market research

Febbraio 2018

February 2018 » Analisi di Mercato » Edifici in vendita a NYC

Report Febbraio 2018 - Edifici in vendita a New York


edifici di new york in vendita:
La fiducia della proprietà di Columbia sta cercando di vendere un edificio di quasi 400 metri quadrati di midtown interamente affittato al centro medico di nyu langone. la proprietà di 25 piani a 222 est 41st street, che nel 2016 ha visto uno dei più grandi contratti di noleggio a lungo termine per uso medico negli ultimi anni.

joseph p. day realty, che ha posseduto la proprietà di 100.000 piedi quadrati a 9 est 40th street per circa 50 anni, ora sta cercando di vendere e potrebbe andare tra $ 65 milioni e $ 70 milioni. l'edificio di 18 piani si trova a mezzo isolato da Bryant Park, tra la quinta e la Madison Avenue.

jpmorgan chase, olmstead properties e jonathan rose companies stanno cercando di vendere un edificio per uffici a midtown quasi completamente occupato da dkny. i proprietari della proprietà di 12 piani di 160.000 piedi quadrati a 240-248 ovest della 40a strada nel quartiere degli indumenti di Midtown chiedono circa 115 milioni di dollari, o a nord di 725 dollari per piede quadrato.

edifici di New York venduti:

lo sviluppo di forkosh comprò tre edifici di kips per $ 17 milioni. le proprietà, a 57-159 est 28th street e 394 third avenue, contengono sette appartamenti e tre unità commerciali. il venditore è un certo Henry Chiu, che ha posseduto l'edificio dal 1986.

ivanhoe cambridge ha un contratto per vendere un edificio per uffici quadrato hudson di 470.000 piedi quadrati a 330 hudson street per una nuova gestione del capitale per 385 milioni di dollari.

la repubblica di singapore ha venduto il suo ex consolato del Midtown East alla compagnia di viaggi aziendali frosch, che occuperà anche l'edificio. Frosch, con sede nel Texas, ha pagato $ 22 milioni, o $ 917 per piede quadrato, per la proprietà libera di cinque piani a 231-233 est 51st street.

I fratelli realty ei loro soci raccolsero un edificio a uso misto sulla costa d'oro di Madison Avenue per 37 milioni di dollari dai proprietari che avevano detenuto la proprietà per quasi 100 anni. l'azienda con sede a Midtown ha acquistato l'edificio di cinque piani al 766 di Madison Avenue in collaborazione con il gruppo altmark basato su bronx e il nuovo gruppo di miscelatori basato su jersey. il venditore è una società controllata dall'avvocato james di pianificazione immobiliare.

una collaborazione tra Michael Ashkenazy e Peter Castellana comprò tre proprietà commerciali nel Bronx per 18 milioni di dollari. i pacchi, al 4720 terzo viale, 4734 terzo viale e 448 est 189esimo strada, sono parcheggi nel quartiere di belmont. il venditore è mayo associato.

host hotel & resorts sta negoziando per vendere il suo hotel di lusso w a midtown a capstone equity e hei hotels & resorts per circa $ 209 milioni. il prezzo di vendita sarebbe di circa $ 300.000 per chiave per l'hotel di 697 camere in 541 lexington avenue.

il gruppo rockpoint acquistò la torre per uffici di midtown 1700 broadway, sede di cbs, per $ 465 milioni. il prezzo di acquisto si traduce in un tasso massimo compreso tra il 4 e il 5%. Le società Ruben, che nel 1968 svilupparono la torre di 42 piani e 626.000 piedi quadrati, è il venditore.

porven real estate, una nuova società con sede a Jersey, ha speso $ 42,5 milioni per acquistare 204 quinto viale dai soci di Artemis. la proprietà per uffici di 14.538 piedi quadrati è alta quattro piani di fronte al parco di madison square nel distretto di abbigliamento ed è un edificio commerciale di beaux-arts. è stato messo sul mercato con un prezzo richiesto di 27 milioni di dollari.

La fiducia di Realty Vornado sta vendendo il suo condominio al dettaglio nell'estremità orientale della capitale di Ralph Sitt per circa $ 85 milioni. la fiducia degli investimenti immobiliari a conduzione privata è fissata per chiudere la vendita del condominio alla base del 26-story marquand in 11 est 68th street.

la famiglia Gural, che controlla GFP Real Estate e il suo affiliato Newmark Knight Frank, ha stipulato un contratto per acquisire 7 square hannover per $ 310 milioni. anche se ben il 40% del distretto finanziario di 27 piani è suddiviso in zone residenziali, la famiglia Gural sta pianificando di gestirla prevalentemente come un edificio per uffici, probabilmente con qualche vendita al dettaglio.

Le strutture della scuola charter di agassi Turner-Agassi hanno venduto un edificio in bronzo per poco più di $ 24 milioni a 180 ovest della 165esima strada nell'Highbridge alla scuola di noleggio faro.

New York Reit ha venduto la prima proprietà al dettaglio indipendente nella liquidazione del suo portafoglio multimilionario a hubb nyc per $ 25 milioni. Hubb ha pagato $ 25,1 milioni per acquistare l'unità condominiale al dettaglio e il garage che si estende per circa 43.000 metri quadrati alla base dell'edificio orion di condominio e di affitto a 350 ovest della 42a strada.

l'accademia sefardita di Manhattan ha acquistato un edificio di sei piani nella parte est dell'est per $ 14 milioni per espandere il suo programma con l'aiuto di alcune figure familiari di New York Real Estate. i venditori sono la famiglia del marchio, che ha acquisito la proprietà negli anni '80.

Il gruppo immobiliare k e il gruppo immobiliare intercontinentale basato su beni immobili hanno acquistato due edifici commerciali adiacenti a 30-32 Howard Street a Soho per $ 46 milioni. le ditte pianificano di rinnovare e combinare le proprietà. la famiglia monsees, che gestiva un'attività di produzione di librerie-scala tra i due edifici, è il venditore.

wr berkley corporation ha acquistato una torre per uffici di 36 piani a 600 piani a 600 Lexington Avenue da una realtà verde. la vendita ha generato proventi in contanti di circa $ 292 milioni per il verde.

hubb nyc comprò 186-188 prima strada, due edifici a uso misto nel villaggio orientale, per $ 14,25 milioni. le proprietà sono due walkups di cinque piani con 16 appartamenti e tre spazi di vendita.

  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building