market research

Marzo 2017

March 2017 » Analisi di Mercato » Report del Mercato Immobiliare

Rapporto dei Beni Immobili Commerciali a New York - Marzo 2017

  • Page 1
  • 2



Ufficio di Manhattan:
Leasing di ufficio di Manhattan è iniziato forte nel gennaio con 4,5 milioni di metri quadrati di contratti di leasing firmati, con un incremento di circa il 70% da gennaio dello scorso anno ....

Manhattan retail: i proprietari di vendita al dettaglio sono in calo chiedendo affitti lungo il terzo viale, fino al 44% di sconti di affitti. Le catene nazionali continuano a chiudere negozi e banche riducono le dimensioni delle aree che continuano a sopprimere la domanda e aumentare l'offerta ...

Panoramica del Mercato di New York

  • Il Totale degli Uffici di Classe A Vacanti di Manhattan è cresciuto da 9.1 % ad 9.5 %
  • Il Totale degli Uffici Vacanti di New York City è cresciuto da 8.3 % ad 8.5 %

Ufficio di Manhattan:

Il mercato degli uffici di Manhattan è iniziato forte con gli affittuari che hanno firmato 4,5 milioni di metri quadrati di locazioni a gennaio, con un incremento del 70% rispetto allo scorso anno. Il sesto viale aveva quattro delle prime cinque offerte a gennaio. L'assorbimento di manhattan era positivo a 440.000 piedi quadrati. L'affitto medio richiesto del mercato è salito a $ 73.40 per piede quadrato.

Manhattan ha concluso il 2016 con più di 33 milioni di metri quadrati di attività di leasing, un aumento del 5,5% rispetto al 2015, ma l'assorbimento è diventato negativo per la prima volta dal 2009, in quanto l'attività non è riuscita a tenere il passo con ulteriori nuove forniture.

Gli affittuari dell'ufficio stanno avendo un tempo più difficile spingere gli affitti, poiché la nuova offerta viene in linea e la crescita del lavoro si rallenta. Gli sviluppatori continuano a costruire, in parte, perché i loro progetti sono già in corso.

Il submarket di chelsea era attivo con 691.945 piedi quadrati affittati nel quarto trimestre con una media di chiedere affitti a 71,12 dollari per piede quadrato.

Il procuratore generale di New York, con un affitto di 342.000 piedi quadrati a 28 libertà, è stato il più grande centro nuovo di negozi, esclusi i rinnovi dalla fine del 2014.

Small_column_chart_by_brian il più basso mercato dell'ufficio dell'ufficio di Manhattan che chiedeva di affittare è aumentato di oltre $ 60 per piede quadrato per la prima volta, guidato da un prezzo superiore alla media per lo spazio in 3 World Trade Center e 101 franklin street .

Il volume totale delle vendite per uffici in New York supera i 21 miliardi di dollari nel 2016, con un calo del 7% rispetto al 2015, mentre il prezzo per piede quadrato è salito del 7% a 1.347 dollari.

Manhattan retail:

I proprietari di vendita al dettaglio a Manhattan stanno lasciando chiedere affitti lungo il terzo viale fino al 44%. Con le catene nazionali che continuano a chiudere negozi e banche, che necessitano di piccole impronte continueranno a sopprimere la domanda e aumentare l'offerta. Nel 1251 terzo viale ha ridotto il prezzo richiesto da $ 1,8 milioni a $ 1 milioni all'anno per ottenere un inquilino al dettaglio. Ci sono diversi posti vacanti lungo il terzo viale, in particolare tra le 59 e 79 strade.
  • Page 1
  • 2
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building