January 2018 » Analisi di Mercato » Edifici in vendita a NYC

Report Gennaio 2018 - Edifici venduti e investimenti a New York


edifici di new york in vendita:
lo sviluppatore cinese sta cercando di vendere il 50-story, 492-key holiday inn manhattan-financial district. non vi è alcun prezzo ufficiale per l'hotel, che è stato aperto nel 2014, ma si presume che sia a nord di $ 300 milioni per la proprietà.

rfr realty ha rinunciato allo sviluppo di condomini in via della sestina, scegliendo di vendere il sito al gruppo immobiliare illesiano di elliott aronson per $ 55,5 milioni.

edifici di New York venduti:
Sunny K Realty ha pagato $ 13,5 milioni per un edificio a 18 piani a destinazione mista a 18 east 23rd street. la proprietà del parco del gramercy comprende 16 appartamenti e due unità commerciali, ed è stata venduta l'ultima volta a $ 5,7 milioni nel 2010. il venditore è esca & tackle realty llc, di cui milite charles, proprietaria di diversi ristoranti.

un gruppo di investitori guidati da andy zhu ha venduto un sito di progetto della zona est inferiore a uno sviluppatore dalla Cina per $ 29 milioni. zhu ed i suoi partner hanno venduto il sito in 208 delancey street al nuovo sviluppo immobiliare di bentley zhao, che gestisce il progetto per uno sviluppatore con sede nella città cinese di wuhan di secondo livello.

jamestown ha acquistato un importante edificio per uffici e negozi del Bronx meridionale per circa $ 115 milioni, che stanno finanziando con un prestito di $ 63,7 milioni. L'acadia realty trust ha venduto l'edificio, che si estende su 276.622 piedi quadrati e si erge per 10 piani.

jtre holdings ha venduto un'unità commerciale al 241 della quinta strada per $ 10,8 milioni. il compratore è quinto avenue retail holdings, llc, che sembra essere controllato da un individuo di nome Stanislav Iermakov. jtre, guidato dall'investitore jack terzi, ha acquistato il condominio retail per $ 6,8 milioni nel 2014.

Il gruppo azionario di smeraldo di Kassirer ha appena acquistato tre palazzi di noleggio di harlem tra la 114a e la 115a strada ovest per $ 61,5 milioni, situati a 320 e 346-354 a Manhattan Avenue e 312-314 a ovest sulla 114a strada, contengono un totale di 130 appartamenti in affitto. gli edifici si estendono collettivamente su 113.000 metri quadrati. il prezzo è di $ 473.000 per porta e $ 544 per piede quadrato.

Lo sviluppo di james ha appena raggiunto 72 unità di condomini in un edificio situato nell'estremità orientale della città per $ 68,4 milioni. gli appartamenti fanno parte dell'edificio di 493 unità situato nella 200 a est della 66esima strada, conosciuta come la casa di manhattan, che ha completato la conversione di un condominio nel 2015. in agosto, i soci del proprietario o'connor hanno elencato 74 unità a 200 est 66th street, tutte ancora occupati da inquilini stabilizzati affitto per $ 83,3 milioni. Thor Equities si è infine chiusa all'acquisto dell'hotel james di New York a Soho, dopo una protratta battaglia legale con il venditore. La società di joseph sitt, in collaborazione con diversi investitori high-net-worth, ha pagato 66,3 milioni di dollari per la proprietà di 18 piani di 114 piani a 27 grand street. per chiudere l'acquisto, Thor si è assicurato un prestito a tasso variabile di $ 44 milioni dal natixis della banca francese. lo sviluppatore ha ingaggiato un altro investitore di hotel highgate come gestore di terze parti e ha in programma di aggiornare la componente food-and-beverage e aggiungere due nuove camere d'albergo. l'hotel continuerà a funzionare come hotel james fino al 2019, quando verrà rilanciato con un nuovo marchio.

i fondatori del gruppo di uomini blu hanno venduto la sede della loro scuola privata inferiore a manhattan a consulenti svizzeri di Clermont per $ 17,6 milioni. la proprietà di sei piani, a 241 water street, si trova vicino al ponte di Brooklyn. era solito ospitare l'istituto di chiesa dei marinai prima che fosse convertito in un asilo nido e scuola elementare chiamata scuola blu. il gruppo di uomini blu lo ha acquistato per un importo non divulgabile nel 2010. La scuola continuerà ad occupare la posizione in cui è in leasing per l'intero edificio che durerà fino al 2060.

Greenoak Real Estate ha stretto una partnership con Highgate per chiudere l'acquisto del Gansevoort Park Avenue Hotel, che è stato ribattezzato Royalton Avenue. l'hotel di 19 piani, 249 chiavi a 420 park avenue sud di nomad, è stato contrattato in un affare fuori mercato per quasi $ 200 milioni. Highgate, il prolifico hotel investor e hospitality company, fungerà anche da manager dell'hotel. i venditori, il gruppo di hotel gansevoort della famiglia achenbaum, il centurione della famiglia di tawil e lo sviluppo del douglaston di jeffrey levine, hanno discusso di questa estate sul mercato di 214.000 metri quadrati.
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building