sono associati con 2004 rezoning dei cantieri ferroviari orientali. è la seconda volta speyer Tishman ha acquistato aria diritti per la spirale. i piani prevedono una torre di 2,2 milioni di piedi quadrati, anche se Tishman Speyer è la commercializzazione struttura al 2,85 milioni di piedi quadrati.

il numero di unità alberghiere pianificate finora a New York City di quest'anno è fino al 46% rispetto allo stesso periodo nel 2015, in programma 4.961 unità in 34 progetti alberghieri noti fino a 3.395 in 31 progetti nel corso dei primi 10 mesi del 2015. I piani di sviluppo di hotel raggiunto il picco nel 2014, quando gli sviluppatori applicati per costruire più di 9.000 camere d'albergo. sviluppo alberghiero ha preso il passo. le unità alberghiere pianificate finora quest'anno (4.961) è già più di 2.015 entro la fine dell'anno (4.630).

la Repubblica di piani a lungo ritardata della Turchia per un nuovo consolato a 821 United Nations Plaza, nella zona est midtown ha colpito un altro intoppo. il consolato prevede di demolire due edifici sul sito per far posto a un nuovo 35 piani torre per uffici, che servirà come la sua nuova sede. CRESA è stato assunto per sorvegliare la demolizione e la costruzione del nuovo edificio. dopo quattro anni, il progetto non è neanche lontanamente completo. la causa sostiene che CRESA lascia il progetto perché è maxed sul costo del contratto e non può dedicare altri tre anni al progetto il tempo ritenuto necessario per completarlo.

le aziende globali ha ricevuto un prestito di $ 330.000.000 da HSBC Bank per l'acquisizione del 39-storia torre per uffici a 1250 Broadway. HSBC ha fornito il debito per il suo $ 565.000.000 acquisto della torre 721.000 piedi quadrati. aziende globali hanno acquistato l'edificio dalla proprietà Murray Hill Jamestown e in poco più di $ 780 per piede quadrato.

abyssinian società di sviluppo ha pagato la città $ 11 milioni nel mese di settembre, dopo una battaglia legale sul 2014 vendita del sito Pathmark a Harlem est. l'organizzazione abissino, guidata da mozziconi di Calvin reverendi, ha venduto il sito di 63.363 piedi quadrati all'angolo della strada 125 e Lexington, a extell sviluppo per $ 39 milioni di dollari, nel 2014.

sviluppo Extell sta cominciando lavoro sul sito di sviluppo harlem Pathmark è assemblato due anni fa per 70 milioni di $. lo sviluppatore prevede di demolire l'ex supermercato per far posto a un progetto residenziale o ad uso misto su larga scala. extell comprato la proprietà al 149 East Street 124 ° per $ 39 milioni nel 2014, e poi acquistato dalla locazione del supermercato per $ 21 milioni dopo capogruppo del negozio presentato istanza di fallimento. Barnett poi acquistato l'ex ufficio postale a noi nello stesso isolato per $ 10 milioni. il dipartimento di urbanistica ha svelato i suoi piani per rezone una vasta area di Harlem est per far posto a blocco maggiore densità di extell è stato incluso nel piano di rezoning, ma la densità ammissibile non si propone di essere cambiato nel progetto attuale della città. extell può essere in grado di costruire fino a 613,605 piedi quadrati di spazi residenziali se l'impresa opta in programmi di città che il commercio più densità per unità di alloggi a prezzi accessibili o lo spazio per le arti visive e dello spettacolo.

in una delle più costose offerte di vendita al dettaglio a Manhattan, Nike sta prendendo più di 60.000 piedi quadrati a 650 Fifth Avenue. il contratto di locazione parte da $ 35 milioni e merita una combinazione $ 700 milioni per la durata.

complesso world trade center di Westfield può avere ottenuto fuori ad un inizio lento, ma scena al dettaglio inferiore di Manhattan sembra essere trovare il suo piede. $ 250 milioni rinnovamento del World Financial Center ha portato a rivenditori di lusso, nonché una sala di cibo che è diventato uno dei preferiti di famiglie locali. Westfield Center commercio mondiale è ora interamente locato.

Lincoln Center per le arti dello spettacolo è di rifinanziamento $ 100 milioni di prestiti prima del suo previsto $ 500.000.000 di ristrutturazione della sala David Geffen, la sede del nuovo filarmonica York.
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building