market research

Giugno 2017

June 2017 » Analisi di Mercato » Nuovi Sviluppi di NY

Nuovi sviluppi immobiliari a New York - Giugno 2017


Importanti sviluppi:

Lo sviluppatore david marx continua a mettere insieme i pezzi per un prossimo hotel alto a 450 Avenue 11, rifinanziando il progetto con 67 milioni di dollari in prestiti.

L'amministrazione de blasio sta finalmente avanzando con una proposta annunciata 18 mesi fa per ridurre l'industria di auto-immagazzinamento emergente della città come parte del piano del municipio per preservare i lavori di borghese, regolando lo sviluppo in determinate zone di produzione.

Diverse marche di vendita al dettaglio sono alla ricerca di grandi spazi del borgo, incluso il primark di sconto.

L'ex sindaco Michael Bloomberg ha donato 75 milioni di dollari per la costruzione del capannone, un centro di arti destinato ad aprire nei cantieri hudson nel 2019. Bloomberg ha fatto una donazione indiscussa di 15 milioni di dollari nel 2012 e ha recentemente aggiunto 60 milioni di dollari al suo contributo.

Un gruppo di funzionari cittadini e statali sta cercando di convincere il sindaco a sostenere un disegno di legge che declieggerà un'imposta su alcuni inquilini commerciali. La misura proposta aumenta la soglia dell'affitto per una tassa del 3,9% applicata alle imprese a sud della 96a strada da $ 250.000 a $ 500.000. La soglia di affitto non è stata aumentata dal 2001 e i sostenitori del disegno di legge sostengono che l'imposta incoraggia in modo sleale le piccole imprese.

L'armata degli ingegneri e la fiducia del parco fluviale di Hudson hanno sparato un appello a una decisione che torpedo lo sviluppo di 200 milioni di dollari previsto per il molo 55. A marzo, un giudice federale ha stabilito che il corpo degli ingegneri non ha esaminato l'impatto del 2.4 - molo d'acre su pesci protetti e fauna selvatica. Ha ordinato di fermarsi sul progetto dell'isola. Oltre al ricorso, la fiducia del parco fluviale di Hudson ha anche presentato una domanda di permesso rivisto nella speranza di rimediare alle obiezioni del giudice. La decisione è stata una vittoria importante per il club cittadino di New York, un gruppo civico che ha presentato una serie di cause per fermare lo sviluppo.

Le società collegate, che sta sviluppando quello che si prevede di essere il più costoso ufficio ufficio di New York a 50 hudson yards, è in trattative per assicurare un pacchetto di finanziamento da 2,5 miliardi di dollari per la proprietà.

Morgan stanley e deutsche bank stanno prendendo in considerazione una mossa verso lo sviluppo pianificato dell'ufficio di fiducia di vornado realty 15 penn plaza.

Come altri ritirarsi dagli spazi di vendita maldestri, una filiale di un grande israeliano vede l'opportunità di raccogliere le risorse in difficoltà a buon mercato. Gli orizzonti del gas, il braccio del gas a gas di tel aviv, hanno circa 2 miliardi di dollari in potenziali potenze di spesa. Ci saranno occasioni che potrebbero derivare da un disagio sul mercato nel 2018. mentre la vendita alti di strada su strisce come viali e vie di madison può ancora essere overpriced, una correzione inevitabile potrebbe incantare opportunità.

Quadrum global filed ha ridimensionato i suoi progetti per costruire un hotel nel quartiere degli indumenti. In una nuova applicazione di permesso per costruire un albergo a 351 west 38th street, quadrum annota un hotel di 20 piani con 353 chiavi, a partire dai piani precedenti per un hotel a 26 piani e 500 chiavi.

Gli sviluppatori capitale est est e k gruppo immobiliare stanno chiudendo il cinema orientale del sole sul lato inferiore orientale per una proprietà per uffici e negozi. Gli sviluppatori, che hanno acquistato il teatro da 30.000 metri quadrati per $ 31.5 milioni, intendono trasformare il teatro in un edificio a uso misto, con vendita al dettaglio nei piani inferiori e negli uffici ai piani superiori.

Howard milstein abbandonò l'idea di strappare la torre dell'ufficio a 335 madison avenue e ora vuole spendere 100 milioni di dollari per rinnovarlo. Lo sviluppatore prevede di espandere il cosiddetto centro tecnologico urbano dell'edificio, che offre spazi gratuiti per l'incubazione e affitti inferiori alle imprese tecnologiche, da 100.000 a 250.000 piedi quadrati.

Il centro medico langone di New York ha assicurato 600 milioni di dollari in obbligazioni imponibili per il suo nuovo centro medico nella baia dei kips. Il centro di ricerca a 10 piani comprende un laboratorio di 365.000 piedi quadrati.
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building