New York City office
and retail Market Research

Novembre 2013

November 2013 » Analisi di Mercato » Nuovi Sviluppi di NY

Edifici e nuovi sviluppi immobiliari a New York - Novembre 2013


ny nuovi sviluppi

rapido sviluppo e l'emergere di Harlem come un turista vitale e destinazione d'affari ha improvvisamente portato ad un picco della domanda di alberghi della zona, tanto che il quartiere è ormai a corto di circa 1.500 camere d'albergo. anche la crescita futura nel settore alberghiero non sarà in grado di soddisfare la domanda. anche se due alberghi sono in cantiere con una proprietà di 210 camere vicino al vecchio teatro Victoria sulla strada 125 e una proprietà di 230 in torno espansione West Harlem della Columbia University.

la Commissione punti di riferimento di conservazione ha recentemente votato a favore del cantilever torre di Nordstrom, spostando i piani di sviluppo extell per 225 West Street 57 ° in avanti. voto 6-1 a favore, LPC ha deciso che il cantilever non sarebbe un pugno nell'occhio sulla studenti d'arte campionato del nuovo edificio York accanto.

la Svezia è alla ricerca di annettere scena al dettaglio fiorente di Soho. almeno tre aziende svedesi hanno aperto sulla strada Greene nel corso dell'anno passato, mentre l'ultimo negozio di aderire al gruppo scandinavo, all'aperto rivenditore di abbigliamento Fjallraven. hanno firmato un contratto di locazione di 3.800 piedi quadrati in via 38 Greene struttura zar.

il mercato westside a conduzione familiare zoitas sarà presto l'apertura di un quinto posizione nel villaggio est vicino union square. il droghiere sarà di aprire un negozio in uno spazio 18.817 piedi quadrati in 84 Third Avenue. un tentacolare 10.500 piedi quadrati al piano terra ospiterà il negozio, mentre un ulteriore 8.317 piedi quadrati al piano inferiore saranno utilizzati dalla società.

un edificio commerciale di sei piani è venuta a un sito chinatown tempo occupata da un edificio residenziale, che è stato abbattuto dopo un incendio 2009 ha colpito Hong Kong supermercato accanto. l'edificio al 107 East Broadway terrà 11.000 piedi quadrati di spazi per uffici. peter architetti Poon, è stato contattato per la progettazione.

un tribunale ha ordinato un ritardo nella 1350000000 $ {} dynamic_word4 di una piazza in tutto il mondo per consulenti realty americani. RXR aveva programmato di pagare $ 605 milioni per una quota del 40% nella costruzione di Midtown 1,8 milioni di piedi quadrati, 59 piani, in parte di proprietà di George il comfort e figli. RXR stava lavorando con realtà americana come un investitore comune, fino americano Realty ha parlato direttamente al comfort george di andare da solo per l'acquisto. George comodità avrebbe fatto un accordo con realtà americana, invece, spingendo RXR di archiviare una causa.

sl realty verde sta cambiando la sua strategia a 180 corsia inaugurale. i proprietari degli edifici inizialmente thougtht inquilini finanziari per la torre di 1,2 milioni di piedi quadrati, o anche convertirlo per l'hotel o uso residenziale. ora di proprietà sta cercando di attirare inquilini dalla tecnologia, pubblicità, media e industrie dell'informazione, noto come inquilini Tami. REIT aggiungerà "alla moda", fiorisce alla hall del palazzo e convertirlo in una zona di incontro.

top società di consulenza Bain & co. è il commercio Times Square per parco Bryant. nuova squadra York di Bain si sposterà il prossimo anno da 3 volte piazza in uno spazio quasi-100.000 piedi quadrati in costruzione grazia immobili per uffici Brookfield ', a 1114 Sixth Avenue.

un bambino di otto unità immobiliare ad uso misto nei pressi dell'hotel nomade ha venduto per $ 8.65 milioni di dollari. la proprietà 14.739 piedi quadrati a 15 East Street 31 ha cinque unità commerciali e tre unità abitative e venduto ad un tasso di capitalizzazione del 3,1 per cento. il prezzo richiesto per la proprietà è stato di $ 8,995 milioni di dollari. l'acquirente è stato un gruppo di investimento privato europeo che ha fatto l'affare ad una "velocità record negativo cap.

madison square garden dovrebbe essere spostato in un sito alternativo in modo da consentire Penn Station di espandersi e per contribuire a dare il via alla rivitalizzazione di Midtown West. ci sono diverse posizioni alternative per MSG, tra cui una proprietà vicino al centro congressi Jacob Javits sulla 11th Avenue, ma non specifiche su come un tale piano sarebbe stato finanziato.

l'Empire State Building ha ufficialmente trasferito allo Stato Impero Realty Trust per $ 1.89 miliardi di dollari, lontano dal $ 2.2 miliardi di dollari e più che gli investitori offerti per la torre iconica prima si è confezionato nel fondo di investimento immobiliare.

con sede a Tokyo Mitsui Sumitomo Corporation bancario ha ottenuto un accordo per aggiungere 38,249 piedi quadrati alla sua sublocazione di corrente a 277 Park Avenue. Sumitomo, che anche recentemente preso uno spazio a 300 Madison Avenue, pagherà noleggiare a partire da circa $ 50 per piede quadrato in un affare attraverso gennaio 2021 per lo spazio 15 ° piano. lo spazio è parte di sublocazione 94.331 piedi quadrati del Hartford da JPMorgan Chase, la più grande inquilino della struttura Stahl di proprietà, per il quale si paga nei metà $ 60.

Bloomingdale sta espandendo la sua presenza legale in 919 Third Avenue con un nuovo contratto di locazione di 47.000 piedi quadrati-plus per l'intero sesto piano. l'accordo porterà spazio totale del magazzino presso l'edificio di 204,442 piedi quadrati. l'affitto che chiede è stato di $ 65 per piede quadrato.

I piani di sviluppo morris Moinian, per aumentare di due edifici di media altezza a sud del Parco Bryant, per far posto a un albergo 175-camera è stata fermata come l'inquilino ristorante in uno degli edifici presumibilmente non sgomberare i locali.

il New York Times sta cercando di ridimensionare ulteriormente il suo spazio ai suoi Renzo sede di piano-progettato a 620 Eighth Avenue. il giornale sta cercando di affittare l'unico piano che possiede nel palazzo di 52 piani.

droghiere di fascia alta e Food Emporium cibi integrali biologici è decidere su uno spazio di 36.000 piedi quadrati nella base di 1095 Sixth Avenue. posto all'interno di scatole di vendita al dettaglio di vetro del gruppo Blackstone sarebbe un concetto di prima-di-suo genere per cibi integrali, che prevede di avere un negozio concentrandosi su cibi preparati e stazioni di ristoro, una maggiore impresa diner-orientato rispetto alla maggior parte dei suoi altri punti.

Europeo di scarpe e accessori rivenditore Carlo Pazolini è destinata a crescere da una singola postazione di Soho a quattro in tutta Manhattan, grazie a tre nuovi contratti di locazione.

flagship store dell'associazione polo di noi ha un nuovo posto nel cuore di Times Square. negozio di questo sport ha scelto lo spazio di 1.250 piedi quadrati al piano terra del 1540 Broadway per la sua visibilità.

record di gigante Warner Music Group si sta muovendo a circa tre viali ovest. casa discografica terzo più grande al mondo ha preso 288,250 piedi quadrati a partner di capitale faro e Paramount Plaza di primaria importanza del gruppo in un accordo che vale la pena di $ 250 milioni.

restaurteurs e proprietari di bar che cercano di aprire negozi sul Lower East Side non devono più incontrare con una associazione di blocco che sono fortemente contrari a più alcol che scorre attraverso il quartiere. sbattere contro les abitanti proviene da bordo comunità 3, che si accusa il gruppo di agire in modo inappropriato per suo conto.

sl realty verde ha appena firmato uno studio legale commerciale di 56,764 piedi quadrati a 125 Park Avenue. l'azienda prenderà le piani settimo e ottavo del 26-storia, torre di 572.705 piedi quadrati in un affare di 15 anni.

Empire State Realty Trust iniziato ad operare le sue azioni sulla Borsa di New York, dopo un'offerta pubblica iniziale che ha venduto 71,5 milioni di azioni a $ 13 ciascuno. l'IPO sollevato milioni di $ 929,5 per il fondo di investimento immobiliare, nonostante un prezzo delle azioni che è stato di $ 1 a $ 3 in meno rispetto le aspettative. l'ipo valori della partecipazione delle autorità di vigilanza del REIT a circa 460 milioni di $. Empire State possiede 19 proprietà nella tri-state area, del valore di circa 3,2 miliardi di $, ed è considerato da molti come un investimento con un grande potenziale di crescita.

banche svizzere gigante UBS SA ha preso circa 120.000 piedi quadrati a 787 Seventh Avenue, come parte di una mossa per consolidare la propria spazi per uffici a Midtown. i membri del team di investment banking di UBS 'si sposteranno di 299 Park Avenue, dove la banca ha attualmente più di 46.000 piedi quadrati. la banca sta riducendo la propria presenza midtown di circa 300.000 piedi quadrati, nel tentativo di tagliare conteggio testa a livello globale.

gogotech, il rivenditore online che possiede factoryoutletstore.com, si sta muovendo per 1407 broadway per occupare uno spazio di 13.701 piedi quadrati al settimo piano.

come l'orologio zecche su 399 parco sede viale locazione scadenza di Citigroup, la banca si azzeramento su un nuovo centro. Citi ha ristretto le scelte a tre posizioni: un complesso di twin-edificio esistente che occupa a 388 e 390 Greenwich a Tribeca, centro commerciale 2 mondiale e un Hudson cantieri impostazioni locali sul lato lontano ovest.

il negozio di giocattoli FAO Schwarz leggendario ha posto il suo spazio di punta di vendita al dettaglio nella costruzione gm, di proprietà di proprietà di Boston insieme a investitori tra cui cinese miliardario Zhang Xin, sul mercato sublocazione.

wework è in trattative per firmare la sua più grande spazio, un intero di 27 piani, 300.000 piedi quadrati 110 Wall Street wework aprirebbe spazi per uffici ai piani inferiori di 110 Wall Street, e nella sua prima incursione nel mercato residenziale, sarebbe noleggiare unità residenziali fuori ai piani superiori.

sulla 11th Avenue, a lungo ritardata progetto alberghiero 420 camere che per primo ha corso nel 2007 è di nuovo in pista. l'investitore immobiliare e sviluppatore ha appena ottenuto un prestito a chiudere, per la seconda volta, su un sito di hotel di cantieri Hudson a 448 11th Avenue.

Google è impostato a prendere 360.000 piedi quadrati a 85 10th Avenue. il gigante della ricerca si sposterà nella 540.000 piedi quadrati ex fabbrica Nabisco tra le strade 15 e 16, tra il mercato chelsea e la linea ad alta.
  • Green Acres Is the Place for Macerich
  • Billionaire Shows How Small Buildings in NYC Can Mean Big Money
  • Optimal Spaces in the News - New York's Pix11 / Wpix-Tv
  • Fighting rubber ruler measurements
  • Manhattan's Low-Rent Dining in Hiding
  • The NY Fed Is Buying Its Own Building