market research

Marzo 2017

March 2017 » Analisi di Mercato » Nuovi Sviluppi di NY

Edifici e nuovi sviluppi immobiliari a New York - Marzo 2017


Sviluppi importanti di New York:

La città sta intraprendendo un altro tentativo di risonare il quartiere degli indumenti, una mossa che probabilmente prevede le regole di rollback che richiedono ai proprietari di affittare una parte del loro edificio all'industria della moda. Il possibile risonamento è collegato ai piani del sindaco per costruire un nuovo campus di produzione a Brooklyn. L'amministrazione di Bloomberg ha cercato di risonare il distretto dell'abbigliamento nel 2009, ma ha fermato il piano a causa dell'opposizione.

Nel quarto trimestre del 2016, il tasso di assorbimento era negativo in tutti e tre i sub-market di Manhattan: centro, midtown e midtown sud per un totale assorbimento netto di 277.988 metri quadrati negativi.

Mentre i rivenditori vacanti continuano lungo il terzo viale, gli stock di azioni hanno ridotto il 44% delle domande di affitti in una delle sue proprietà retail al di sopra del lato est. Tor abbandonò l'affitto richiesto al 1251 terzo viale da $ 1,8 milioni a $ 1 milione l'anno. Lo spazio copre 13.000 piedi su due piani e comprende 150 piedi di frontiera marciapiedi ad angolo retto. Ci sono diversi posti vacanti lungo il terzo viale, in particolare tra le 59 e 79 strade.

La capitale di Madison ha ottenuto un prestito di 51,4 milioni di dollari dalla capitale del West Mida per l'acquisto della locazione a terra al 71 ° avenue . Il capitale madison ha pagato 85 milioni di dollari in anticipo per il contratto di locazione a terra per l'edificio per ufficio e vendita al dettaglio di 11 piani, con pagamenti annuali a partire da 3,5 milioni di dollari. Le proprietà di samco e la famiglia del segno principale del mondo immobiliare del lavoro sono lapidus proprio il palazzo di 153.000 metri quadrati, che è completamente affittato. L'ovazione aziendale è il più grande inquilino, a 26.000 metri quadrati.

Epico ha ottenuto un prestito di 65 milioni di dollari per rifondere quattro delle sue proprietà manhattan inferiori. Due condomini commerciali in soho a 73 wooster e 388 west broadway, e due edifici commerciali a 17 ovest 14 e strada 40 thompson da banca td.

La società di sviluppo economico della città ha scelto di sviluppare il sito di proprietà cittadina a 124 est 14th street lo scorso anno. L'inquilino dell'ancora sarà la sala civica, e ci saranno 58.000 metri quadrati di spazio di lavoro flessibile per le aziende di tecnologia a fase di crescita, con opzioni di locazione a breve termine da sei mesi a cinque anni. Ci sarà anche un centro di formazione tecnico di 36.500 metri quadrati che avrà spazio per eventi, aule e spazi di breakout. Il progetto da 250 milioni di dollari, davis brody, è stato annunciato per la prima volta nel 2015.

Lam generazione sta combattendo proprietà edison e l'organizzazione kaufman per continuare a costruire un hotel internazionale di marriott di 120 milioni di dollari in chelsea. Lo sviluppatore ha bisogno di accedere a 119 west 24th street di proprietà di una società affiliata con edison e terra affittata a kaufman per installare la finestra e la protezione contro il lucernario. Le società non sono state in grado di negoziare un contratto di licenza, quindi lam ha presentato una causa per ottenere l'ingresso. Ha acquistato 112 West 25th Street nel 2013 per $ 67.5 milioni da sviluppo extell. Lo sviluppatore prevede di costruire un hotel 341-chiave, 181.998 metri quadrati, sul luogo, che era in passato casa del mercato delle pulci del garage degli antiquari. Il progetto dovrebbe durare 24 mesi per costruire, ma è preoccupato che i ritardi potrebbero mettere a rischio il finanziamento mezzanino e la sua licenza marriott.

Walter & samuels ha ottenuto un rifinanziamento di 60 milioni di dollari del suo edificio superiore lato ovest che ospita la scuola secondaria di fine ovest. La proprietà a tre piani, di 75.000 metri quadrati, a 227-241 ovest, 61a strada, comprende 160.000 piedi quadrati costruibili. L'autorità di costruzione delle scuole della città di New York intero completamente leasing la proprietà ed è in fase di ristrutturazione di 20 milioni di dollari per modernizzare lo spazio. La scuola secondaria di fine ovest, una scuola media pubblica che dovrebbe crescere per includere i gradi sesto attraverso il 12 al 2012, ora opera qui.

I legislatori dello stato del giardino stanno accusando governatore new york andrew cuomo e sindaco bill de blasio di lavorare per intenzionalmente rallentare la costruzione del nuovo terminale di autobus di Manhattan proposto.

L'ospedale per la chirurgia speciale prende 65.000 piedi quadrati a 57 chilometri a ovest, uno dei tre residenziali residenziali di durst su un blocco delimitato da 57 ° e 58 ° strade occidentali e 11 ° e 12 ° viale. L'ospedale, che ha una posizione principale alla 70 ° est, sarà una clinica ambulatoriale.

Scarpe scarpe scarpe scarpe scarpe è in considerazione shuttering circa 1.000 negozi per affrontare il suo carico di debito di 600 milioni di dollari. Il rivenditore sta discutendo se ristrutturare o meno la corte. La società potrebbe presentare il fallimento se non può raggiungere un accordo con i suoi creditori.

Gli sviluppatori dietro il progetto gansevoort nel quartiere di meatpacking sono vietati dal fare lavori di costruzione o demolizione su più edifici connessi allo sviluppo, mentre una causa nei loro confronti progredisce. Il gruppo save gansevoort ha presentato una causa contro gli sviluppatori e la commissione per la conservazione dei punti di riferimento, cercando di fermare quello che definisce uno "sviluppo massiccio e fuori carattere".

La gentrificazione e il nuovo sviluppo stanno assumendo la chinatown. La scena del ristorante del quartiere è sulle prime linee, con i vecchi tempi che vengono sostituiti da nuovi tipi di cucina e filiali bancarie. Al di là della scena del ristorante, lo sviluppo di affitto e condominio ha trovato il suo modo di chinatown negli ultimi anni.

I diritti aerei sono diventati più forti a Manhattan nel 2016, poiché il volume delle transazioni del dollaro è aumentato nonostante un calo del numero di offerte. Gli sviluppatori hanno pagato in media $ 292 per piede quadrato per i diritti di costruire più alti, a partire da $ 277 nel 2015. Il numero di offerte di diritti aerei è sceso a 31, da 51 nel 2015, ma l'importo complessivo versato è salito a 469,2 milioni di dollari a partire da 434,6 milioni di dollari. Il volume del dollaro sui diritti aerei di Manhattan alla fine di settembre è stato di 70,69 milioni di dollari, con un calo del 74% rispetto all'anno precedente. Le aree vicino alla linea alta stavano vedendo il commercio di diritti aerei per circa $ 750 a $ 800 per piede quadrato. Il risonamento pianificato di Midtown East potrebbe inondare il mercato con i diritti aerei e la città sta discutendo se stabilire un prezzo per le offerte in quella zona.

Le grandi istituzioni hanno iniziato a vendere immobili commerciali, un altro segno che il mercato sta indebolendo tra i tassi di interesse in aumento e un aumento della nuova offerta. Il crescente interesse del venditore viene come richieste per la riduzione delle proprietà dei trofei. Nel complesso, il volume delle vendite immobiliari commerciali è diminuito di 58,3 miliardi di dollari, ovvero dell'11% nella prima metà del 2016.

L'amministrazione de blasio ha ucciso un piano per rendere i proprietari dei teatri pagano più di $ 17,60 al metro quadrato nel fondo subfondi teatrali quando vendono i loro diritti aerei. Il piano dell'amministrazione era quello di far pagare il 20% di ogni accordo nel fondo e un prezzo minimo per piede quadrato di 346 dollari. Tuttavia, il dipartimento della pianificazione urbana ha tirato l'applicazione a causa di un disaccordo con i legislatori. Il consiglio si oppose al prezzo del piano, e il consiglio immobiliare di New York aveva sostenuto che avrebbe un impatto negativo sui proprietari di teatro nelle cadute del mercato. La città ha finora raccolto 9,6 milioni di dollari attraverso il fondo del distretto teatrale e recentemente ha speso 2,2 milioni di dollari di diritti aerei provenienti dalle iniziative di diversità nell'industria teatrale.

I partner della proprietà di brookfield hanno appena ottenuto un prestito di 550 milioni dollari per la sua torre d'ufficio a 200 liberty street. Kiwoom milestone us, un affiliato di investment consultant civitas investimenti alternativi, ha fornito il finanziamento, che consolida una nuova ipoteca di $ 240 milioni e un prestito 2007 dalla capitale tedesca capitale americana.

La città ha scelto le compagnie di rose jonathan per costruire uno sviluppo misto di 751.000 metri quadrati in east harlem. Il progetto includerà un ambiente, un supermercato, un centro sanitario, una scuola di charter e un centro comunitario. Lo sviluppo sarà situato tra 111 ° e 112 ° strade orientali, su terreni di proprietà cittadina tra i viali di madison e parco. La città sta preparando fino a risone le parti del quartiere sotto il programma di alloggiamento obbligatorio dell'alloggiamento dell'assessore del sindaco. Il piano di risonamento apre la strada per edifici fino a 30 storie lungo una parte del viale 125 e 125 del viale della strada tra 115 e 124 strade.

Lo sviluppo estell ha ottenuto 73,5 milioni dollari per rifinanziare cinque edifici commerciali in chelsea, il distretto flatiron e il lato superiore ovest. La banca deutsche ha fornito il finanziamento, che comprende 26,5 milioni di dollari in nuovi prestiti e consolida 47 milioni di prestiti esistenti sulle proprietà. Le proprietà comprendono due edifici adiacenti a 140 e 142 a ovest 24a strada a chelsea che ha appena acquisito per $ 9 milioni.

L'organizzazione william kaufman e un braccio di compagnie viaggiatori hanno atterrato 65 milioni di dollari in rifinanziamento per la torre di uffici 417.240 metri quadrati al 747 terzo viale .

Il macy's potrebbe aver ricevuto un'offerta di acquisto da una banca del canadese Hudson's. I colloqui sono preliminari e un accordo non è ancora assicurato.

Eliot spitzer e le relative aziende stanno costruendo uno sviluppo di appartamenti e uffici di 1,4 milioni di metri quadrati su una coppia di siti adiacenti che possiedono nei cantieri hudson. Relativi firmato un contratto nel 2013 per acquistare il suo sito a 517 ovest 34a strada. Spitzer ha pagato 123 milioni di dollari per assemblare il suo sito accanto.
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building